Alisson: “Seguo la Roma quando posso, Olsen sta facendo benissimo. L’Italia mi manca”

Dic 03, 2018 11 commenti by

ULTIME AS ROMAAlisson Becker, ex portiere della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della cerimonia del Gran Galà del Calcio. Queste le sue parole all’emittente satellitare:

La tua presenza è un indizio che forse hai vinto qualcosa...
Sono qui per una festa importante, ho fatto una bella stagione l’anno scorso ed è un piacere essere qui.

Cosa ti manca dell’Italia? Alla Roma manchi tanto…
Olsen sta facendo benissimo, seguo la Roma quando posso, visto che quasi sempre quando c’è la partita dei giallorossi sono in campo. Mi manca l’Italia ma sono felice di questa mia svolta professionale, è stata importante per me e per la mia famiglia.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 11 commenti

  1. zanna says:

    Guardi il conto in banca e ti passa la saudade. Ciao Becker ciao

  2. Zenone says:

    Alisson,stai bene dove stai…ho visto le tue Panzate in Champions League e ho inneggiato con la mia famiglia a Monchi al grido di… Uno di noi.
    Sei sovrappeso…hai perso agilità e riflessi,prima che ti butti passa un’eternità…fra poco ti scaricano dal Liverpool e finisci in Portogallo… nessuna nostalgia di te,sono troppo attaccato alla tua Plusvalenza…

  3. Mauro says:

    Come per Rizzoli…
    Mavaff….

  4. GiHi says:

    Mbè ?

  5. alieno sdraiato says:

    “per quella cifra non si poteva trattenere”, disse il più bugiardo degli speculatori.
    La certificazione della mediocrità

    • Zenone says:

      Aliè,sei rimasto l’unico estimatore di Alisson…ma non per niente,anche di Schick…Bambolo.

  6. Inferno Giallorosso says:

    Alisson chi?

  7. Davide Schinzari says:

    C’eravamo tanto amati, adios Alisson

  8. Franco says:

    Alison?……tanto di cappello a gli unici brasiliani che hanno lasciato un segno nella storia della as Roma: Falcao e Aldair(Aldair 13 anni sempre con la stessa maglia)…ma erano altri tempi,altre dirigenze…tu ormai sei acqua passata.

    • Merlino59 says:

      Franco, sono d’accordo con te al 200% soprattutto su un certo Pluto…un professionista e una persona seria e di poche parole ma di tanti fatti. Mai una parola di troppo o fuori le righe…a mio parere un grande… Uno dei pochi giocatori che mi è rimasto nel cuore.

  9. Merlino59 says:

    Signori…vogliamo crescere??? E’ sempre uno dei migliori portieri in circolazione, certo non ha più un Savorani che lo allena…e si vede…ma è un gran bel portiere…ha fatto la sua scelta…e gli si può solo augurare buona fortuna…perchè è una scelta che avrebbero fatto in molti non ce lo dimentichiamo. Ora abbiamo Olsen, mediocre, una pippa, uno scarso…o sbaglio??? 😉 😀 e quindi…forza Robin e ovviamente…sempre…sempre e solo Forza Roma!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili