A Mosca assalto dei tifosi russi ai romanisti. Poi la reazione… (VIDEO)

Nov 08, 2018 11 commenti by

AS ROMA NEWS – Due ore prima della gara di Champions League un gruppetto di tifosi russi, per vendicare gli incidenti dell’andata fuori dall’Olimpico, ha assaltato un hotel che ospitava un gruppo di tifosi romanisti pronti a spostarsi verso lo stadio per seguire il match di Champions League.

Nel video si vedono arrivare i russi fuori dall’albergo Agios-otel’ Na Kurskoy, aprire la porta e lanciare degli oggetti all’interno verso una persona sulla porta. A quel punto la reazione dei romanisti che rispondono all’assalto, escono dall’hotel e passano al contrattacco.

Durante la rissa i tifosi del Cska avrebbero usato del gas urticante. Più di qualcuno dei partecipanti sarebbe rimasto contuso ma non si hanno notizie di feriti curati in ospedale. Altre scaramucce si sono verificate allo stadio, senza gravi conseguenze. Un romanista minorenne risulta essere stato fermato per uso di fumogeni.

GUARDA IL VIDEO DELL’ASSALTO

(Il Tempo)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 11 commenti

  1. Marco 67 says:

    AVANTI CURVA SUD!!!!

    • Nome says:

      e che c’entra la curva sud? quello è un hotel, mica uno stadio.

      non è che sto avanti curva sud è un grido di guerra che nulla ha che vedere col calcio?

      mi sa che molta di questa bella gente va lì solo per menar le mani e a poco le importa della partita.

      che schifo.

      e fanno pure vedere il video come fosse un trofeo da esibire.

      questo non fa che inasprire ulteriormente tutto ciò che gira attorno al calcio e che non dovrebbe esistere, e che danneggia in primis la Roma, poi il calcio in generale.

      Questo è il motivo per cui una famiglia se ne guarda bene da fare una trasferta, è più rischioso che viaggiare nello Yemen.

  2. Gaetano da sarno giallorossa says:

    La domanda sorge spontanea, come mai non se ne parla in TV e sui giornali? E aprirà un inchiesta l’Uefa? Ai posteriori l’ardua sentenza

    • Patrizio says:

      Primo ne parlano praticamente tutti i giornali, basta guardare, ignoranza non perdonabile per chi tira fuori certe idee. Secondo chi semina vento raccoglie tempesta: tifosi della Roma assaltano e accoltellano tifosi russi a Roma (il ministro degli interni da degli ubriachi ai poracci che si sono fatti male sulla scala mobile) e qualcuno ancora fa il poverino tirando fuori le solite manie del complotto contro la Roma, roba da manicomio. Tutto pur di giustificare la gente che ancora stravede per fare la guerra, con una scusa o con l’altra.

    • Patrizio says:

      P.s. la uefabcerto chebse ne interesserà, come sempre, ma tu non lo saprai perchè non ti interessa. Perchè, oh, c’è un complotto contro la Roma, sveglia, un complotto contro internazionale contro il tifo della Roma che è il migliore del mondo.

    • Memore del passato says:

      “Ai posteriORI l’ardua sentenza”?!?!?!

      Sarà “ardua”… e PUZZOLENTE, se emessa dai “posteri-ORI”!!!

      Buahahahaahahahahahahahaha…

      Lupetto ha proprio ragione su tutto quando polemizza con te.

      E io aggiungo: non sai neanche copiare su internet.

  3. Zenone says:

    Gli esponenti della curva meridionale si sono fatti conoscere pure in Russia…complimenti.

    • Jack Sparrow says:

      A zeno’, oggi te sei beccato un solo pollice alto, o è il tuo o è de un laziale… stai facendo progressi…

  4. curvasudforteromana says:

    AVANTI CURVA SUD! Un saluto a Marco67!

  5. spadroma says:

    quanto sei laziale

  6. P says:

    La roma vince ed ottavi ad un.passo !!! Il massimo della goduria però è stata a Torino. Insulti a mourinho tutta la partita ed al 90esimo su autogol di quel bonucci che conosciamo bene…mourinho mette la mano vicino l’orecchio e si gira verso la curva della juve….1-2 m.united. Ma come godooooooooo !!!! Come godooooooooo!!! Esiste un Dio pagano allora!!!! Godoooooooo

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili