Roma, contestazione della Curva Sud all’Eur: presenti mille tifosi. Cori contro Pallotta, Baldini e Baldissoni (FOTO-VIDEO)

Mag 17, 2019 181 commenti by

CONTESTAZIONE ROMA DE ROSSI – Numerosi gruppi della Curva Sud si sono dati appuntamento oggi pomeriggio alle 15 sotto la sede della Roma all’Eur per manifestare contro l’operato della società.

Il malessere della tifoseria romanista è esploso definitivamente dopo l’annuncio della società di non voler rinnovare il contratto a Daniele De Rossi, capitano e bandiera del club giallorosso. Ieri c’è stato un raduno davanti ai cancelli di Trigoria, stavolta invece al centro della protesta c’è la sede amministrativa dell’AS Roma.

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Ore 16:20 – La manifestazione comincia a concludersi. I tifosi iniziano ad abbandonare la piazza e gli striscioni vengono smontati. 

Ore 15:40 – Esposto ora un nuovo striscione: “‘L’As Roma è la nostra leggenda… Solo gli indegni la chiamano azienda’. Cori da stadio ora per la squadra. Il numero dei tifosi presenti aumenta: sono oltre mille  le persone accorse a manifestare.

Ore 15:20 – Cori a favore di Daniele De Rossi, e altri decisamente meno soft verso Baldini: “Devi morire“. Poi all’indirizzo del presidente: “Noi non siamo sul libro paga” , “Pallotta pezzo di m…” e “Noi lo stadio non lo vogliamo”. Esposto anche uno striscione contro l’impianto a Tor di Valle. 

Cori anche contro Mauro BaldissoniEsposto uno striscione con scritto:“Le bandiere non si ammainano…si difendono e si onorano. “Dirigenza” di cialtroni senza rispetto!”. Il numero dei tifosi presenti ora si aggira intorno alle 500 persone.

Ore 15:00 – Sono stati distribuiti alcuni volantini riportanti l’immagine di De Rossi con la scritta “Le leggende non si toccano”. Partono i primi cori contro Pallotta: “Vendi la Roma e non rompere i cog**ni”.  Al momento sono già presenti circa 300 tifosi.

Seguiranno aggiornamenti live sull’evento.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 181 commenti

  1. Ultras. says:

    Vi affiancherò fratelli miei.

    • Semplice - Pallotta il Grande says:

      Meritate ferrero e mirabelli.

      • Fabio says:

        E te ti meriti pallotta

        • Nome says:

          E voi ve meritate Ciarrapico o Angelucci, ve meritate Anzalone, Marchini, Pugliese e Evangelisti, Marini-Dettina!!!! Tornerete a fà la colletta ar Sistina!!!!

        • Master Mosquiton says:

          Questi si meritano altri 10 anni senza vincere nulla. il trofeo più vicino al quale si è avvicinata la gestione Pallotta è la finale di coppa italia persa con la lazio. Striscioni che si rimbalzano da Roma, Sidney e New york, uno con un poco di stima di se stesso se ne sarebbe già andato.

          • Asvel says:

            Ma pensa, io credevo di aver visto giocare un tal cuore giallorosso, contro il Liverpool, in semifinale di Champions nel 2018…avrò sbagliato universo parallelo, perché questo è denominato Terra Q. Ossia Terra Quaglia.
            Mille volte meglio schiantare il Barca, vedere il gol di Florenzi da metà campo, Allison che para su Griezman in posa da Benji Prais, Dzeko che schianta il Napoli, piuttosto che la vostra gobbainfaccia o gli scudi incassati schifosamente col bagarino che vi erano permessi anticamente. Perché siete POLVERE nella storia della ROMA.
            Avete impiegato 48 ore solo per capire che la sede del’AS Roma era all’Eur. Ridicoli.

      • nico says:

        ferreo e mirabella sono troppo per questi signori
        si meritano un lotito prima maniera,quello di oggi è troppo evoluto. sono gli stessi che fino a qualche giorno fa auguravano tutto il male a daniele e oggi si sono venduti a chi vuole la morte della roma, per cosa poi? no,non possono esserci delle giustificazioni valide per alimentare quest’odio manifestato da 4 gatti e ripreso dai giornali come se fosse una folla oceanica. IO AMO ROMA E LA ROMA e mi dissocio a lettere cubitali da questi signori

      • Nome says:

        I presidenti passano la Roma resta, fattene una ragione.

        • Nome says:

          dai che forse in nottata riuscite a raggiungere lo 0,06% del tifo romanista.

          Eh si, perché se a Roma ci sono almeno 2 milioni di tifosi, 1000 sono lo 0,05%.

          Forse se ci andate tutti quanti voi “diversamente romanisti” del sito, riuscite ad alzare l’asticella dello 0,01%.

          manco il partito dei pensionati riesce a scendere a ste percentuali.

          • Memore del passato says:

            Fatta eccezione a quei 4 o 5 multinick come te in questo sito, Pallotta sta sulle palle da anni a tutti i Romanisti (sopratutto a quei milioni come me che il venerdì pomeriggio sono impegnati al lavoro e non possono scendere in piazza).
            Lascia perdere la statistica: NON E’ AFFATTO PANE PER I TUOI DENTI.

    • patrizio says:

      …“escono fuori pure quelli che non gliene frega un caxxo ne di me ne della Roma, ma giusto per attaccare il presidente, sta gente qui ce va a nozze…” De Rossi dixit.

    • Master Mosquiton says:

      Chi è che diceva che i contestatori erano 4 gatti????

  2. Roberto says:

    Le grandi masse di contestatori……ah ah ah ah nemmeno duecento persone che non avete il coraggio di mostrare con foto perché non raggiungono quella cifra. Una memorabile verità. Contestatori da tastiera e da striscioni siete quattro gatti . La maggioranza tifa Roma ,la Roma voi siete invece la vergogna.

    • Marco N - Forza Presidente, famo sto Stadio- says:

      Non solo, Roberto, tutto sto casino per manco due ore de sin-in

  3. Solo Curva Sud says:

    Ti hanno sgamato cazzaro devi andare via!!!!

    Roma insorgi

    • Nome says:

      500 persone, o 1000 in una città come roma sono il nulla assoluto.

      fatevi due conti e anche una ragione sul fatto che siete una sparuta minoranza, tra l’altro manipolata dai soliti maiali che fino a ieri parlavano di capitan ceres e oggi attaccano la società in suo nome.

      Lo dice DDR stesso che era sdegnato da sta cosa, è sdegnato da sti caroselli ridicoli.

      • Memore del passato says:

        Certo… come no!

        Ora, i circa 2 milioni di lavoratori che il venerdì pomeriggio in giro per Roma si guadagnano da vivere lavorando (invece di andare a fare i sit-in in piazza…) vengono tutti da Formello come te e tifano lazie, vero?

        Ma chi volete cojona’, te e Pallotta?

        (E aridanghete: non erano né in 500 e né in 1000 ma in 2000. Er vizietto de spara’ palle come il vostro padrone, non ve lo togliete mai…)

  4. leo59 says:

    Vi dico cosa farei io se fossi Pallotta , proveriei fino alla fine a fare lo stadio se ci riesco , sarò cmq ricordato com il presidente che ha dato lo stadio alla roma , la vendo incasso e baci ai pupi , se non ci riesco per tutto quello che mi è stato detto , vendo tutti i giocatori pure quelli della primavera incasso il piu possibile compro 11 seghe allenate da lino banfi e vi porto in serie C diretti, poi vi faccio ciao ciao con la manina , poi partite da roma e andate ia boston ma attenti che li non scherzano come qua se fate na cazzata ve mettono al gabbio e buttano la chiave
    bye bye

    • Nome says:

      Salvo che Pallotta è un affarista, se vende la rosa e qualche giovane tira su 200-300 mil
      se vende la Roma attualmente con un ranking europeo piuttosto buono e una certa competitivtà (basterebbe poco per rimetterla vicino al top) vale molto di più.

      E non credo proprio che per semplice ripica butti i milioni.

      • leo59 says:

        e certo ..pensa m hanno telefonato ora che ce una fila che la vuole , lui è un affarista invece chi la compra cia l anello al naso e dice si buana
        magari il napoli lo ricordi come l ha comprata de laurentis facendola mettere in liquidazione e pensi che qualcuno compra adesso spendendo una valanga di soldi ??? si lo fa se ce lo stadio altrimenti la comprerà solo a 4 spicci
        hahahahhahahaha

    • Michele Tac says:

      Non credevo avesse preso la Roma per fare un piacere a noi tifosi

    • Lazio in b says:

      Se quello che scrivi avesse un ritorno economico (con conferma dell’algoritmo che gestisce il portafoglio di Raptor) non ci penserebbero un secondo caro leo59.

    • Memore del passato says:

      Ma ciò che di inaudito un anti-Romanista come te si augura, Pallotta lo sta già attuando da tempo…
      È per questo che i Romanisti protestano contro la tua amata e indegna dirigenza. È evidente a tutti ormai che il suo unico scopo è quello di affossare l’As Roma!

  5. write "Kolarov fans club" says:

    Pensa.

    Io invece domani sera vado a sostenere la squadra a Sassuolo.

  6. Er nacchera says:

    Sto arrivando fratelli

    • Marco N - Forza Presidente, famo sto Stadio- says:

      Se se… mo che arrivi già se ne so annati… hanno fatto presenza come loro ordinato.

      • Nome says:

        chissà se hanno preso un prosciutto a testa o solo un etto tagliato fino.

        manco tutta la curva sud sono riusciti a portare sotto la sede, manco quella, figuriamoci i milioni di tifosi che vivono a Roma.

        fiasco totale, del resto quando una banda di balordi si assurge a portabandiera della romanità…..

        • Memore del passato says:

          Cosa c’entra la romanità con la volgarissima mancanza di rispetto che il TUO presidente mostra in ogni circostanza?

          E’ logico che una bandiera come DDR a 36 anni non ha più la condizione atletica per continuare… ma ignorarlo per un anno intero, senza averlo mai convocato per trovare insieme una soluzione soft, dignitosa per un’uscita di scena “con tutti gli onori” e col plauso dei tifosi… è veramente arrogante, borioso, inaccettabile e in perfetto “stile” cafonesco con chi mal gestisce la società sotto tutti gli aspetti, oltre a quello comunicativo.

  7. Pasquino says:

    Io voglio Messi e Guardiola!

  8. sly says:

    ma non hanno nulla da fare?

    • Angelo says:

      Hai proprio ragione, questi fanno come il marito che per dispetto alla moglie si chiuse le balls nel cassetto!!!

      Nessuno si offenda ma oltre a ragionar male mi fanno anche un tantino tenerezza! Ma co’ tutti i casini che ci tocca fare per portare due soldi a casa proprio non sapete cos’altro fare che inscenare ‘ste pagliacciate in giro per Roma???

      Bravi, bravi, sai sull’altra sponda le risate che gli state facendo fare???

    • Memore del passato says:

      E tu, invece?

  9. Alba,Fortitudo,Roman says:

    È solo l’inizio!! Unicredit libera la ASROMA!!

    • Max says:

      portagli i soldi…

  10. michele says:

    li sento dalla mia finestra dellufficio….la frase piu ricorente…pezzo di m….pallotta pezzo di m…..

  11. Giuseppe71 says:

    ma questa protesta e’ solo per far continuare De Rossi, o anche per mandare via questi speculaturi perdenti dalla Roma? secondo me, con tutto l’affetto per DDR, la seconda ragione sarebbe piu’ vitale per il futuro della Roma

  12. NONNO says:

    il piu grande AUTOGOL della storia della Roma….invece di appoggiare LO STADIO lo state seppellendo…..

    • leo59 says:

      so ragazzi che ce voi fà 🙂

      • Semplice - Pallotta il Grande says:

        Difendono i loro interessi. Oltre allo stadio, l’altra vicenda classica sono le famigerate barriere. I signori in questione fanno finta di non sapere che se sono state tolte, lo si deve alla dirgenza giallorossa, non certo grazie al loro patetico sciopero.

        • Fabio says:

          AHAHAHAHAHAH le barriere sono state tolte grazie alla dirigenza? Ammetto che questa fa veramente ridere. Ma n do vivi

          • Marco N - Forza Presidente, famo sto Stadio- says:

            So state grazie a te. Agli incontri che hai avuto con le Autorità, col Prefetto e col Questore. Grazie Fabio a nome di tutti noi, poveri mortali al tuo confronto.

  13. Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze says:

    Sto qui. I Romanisti ci sono eccome.
    Piuttosto aspetto di contare quelli che manifesteranno in Campidoglio rispondendo all’appello di ballotta.
    Ndo state?

    • Ales says:

      Non andremo sperando che lo stadio si faccia comunque. Ancora non avete capito che finchè non sarà approvato lo stadio Pallotta non mollerà di una virgola, lui è a Boston beato e se ne sbatte i co@@ni delle vostre manifestazioni, deve rientrare dei 250 m messi nella Roma lui e i suoi soci. Arrendetevi e per il bene della Roma sperate che si faccia lo stadio.

  14. Nome says:

    ma chi so questi studenti…penso sia gente libera il pomeriggio, gente giovane……so ragazzi! sarà lo spicchietto dei piu scalmanati! certo non ci va gente che lavora o magari professionisti o operai…..so quattro ……

  15. Ultras. says:

    Roberto noi almeno ci mettiamo la faccia prendendoci anche qualche zaccagnata: lasciare le redini della società a un magna magna che della roma non je ne può frega di meno, ci fa schifo come fanno schifo i tifosi come te. Prenderci le diffide, le botte, farci il sangue amaro per la Roma questo fa di noi il tifo più unico al mondo. Tra un’ora sto li, se vuoi fatti vedere che ci facciamo due chiacchiere.

    • write "Kolarov fans club" says:

      Forse una volta eravamo unici, ma ti sei dimenticato di menzionare qualche episodio che è storia recente:
      – Fare 2 anni di sciopero allo stadio (che è coinciso con una percentuale di vittorie in casa notevole, un caso?).
      – Far prendere alla società 10-20 mila euro di multe a partita.
      – Esporre striscioni a favore di un omicida.

      Così, queste sono le prime che mi vengono in mente che direi hanno contribuito a farci perdere lo status di curva più bella del mondo.

      Saluti

  16. Via Andrea Doria says:

    Ne avete dette di Cotte e di crude a De rossi e mo’e’na leggenda..
    Ridicoli

  17. Simone says:

    A robè, per lo stadio quanti eravate?

    • Ales says:

      Lo stadio si farà a prescindere dalla presenza o no dei tifosi , fattene una ragione e cercate di accendere quella nocciolina che avete in testa.

      • Fabio says:

        Simone non andranno mai a manifestare per lo stadio…….questi non sanno manco come se scrive stadio

        • Ales says:

          Amico mio io ho iniziato ad andare allo stadio all’età di 6 anni in un Perugia Roma 3-0 con Renato Curi in campo e non stò qui neanche a dirti quante partite ho visto. Il punto non è chi ha più presenze allo stadio ma chi è in grado di capire a prescindere da Pallotta quanto sia vitale nel calcio moderno un impianto di proprietà.

          • Marco N - Forza Presidente, famo sto Stadio- says:

            Seee lallero, Ales, fatica sprecata. Chi non vuole lo stadio della Roma è un Rinnegato. Chiamamoli col loro nome.
            Ps: Di DDR 16 non gliene frega un cavolo. Oggi era solo un pretesto.

  18. Nome says:

    Adesso mi aspetto un contromanifestazione almeno di pari rilevanza a favore del presidente magari al circo (Massimo).

    • leo59 says:

      e si perche cio tempo da perde come voi , ma che lavoro fai vivi di rendita ??? io cio un azienda e si da il caso che mi posso divertire a scrivere qualcosa che penso qua da un pc ma se pensi che perdo mezza giornata per la roma per ste stron…zate significa che sono diventatoi imbecille , ci potrei andare se fosse da salvare dal fallimento o comprare azioni con “le stelle ” di rossella sensi a proposito te quanti ne hai spesi all epoca in azioni??? tante visto che puoi permetterti di perdere mezza giornata di tempo
      ciaone

      • Michele Tac says:

        c’è da dire che sei un tipetto simpatico, ti poni bene, sarei onorato se mi chiamassi a lavorare per te

        • leo59 says:

          perche devo rendere conto a te cio 59 anni e lavoro da quando ne avevo 15 voi sape anche lo stato di salute o qualche altra cosa ??
          anche te sei un tipetto simpatico ti ci vedo a manifestare per sta buffonata , con una città devastata senza lavoro si manifesta per la roma
          auguri

  19. sempreisolitiacommentare says:

    Ma il senso della protesta quale sarebbe?
    Di far continuare DDR, rotto e strapagarlo come un top, fino a 50 anni?
    Se si sentono così traditi, pagassero i giocatori con i loro soldi e magari fare anche lo stadio.
    Così avrebbe più senso la passegggiata sotto il sole di Roma.

    • Nome says:

      Pallotta go home

  20. Tony73 says:

    Grande Roberto, meglio non potevi dire.

  21. Roma1927 says:

    Tana per i piccioni del sito

  22. HERBERT says:

    alla facciaccia vostra Pallottiani e Lazialotti ….

    • Ales says:

      Vedi caro qui si riduce tutto ad una mera lotta tra poveracci, Cesaroni e anti Pallottiani, Lazialotti e Romanisti. Il bene superiore per me e spero anche per te sia la ROma, contestare per la decisione presa su De Rossi è lecito, contestare invece perchè la Roma non elargisce più favori, biglietti, salamelle, mozzarelle, notiziole è da vigliacchetti e sai quante persone soffiano sopra la contestazione per interessi personali ? Molti e ancora molti, augurati che si faccia lo stadio al più presto per il bene di tutti i veri tifosi.

  23. AleSsandRo says:

    Non difendo la società, ma a nessuno è venuto il dubbio che la società abbia voluto evitare un secondo caso Totti? Fare un contratto di 1 anno e lasciarlo in panchina umiliandolo come successo con Totti l’ultima stagione, sarebbe stato ripetere una storia già vista. Se il nuovo allenatore (chiunque sia) non avesse contato su DDR, in ogni singola partita giocata dalla Roma senza DDR in campo, giù critiche su critiche. Forse hanno preferito mettere le cose in chiaro da subito, (a differenza del “caso Totti”), ritenendo (a torto o a ragione) DDR non più buono per giocare. Io vedo questo aspetto come plausibile, per come sono andate le cose. Non si voleva ricreare un dualismo conflittuale, DDR-allenatore, non si voleva dare adito a polemiche sui media alla “Totti-Spalletti”.

  24. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Il pianeta dei Cesaroni…

  25. Adiba says:

    Ma a chi fanno capo questi?
    Siamo ancora in ballo per la champions e tirano tutti giù…
    A svalutare la società… Forse una cordata vuole prendere la Roma? Viperetta?
    Il più clamoroso scivolone di de rossi, peggio delle espulsioni e della storia col Genoa.
    Via via…
    Aiuto…

    • Tullio says:

      Perchè stai in ballo!?!………ah ah ah …ancora ,, ancora ce credi ?

      Questa squadra sarà un miracolo se va in EL ….se ne riparla il 26…..

  26. DAN says:

    Hanno sbagliato sulla vicenda De Rossi, ma la vogliamo una squadra che butti il sangue sul campo? Che negli allenamenti si faccia un mazzo tanto? Allora gente sempre infortunata qui non può più stare. Con l’approvazione della variante sicuramente Pallotta inizierà a cercare un compratore ed il valore della società salirà sensibilmente…questo ridurrà la Rosa dei possibili acquirenti solo a grandi fondi di investimento o magnati…di certo non a Ferrero&CO e questo non è un bene?

  27. Mau da Ostia says:

    Tutto legittimo. Ma più che i
    Cori contro lo stadio (sarebbe autolesionismo puro ed incredibilmente stupido) Mi piacerebbe ascoltare il coro : ROMA MERITA UNA GRANDE SQUADRA . NOI VOGLIAMO UNA GRANDE SQUADRA ..

    • ROMANO 1 says:

      Straconcordo Mau da Ostia, non è possibile andare contro lo Stadio solo per rabbia e ripicca contro Pallotta. Non sono certamente un pallottiano anzi ma così non si va da nessuna parte. Giustissimo invece il tuo desiderio di ascoltare ben altro e sacrosanto coro. Purtroppo questa situazione è solo la conseguenza di una stagione disgraziata e determinata da un mercato e da una gestione veramente assurdi.

  28. Cucs says:

    Presente!!! Pallotta indegno.

  29. Gladio says:

    Ultimo bollettino più di 500 non sò proprio du gatti.
    La protesta? È leggittima non è solo per De rossi ma x 8 anni di nulla ed una stagione fallimentare terminata con la cacciata di un ulteriore pezzo simbolo della AS Roma in malo modo. Ci sono modi e modi di fare e dire le cose questa proprietà su consiglio di Confucio Baldini le ha sbagliate tutte!
    Lo stadio, Pallotta sta riuscendo a far mettere in discussione anche quello pensa quanto po esse idiota st’omo. Avrebbe potuto avere Roma ai suoi piedi se ci sapeva fare e invece con la sua cialtroneria ha ottenuto il contrario.

    • Nome says:

      Quindi gli interisti e milanisti dovrebbero dare fuoco alle rispettive sedi visto che la mancanza di trofei si fa sentire da anni anche lì?

      • Gladio says:

        Mmmh dici eh? Ultimo scudetto vinto dall’Inter 2010, ultimo del Milan 2011, ultimo della Roma 2001, tra un pò festeggiamo i 20 anni di nulla di cui 9 sotto Pallotta il grande che a parole c’ha fatto partì treni merci de caxxate nella pratica ha toppato svariate scelte e ad oggi non è riuscito ancora a dare alla Roma una squadra di calcio vincente grazie alle plusvalenze e al luminare del calcio a Londra con cui si consiglia.
        Quindi evitiamo di dire caxxate e fare paragoni scomodi che oggi questa protesta è sacrosanta dopo anni di prese x il cuxo ed il futuro non si prospetta meglio.

      • David One says:

        A nome quelli hanno vinto e stravinto, noi ,capitale d’Italia, stamo ar palo.

  30. Elleioenne says:

    Eccoli là, 400/500 persone che per un gioco si fanno sentire e organizzano manifestazioni! Per un governo che per 20 anni ha rubato il futuro dei nostri figli tutti muti e appecorati! W l’Italia e gli italiani popolo di ignoranti!

    • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

      Bravo… potresti organizzare tu la protesta dei lenzuoli appesi ai balconi…

    • Lasfiga says:

      Lo aveva capito anche Churchill 60 anni fa

  31. leo59 says:

    e allora diciamola tutta una bella manifestazione dopo i 7 fischi presi dalla fiorentina a trigoria , a brutto muso con i 4 mercenari di giorcatori ….quello no è??e che se famo nemici i giocatori poi come famo a chiedegli 2 maiette o a fasse un selfie

  32. Amedeo says:

    Per gli organizzatori sono 700 mila persine, 60 mila per la Questura. ((cit.).

  33. Anacronistico says:

    Eccolo il vero problema: “loro non sono (più) a libro paga”.

  34. Roberto says:

    Ma come con balzano Trani Melli focolari Ilaria Ilaria marione e tutti i giornalai e ciarlatani delle radio vs. Sponsor più i camerati di merende del gruppo roma veloci a scrivere striscioni con la stessa calligrafia dei camerati della nord solo in 500? Siete ridicoli tornate dietro la tastiera a creare Nick perché siete POCHI.

  35. HERBERT says:

    sono con voi fratelli!!
    PALLOTTA GO HOME

  36. ANTICONFORMISTA says:

    ” NO AL NUOVO STADIO “, il non aveva ragione ” AL PEGGIO NON C’E’ FINE “. Siamo senza speranza, destinati a rimanere nel terzo mondo calcistico, perchè mentre gli altri andranno avanti noi resteremo irreparabilmente indietro; Quale persona sana di mente verra’ dopo Pallotta a rischiare i propri soldi per districarsi fra la politica italiana e la Gomorra Romana ?. Sognate pure gli Arabi, sognate..non si sono visti prima e non si vedranno dopo, perchè l’affossamento dello stadio sara’ il sigillo che in italia e Roma su tutti, non si puo’ fare nulla di costruttivo

  37. Nome says:

    NO AL NUOVO STADIO? Ma ci sono pure gli Irriducibili della Lazio?

  38. gianpy says:

    Grandi continuate così cacciamelo via sto pezzente

    • ALES says:

      Gianpy salvaci tu dall’alto dei tuoi bilioni

    • Lasfiga says:

      Sicuramente Pallotta se la sta facendo sotto guarda

      • Fabianone alias Guardiola says:

        Infatti il leone sordo sta a Boston e non si vede da un anno… però ha avuto il coraggio di chiedere alla gente manifestazione pro stadio.
        La manifestazione c’è ma contro di lui ed a favore del senso di appartenenza.
        La cosa non ti riguarda visto che tu non hai “casa” calcistica.

  39. Nome Murdoc says:

    Ragazzi, ho molti più anni di Voi, state calmi e soprattutto non litigate. Leggo minacce l’un l’altro che non vanno bene, si può dissentire ma non per questo ce se le deve…promettere. Per noi la Roma è la passione, certo, ma stiamo calmi tutti. Chi vuole contesti ma non per questo deve poi redarguire chi non lo vuole fare. Questioni di punti di vista. Personalmente non sopporto Pallotta ed anche in questo caso è un mio punto di vista. Ma non posso disconoscere che :
    1) Ci ha salvato dal fallimento, almeno era lui che appariva.
    2) Ha gestito la squadra, che costa un botto, con introiti di Champions e plusvalenze. Ma sfido chiunque a dimostrare che non abbia speso per comprare e sfido chiunque a dimostrare che non abbia fatto aumenti di capitale quando è servito.
    Siamo obiettivi !…

  40. Gianni says:

    “Noi lo stadio non lo vogliamo”….ma si può essere più dementi di così?

    • Nome says:

      Si parla dello stadio di Pallotta, che vuol dire tenerselo come presidente ancora per 4-5 anni almeno e un mutuo trentennale.

  41. ANTICONFORMISTA says:

    Si segnala un innamorato della maglia Daniele De Rossi,li , in mezzo ai rivoltosi, a placare gli animi, e invitare i tifosi a sostenere la squadra e la societa’ che attualmente gestisce la AS ROMA. AH, no, mi dicono che sto sognando,.. effettivamente questi gesti nascono in genere da chi ama davvero qualcosa , in genere persone che guadagnano 1000 euro al mese. Quando tratto’ il rinnovo del contratto si proclamava professionista e strappo’ i famosi spropositati 6 milioni l’anno ;Ora bandiera irreprensibile…si’, ma per via di quei 6 milioni l’anno !!! ITALIANI, POPOLO DI PECORE

  42. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    NO AL BALLOTTA STADIUM !

    • ALES says:

      NO ALLO STADIO OLIMPICO

  43. LucioBecker says:

    Vogliono distruggere tutto, anche lo stadio. È nauseante pensare che questa gente rappresenta la Roma.

    • Ales says:

      Questi rappresentano 2000 persone o forse 3000 ognuno rappresenta se stesso, di tifosi della Roma nel mondo ce ne sono milioni che non hanno tempo e ne voglia di andare in piazza per le cose serie figuriamoci per la Roma

  44. Fabio says:

    La città è distrutta, buche, monnezza disoccupazione… E sti dementi vanno a profestare per De Rossi che poraccio, vuole 100 mila euro a partita in stampelle! Ammazza quanto siete furbi!

    • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

      Potresti dare tu il buon esempio e organizzare una manifestazione subito… o è più comodo digitare da casa?

      Manifestazioni civiche come se piovesse…

    • Fabio says:

      Demente ci sarai

  45. Anacronistico says:

    @ Nome: questi sono gemellati con gli irricucibili.
    Ricordi quando tutti assieme inscenarono al derby quella buffonata per far sospendere la partita (lì a mio modo di vedere è morta definitivamente la Sud)?
    Oppure, ti basti pensare che usano verso altri giallorossi le perculate di matrice laziale…

  46. Agostino10 says:

    Mi sarei aspettato questo dopo la vendita di Salah e Alisson non per il mancato rinnovo di un 36enne che fino all’altro ieri chiamavate capitan ceres… Complimenti!

  47. Nome Murdoc says:

    Certamente ha gestito malissimo il congedo delle due nostre bandiere. E non so neanche se veramente è stato ed è lui l’artefice, visto che Totti volevano farlo fuori appena si insediò la società americana ricordate ? e mi chiedo che ne sapeva Pallotta di calcio ? Che ne sapeva di Totti ? A Voi le deduzioni.
    Che comunque recentemente, per anagrafe, le nostre bandiere dovessero ritirarsi è un dato di fatto, non nascondiamoci. Ma non così ! E’ stata una pugnalata alle spalle. Servirsi di Spalletti per far fuori Totti è stata di una meschinità incredibile. De Rossi oggi poteva essere utile per tenere lo spogliatoio nella ricostruzione. Ma che ne capisce Pallotta ! E allora ? Speriamo che si faccia lo stadio per la nostra Roma e per noi, innamorati in un calcio diverso.

  48. Mario says:

    E bravo Daniele ne sei uscito alla grande, te sei mosso come un elefante in una cristalleria, alla muoia Sansone con tutti i filistei, BRAVO

  49. Redlion says:

    Proprietà inadeguata, tifosi inferociti, stampa romana ostile, amministratori capitolini di ieri ed oggi spesso incapaci… Che dire forse questo è l’Inferno dantesco

  50. DAN says:

    Ma se il fondo del qatar si è avvicinato alla Roma, lo ha fatto per via di un progetto che prevede un investimento di 1 miliardo oppure per la nostra bacheca di trofei? Ma non scherziamo!!!! Si voti la variante, si vada avanti con lo stadio e vedrete che Pallotta venderà. Per cui se lo volete mandare via sperate quanto prima che si inizino i lavori. Se questo senza stadio e finché non vende al suo prezzo ti tiene così per i prox 20 anni.

  51. zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI says:

    Fratelli romanisti siamo belli siamo tanti Dajeeeeeee cacciamo ballotta l inconcludente perdente de focene.. Ci siamo ormai eh dajeee. forza roma forza curva sud basta zucchine e cefali e Coppefocene NO ALLO BALLOTTA STADIUM 😊😊😊

  52. mario says:

    andate a lavorare buffoni

  53. Pallotta GO Home says:

    Certo che Pallota è un grande come è riuscito a frantumà il tifo lui , non c’era riuscito nessuno.

    Pallotta GO HOME.

  54. Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze says:

    Autogol? Ddechè?
    Allora ballotta che ha chiamato a raccolta le truppe cammellate e non se l’è filato nessuno?

  55. Amedeo says:

    Sono passato alle 16.20 e c’erano circa 600/700 persone. Traffico regolare, ho parcheggiato all’obelisco, cosa mai successa. Quando ci sono le scuole è peggio. Nessun coro per De Rossi. Striscioni non ne ho visti (almeno io).
    Alla vendita dell’ Hi Phone 6 ricordo esserci molta più gente.

    Arrivederci a tutti. È stato bello.

    • Fabio says:

      2 sono le cose o cieco o caxxaro

      • Nome# No Sparlotta Provinciale says:

        Tutte e due,con li baffi e incisivi superiori da paura!

    • Nome says:

      Perchè sminuire? alle 16.20 era ancora orario di lavoro. Alla fine forse 2000 persone. Non è sufficiente per mandare un messaggio chiaro e forte?

  56. Jack S says:

    Il no allo stadio è da coglioni laureati 110 e lode….poi per il resto come ve pare…

  57. Fabianone alias Guardiola says:

    Fantastici! Alla faccia dei vecchi falsi chiacchieroni spelacchiati aziendalisti virtuali.

  58. Tullio says:

    A tutti quelli che con faciloneria , imputano questa manifestazione al mancato rinnovo di DDR…provate a riformulare un’altra ipotesi…dai che ce la potete fare!!!

    Su su provate, e se proprio non ce la fate vuol dire che siete della Lazio…

    Eh eh eh !!

  59. Robbo 1 says:

    Nessun tifoso romanista con apparato cerebrale nella norma si sognerebbe mai di esporre uno striscione contro l’impianto di Tor di Valle . Tuttavia incorreremmo in un grave errore di sopravvalutazione se li ritenessimo solo dei semplici imbecilli . Si tratta invece dei soliti utili idioti dei quali si serve la macchina del fango dell’emittenza radiotelevisiva capitolina…

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      E invece sì, perchè da affarista Americano , ( come tutti gli americani o almeno l 80% ) fa leva sul fatto che costruire l impianto sia un bene per i tifosii, ma invece è per i suoi sporchi affari, perchè le ultime vicende nell ultimo anno di attività dell Aziensa Speculativa Roma ha dimostrato tutto tranne che appartenenza al tifo, all attaccamento ai colori, perculando a più riprese noi tifosi…e soprattutto smobilitando e svendendo ogni anno la squadra creando l alibi del suo giocattolo…a questo della Roma non importa un ben emerito ciufolo, mai speso 2 parole per la squadra, per lui conta la struttura, infatti il dato sportivo è crollato miseramente ( 10 anni di niente in bacheca ) però famo il Ballotta Stadium !!!!

      • Robbo 1 says:

        Caro Senza Trofei la vedo piuttosto imbarazzato nel sostenere le tesi dei partecipanti alla manifestazione odierna svoltasi in viale Tolstoj . Non si riesce a capire quali grandi vantaggi finanziari avrebbe avuto un imprenditore statunitense nel venire a sporcarsi le mani e la reputazione in questa Citta’ amministrata da politici falliti e in un ambiente malato come quello giallorosso . Se e’ stato un tentativo di speculare e’ stato piuttosto goffo e malriuscito visto che dopo 8 anni James Pallotta si trova ancora senza Stadio avendoci nel frattempo rimesso una quantita’ pazzesca di denaro .Cerchiamo di essere per una volta seri e costruttivi . La ritengo una persona ragionevole e un tifoso appassionato . Se vuole il bene dell’as roma prenda le distanze da questa pagliacciata…

        • Senza Trofei ma con le Trofie says:

          Robbo 1 , una cosa mi va di dirla, ma tu pensi che io non voglia lo Stadio di proprietà per la AS Roma? squadra per cui tifo e per la quale sono appassionato?
          è diverso, io non voglio il Ballotta Stadium a queste condizioni dettate da Baldini e lo speculatore di Boston.
          Se permetti non ci sto !
          Non serve aggiungere altro, gli anni di Baldini alla Roma parlano da se…in conferenza addetti ai lavori come Ranieri massara e DDR hanno dato la prova del 9…

        • Nome says:

          Mi quantifichi questa quantità pazzesca di denaro pls.. e mi faccia vedere da dove sono usciti i soldi . Non vorrei sbagliare nel dire che i soldi che lei dice sborsati da Pallotta sono nei 250 milioni di prestito ristrutturato con GS in collo alla as Roma..

          • Robbo 1 says:

            Caro Nome credo che in tutti questi anni le consulenze di un architetto famoso come Dan Meis siano state gia’ profumatamente evase cosi’ il l’opera di decine e decine di studi con relativi fior di professionisti e non credo che il denaro sia caduto dal cielo ne’ che sia arrivato da chissa’ dove .Ma forse lei e’ un nostalgico della famigerata consulenza a sei zeri dell’architetto Zavanella . Anche quella contenuta nel cofanetto regalo recapitato a James Pallotta da Unicredit…

  60. Felix says:

    Aspettiamo ilo rientro diTotti dal torneo di calcetto così fa sentire la sua voce a trigoria. Se non se lo filano si dimettesse!

  61. Nome# No Sparlotta Provinciale says:

    Solo quattro gatti vero cesarò???…La temperatura che sale,e chi si nasconde.

  62. Testaccino says:

    Daje dateje giu’co le parolacce,che l’anno prossimo cp De Rossi vincemo o Scudetto…dajeeee

  63. Lasfiga says:

    una curiosità per chi c’era ma quando Di Bartolomei anni fa andò al Milan ci furono queste contestazioni?

  64. Chico says:

    Continuo a pensare che se la Roma in questi anni avesse dimostrato di voler competere, non si sarebbe arrivati a questo punto. La vicenda DDR è solo un pretesto (mi auguro, altrimenti dovrei pensare male dell’intelligenza dei manifestanti). Un’altra dura contestazione ci fu dopo il nefasto 26 maggio e portò alla migliore campagna acquisti dell’era americana. Speriamo che da questa rabbia nasca qualcosa di buono

    • Anto says:

      Ma è evidente,
      e sarà lo stesso per Dzeko se lo vendono.

      Due giocatori che hanno avuto mille contestatori in tantissime occasioni,
      ma improvvisamente hanno unito i tifosi avversi alla società come se ci stessimo vendendo
      un giocatore di 25 anni con futuro radioso.

      Io penso al futuro, ringraziandoli entrambi per le gioie donate. Soprattutto DDR.

      • ROMANO 1 says:

        Il problema caro Anto non è solo la vicenda De Rossi o l’eventuale (direi certa) cessione di Dzeko e magari anche di Manolas ed Elsha ma chi si è preso in sostituzione da 2 anni a questa parte delle ulteriori e ben pesanti cessioni effettuate. Naturalmente si è passati con questa brillante strategia da un 3° posto con 87 punti a una semi di champion e quindi, molto probabilmente, a una Europa League previ preliminari con 20 punti in meno.Il tutto in 2 anni condito da 100 milioni circa di attivi di mercato der Mago oltre a 100 milioni di champion scorso anno e una settantina il corrente,a 14 punti da Napulè (e 4 pere recentemente) con la lazzie che un trofeo lo vince dopo averci rifilato 3 fischi nel derby,dopo l’1-7 con la Fiore, 6 punti alla Spal ecc.,ecc. E non ti incaz….i?

  65. alieno sdraiato says:

    * FREEDOM *

  66. Anto says:

    “NO ALLO STADIO”.

    Penso davvero sia il primo caso di tifosi (?) a livello MONDIALE che si oppongono ad uno stadio del proprio club.
    Manco nei manuali più selvaggi di psichiatra vengono contemplati casi del genere.

    Per il resto va bene tutto, poi è una bella giornata, immagino a Roma sia primavera,
    si sta bene in strada.
    Spero sia chiaro a tutti che Pallotta avrà pensato “ma guarda ‘st’imbecilli quanto tempo c’hanno da perdere” e che domani si continua come se non fosse successo nulla.
    Però se i signori si sentono meglio così hanno fatto benissimo!

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Non ti fermare alle apparenze, la storia dello stadio è diventata quasi un ricatto, “si può fare una squadra forte solo con lo stadio” e chi lo dice? Il Napoli non lo ha ed è una società seria con una squadra forte ed un allenatore tra i migliori al mondo.
      Sassuolo ed Udinese con lo stadio di proprietà lottano per non andare in b.
      Si può fare bene anche senza struttura propria, al momento l’azienda usa questa storia come pretesto per il loro conclamato fallimento totale senza nemmeno mezzo trofeo vinto.
      Poi chi lo sa una volta cosa succederà, qua si parla sempre del futuro e mai del presente.
      In 11 anni hanno vinto tutti tranne la Roma ed 8 di questi sono targati Pallotta.

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Pallirchio ricatta la tifoseria e Roma dicendo che o fanno fare l impianto o svende e smonta pezzo per pezzo ogni anno.
      No allo Stadio di pallirchio ci sta tutto, perchè se ci levi il diritto di appartenenza sportiva per questa maglia, noi non vogliamo che fai lo Stadio per insaccocciarti dollari sulla pelle dei tifosi che tengono veramente alla Roma.
      Facesse il presidente senza Stadio vediamo quanto vale…se poi ci riesce bene allora lo supportiamo per la costruzione dell impianto, ma ad oggi non è così.
      Via Pallirchio, poi possono fare lo Stadio !

  67. Vegemite says:

    Basterebbe ammettere di aver sbagliato.
    Soprattutto nei modi.
    Perché poi decidere di non rinnovare era una decisione che personalmente non condivido, ma che era pur sempre legittima.
    Basterebbe che Pallotta ammettesse la cazzata che ha fatto e buona parte della contestazione si affievolirebbe.

    • Chico says:

      Basterebbe fare una campagna acquisti credibile…e DDR se lo scordano tutti

      • Senza Trofei ma con le Trofie says:

        Ma che fanno questi, c hanno la scusa subito pronta! il bell alibi dell impianto che finche non si fa non si canta messa…
        Il periodo che Baldini stava al Tottenham se stava na pace, infatti è stato quel periodo quando stavamo costruendo una Roma forte con Sabatini, poi lo hanno cacciato via dagli Spurs ed è ritornato a far danni…
        mica sono coincidenze?
        La time line del suo ritorno coincide esattamente con Ramon, addio di Totti, svendita totale, licenziamento DDR, allenatore provinciale, licenziamento di Sabatini, licenziamento Spalletti, calo delle prestazioni sportive della squadra, 2 sessioni di mercato estivo FALLIMENTARE…
        Che ci sta ancora da riflettere?

  68. Dark Dog says:

    Io non capisco certi utenti cosa vogliono dimostrare, qualcuno si affanna a scimmiottare i ragazzi che stanno protestando cercando di asserire che sono quattro gatti, un mio fraterno amico di Roma mi ha detto il contrario, c’è molta gente ma anche se fossero quattro gatti cosa vogliono dimostrare dicendo che hanno trovato parcheggio e che c’era più gente per l’iPhone? Qualcuno forse vuole asserire che oggi la gente romanista sia felice di questa misera esperienza americana fatta di zero titoli, menzogne e inganno continuo verso i tifosi? Ma come si fa a perdere una così importante occasione per tacere? Cosa volete dimostrare? Onore ai ragazzi che manifestano il loro dissenso come il 95% dei romanisti che conosco, ovunque essi siano. P.S: io sono favorevole allo stadio basta ke cedono.

    • Robbo 1 says:

      Caro Dark Dog non so quali tifosi romanisti lei conosca e quali siano le percentuali di cui lei ci fa partecipi . La sensazione e’ che siano state rilevate a occhio e croce in zona Santa Maria della Pieta’ . Piu’ passera’ il tempo e’ piu’ diventeranno chiare le finalita’ neanche tanto occulte dei partecipanti alla manifestazione odierna e dei loro danti causa radiofonici . Che sia in corso un attacco concentrico all’as roma e alla sua proprieta’ statunitense da parte di ben noti settori della tifoseria giallorossa e’ sotto gli occhi di tutti . Spero che lei neanche involontariamente abbia intenzione di parteciparvi . L’usare Daniele De Rossi per colpire il ns . Club e’ quanto di piu’ miserabile un tifoso giallorosso possa fare . Credo che lei non possa che convenirne…

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Se dai retta a chi disse che dal balcone faceva colazione con candela😂
      Fa più luce In pieno giorno con quelle che spara che uno spettacolo pirotecnico di notte.

  69. Pasquino says:

    A regaaaaaaa’!
    Ce sta Monchi ar Circo Massimoo
    Come ar solito nn c ha capito gnente sta lì tutto solo a ciucciasse un cremino ..
    Annatelo a riccojeeeeee!!!

  70. Giannis says:

    Perché non farlo a suo tempo contro la legge Fornero??

  71. Stefano55 says:

    Se l’ Atalanta avesse battuto la Lazio in finale,tutto questo non ci sarebbe stato,e Gasperini sarebbe stato portato in trionfo al suo arrivo! Questa si chiama Frustrazione, e niente altro! Abbiamo cominciato con Totti e Spalletti,e finiamo con De Rossi e Baldini/ Pallotta! Speriamo che le bandiere siano finite,da adesso in poi che conti solo la bandiera e la maglia,altrimenti non se ne esce piu’, ogni volta una storia!

  72. The wolf says:

    Ci sono modi e modi per fare o dire le cose……
    Io amo la Roma comunque vada!!
    Forza Roma

  73. Myrme says:

    Andate a lavorare fancazzisti!!!!

  74. Fabianone alias Guardiola says:

    In zona obelisco non c’era manco un posto per Il motorino, i cori si sentivano fino all’uscita del raccordo, almeno 2000 persone e tantissimi striscioni.
    Un sit in ben riuscito, Pacifico ma allo stesso tempo esplicito, una delle migliori proteste dei tempi moderni.
    Il senso di appartenenza del Romanista ha ridicolizzato L’ azienda perdente.
    Grandissimi!!!

    • Nome# No Sparlotta Provinciale says:

      Quoto Fabianone delle 17:46 con 2000 pollici su,tanti quanti quelli protestanti sotto la sede della Roma…SPARLOTTA GAME OVER!!!

  75. Stafano says:

    Mesà che so i stessi de Dino Viola bagarino , Franco Sensi bla bla bla, Rosella Sensi vattene e dei pesci a Trigoria. Una città che una macchinetta che si ripete negli anni nelle sue barzellette.

  76. Dark Dog says:

    Robbo1, in amicizia perché nonostante tutto rispetto la tua educazione (e sono convinto tu creda a ciò per cui ti batti, a differenza di altri), io a questa storia continua di poteri occulti romani, anime nere, fazioni segrete ed eminenze radiofoniche credo poco, credo in un fallimento totale, quando ti presenti parlando di élite di calcio mondiale e poi vendi tutti, quando dopo aver fatto la semifinale di Champions fai 160 milioni di trading (dopo aver dichiarato non abbiamo bisogno di vendere, Allison resta), quando vendi Salah a 42 e poi lo sostituisci con Schick allo stesso prezzo, quando la Lazio nel frattempo vince 3 trofei (le coppette? Perché siamo abituati a vincere la Champions?), beh bisogna ammettere che è un fallimento e basta. Oggi tutti i romanisti sognano un cambiamento.

  77. curvasudforteromana says:

    Presente! Siamo più di duemila…..questo per chi scrive idiozie, come al solito siete smentiti! I 4 gatti siete voi…..divanari e non paganti! E cmq….CONTESTAZIONE….To be Continued! Pallotta Vattene!

  78. Gladiator says:

    Quanti formellesi infiltrati in sto gruppo! Chi vuole il bene della MAGICA sa che Daniele non si tocca! Quando una bandiera chiede, qualsiasi dirigenza dovrebbe calarsi le braghe. PUNTO.

  79. AnticoRomano says:

    chi dice NO ALLO STADIO non può essere un tifoso della Roma !!! Antico popolo romano APRI GLI OCCHI !!!

  80. Stefano says:

    Via James. Lo stadio tuo non lo voglio. Voglio Ferrero presidente , lui si che è romanista vero.

  81. Fabio-Alatri says:

    Ma bandiera di chi?? Di se stesso forse!! 100000 € a partita, con 90 minuti guadagnerebbe pulito quello che un operaio guadagna in 1200 giorni di lavoro.

  82. curvasudforteromana says:

    http://www.ilnuovomagazine.com/ddr-16/

    Non c’è nulla di così mortificante come innamorarsi di qualcuno che non condivide i nostri sentimenti.
    (Georgette Heyer)

    Avanti Curva Sud !

  83. Daemsi says:

    Pallotta è un presidente che nei primi anni ha investito e aumentato il valore della società facendola diventare tra le migliori…difatti la semifinale dell’anno scorso è stata il culmine del suo progetto…da quel momento in poi sono stati fatti madornali errori…partendo dalla vendita di Allison che non doveva essere fatta…MOnchi e compagnia ( uomini scelti da Baldini consulente di Pallotta) hanno massacrato la squadra…a livello societario e dello staff medico continui cambi che fanno comprendere come la società fosse in difficoltà organizzativa…si è riusciti a depauperare in 1 solo anno il vantaggio tecnico ed economico che avevamo consolidato in tanti anni rispetto alle squadre Milanesi…poi l’ultimo orrore di comunicazione e di gestione del caso De Rossi…continua

  84. curvasudforteromana says:

    Curva Sud Presente! Siamo più di duemila…Pallotta Vattene! E la Contestazione….To be continued until surrender!

  85. Stefano55 says:

    Curvasudforteromana,ma vattene a casa coj@@ ne!

    • curvasudforteromana says:

      Adesso non posso ….sto co tu sorella quaglia!

  86. Nome4321 says:

    Striscione in faccia per i boccalones.

  87. Stefano55 says:

    Gladiator,perche’ non ci vai pure tu a calarti le braghe, quando il c@lo e’ degli altri tutti fenomeni!

  88. Salento gr says:

    Gli unici giallorossi che vedo festeggiare sono i miei concittadini. Vincere qualcosa ogni tanto. È chiedere molto? Ecco, sono con i tifosi. Vorrei gioire. Invece sempre rospi. Basta! Forza Roma!

  89. Un capitano says:

    O è pure ci stanno ancora persone(tifosi non lo siete alle più brutte aziendalisti)che portano i paraocchi ancora non capiscono che cacchina è sto presidente co i suo segusci

  90. Luca says:

    Tutto ciò serve a far vendere la Roma,non credo proprio

  91. Cucs says:

    Caro Pallotta avevi ragione sull importanza del web… Da oggi grazie a questo te conoscono tutti!!! Pure er capitano dei Boston!

  92. Vigile says:

    Per una semplice curiosità cosa ha vinto Sensi nei 9 anni prima dello scudetto, ripeto una curiosita’, qualcuno mi sa dire i piazzamenti in quegli anni?

  93. Sparisci james says:

    Veramente erano 2000

  94. S.P.60 says:

    Il pensiero di Chico è il mio pensiero.

  95. Paolo B says:

    Avemo giocato pure al Flaminio se è per questo… se si arriva a contestare è perché non si vince mai e perché per altre cose (vedi bandiere sfanculate) la misura è colma…

  96. david says:

    giusto a questo punto far sentire il tifo giallorosso alla proprietà.perchè non siamo clienti e la roma non è un’azienda, ma prima di tutto c’è la passione ed il tifo che vanno rispettati, altrimenti non si chiama calcio, ma è un business come tanti altri.

  97. Pseudotifosi a casa says:

    Curvaroli……fuckin idiots. Come volevasi dimostrare…………………….

  98. Gennaro romanista di Rimini says:

    Non voglio neanche per un momento disconoscere la figura di De Rossi e di quello che ha dato alla Roma (ma anche ricevuto da questa). Ma questa Bandiera oggi ha perso un pò di lucentezza perchè ha fatto una cosa che più antiromanista non si può: ha spalato merda verso una Proprietà che ha esercitato il suo sacrosanto diritto,a ragione o no, di non rinnovargli il contratto, considerando la sua età, il suo stato fisico, i suoi costi e, probabilmente, anche il parere del prossimo allenatore. La Società certo non ha indovinato tutte le scelte fatte, ma in una situazione come quella attuale, che lo stesso DDR ha contribuito a creare, con esternazioni, mi chiedo quanto responsabili, io non riesco a non stare dalla parte di Pallotta, cioè del Presidente della squadra che amo, cioè della Roma.

  99. Cafu says:

    No allo stadio…è delirante!è come castrarsi…

  100. Prohaska says:

    Questa sparata di ballotta è il canto del cigno ahahha vedrete,,,, si vende l’ultima partita di frutta e accetta la proposta irrifiutabile ahahh Vendono tutti e chi compra si prende il brand. Gli ripaga i buffi e ballotta e la banca si steccano ciò che rimane ahaha (Questo è quello che la Maga di Praga ha visto e avendo detto Roma Juventus 3 a 0 ed è finita 2 a 0 un tantinello ci comincio a credere) Lo stadio della Roma lei dice si farà sulla Luna ahhaha dove Alieno ha le sue Proprietà private ahahahh

  101. Azgiallorossa says:

    Il no allo stadio è ridicolo…. Per me rappresentare solo voi stessi e le vostre miopi idee

  102. ILSANTO says:

    Ciao Amedeo, è per domani cosa è previsto, sole o pioggia?

  103. Amedeo says:

    C’era più gente alla fila dei biglietti del concerto di Bruce Springsteen a Santa Cecilia nel 1996 (posti limitati).

    Poi se volete dire che a protestare erano in 10 mila fate pure. Tanto non cambia nulla.

  104. Max says:

    Noto con tristezza che ormai la gente pensa che dire una cosa contro li prenda importanti. Ho visto gente con nickname pallotta il grande, Questi non saranno mai entrati in uno stadio e da quando ci stanno i siti i social hanno ritrovato la loro dignità.

  105. Max says:

    Ma tutti questi fenomeni pronti a sentenziare a scrivere a criticare tutto ciò che viene fatto dai ragazzi della curva sud cosa fanno per la Roma oltre a scrivere sui social?

  106. Nome says:

    Pinamente Daccordo con Fabio alle 18:23

  107. Stefano55 says:

    De Rossi con le sue parole,ha creato un caos della madonna!Sarei curioso di sentire le sue parole riguardo la contestazione,e anche la conferenza stampa prima della partita con il sassuolo la trovo inopportuna! Tutto premeditato! E questo sarebbe,quello che ama la Roma?

  108. Stefano55 says:

    Master mosquiton, infatti non sono 4 gatti,sono 4 coj@ni!
    Viva Pallotta,e viva Gasperini!
    E che una valanga di mer@a si abbatta sugli infedeli!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili