Ag. Laxalt: “La Roma? Solo una chiacchierata”

9
712

«BRUNO PERES HA DETTO SUBITO CHE NON SI SAREBBE MOSSO» – Lo scambio Laxalt-Peres messo in piedi da Roma e Genoa è morto sul nascere. Decisiva infatti la volontà del terzino brasiliano di non lasciare Trigoria. Lo conferma l‘agente dell’esterno uruguaiano che nelle ultime partite è stato l’uomo in più dei liguri:

“Con la Roma è stata solo una chiacchierata, niente di più. Peres ha detto fin da subito che non si sarebbe mosso dalla Capitale. Invece in estate è stato molto vicino all’Atalanta, che l’aveva scelto per sostituire la possibile cessione di Spinazzola alla Juventus”.

Fonte: Rmc Sport

Articolo precedenteAlisson, Monchi si muove: nuovo contratto con clausola rescissoria da 90 milioni
Articolo successivoTOTTI: “Avrei preferito chiudere in un altro modo. Spalletti? Non c’è mai stato un confronto e mai ci sarà. Col mercato di oggi costerei 200 milioni”

9 Commenti

  1. Pronto lei è l’agente du Laxalt?
    Si chi parla?
    La Roma, ci facciamo due chiacchiere così i giornisti scrivono che siamo imteressati al suo giocatore?
    Certo perché no, infondo è tutta pubblicità!

  2. Ma no, è proprio un esterno di centrocampo puro: o nel 4-4-2 o nel 3-5-2.
    Ottimo giocatore (non un campione, intendiamoci) tra l’altro, ma non c’entra niente con gli schemi di Di Francesco.

    • E’ vero Hitchens ma è molto veloce, buon controllo di palla e in grado di percorrere su e giù la sua fascia di competenza per tutti i 90 minuti senza dimenticare che sarebbe stato pronto subito per far respirare Kolarov il cui sostituto, almeno attualmente, sarebbe J.Jesus.

  3. Ma se è così valido e sufficientemente duttile dalla tre quarti in su, tenendo conto che di giocatori in quel ruolo ne abbiamo diversi, perché il Genoa farebbe uno scambio con noi per avere l’astemio d’acqua?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome