ALISSON: “Psg e Real? Ora voglio far bene a Roma, magari ne riparliamo a giugno”

Gen 13, 2018 70 commenti by

IL PORTIERE NON CHIUDE AL TRASFERIMENTO, MA A GENNAIO NON SI MUOVELiverpool, Real Madrid e PSG mettono Alisson nel mirino, e il portiere non chiude le porte in faccia ai top club europei. Queste le parole del numero uno giallorosso intervistato in questi minuti da Sky Sport:

Real Madrid e PSG su di te…
Fa sempre piacere sapere che ti cercano, ma voglio fare bene alla Roma.

Se ne riparlerà a giugno? 
Magari sì, per ora però sto a Roma.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 70 commenti

  1. bah says:

    per la gioia dei cesaronis credulones vai ballotta vai re mida monchi plusvalenza a go go e s abbracciamo ahahahahh poi strootman il ninja e a rota tutti

    che ridicolaggine de societa sempre piu in giu contenti i cesaronis credulones contenti tutti ma tantoi ve ne annate a focene pure il prossimo anno per l immacolata i giochi saranno gia finiti grande james tu si che sei un fenomeno

    • Step by Step says:

      Sai Quaglia Focenica,Pallotta si e’pappato la Roma in un sol boccone,ed a suo dire “odiava il calcio”.
      io invece,adoro il calcio ed Amo la Roma,e se suono il campanello di Trigoria manco mi aprono.
      Quindi,mi sa che un po’fenomeno lo e’.

      Guardiamo prima alle nostre piccole miserie personali,che c’è’molto da imparare.
      Ciao Lazialotto

    • Ales says:

      Ma non eri tu quello che si disperava per la partenza del polacco e spalava vagoni di me..da sulla dirigenza per non averlo trattenuto? Non eri tu quello che diceva che Alisson non era all’altezza? Ti commenti da solo

      • Nome says:

        Sapeva cosa lasciava, che ne sapeva che anche Alisson era bravo.
        O vorresti insinuare che il polacco fosse una pippa?
        E comunque il prossimo anno tu sosterrai Lobont, se ancora non ti è chiaro.

        • Franchino says:

          Tifiamo AS Roma indipendentemente da chi gioca in porta che sià Alisson, Lobont…Greco o Romagnoli !

  2. Solo Curva Sud says:

    Magari si… Un par de pal..

  3. Step by Step says:

    Io faccio cosi’:
    Nei periodi di Calciomercato,dopocena do un’occhiata al Sito Ufficiale della ASR.
    Nel momento in cui vengono notificate Cessioni o Acquisti di Calciatori da parte della ASR,ne prendo atto e passo oltre
    …..capisco che il mio e’un approccio sin troppo razionale,e che al giorno d’oggi va di moda farsi venire inutili crisi mestruali imprecando sul nulla,ma che volete farci,non riesco proprio a perdere la calma.

    • alieno sdraiato says:

      ma non eri appassionato di siti hard?
      Ah già, le immagini sorridenti del presidentissimo suscitano più eccitazione

      • Tullio says:

        Ad essere onesti la Roma nn l’ha messo in vendita ma questo articoletto fa capire come ormai la Roma è un posto di passaggio, per mettersi in evidenza e basta. INCREDIBILE ma cosa è diventata sta società, nessuno accetta più la sfida vogliono tutti andare a VINCERE FACILE….però tutto questo è imputabile alla proprietà.

      • Step by Step says:

        Idiolmo Alienato
        Trovo eccitanti Le immagini del Presidente sorridente perché’sono speculari all’immagine di te aggrappato al cesso in preda ai dolori de panza.

        i tuoi inutili post anti-societari vanno avanti da anni,e dureranno per anni.
        alla fine,la somma di tutto avra’prodotto NULLA di NULLA.

        Se sfottere me ha il potere di alleviare il bruciore al bucetto,fai pure.
        Tanto e’gratis

        • Amedeo says:

          Step, sei cattivo. Sul 5-0 dovresti fermarti. Non si umilia mai l’avversario, anche se è un microbo.
          A Idiolmo alienato, visto che Pallotra non schioderà, consiglio di installare una cintura di sicurezza sulla tazza del cesso. Il vicino del piano sopra ha tutto il diritto di non vederlo sbucare dal suo pavimento sfondato, come un reattore impazzito.

          • alieno sdraiato says:

            soffri di allucinazioni, AMEDEO?
            Chi mi avrebbe umiliato?

            Più continuate, più fugate ogni minimo dubbio sul vostro drammatico analfabetismo: come ripetuto con infinita pazienza, il mio (unico) nickname è ALIENO SDRAIATO (detto “er magnifico”).
            Siete ingiustificabili. Da ricovero coatto

        • alieno sdraiato says:

          agli analfabeti storpiatori di nickname non rimane che guardare qualche “immagine”, hai ragione.
          Saremo fortunati quando comprenderai almeno lo 0,1% di ciò che leggi. Anche questo è gratis

  4. Maciste says:

    gravissimo errore pensare solo alla vendita… Ma come, dopo anni di portieri mediocri, prima trovi il polacco, poi Alisson, che potrebbe essere un grande portiere per i prossimi 10 anni … e che fai, lo vendi???!!! così non c ‘è speranza… pure lui mi delude con questa risposta…

  5. Muore la gente piena di guai... says:

    Hai detto bene..i veri credulones sono quelli che a ogni notizia di calciomercato si fanno prendere da crisi di mestruo
    Il ninja due anni fa è stato venduto al chelsea
    Strootman tre anni fa al Manchester
    Un anno fa Dzeko è andato al Milan
    A gennaio Pellegrini va alla juve
    I veri credulones…ahahaha

    • ROMANO 1 says:

      I vari Paredes, Rudiger e buon primo Salah sono stati venduti 5 mesi fa e Pjanic un anno fa ma non c’era necessità di vendere (meno male mi stavo preoccupando) ma tutti comunque ben sostituiti.
      I veri mariolones …..ahahhaha.

      • Robbo 1 says:

        Caro Romano 1 pur da posizioni totalmente opposte e con sensibilita’ molto diverse sa bene che la stimo come uno degli utenti piu’ perspicaci e preparati del sito . Mi raccomando pero’ di non prendere ancora sul serio queste campagne mediatiche create ad arte da certi media per denigrare la ns. Societa’ e chi vi lavora e davanti alle quali non abbiamo difesa . E’ chiaro che a forza di scrivere baggianate qualcuno prima o poi ci indovinera’ ma questo e’ cio’ che fanno da decenni i giornalisti di Novella 2000 ….

        • ROMANO 1 says:

          Gentile Robbo1 non è questione di influenza mediatica, è che non accetto la mancanza di obiettività (e fino a qui passi è un mio problema) ma quando si raccontano inesattezze o si contesta aspramente chi all’epoca evidenziava serenamente, ad es., l’assoluta necessità di vendere (lo sa e non mi riferisco solo al sottoscritto) la battuta di rimando è quantomeno spontanea.Che poi lo scorso anno non il Ninja nè Strootman ma siano stati venduti Salah e un nazionale tedesco e uno argentino (peraltro tutti molto giovani e non sostituiti adeguatamente) è storia non gossip. E poi è così campata per aria la cessione di Alisson (e magari Emerson) a giugno? non credo necessitino i rotocalchi per ipotizzarle e temerle, lo sta praticamente confermando l’interessato neanche giocasse nel Casale

  6. Nessuno says:

    Allora famo via er polacco ,poiil brasiliano ,in porta Venezia metterlo er citofono ,’o Sky fonte ,no Tuttosport,no la Gazzetta dello sport,no forse il corriere dello sport ,loro di che sanno farà affari ,hanno notizie de prima mano o bocca intanto insulti contro la società As ROMA,fcoimvolgenfo il présidente ,i dirigenti , allenatore ,i giocatori e la maggior parte dei tifosi che sostiene l’AS ROMA 😎 SEMPRE FORZA ROMAAAAÀ

  7. Lando Milone says:

    Alisson costa più di 100 milioni.

    Se il brasiliano vuol partire, deve convincere un pazzo a versarli nelle casse dell’ AS Roma

    • ROMANO 1 says:

      Lando, credo che se non si dovesse monetizzare con Strootman e Manolas per 40/50 milioni Alisson a giugno parte e se nel corso del mese Skorupsky non verrà ceduto la possibilità è ancora più concreta.

  8. DAN says:

    Ma questo benedetto main sponsor si può sapere perché non lo abbiamo? Siamo l’unica squadra in Europa a non averlo, ma quale è la cifra che c offrono? Possiamo anche accontentarci anche di una cifra più bassa di quella che questi hanno in mente, anche perché da una parte stiamo guardando il centesimo, dall’altra non c accontentiamo di nulla!! Eh dai su! Anche se c desse chiunque sia 8/9 Mln sarà meglio di nulla e metti seppur poco del fieno in cascina. Chiedo lumi su chi è informato.

  9. Stefano55 says:

    Ragazzi ormai e’un fuggi fuggi generale, i giocatori hanno capito che qui e’difficile vincere, e se capita l’occasiome la prendono al volo! Ma analizzando il tutto come dargli torto? Abbiamo criticato pianjc, benatia, e szcesny per il recente articolo su tuttosport, ma alla fine hanno dimostrato che quello che hanno detto era fondato. A roma sta succedendo un po quello che succede a milano, l’ambiente ti soffoca con mille tentazioni,e mille polemiche tra stampa e tifosi.
    allisson non ha risposto, “voglio rimanere per vincere a roma” ha risposto “ne parliamo a giugno” e gia’ha fatto capire l’antifona!

    • Nicuto says:

      a parigi ci sono neymar alves marquinho e silva un bel pezzo di selecao.. sarebbe strano il contrario, che non ci volesse andare.. il portiere è un ruolo importante ma non indispensabile, se sacrificare lui significherebbe arrivare ad un grande regista, firmo subito.. alisson è un buonissimo portiere, ma un grande portiere il gol di cornelius non lo prende mai..

  10. BrunoConti7 says:

    Non è forse più giusto prendersela con ALISSON stesso che dichiara ste cose in un momento così….noooo macchè..e nessun farabutto col microfono va da Mertens o Insigne o Pjanic o Dybala a chiedere se andrebbero al Real???

    • Salento gr says:

      Ma se fosse vera la dichiarazione, ma non credo, come si dice dalle mie parti, a casa bruciata, appicaci fuoco. Fissare il.prezzo, non.meno di 80 cucuzze e mettere il secondo in campo. Tanto anche lui nell ultimo mese, anche se a dire il vero errori grossi non ne ha fatti, non.ha fatto neanche miracoli. Anzi, ho contato una mezza dizzina tra Sassuolo e Atalanta di rilanci sballati in fallo laterale. Mi sono rotto veramente di essere considerato un club di.lancio per andare a vincere altrove. Ed in questo anche sto vendi per comprare della società è devastante..

  11. riccardo says:

    purtroppo anche questo è andato.. teniamoci stretto skoruspki, ultimo portiere rimasto di quelli portati dal buon sabatini, perchè chissà chi porterà monchi.. un pippone come moreno, defrel e gonalons…solo che in porta non puoi sbagliare..altrimenti rischi la catastrofe.

  12. Lando Milone says:

    È proprio un fuggi fuggi generale, caro Stefano55.

    D’ altronde, dopo il golpe lotitiano, i tesserati dell’ ASR stanno chiedendo asilo politico a tutta Europa..

  13. Robbo 1 says:

    Parole giustamente evasive quelle del ns. portiere e che in un momento delicato della stagione deve mantenere altissima la concentrazione per le prossime gare . Delle cicliche campagne giornalistiche a sfondo denigratorio da tifoso romanista poco me ne importa . Ormai ci sono abituato ….

  14. lupo 57 says:

    Pure lui ha capito l aria che tira se vuoi vincere devi andartene,pero poteva anche evitare.la roma non e un punto di arrivo ormai questo e certo.

  15. Logan says:

    E’ una professione quella del calciatore. Come la mia e la vostra. Io cambio azienda quando percepisco che non c’è un metodo aziendale e quando i migliori vanno via. E soprattutto quando altrove pagano meglio. Se sono apprezzato ricevo controfferte. Ma se mancano progetti declino e cambio azienda. Perché Alisson non dovrebbe farlo?

  16. Pasquino says:

    Mah.. a me me preoccupa no che la Roma venda, ma che con la scusa del deficit ogni anno vendano ma non si ripiani il debito… Cioè la Roma è diventata la gallina dalle uova d’oro x qualcuno… Vendi ogni anno 50 milioni di giocatori ma sono 8 anni che il debito è stabile sui 200… Come lo giustificano? Con gli stipendi ai dirigenti e con gli interessi. Quindi io faccio presto: devo pagare 3 milioni ad un procuratore (ma mi metto d’accordo con lui e ci stecco la metà), devo pagare un DS? (Faccio uguale), devo pagare gli interessi x un finanziamento con una banca? (Ma la banca è di un mio amico ed in cambio degli interessi spropositati che gli riconosco mi “ritorna” il 30%)….
    Mi spiace ragazzi ma la vedo brutta la situation….,

    • Nicuto says:

      ciao pasquino, ma sei marco? cmq se può tranquillzzarti in giro c’è molto peggio..

  17. alieno sdraiato says:

    entro e non oltre il 30 giugno, mi raccomando.
    Che fine che abbiamo fatto…

  18. Pasquino says:

    Ergo sto Pallotta nn è venuto x portare a zero il debito e poi rivalutare la As per poi magari rivendere bene, questo è venuto x fare i soldi (di nascosto) da subito, per poi vendere una società indebitata (x lo storico e x lo stadio) x poi vedersela per i ricavi possibili “in prospettiva”… Pallotta se vole vende un debito ‘bello” insomma.. nn caccia una lira anzi ce stecca da sempre…

  19. Agostino10 says:

    Leggiamo nell’ordine: di calciatori insofferenti e squadra completamente smantellata a gennaio o a giugno, sebbene ci sia mezzo campionato ed una Champions da giocare; poi di società inesistente e rassegnata, di Monchi inadeguato ed idoneo al ruolo di DS dell’Acireale; ora si ricomincia pure con Pallotta che “USA e getta”. Giudizio illuminante, coerente e dotato di logicità intrinseca ed estrinseca se non fosse che si parla di Tor di valle, dove sorgerà uno stadio, bene immobile e, pertanto, di per sé difficile da buttare via come la carta della porchetta. Vedendo l’isteria, l’imbecillità e la mala fede che ci circonda, mi chiedo chi sia a volere veramente la Rometta…

  20. Curvasudforteromana says:

    7 anni di Pallotta 7 portieri diversi……non ho parole! Se perdiamo Alisson dopo aver trovato un vero portiere dai tempi di Tancredi sarà una tragedia sportiva! Becker numero uno! 🇧🇷

  21. datzebao (ex Matteo) says:

    L’unica cosa che so è che alla Roma pare che tutti possano dire e fare quel che vogliono. Ogni giorno ce n’è una. Il ds che dovrebbe mettere un freno a tutti ciò dove sta?

  22. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Almeno è stato onesto dicendo Giugno e non Agosto. Ciò fa capire che per ffp Monchi se venne pure le mutande. Che ce frega basta fa il Campo Sportivo tra un par d annetti e centrare il piazzamento stagionale, ormai è una via crucis. Poi dicono che non sono da scudetto e in Champions non andremo lontani ( di fra e totti) e ce credo!

  23. Lando Milone says:

    Sta cercando di vendere Strootman e Bruno Peres per portarci un grande centrocampista.

    Monchi deve fare mercato; non può pensare ai giocatori che parlano in giro. Il DG è Baldissoni, caro Matteo..

  24. Yaman10 says:

    A nfame se te ne voi anna’ vattene subito. Mai schiavi de sti mercenari.
    C’è solo un capitano 10

  25. BrunoConti7 says:

    D’accordo con Datzebao

  26. Pallotta vai a casa says:

    Ma lo capite o no che i giocatori vedono la Roma come se fosse l’udinese o l’Atalanta grazie al vostro fruttarolo ed hai suoi tifosi lacchè. Via questa gente da Roma ma soprattutto via dalla Roma.

    • alieno sdraiato says:

      per certa gente è un concetto troppo complicato da metabolizzare, PALLOTTA VAI A CASA

      • Zenone says:

        Così ci rimanete voi due ,a fare le sedute spiritiche : Pallotta,se ci sei ,batti un colpo…

        • Pallotta says:

          TOC ….TOC

          • alieno sdraiato says:

            ATTENZIONE! Abbiamo appena avuto la conferma che il presidente è un fantasma!
            Signor James, potrebbe almeno pagare gli ultimi sei mesi ai suoi discepoli? Sono stati impeccabili, lavorando giorno e notte

  27. L’evangelista says:

    Nel caso è lui che ha chiesto la cessione altrimenti pallotta ( non monchi) non lo venderebbe mai

  28. write says:

    Poco furbo Alisson a cadere nel tranello del giornalista. Sti giocatori del resto non sono delle grandi cime.

    • Zenone says:

      Testa di giocatore,buona solo per portare cappello..
      ( Cit. Vujadin Boskov,ex-allenatore della Roma )

  29. Leo59 says:

    io vedo la roma da 50 anni siccome siete tutti dei gran intenditori vi faccio una domanda semplice , mi indicate un presidente dove comprando o vendendo giocatori la roma per 4 anni di fila è arrivata 3 volte 2 e 1 volta 3 , qualsiasi presidente e non ditemi che avete vinto uno scudetto perche poi la roma è finita vinco una volta ed è FINITA , io ho passato decenni ad essere contento se arrivavo 5 eppure andavo allo stadio a gridare FORZA ROMA bella sifferenza e voi sareste tifosi? di che della pagnotta

    • Franchino says:

      Sarà forse un fatto generazionale se la penso come te ?!
      Sempre Forza Roma

  30. Frangé says:

    Ma come? L’anno scorso qua l’avevate già bollato tutti come pippa e come “acquisto inutile”, e ora lo utilizzate come mezzo per insultare la società? Noto una concezione particolare di coerenza, per così dire.

    La nostra situazione finanziaria è quella che è: se non avremo la forza di trattenerlo, bisogna però venderlo a MINIMO 70-80 milioni, visti i prezzi del mercato attuale.

    L’estate prossima Monchi dovrà dare una sistemata a centrocampo e attacco, dato che la stagione di Strootman, Perotti, Gonalons è sin qui preoccupante e ci manca un’ala destra titolare.

  31. paolo70 says:

    tranquillo alisson tanto i romanisti addormentati (e quanti ce ne sono su questo sito !!) perennemente non si saranno accorti di quelli che hai detto.
    La Roma con pallotta diventera la regina d europa tranquilli è solo questione di tempo….

    • datzebao (ex Matteo) says:

      Continuate a dire cose che nessuno sostiene. Continuate a dare dei decebrati agli altri quando gli unici col mono-pensiero siete proprio voi.

  32. Dark Dog says:

    Vergogna, neanche i sogni ci restano più, una società vergognosa che non costruisce nulla, ma compra col solo scopo di rivendere e guadagnarci, vergogna, ormai tutti lo sanno, calciatori ed altre società, una miseria inaudita e tanti sogni infranti.

    • alieno sdraiato says:

      è un’agonia palese, umiliante per un vero romanista.
      Hanno depredato un’identità storica lasciandone la cornice.
      Questa è la sacrosanta verità

    • Zenone says:

      I sogni…i sogni infranti… scusa,Dark Dog,ma che per caso devi ancora passare dall’adolescenza all’età adulta? Qui stiamo a Roma…i sogni si fermano all’infanzia, a 3-4 anni.

  33. Anonimo says:

    Dark dog ringrazia la società se stiamo sempre tra le prime tre o vuoi la Roma degli anni novanta in cui eravamo un squadretta o peggio quella di Anzalone

    • ROMANO 1 says:

      Carissimo anonimo Anzalone era un gran Signore, tifoso romanista ma di modeste possibilità economiche. Nel suo piccolo rilevò una Società altresì allo sbando gettando le basi per la Roma di Viola. Portò comunque Pierino Prati, Roberto Pruzzo, Niels Liedholm, valorizzò senza cederli Di Bartolomei e B.Conti, realizzandoTrigoria. Soprattutto non fece mai proclami spacciandosi per stramiliardario onnipotente e raggiunse comunque un terzo posto in campionato. Non confondiamo i signori con il bostoniano.

  34. Zenone says:

    Se Io stavo dentro Trigoria,pure a fare il giardiniere, a Alisson gli dicevo. Zitto e para…

  35. Dark Dog says:

    Zenone fatti i kaiser tuoi cortesemente, non parlavo con te, Anonimo io ringrazio solo mia madre, questa società ciò che ha fatto l’ha fatto per se stessa e tra i primi tre/quattro c’ero già da prima.

  36. Chico says:

    Fermo restando che nella situazione attuale non siamo appetibili x giocatori di alto livello che, giustamente, utilizzano la Roma come vetrina x aspirare a squadre più prestigiose, una volta avevamo almeno il tempo di affezionarci a qualche calciatore da cui ci sentivamo rappresentati. Oggi è tutto un parlare di business, plusvalenze, soldi. Tutto questo uccide la passione. Presto a seguire il calcio rimarranno solo scommettitori e spettatori asettici

  37. Gianno 2 mt says:

    Ogni notizia insensata fa sobbalzare i soliti ansiosi ed il giornalaio che ha scritta la panzanata si bea. Che autolesionisti siamo.

  38. Stefano55 says:

    Ragazzi volevo solo fare un plauso a kolarov, e’l’unico che ci sta mettendo l’anima in questa squadra, fin dall’inizio aveva detto che avrebbe dato il 100% per questa squadra, nonostante i suoi trascorsi e sta mantenendo le promesse. Posso tranquillamente dire che considerato il costo e’stato il miglior aquisto degli ultimi anni! Mai una parola fuori posto, mai una polemica, sembra romanista da sempre!
    Diamogli la fascia da capitano e’l’unico che la merita!

  39. Stefano55 says:

    A gianno mt se allison ha risposto a delle precise domande in quella maniera, notizia tanto insensata non e’. Non e’che il giornalista, ha’fatto delle domande e si e’risposto da solo! La verita’e’che i giocatori ultimamente parlano troppo e agiscono peggio!

    • Gianno 2 mt says:

      Non so se hai mai sentito parlare di risposte distorte. Basta spostare una virgola per cambiare il senso del discorso. Poi ad una domanda: se ti piacerebbe giocare con il Real o con il PSG, quale giocatore direbbe di no.

  40. Stefano55 says:

    A nicuto: sul primo gol dell’atalanta, hai perfettamente ragione. Allison si e’fatto impallare da fazio, doveva spostare la testa e guardare il pallone. In sostanza lui vedeva solo fazio,pensando che sarebbe intervenuto e quando e’partito il tiro era troppo tardi!

  41. Emanuele says:

    Mi sembra come se fossimo dal macellaio ogni tipo di carne ha un costo tutto in vendita non è così che si diventa primi in Europa come dice che vuole far della Roma James Pallotta fare uno stadio bellissimo e non avere una squadra all’altezza è come avere una Ferrari e non avere la patente per guidarla Alisson se lo vogliono a meno di 140 ml non lo darei.

  42. Stefano55 says:

    Ho visto l’intervista a sky della giornalist , a allison.
    Mah! Forse sembra meno seria di quello che sembrava prima, la risposta che ha dato il portiere e’ stata tra lo scherzoso e il serio, ma comunque e’ veritiera non e’ inventata dalla giornalista. Magari e’indirizzata alla societa’, come unico scopo per battere cassa.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili