Alisson, Florentino Perez a Roma per provare a chiudere. E se parte Nainggolan c’è Fellaini

Mar 18, 2018 26 commenti by

LE ULTIME DI CALCIOMERCATO CHE ARRIVANO DALL’ESTEROAlisson, il Real Madrid prova l’affondo. Stando a quanto riferisce il portale iberico “donbalon.com”, entro la fine del mese si muoverà addirittura Florentino Perez in persona per provare a chiudere l’affare. Il presidente delle Merengues sarà a Roma per trattare con Monchi la possibile cessione del portiere brasiliano.

Un altro possibile partente è Radja Nainggolan: secondo il portale belga “voetbalnieuws.be”, il Ninja potrebbe essere sacrificato dalla Roma per sistemare definitivamente il bilancio. Pallotta lo valuta intorno ai 30-35 milioni, e davanti ad un’offerta del genere potrebbe essere ceduto. Al suo posto è già pronto Fellaini: il mediano del Manchester si libera a parametro zero.

Fonti: Don Balon – voetbalnieuws.be

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 26 commenti

  1. zanna says:

    Emerite cazzate.

  2. Vegemite says:

    Alla soglia dei 30 anni, uno come lui che ha nella potenza, velocità e recupero palla, le armi principali, non può che calare nel tempo, specie continuando a fare non proprio una limpida vita da atleta.
    Grazie di tutto Radja, ma per ragioni di bilancio meglio sacrificare te piuttosto che Alisson.

    • alessandr says:

      NO, NON CI CREDO. Ma che razza di tifosi abbiamo? Vendere i migliori, per cosa? Tifosi che parlano di bilancio. Pallotta cacciasse i soldi.
      Iniziasse ad investire.
      Qui, mi pare, i debiti aumentano sempre, si vendono sempre i migliori, e prendiamo mezze seghe.
      Il problema della roma, non sono le radio: ma i tifosi che fiancheggiano questa proprietà

  3. MR. ROBOT says:

    Spero vivamente che allison non sia venduto. Per nainggolan non va sostituito con un altro che viene a Roma per svernare basta con questi calciatori.

  4. massimor says:

    Sto fella9ini non sanno a chi dallo e ce lo appioppano da 3 anni. Ma se lo tenessero!

  5. Zenone says:

    No Mezze Tacche…No Mezzo Rotti.. = Fellaini.

  6. Anonimo says:

    Che Dio ve furmini!

  7. Alberto says:

    Credo che la società debba prendere dei provvedimenti, non di può che venga permesso a tutti di infastidire la Roma, è normale che società come Lazio Inter e Milan vogliono destabilizzare l’ambiente Roma. Vogliono innervosire i giocatori della Roma per farli giocate male e avere qualche possibilità di rimonta in campionato.
    Forza Roma Daje

  8. alieno sdraiato says:

    se c’è un limite a tutto, Alisson DEVE rimanere.
    Simpatica anche la battuta “Nainggolan out – Fellaini in”

  9. Giorgio says:

    Fellaini non lo vorrei nemmeno il giovedì quando gioco a calcetto con gli amici. Nemmeno in porta a portieri volanti.

  10. Robbo 1 says:

    Purtroppo ci troviamo come quasi ogni giorno a convivere con presunti scoop che hanno il solo scopo di dipingere Trigoria come Porta Portese e i ns. dirigenti come curatori fallimentari . Fatta salva la liberta’ di stampa credo che sia meglio evitare di commentare tutte queste notizie di calciomercato buttate a casaccio che ci rovinano solamente la giornata …

  11. Monika says:

    Non c’è stagione senza che ci appioppino Fellaini! Non so se Nainggolan sarà ceduto, ma che il sostituto sia Fellaini non credo proprio. Questa non è la stampa Italiana, ma Belga e Spagnola. Se il Real volesse veramente Alisson e non mi sorprenderebbe, sono dolori!Per Nainggolan il Chelsea non è arrivato mai ad offrire quanto richiesto dalla Roma e, questa estate,si era parlato di un’offerta dello United, ma era di 28 mln + bonus, quindi l’unica vera preoccupazione è Alisson!

  12. Nome1X says:

    Fellaini……ahahaha senza ombra di dubbio una PIPPA cosmica…..non sanno proprio a chi ammollarlo…..

    con un’operazione del genere comincerei ad avere seri dubbi su Monchi….ma trattasi di bufala per cui……

  13. AllYouCanEat says:

    E te pareva, puntuali come un orologio svizzero.
    Detto questo, perché la società non smentisce, tutelando così la rosa?

  14. Polipo says:

    81milioni dalla Champions, 30 EMERSON, altri 30 arriverebbero dalla ipoteticasa qualificazione alla prossima Champions, 10 come si dice dalle prossimo sponsor più cessioni esuberi…ma io dici Sto cazzo di bilancio quando sarà a posto? ?

  15. Nome Libero says:

    La storia si ripete e abbiamo visto Salah- Se vendiamo non diventeremo mai una grande squadra: è, purtroppo, il nostro attuale destino.

  16. Alex says:

    Infondo siamo gli unici tifosi al mondo che non scioperano dopo aver sentito ste notizie, per fortuna a roma nessuno capisce un c***o di calcio se no a sta ora non avevamo piu neanche una curva sud

  17. Bastamonchi says:

    Fellini? Ma basta..
    Via Monchi dalla Roma

    • Zenone - Monchi Forever (per sempre ...) says:

      Fellini stava a Cinecittà…Cinecittà ha chiuso bottega… il Paese dei Balocchi e dei Bocchettoni…

  18. Bastamonchi says:

    Falcao arrivo a 29 anni…..qua Ci Sono pseudo tifosi che venderebbero i campioni. Ma quelli nn li trovi è se li trovi nn vengono da noi. Se volete una Roma come l’Atalanta ditelo…Per me la Roma deve essere grande e per farlo deve sbarazzarsi del liquidatore monchi

    • Zenone - La Roma è una Fede non è un'Opinione says:

      Bambolotto… Falcao arrivò a Roma a 27 anni,nel 1980…non spacciare notizie false per sostenere i tuoi deliri biancocelesti…

  19. Claudio Amore says:

    Don cazzaron lo dovrebbero chiamare…questi gia sanno chi è il sostituto di Radja “SE” parte….ridicoli

  20. @tsaf says:

    Calcolando che ancora danno per sicuro iaquinta alla Roma, fellaini c’è più sta’….

  21. Gladio says:

    Perez vuole Alisson e quale sarebbe la novità? Ormai lo vogliono tutti dopo che ha dimostrato di avere stoffa. L’unica domanda da porsi non è chi vuole Allisson ma cosa vuole Alisson! Se lui sta bene nella Roma la proprietà lo deve blindare come Buffon per la Juve. Ora non rompessero il ca**o con il bilancio. C’è la Champions, lo sponsor, lo stadio, non serve vendere i migliori; se lo fanno non è per bilancio ma per intascare soldi che è diverso. Dopo 7 anni direi che è il caso di fare un gruppo coeso e poi rinforzarlo e non togliere pezzi buoni e ricominciare.

  22. Alex says:

    100 milioni e si vede Allison prendendo Lafonte.
    Meno di 100 no mai !!!!

  23. giuseppe Nome says:

    che cosa ci fanno con allison è una pippa cosmica è meglio che la teniamo molto stretto non si può dare una fregatura così grande piuttosto gli vendiamo lobont con grande rimpianto

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili