Zaniolo, la Juve prepara l’offertona. Tuttosport: “Ecco il piano di Paratici”

Feb 08, 2019 170 commenti by

TUTTOSPORT: “ZANIOLO E CHIESA, TIRI MANCINI” – Anche Tuttosport apre oggi con l’assalto della Juve a Zaniolo, oltre che a Federico Chiesa. “Tiri Mancini”, scrive il quotidiano torinese che racconta come i due pupilli del nuovo ct dell’Italia siano finiti nel mirino dei bianconeri.

Per il giallorossi è già pronto il piano per strapparlo alla Roma: Paratici proverà un’operazione nel solco di quella con la Fiorentina per Bernardeschi: un bonifico da una quarantina di milioni di euro per convincere Monchi.

………….

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non c’è due senza tre. Dopo Pjanic e Szczesny, la Juve sogna di far traslocare da Roma a Torino anche Zaniolo. Il suo nome, con una valutazione da 40 milioni, figurava nell’elenco dimenticato una decina di giorni fa in un bar milanese da Paratici.

Altro che fantacalcio, come disse il ds giallorosso Monchi. Alla Continassa monitorano con attenzione la situazione di Zaniolo. La Roma ha congelato l’adeguamento del suo contratto fino a giugno. Quando non si parlerà tanto della scadenza, fissata nel 2023, quanto della portata dell’ingaggio al momento di 270 mila euro. Troppo basso, secondo l’agente Vigorelli, lo stipendio da 1,5 milioni annui proposto dai giallorossi al talentuoso centrocampista, che in passato rivelò di tifare proprio per i bianconeri.

«Nicolò è stato a un passo dalla Juve, l’affare con l’Entella era quasi definito ma all’improvviso arrivò l’Inter», ha recentemente rivelato Igor Zaniolo, il padre della rivelazione del campionato. La Signora tenterà un nuovo affondo, offrendo un quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione. (…)

(Leggo, T. Ormezzano)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 170 commenti

  1. Cucs says:

    Non serve tante moine… Non serve neanche proporgli un ingaggio elevato. Basta andare dal signor monchi e staccare un assegno da 40 milioni. Ed il gioco è fatto. Naturalmente il giocatore.. Un minuto dopo essere approdato alla Juve avrà un valore raddoppiato. Ma chi se ne frega. Mejo pochi e subito. Perché rischiare di non venderlo più. Falliti.

    • S P Q R says:

      Timothy ormezzano ,noto cazzaro bianconero , tifoso della gobba , insieme a Giampaolo ormezzano formano un duo di noti cazzari della rubentus. Timothy la gobba con cr7 ha fatto il passo più lungo della gamba e si debbono fare le seghe al cervello con le plusvalenze farlocche per pagare i buffi. Timothy tra poco vedrai la gobba peripatetica del calcio italiano contro l’atletico madrid e ci divertiremo ahahahahahahaha . affanc…….Timothy vai a cagher .

      • S P Q R says:

        ormezzano…..ormezzano……non pensare a zaniolo per mascherare i problemi della gobba. dovevate fare il triplete con l’ingaggio di cr7…..attaccateve a sta cepxa……ormezzano ormezzano state per uscire dall’europa …..i colchoneros se stanno arrotando la punta del piselxo e tu pensi a zaniolo …..preparateve vi rimane solo lo scudetto ….con l’atletico la vedo brutta ( per voi ) e l’acquisto di cr7 non sarà servito a un kaiser. cr7 sarà il vostro fallimento sportivo , dato che non vincerete in europa , e avrete massacrato il bilancio…..dovrete vendere dybala…..ormezzano….ormezzano ,,,non pensare a zaniolo…..pensa ai cazxacci tuoi e della gobba stramaledetta.

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Purtroppo hai ragione 🙁

      • Master Mosquiton says:

        Tenendo conto che questa gestione vende sempre i migliori, a squadre come liverpool e juve… dunque non ne ho la minima fiducia (soprattutto quando Monchi dice che un giocatore resta).
        Paratici il piano se lo dovrebbe infilare dove dico io.

    • *El Flaco* says:

      Concordo su Ormezzano E’ solo un imbecille in cerca di notorietà
      Ovviamente adesso il “bersaglio” diventa Zaniolo
      Quando ci si renderà conto che sono tutte Fake News atte a vendere e a destabilizzare tifoseria ed ambiente, non sarà mai troppo tardi Triste il fesso di turno che gli và ancora appresso
      Ripeto: “Ci crederò, solo quando vedrò le firme sui contratti!”

      • olandesevolante says:

        ah bene…gli avvocati del Liverpool non ti hanno ancora fatto visionare i contratti di Salah e Allison? ma pensa te che brutti truffatori st’inglesi, fanno giocare due calciatori della AS Roma a sbafo…
        come invidio la tua ingenuità, ancora credi a Babbo Natale…ma cosa deve fare ancora questa società di inetti per farvi capire che il loro unico interesse è la speculazione edilizia? eppure gli impietosi risultati sportivi stanno qui a testimoniare tutto questo…ZERO ASSOLUTO!!! manco na coppa Italia…
        beh, però stamo a fa lo stadio…Messi, Mbappè e De Bruyne gia sono prenotati, pronti a venire a giocare nel pallotta stadium…

        ”e ora sedetevi comodi, sta per iniziare lo show, è come volare in economy ma senza le buste del vomito…” BUON DIVERTIMENTO A TUTTI I CREDULONES

        • *El Flaco* says:

          Scusami @olandesevolante:
          Ma forse il sottoscritto ha insultato o denigrato in qualche modo?
          Allora perchè “Credulones…”
          Se tu vuoi andare appresso a chi scrive simili baggianate per non problem Liberi di fare come vi pare
          Ripeto: Io Ci crederò quando vedrò la firma sui contratti
          C’è forse qualcosa di sbagliato a me non mi sembra…

          • olandesevolante says:

            vedi El Flaco, anche di Allison i credulones dicevano che fino a che non vedevano la firma sul contratto per loro era solo spazzatura mediatica atta a destabilizzare la potentissima società di quaquaraqua che ahinoi gestisce la nostra amata Roma…
            e non ti dico cosa dicevano di noi i tuoi compari…articoli per i boccalones, mariolones che credono a tutte le panzane scritte perchè la Roma ora FA PAURA ai poteri delle strisciate…forse tu ancora non frequentavi GRNET e non puoi sapere cosa abbiamo dovuto mandare giu noi che non siamo asserviti a questa società di inetti…
            e cmq Allison gioca ne Liverpool oppure no? insomma era na baggianata che se lo vendevano a dispetto dei proclami e anche degli introiti inaspettati della semi in champions oppure no?
            rispondi a questo..

          • Nome says:

            Flaco, ti risulta che nella gestione Roma sia cambiato qualcosa ? Hai ascoltato dichiarazioni di Pallotta o Monchi dire che da oggi la Roma lavorerà per creare una squadra vincente in grado di competere per vincere. Io no. Tra l altro non ho letto smentite sul fatto che la Roma , anche quest anno , dovrà vendere prima di comprare. In tutto questo cosa è che ti scandalizza sul fatto che Zaniolo per 40 milioni ma sopratutto 2.5 netti all anno per 4 anni possa andare via ? Perchè lo ha detto il tizio di leggo i della gazzetta piuttosto che il messaggero o chicchessia .. è così, come lo è stato per Bernardeschi o Pianic o altri giocatori. Siamo una squadra di medio livello e certi profili non possiamo tenerli. Fattene una ragione.

          • Divano's says:

            “Abbiamo dovuto mandare giù”?
            mmmhh… stomaco delicato….

        • Senza Trofei Ma Con Le Trofie says:

          90 minuti di applausi @Olandese 👏👏👏

    • Semplice - Pallotta il Grande says:

      Cucs rilassati.

      • Solo Curva Sud says:

        Giusto rilassati,questi sono cazzari,questi ancora non hanno capito che qui non si vende!!!
        Giornalari laziali basta con questi articoli che destabilizzano l’ambiente,Pallottola non venderà mai Zaniolo!!!
        Gobbi juventini cercate di capire qui non si vende…QUI SE VINCE!!!

        Leggetevi i bilanci prima di scrivere ste panzane

    • TifosoGiallorosso says:

      Secondo me la cifra non sarà quella, ma la destinazione è segnata.
      Zaniolo, sarà l’ennesima plusvalenza di questa società. Altrimenti, come si pagheranno i terreni della Roma per lo stadio di Pallotta?

      Non c’è un progetto tecnico volto a costruire una squadra altamente competitiva. Il progetto è finanziario e finalizzato alla personale speculazione di questo parvenu americano.

      Non è ricco, nella Roma non ci ha messo un dollaro anzi…penso che sia il Presidente che nella storia della Roma ha guadagnato più soldi di tutti. Altro Record. Assieme a quello delle figure di m€rd@ in Italia ed Europa.

      E qui a Roma, quelli che lo sostengono si definiscono “romanisti”. No, semmai “pallottisti”.

      • Semplice - Pallotta il Grande says:

        I bilanci sono pubblici. Prova a leggerli.

        Parli di cose che evidentemente.

        La matrice dei tuoi messaggi è ormai chiara.

      • *El Flaco* says:

        @Tifosogiallorosso (o chiunque tu sia)
        Come già detto non difendo nessuno in quanto non ci guadagno nulla… Ma:
        Mi semrbava strano che non saltava fuori un tuo denigratorio commento contro Presidente Società e tifosi che non credono in questo trasferimento…
        Cominciavo veramente a preoccuparmi
        Si fà per dire 🤣
        Mettiamo putacaso che gli rinnovino il contratto (Io ne sono convinto) e tale vendita non vadi in porto…
        Quel gg mi piacerebbe tanto leggere un tuo commento Se mai ci sarà 🙂

        • Nome says:

          Anche a Pianic avevano rinnovato così Benatia così salah così Allison è così via. Cosa vuol dire rinnovo di contratto ? Assolutamente niente. Se Zaniolo è un grande giocatore qui non rimane, mi sembra chiaro. Tu guarda quelli rimasti effettivamente chi sono, se vuoi te li dico io : Florenzi, Elsha, JJ, kolarov, Fazio.. finito, tutta gente che non ha e non avrà mercato. Dei nuovi vediamo Under se rimane o Manolas ( già provato a vendere ) o Dzeko ( già provato a vendere). Neanche davanti all evidenza vi arrendete.

          • Temperino says:

            Che il rinnovo non significhi nulla, sono d accordo. Però, se vogliamo essere onesti, di quelli da te citati, solo pjanic aveva rinnovato. Benatia se ne andò accusando Sabatini di non aver mantenuto le promesse fatte al momento dell acquisto. Salah e alisson neanche presero in considerazione le proposte di rinnovo, visto che avevano già deciso che avrebbero cambiato aria. Che Zaniolo non rimarrà a lungo è probabile. Ma se domani si presentasse il Real Madrid (o un altro top club europeo), anche a parità di stipendio, tu chi sceglieresti ? E allora quale sarebbe la colpa della Roma ? Di non avere l appeal e il blasone del real ? E te ne accorgi adesso ?

          • Nome says:

            Penso che tu abbia difficoltà di comprendonio. Vai a rileggere il mio post , a questo punto penso che scrivi le ovvietà per avere consensi..

  2. Furiova says:

    La verità è una sola. Hai lo stadio, ossia i soldi, ti copri quello che vuoi. Fino a quando non lo avremo anche noi saremo sempre costretti a vendere qualche gioiellò. noi arriviamo al max a 4 milioni l’anno di stipendio, e questi offrono 2,5 milioni a un ragazzo di 19 anni. Secondo me, Ronaldo, a 19 anni, non li guadagnava 2,5 milioni!!!

    • Memore del passato says:

      Sei sicuro che esiste una sola verità?

      Sia i bianconeri di Torino e sia quelli di Udine hanno uno stadio di proprietà e la modesta realtà dei friulani non ha proprio nulla a che vedere con quella opulenta degli juventini.

      Figurati che neanche gli storici si affidano ad una verità assoluta.

      Ronaldo a 19 anni non guadagnava 2,5 milioni l’anno esattamente come una decina di anni fa Neymar sarebbe stato pagato 5 o 6 volte meno dal PSG o come il pane invece di costare dai 5 ai 7 euro al kg oggi, lo compravi a soli 3 euro al kg.
      Potrei parlarti della bolla immobiliare che nonostante la bassissima domanda odierna continua a mantenere i prezzi delle case a livelli stratosferici… e di tante altre follie finanziarie a cui siamo soggetti ogni giorno…

      • sNome says:

        Dimentichi che il ” piccolo ” Pozzo, oltre che essere da sempre vassallo delle milanesi e della solita ” signora ” , non c’è nemmeno bisogno di nominarla, ha due squadre, una italiana e una inglese ? E allora, come può una così povera friulana, avere così tanti mezzi per mantenersi ai masssimi livelli e nostrani e, addirittura oltrremanica ? Poveri e scemi o ricchi e furbi ?

    • Nome says:

      Ancora con questa storia della Stadio. Spiegatemi perchè la Roma con lo Stadio avrà più soldi. In termini di Spettatori quella che ha adesso avrà dopo, forse meno visto il disastro che ci sarà per arrivare, sempre se si farà. La Roma dovrebbe avere il 10 % di extra eventi se non ho capito male, tradotto se si fanno extra eventi per 20 milioni ( un boato perchè qualcuno dovrebbe specificare se sull incasso a lordo/netto) e poi le tasse sarebbero 2 milioni lordi all anno. La Roma come è adesso pagherà Il canone di affitto. Altra idiozia, tutti a riempirsi la bocca di cose senza senso. In Inghilterra e Spagna tutti hanno lo Stadio è quelle che vincono sono sempre le stesse, quelle che hanno magnati come presidenti in grado di investire nella squadra senza aspettare quattro soldi dallo stadio.

      • Temperino says:

        Quindi, parlo in generale, se avere lo stadio di proprietà non sposta nulla economicamente e non da, a priori, garanzia di successi (su questo sono d accordo), la mia domanda è: come mai la Juventus, o il Bayern Monaco, se lo sono fatto ? Parliamo di due squadre che vincevano titoli a raffica anche prima di avere il proprio stadio. Perché hanno investito 400 milioni su una struttura, che alla fine non gli serve a niente ? Con quei soldi potevano comprare un Cristiano Ronaldo sette anni fa, quando era più giovane e più bello, invece che ora. Magari, investendo su un campione di quel calibro, avrebbero già vinto due/tre CL, non trovi ?

      • Sciabbolone says:

        Nome, lo stadio di Brighton, ridente cittadina di 230.000 abitanti nel sud dell’Inghilterra, lavora 365 giorni l’anno….

    • Temperino says:

      Io sono un sostenitore dello stadio, sia perché avremmo una casa solo nostra e sia perché con gli introiti da esso derivanti magari si potrebbe alzare il monte ingaggi e quindi riuscire a trattenere qualche giocatore. Ma non credo assolutamente che lo stadio di proprietà sia garanzia di vittorie e tanto meno che con esso potremo comprare chi ci pare. I gobbi non comprano cr7 solo perché hanno lo stadio. Lo possono comprare perché hanno anche 200 milioni di introiti garantiti dagli sponsor (la maggior parte società della galassia agnelli). Se per assurdo un anno fallissero tutti gli obiettivi sportivi, cambierebbe poco. Non farebbero un mercato da 150 milioni, ovvio, ma neanche sarebbero costretti a vende 2/3 pezzi pregiati tutti assieme come noi. Lo stadio, per noi, è solo il primo step.

      • Senza Trofei ma con le Trofie says:

        No, non sono d’accordo, la Juve se non dovesse raggiungere l’obiettivo della CL andrebbe a perdere molto anche come immagine, visto che i media stanno facendo pressione su sto benedetto triplete, e a fine stagione probabile che saltino gente come Dybala, o D. Costa che , quest’ultimo, è stato un pacco colossale ma nessuno lo dice.
        Per quanto riguarda la Roma , lo stadio non è proprietà di Roma Capitale ma di Goldman Sachs e di Pallotta, che si è dato all’edilizia trascurando il fattore sportivo.
        La Juve infine riesce a trattenere giocatori per gli sponsor è vero, ma sono anche 7 anni che vince 2 titoli a botta, e l anno delle finali ha incassato oltre 200 milioni totali. Quindi la tesi dello stadio casca, bisogna fare punti a calcio non con le agenzie immobiliari…

  3. Franz says:

    Se la Roma si priva di Zaniolo diventerà non una Rometta, ma una Romaccia, dedita soltanto a far soldi e plusvalenze, alla faccia dei suoi poveri tifosi. Perché non dare alla Juve Pastore, Schich e Nzonzi, magari aggiungendo Fazio, Jesus e Santon? Noi ci accontentiamo di tenere Zaniolo, Under, Pellegrini e Cristante. Aahahahah…..

    • Falco says:

      “…Se la Roma si priva di Zaniolo diventerà non una Rometta, ma una Romaccia, dedita soltanto a far soldi e plusvalenze”

      Peccato che già lo faccia da circa 10 anni. Hai bisogno della cessione di Zaniolo per avere la riprova ? Ahahahah

  4. Zenone Pallotta Forever says:

    Zaniolo rimarrà alla Roma a vita…sarà lui il Testimonial dello spot pubblicitario del Nuovo Stadio della Roma. I Rinnegati si possono fare un abbonamento vitalizio all’Olimpico…quello è casa loro…

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Quando a Roma si farà lo stadio ( parlo di impianto e non di plastici e mappe) , Zaniolo avrà smesso di giocare.
      Purtroppo in sta Nazione non funziona niente…

      • Zenone - Pallotta Forever says:

        Adesso che hai dato la tua sentenza,lo stadio si farà in una settimana,come le case abusive…

        • Senza Trofei Ma Con Le Trofie says:

          🤣🤣😂 Bhe lo spero, ma la vedo dura

    • Solo Plusvalenze per Pallotta stadium says:

      ronf ronf…sveglia!

  5. Ale74 says:

    E pensare che uno degli striscioni che hanno fatto immenso il commando ultas curva sud recitava LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMA ma tu che ne sai

    • olandesevolante says:

      ma di che parli? quel Commando di cui parli se ci fosse stato oggi pensi che lo gnocchettaro di Boston avrebbe potuto prendere per i fondelli i tifosi della Roma in questo modo?
      la Roma non si discute si ama non vuol dire mettersi a pecora e bersi tutto quello che sti fregnaccioni dicono di fare e poi puntualmente non fanno…tipo che qui non ci sono cartelli con scritte si vende, ma con scritto si vince…oppure di fantomatici ritorni al calcio giocato in caso di cessione di Allison…
      tu che fai il cantastorie del vecchio CUCS credi davvero che oggi avrebbero assistito orgogliosi e fieri allo sfacelo perpretato da sti squallidi speculatori? avrebbero inneggiato alle plusvalenze e ai bilanci fregandosene delle figuredemmerda a cui stiamo assistendo?
      fa er bravo…lassa perde

      • Amedeo says:

        Erano altri tempi, altra gente, la Roma era vissuta in ben altro modo, l’abbiamo detto cento volte. Di certo, la curva non scioperava mai. Considera che Anzalone diceva anche lui che avrebbe fatto una Roma grande, sapendo di mentire, e qualche estate sul Corriere alla voce “acquisti” nello specchietto leggevi tutti i giorni “De Nadai” e poi il deserto.

        Piano coi paragoni Olandese, che, pur tra turbolenze incidenti, per qualche secondo o terzo posto all’epoca avrebbero dato in cambio i motorini con cui si andava allo stadio e tutto il fumo portato in Curva.

        Erano anni in cui si pareggiava in casa e perdeva fuori. Rammento a tutti un bel Cesena-Roma 4-0 e, nonostante ciò, la domenica dopo col Toro si era in 80 mila e nessuno urlò “indegni” ai giocatori.

        • leo59 says:

          diciamo anche che i tifosi e giornalierano altro basta pensare a marchine che vendette capello , spinosi e landini alla juve

          la Roma aveva preparato la cessione alla Juve di quelli che venivano chiamati «i gioielli» giallorossi, vale a dire il terzino Luciano Spinosi, il centrocampista Fabio Capello, l’attaccante Fausto Landini. La reazione dei tifosi fu violenta: ci furono bandiere e tessere bruciate allo stadio, minacce di diserzione, rinnovate proteste sotto la sede sociale. Il Corriere dello Sport aveva titolato: «Se cedete i gioielli vi spareremo dai tetti». Ma i gioielli erano partiti. Alvaro Marchini perse, in quel momento, l’appoggio dei tifosi;

          altro che tifosi da scrivania di oggi e giornalai asserviti al potere

    • Frank says:

      Sicuro sicuro?? Ti ricordi la partita in cui fu esposto questo striscione? A me ricorda più Renato Rascel e Antonello Venditti 😀 Forza Roma!

  6. Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

    Questi pezzi su Zaniolo usciranno tutti i Santi Giorni da qui a quando Zaniolo non andrà via dalla Roma,che potrebbe essere questa estate come fra 10 anni.

    E tutti i Santi Giorni verranno commentati con la stessa identica gioia di vivere dai soliti noti,i Liberi Pensatori.

    gli stessi Liberi Pensatori che per TUTTA L’ESTATE SINO AD AUTUNNO INOLTRATO hanno definito “vergognosa” e “ridimensionante” l’operazione-Nainggolann.

    “tenetevi alla larga di chi si lagna.
    La loro è malattia contagiosa”
    (cit.)

    • Libero Pensatore says:

      VERGOGNA!

  7. Ale74 says:

    E pensare che uno striscione che rese immenso il commando ultras curva sud recitava LA ROMA NON SI DISCUTE SI AMAma tu che ne sai

    • olandesevolante says:

      ma di che parli? quel Commando di cui parli se ci fosse stato oggi pensi che lo gnocchettaro di Boston avrebbe potuto prendere per i fondelli i tifosi della Roma in questo modo?
      la Roma non si discute si ama non vuol dire mettersi a pecora e bersi tutto quello che sti fregnaccioni dicono di fare e poi puntualmente non fanno…tipo che qui non ci sono cartelli con scritte si vende, ma con scritto si vince…oppure di fantomatici ritorni al calcio giocato in caso di cessione di Allison…
      tu che fai il cantastorie del vecchio CUCS credi davvero che oggi avrebbero assistito orgogliosi e fieri allo sfacelo perpretato da sti squallidi speculatori? avrebbero inneggiato alle plusvalenze e ai bilanci fregandosene delle figuredemmerda a cui stiamo assistendo?
      fa er bravo…lassa perde

      • *El Flaco* says:

        @olandesevolante
        A me mi sembra che con le offese, tu stia oltrepassando i limiti…Forse sarebbe il caso che ti calmassi un pochetto!!!

  8. Karl says:

    La storia dello stadio di proprietà che permetterà di fare grandi acquisti fa sempre sorridere, ho visto infatti le campagne acquisti milionarie dell’Udinese o del Frosinone. Mentre a Gennaio il Milan senza stadio ha speso quasi quanto la Roma in estate.

  9. Diego74 says:

    Ancora co sta storia che quando ci sarà lo stadio di proprietà (tra chissà quanti anni visto l’andamento dei lavori) ci potremo comprare chi vogliamo?? Poveri illusi, a Pallotta del pallone non gliene frega nulla!!!! Solo business! Per questo ha assunto un ds che sa fare plusvalenze (per niente bravo nelle scelte di mercato sec me) e se vende tutto il vendibile per monetizzare! Chi ancora ce l’ha si tolga il prosciutto dagli occhi! Questo prima se ne va meglio è ca@@o! Per il bene della Roma!

  10. L'evangelista says:

    Zaniolo resterà tanti anni a Roma, perché a Roma non si vende ma si vince. E poi con lo stadio, potremmo comprare li campioni, visto che la differenza con la rube è solo lo stadio. Ave pallotto

  11. Roma=Amor says:

    Assaltate su stok…eh eh

  12. Adremoizal says:

    A parte come ci sguazzano sti pennivendoli che mi ricordano i tre poiliticanti del Gruppo TNT ( mi scuso coi piu giovani che magari non sanno chi sono) la verita e che io non vedo le altre squadre senza stadio vendere qualsiasi giocatore buono che ha in rosa ogni anno …..
    Possibile che dopo Salah Rudiger Paredes Alisson Strootman Naingollan , ci sia la necessita di vendere ancora ? Perche indipendentemente dal pennivendolo di turno il tifoso ormai sa che Zaniolo verra ceduto …… ma quanto a da dura sta cojonella ?

    Se davvero vendi x sistemare i conti forse dopo 8 anni 8 di campioni ceduti non sei proprio bravissimo a fare sto lavoro ?

    Il telaio di Penelope e na manica de boccaloni

  13. Dark Dog says:

    Zaniolo ha un contratto che non è in scadenza e l’As Roma una dignità da salvaguardare, cedere Zaniolo in estate alla Juve sarebbe un crimine storico (sul piano calcistico ovviamente), sarebbe un’ipotesi orripilante che nessun tifoso della Roma meriterebbe. Vendete tutto ma mai una cosa del genere o diventiamo una società satellite e si dovrebbero vergognare coloro che iniziano a parlare di fatturati e bilancio (non c’entra nulla, non giustifica nulla). Se Zaniolo inizierà a sognare la Juve (come purtroppo ogni calciatore italiano che non si chiami Totti o De Rossi) allora vestirà la maglia bianconera in futuro. Capisco la vendita dei campioni ma vendere fuffa e poesia con la politica dei giovani per poi darli alla Juve sarebbe la prova di una società ridicola.

  14. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    ORMEZZANO e’un noto cazzaro juventino. Il papà DI zaniolo non ha mai detto che stava andando dall’entella alla juve. E poi come funziona? ZANIOLO E’TIFOSO JUVENTINO,STA per realizzare Il suo sogno ma arriva l’inter e cambia idea?
    Poi sto Cazzaro chiude con la juve offre 2,5 a stagione..miii ma facciamo pure 6,5 come a paperumma..cosi lo roviniamo..fino a due settimane fa scrivevano che ballavano 2-300 mila euro . Nel sensi che la Roma offriva 1,2 e lui chiedeva 1,5/ ieri esce la storia che Kluivert pero’ prende 2 mln. E vai e vaiii. .
    IL PROBLEMA NON ESISTE ZANIOLO TIENE ANCORA 4 ANNI E MEZZO DI CONTRATTO E senza clausola. Punto. Punto. Punto.

    • Gennaro romanista di Rimini says:

      Condivido pienamente. Zaniolo ha un contratto e non consta che esistano clausole rescissorie. Perciò se la AS Roma non intende cederlo non ci sono alternative al fatto che debba restare. Poi che meriti un sostanzioso adeguamento (ed allungamento!) del contratto mi pare giusto ed intelligente.

  15. RONRON says:

    Si peccato che un giocatore così, a quella età e con quello che ha fatto vedere ha ampissimi margini di crescita e tra un po varrà già molto di più di 40 milioni. Sarebbe proprio scellerato vendere un giocatore del genere. Anche nel caso di rifondazione completa su qualche giovane di ottime prospettive devi ripartire. Quindi l’offertona (che poi non è tale…) se la possono usare a mo di supposta…

  16. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    PISTOCCHI : la juve fa le plusvalenze false. .TUTTI ZITTI
    UN CAZZARO JUVENTINO scrive : la juve fa sul serio per ZANIOLO. Arrivano subito. ..perché? Perché? PERCHÉ?
    E GLI VUOI FAR PERDERE l’occasione di poter scrivere società pezzente…

  17. Intuizionista says:

    Poche moine per capire che te sei cucs come io sono Bill Gates….ai tempi del vero cucs quelli che parlavano della Roma come fai te…quelli che la offendono come te..manco lì facevano avvicina alla curva…
    Finto e imboccato….

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Caro Intuizionista

      Nelle Pagine Calcistiche il Nickname roboante serve proprio a sdoganarsi.

      Se a scrivere “Pallotta Maiale” è un Daniele qualsiasi la suggestione rimane mozzata.
      Ma se a scriverlo è “ASR” in Persona o “Cucs” in Persona beh,la cosa fa tremare Trigoria.

  18. As roma says:

    I fantastici articoli di omezzANO..la cui massima aspirazione é un’assunzione a tempo indeterminato per la giuentus come tutto fare..pulizia cessi la manzione più desiderata

  19. Nicuto says:

    Gli unici calciatori degli ultimi 8 anni a puntare i piedi x restare sono stati Manolas e Edin.. tutti gli altri sono stati ceduti perchè volevano andar via, lo stesso Radja non ha puntato i piedi.. sono i calciatori che decidono, ed una società non fortissima economicamente come la nostra cerca di ottenere il più possibile.. questi sono i fatti, il romanticismo e l’appartenenza appartengono ai tifosi gli amministratori fanno il loro lavoro.. il commercialista che cura i conti della tua attività, non è un tuo amico..

    • nessuno says:

      Vero nicuto ,sono i giocatori a svolgere andare via .in party i loro procuratori, rendono sempre più appetibile il piatto del club che li vuole ,si dicono professionisti vanno dove il contratto è più conveniente per loro, è stato cosi’ per Così ,per Salah che ambiva a tornare inpremier , così per Alisson,

  20. Albi says:

    Cmq pianic aveva la clausola e il portiere era in prestito e avevamo alisson. Zaniolo ha un contratto lungo e il suo valore può solo crescere

  21. vojo vince says:

    Ma quanto rosicano sti juventini per Zaniolo, e non solo.
    L’isterismo di zazzetta e mattiolino confermano.
    In quello che storicamente è il loro terreno “i giovani italiani”
    gli è sfuggito qualcosa … già hanno ronzato intorno a L.Pellegrini,
    ce manca Cristante e chissà …
    E voi antiromanisti più o meno consapevoli non ce sperate,
    attaccateve ar Tranv, forte forte

  22. Cucs says:

    La Roma non si discute si ama??? Scindi le 2 cose.. Una è la Roma… La maglia. Un altra è la società.. Dove ne Io e ne nessun altro tifoso romanista vero si riconosce. Se mi chiamo cucs c è un motivo.. Nonostante ho 40 anni ho ancora la sciarpa sul muro del vecchio cucs regalata a mio padre da carnevale.. Mio padre.. Anni e anni abbonato e parte del commando ultra curva sud. L anno scorso è venuto a mancare.. L abbonamento era già rinnovato. Ho provato a disdirlo o cambiare nominativo. Non è stato possibile.. L as Roma una volta fatto l abb. Non si cambia. Neanche x un decesso. Mi fanno senso.

    • Frank says:

      Cucs caro se tuo Padre ha fatto parte di quel gruppo ne devi essere fiero e onorato, lasciali perdere questi 4 caciottari è tempo perso credimi!

  23. LucioBecker says:

    Me levo er prosciutto dall’occhi e chi vedo? Cucs e Evangelista! Oddio! Me rimetto er prosciutto! 🙂

  24. Cucs says:

    Bravo Lucio.. Rimettiti er prosciutto… So 8 anni che ce l hai.. Che te lo levi a fa???

  25. L'evangelista says:

    Cucs, scusa se mi permetto, a chi stai dando spiegazioni? E perché soprattutto? Il tifoso della Roma dal primo commento non ha avuto dubbi sulla tua fede calcistica ma ste marionette Pallottare che ti provocano, non meritano risposta. Meritano solo i proclami di pallotto e del mago andaluso.

    • Adremoizal says:

      A sta gente che apre Sassicaia quando ne prendiamo sette dalla mostruosa Fiorentina e dichiara di tifare Pallotta e non la Roma …stiamo pure qua a rispondergli …. non mi sembrano molto diversi dai doppioradisti ….. qualsiasi tifoso di ogni squadra e di ogni sport nel mondo vorrebbe vedere la propria squadra competere per provare a vincere (quello fa un tifoso) …. qua si tifano le cessioni … anche io sarei contento se Lotirchio vende Immobile e compra Defrel oppure vende Minkiovic e prende Gonalons …. ma io so della Roma ed e ovvio che aspiro a vederli meno forti…. il resto e una semplice operazione algebrica 1 + 1 ….nun e difficile.
      Sgamatissimi

  26. Intuizionista says:

    Il problema è quello che dici non il tuo Nick …
    Lassa perde….

  27. stefano 63 says:

    ….stiamo alla frutta non lo accetterei MAI… guarda se da torino la commissione ha detto si allo stadio ..ma dovemo vende zaniolo alla juve. sta faccenda del foglietto scordato me puzza….è come se trombi e te scordi de rimettete le mutande e le lasci sul divano…speriamo de no.. manco lo stadio me lo farebbe digerire.

  28. Cucs says:

    E che dico… Ma fatela finita??? Perche me so rotto le paxxe de pja sveje??? De vede giocatori partire alla prima occasione? De non crede allo stadio?? De sto Ds che me parla de supermercati?? De Pallotta che spara minchiaxe da 8 anni?? De pja 7 gol dalla viola?? Manco er Catania. Ma com è che gente come voi in curva non se vede.. Perché allo stadio la pensano tutti come me fidate… Forse perche non c annate?? O se andate ve state zitti… Li spavaldi li fate qui. Dietro Na tastiera.

  29. Umberto says:

    Zaniolo è senza clausola quindi altri 4 anni di contratto se la Roma decide di tenerlo e il suo procuratore non rinnova perché Tanto è lui che decide sarà peggio per il ragazzo che invece di 1,5/2 milioni all’anno continuerà a prendere 270mila tutto qua fine della storia

  30. Amedeo says:

    Il piano di Paratici è in realtà uno Steinway & Sons mezzo scassato con cui ci suona una marcetta sabauda, mentre Ormezzano e Lapo si abbracciano, e, ubriachi e ingozzati di bagna cauda, ballano a piedi nudi sul tavolino cantando We are the world in piemontese.

  31. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Cesaroni, belli di casa, ma se siete così convinti che Zaniolo rimane a giocare con noi il prossimo campionato perché non accettate questa mia scommessa? E’ un gioco che conoscete bene, il noto 5 contro 1, eh eh. Si tratta di questo io faccio il banco e accetto le prime 5 scommesse che mi arrivano qui, 5 solo ma bastano perché siete 4 gatti con petigrì maison pallotta. 5 in quanto non ho i beni al sole, e la scommessa è una cena da cento euro ciascuno se VINCERETE . Se perderete io mi accontento di porgervi l miei distinti pernacchioni on line tutto il campionato prossimo. Mi pare una proposta che a parte il 5 contro 1 di cui siete maestri, non vi impegna in nessunissimo esborso. NON ACCETTO SCOMMESSE DA CESARONI SOTTOPANZA MA SOLO DA MAGGIORDOMI CON REFERENZE PALLOTTA DOP.

    • TenQuelo says:

      Gymmi pork 5 tutti insieme fanno male…

    • Pep says:

      sul forum oltre a referenze pallotta DOP sicuramente troverai utenti…
      …con referenze IGP: “Indicazione Geografica Protetta”…tutti coloro fuori(molto fuori) G.R.A…
      non dovresti avere difficoltà a trovarne 5 con petigrì maison pallotta…uaah ah ah ah ah

  32. Cucs says:

    Umberto dio mio…. Ma ti risulta che fino ad oggi la tua tesi è stata attuata??? Con chi?? Allison?? Marquinhos?? Palmieri?? Paredes?? Naingolaan?? Tutta gente che aveva almeno altri 3 anni di contratto?? Guarda la politica che hai detto è più simile a quella che attua lotito. Ne ha lasciati pochi a marcire a fine contratto… Di certo non Pallotta. Cmq.. A stare appresso a voi.. La Roma che s è rinforzata lo si vede dalla porta. 2 anni fa Allison sceszny…. Oggi olsen mirante. Ancora che parlate.

    • leo59 says:

      Bhe lotito è un genio oltre 100 milioni per Milinković Savić e quest anno se gli danno 30 milioni è grasso che cola GENIOOOOOO l altranno a 50 lo vendeva sicuro e ci comprava altri giocatori ha voluto fare il gargarozzone e se l è presa in quel posto, tu avrai venduto naingolan ma hai preso zaniolo cosi come prova tra un anno a vendere allison a 70 milioni e vediamo chi te lo compra

    • 1996-97 Sevilla 2 - Real Sociedad 3 says:

      la Roma con il ritorno di Monchi in calzoncini e guanti para tutto…è “copertissima”.

  33. Anto says:

    Ma davvero volete anna’ avanti da qui a Giugno, Luglio, Agosto co’sta tarantella su Zaniolo?

    A parte che potrei farvi una lista di giocatori che dopo 3 mesi sembravano il nuovo Platini e dopo 2 anni il nuovo Furino, ma davvero pensate che la Juve abbiamo come priorità Zaniolo?
    Sopratutto dopo aver preso RAMSEY che gioca nello STESSO IDENTICO RUOLO?
    Comunque,
    alla Juve Rugani prende 2ML, CHIELLINI 3,5ML, come MANDZUKIC.
    Betancur 1,5.
    E questi danno 2,5 a Zaniolo, così, perchè so’ diventati gentili improvvisamente….

  34. Ragno says:

    La grinta e determinazione di questo ragazzo non hanno prezzo….da tanto non vedevo un calciatore impattare le partite in questo modo….Paratici é un buon gustaio!!!ci teniamo Zaniolo e la mamma…..che é sempre la benvenuta….

  35. Cocco says:

    Una sola cosa …..guardate la fonte !Il peggior giornale che la storia ricordi erede della rivista Urra’Juventus!

  36. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Di questa società non mi fido, ma secondo me Zaniolo questa sessione di mercato non andrà via …

  37. Intuizionista says:

    Ed ecco che cucs si rivela per quel che è…. Le solite minaccette da due soldi…
    Te poi, che stavi a fa la vittimella fino a due messaggi fa….
    Saluti e buona vita..ne hai bisogno…
    Pensavo non eri uno dei soliti tizi “forza onore Thor asgard e odino” etc etc…
    Non ci perdo neanche tempo da anni….

  38. Zenone - Pallotta Forever says:

    Se la Juve non supera il prossimo turno di Champions League ,cosa che gli auguro,più che acquistare nuovi giocatori dovrà preoccuparsi di rattoppare un bilancio che sprofonderà in profondo rosso,dopo il folle acquisto di CR7…
    Questi articoli sono fatti da filo-juventini solo per darsi coraggio…a me,non fanno nè caldo nè freddo,semplicemente me ne frego…

    • Amedeo says:

      Come la vedo brutta per Dybala……

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Vero, lo dicevo anche l’altro giorno, infatti Benatia già è andato via e hanno preso Caceres alla menopeggio ( gratis) dopo che sono usciti dalla Tim Cup… per non parlare delle plusvalenze fittizie, Mandragora 20 mioni incassati, Audero 18, Sturaro 16, Cerri 8, ma chi sono questi?
      Nessuno però dice la verità…

  39. SOLO LA ROMA says:

    ma perché sto ca@@aro di ormezzano non ci parla delle plusvalenze della juve troppo scomodo è più facile fare i titoloni su zaniolo e rompere le palle alla Roma, comunque che schifo sti giornalai ci fosse stato uno che avesse scritto qualcosa sulle plusvalenze, comunque sig.ormezzano stai sereno che zaniolo rimane alla Roma cambia obiettivo. Forza Roma

  40. KAWA62 says:

    Che le big di tutta Europa stiano seguendo con attenzione Zaniolo è una non-notizia.
    Che qualcuna di esse possa presentare offerte (più o meno consone) pure.
    Se la ASRoma dovesse cedere quello che, attualmente, è il suo gioiellino, non sarebbe una notizia bensì una disfatta epocale.
    Ai più giovani suggerisco di documentarsi sulla “cessione” di Capello-Spinosi-Landini dalla Roma alla rubentus. Correva l’anno 1970.

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      …..ad Onor del vero,sino a 40 giorni fa pareva una Disfatta Epocale l’operazione-Nainggolann.

      Nelle Radio si parlava di “Tifoseria Oltraggiata”

      • KAWA62 says:

        Caro Step, ti sembrerà strano, ma il sottoscritto non ha mai ascoltato nemmeno un minuto delle trasmissioni radiofoniche a cui fai spesso riferimento. Eppure la radio mi piace molto e l’ascolto, quando posso…
        Le mie sono sempre e solo opinioni personali, scritte in libertà (o FREEDOM, se preferisci).

        • Fabianone alias Guardiola says:

          Ciao Kawa, gli unici ad ascoltare le radio sono quelli che ne parlano…non ne possono fare a meno.

  41. Sthil says:

    Ormezzano, soprannominato nell’ambiente puzzola,uomo che quando ci parli ti mette con le spalle al muro se non hai vie di fuga.Il Giornalista che più ha ostacolato la Famiglia Sensi. A forza di dire caxxate solo su un giornalino come leggo potevi scrivere quest’altra tua falsa notizia, caro RUBENTINO DI MERXA.

  42. Cucs says:

    Bravo Ciccio.. Non ce perde tempo.

  43. Chico says:

    Aprendo la pagina di GR.NET ho notato che quasi tutti gli articoli hanno pochissimi commenti….tranne questo. La cessione di Zaniolo è l’unico argomento di interesse (più della partita di stasera, più dello stadio…)
    Ma cosa cambia per la Roma ad avere Zaniolo o meno? Zaniolo basta per essere competitivi? No.
    Zaniolo può vincere da solo un trofeo?
    No.
    Per me conta il fatto che la squadra possa un giorno diventare competitiva per vincere. Se ciò non può accadere, che rimanga Zaniolo piuttosto che Manolas o Under…può valere a livello affettivo, ma finisce lì

    • *El Flaco* says:

      @Chico se posso:
      Io penso che giustamente in molti non digeriscano l’eventuale ipotesi di una cessione riguardante Zaniolo.. non tanto per una questione “affettiva” ma per il fatto che si vadi a vendere un simile “gioiellino” proprio alla Rubens…
      Credo che dopo alcuni (chiamiamoli) misfatti, diventerebbe l’ennesimo schiaffone morale difficile da digerire. In quanto non solo andremmo a rinforzare una diretta odiosa rivale ma la presa in giro nei confronti di una tifoseria già fin troppo martorizzata, diventerebbe insopportabile
      In poche parole: Probabilmente sarebbe la volta buona che tale operazione, aprirebbe un vero e proprio “solco” trà Società e Tifosi! Ovviamente è solo un opinione personale!

      • Chico says:

        Purtroppo caro Flaco, ti informo che la Juve, sarà anche odiosa, ma attualmente non è assolutamente una “rivale diretta”.
        Anzi, nel gli ultimi anni, grazie al nuovo corso americano, la nostra società amoreggia con quella bianconera, essendo diventata di fatto una specie di società satellite

        • *El Flaco* says:

          @Chico Non capire male l’inizio della mia frase:
          “Vorrei poter dare una smentita (dettata sopratutto dal cuore) ma ahimè, sarei bugiardo se lo facessi In quanto sò già che mentirei!
          E poichè (come dico sempre) mi piace esser obbiettivo…
          Ammetto che per alcuni movimenti stranini ed alcune operazioni che non mi sò spiegare, non posso davvero darti torto sigh -.-*

  44. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ormezzano e’ jumerdino di merd*, e’assodato. Che sul sito,giallorossi. Net vengono laziali e giornalisti infiltrati infiltrati a fare i troll, e’assodato.
    Che la ROMA, PALLOTTA o chi per lui caccia i giocatori a calci o con la pistola dietro la schiena e’una stronxa*a. Se ne vanno perché al richiamo dei soldi non ci sta amor che tenga, vedasi il caso HAMSIK,12 ANNI buttati nel cesso di fronte ai 10 mln all ‘anno per tre anni..io poi vorrei sapere se a voi non vi sta bene sta società, che la seguite a fare? Mica ve lo ha ordinato il dottore( cit.Pasquale Casillo) .

  45. *El Flaco* says:

    @olandesevolante
    8 Febbraio 2019 alle 11:03
    Sinceramente: Quel “Rispondi a questo” urta i nervi
    Comq: cercando di essere il più rispettoso ed educato possibile:
    Mi sembra che su @Allison abbia già espresso la mia opinione più volte…
    Quindi non mi sembra il caso di ripetermi
    Sottolineo: Ognuno è libero di credere a ciò che vuole Quando verrà il momento esporrò la mia opinione in merito! O per accontentarti debbo per forza darti ragione? Non credo…

    • olandesevolante says:

      la ragione, con tutto il rispetto te la puoi tenere, anche io non voglio essere cattivo ed evito di ricordarti a chi in genere viene associata
      dovresti cercare di accontentare il buon senso e la logica di questa società che non ha alcun interesse a costruire un progetto valido per competere DAVVERO a qualcosa di importante. come hai potuto notare io non cerco vittorie a tutti i costi, ma almeno COMPETERE seriamente è lecito che me lo aspetti?
      o per te come altri farneticanti tifosi di pallotta i secondi posti a 17, 19 14 punti sono trionfi perche ai tempi di Anzalone e Marchini arrivavamo decimi o peggio?
      uscire con lo Spezia, Torino e con uno strabiliante 7-1 con la viola è competere?
      eliminati ai preliminari di EL con lo Slovan Bratislava? tralascio la CL per pudore…

      • *El Flaco* says:

        “per te come altri farneticanti tifosi di pallotta”
        E da quando io sarei un “tifoso” di Pallotta?
        Vedi che (pur di denigrare) t’inventi cose che il sottoscritto non ha mai detto…
        Trovami un solo mex dove io abbia “Lodato”
        Pallotta e ti dò ragione!!!!
        Ho sempre sostenuto di essere un estimatore per ciò che ha fatto per il Marketing e per il fatto che sia una Persona Onesta Ma fermati la…
        Quindi, non fare insinuazioni che di certo non mi appartengono altrimenti saresti sarebbe solo che malafede
        Oltretutto la Pazienza ha un limite
        Diamine, difronte a talune provocazioni poi uno risponde per le rime…

        • olandesevolante says:

          vabbè va, lascia perde, sei troppo suscettibile…comunque per essere uno che di pallotta non gliene frega niente mi pare che ti scaldi un po troppo…e tanto per la cronaca, forse non tu, ma qui più d’uno, sempre che non siano multinik si professa tifoso di pallotta e fa continue battute su quanto è bello, grande, immenso e galattico er fusajaro d’oltreoceano, di come si sollazzi in jacuzzi piene di bellezze dell’est, di come si accenda i sigari con pezzi da mille dollari, di come usi gewurztraminer per fare l’aceto etc etc, quindi non te la prendere, io riferisco solo i fatti, se poi tu ti senti preso di mira allora non so che dirti, mi dispiace, ma di certi personaggi che mistificano la realtà ci siamo scocciati un pò tutti, ma se tu non sei tra loro ti chiedo scusa…

          • *El Flaco* says:

            @olandesevolante:
            Se io fossi stato cosi’ suscettibile come dici, neanche ti avrei risposto Ne avrei cercato un dialogo
            Evidentemente parliamo due lingue diverse
            Nulla di male
            Le controversie esistono…
            Di certo, non darò mai ragione a chi la vuole a tutti i costi Per me l’obbiettività vale molto ed è una cosa a cui ci tengo
            Rimango della mia idea. Sarà pure un Presidente che avrà commesso una marea di errori
            Nessun dubbio su questo….
            Ma mejo un Pallotta onesto “oggi’ che un Lotirchio ladrone
            (compresi: Agnelli & Associati! ) Io almeno la vedo cosi’!

  46. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Quando Paratici è andato ad ingaggiare CR7 cantava Viva il Re Viva il Re Viva il Re eh eh.

  47. er cazzaro nero says:

    meremeremeremeremeremeargh

  48. Pe' perepe' says:

    Din din din din din din din din din din din din tic toc tic toc tic toc din din din din din tic toc tic toc

  49. Ale74 says:

    Olandese nei tuoi post c’è la tua pochezza continua a vivere nell’ignoranza sai a volte approfondire costa tempo e sacrifici leggendo i tuoi post so che parli molto di finanza se vuoi approfondire comincia da Paul singer

    • olandesevolante says:

      e nei tuoi la superbia di parlare per coloro che per vari motivi non ci sono più…
      ebbene si io non ci capisco una mazza di finanza, e assolutamente non ne parlo in termini da esperto, ma ti posso assicurare che invece a tifare ho le mie competenze, anni di curva, da quelli del CUCS da te tirato in ballo fino all’avvento della tessera del tifoso, in cui ho smesso di andare allo stadio, trasferte comprese in campi difficili, quindi fai meno il saggio, continua a studiare Singer e rispiarmati pure il tempo di leggermi, io vivrò comunque lo stesso in grazia di Dio, contestando questa società che a parer mio non rappresenta minimamente lo spirito del tifoso Romanista.
      e lascia stare questioni filosofiche sul vivere nell’ignoranza, non vorrei che ti si sgamasse troppo che sei esperto

  50. Faxo says:

    La verità è che i tifosi di vecchia data come me si ricordano i Presidenti della Roma che i giocatori e le promesse tentavano di tenerseli… tenersi stretto Aldair dopo averlo strappato al Benfica…Conti…Totti… mi ricordo lo sconcerto quando ci derubarono Carlo Ancelotti… ma fu un’eccezione… ora siamo abituati a veder partire chiunque, non ci sono bandiere, non ci sono miti, non ci sono Totti o Falcao… ora parte chiunque. Quindi, mi fa sorridere qui chi fa tanta polemica su notizie (false sicuramente per carità) come questa su Zaniolo. Forse non si venderà, ma visti i recenti mercati c’è qualcuno che davvero giurerebbe sulla permanenza in giallorosso di almeno uno dei giocatori (appetibili…) della Roma di oggi? Si accettano scommesse

    • Amedeo says:

      Ancelotti non fu “derubato” ma regolarmente acquisito da quel Berlusconi che intorno al NOSTRO CAPITANO, uno dei più grandi, costruì il Milan di Sacchi e Capello che vinse tutto nel mondo. Con quei soldi Viola prese Voeller, dal momento che Carlo era stato sostituito da Manfredonia, preso a parametro zero dalla Juve (mossa non del tutto peregrina dal punto di vista tecnico e aziendale). Solo che Lionello era anche un’icona laziale, coinvolta – secondo sbiadita tradizione – nel calcio scommesse, per cui il tifo si spaccò in modo drammatico sancendo la fine del Commando storico. Si deve convenire che Viola, che in forza dello scudetto vinto aveva ben altra legittimità rispetto a Pallotta, al tifoso quella volta la fece proprio grossa. Semplicemente se ne strafregò.

  51. Stelux says:

    A me quello che mi fa paura è che se la Juventus vuole Zaniolo gli arbitri faranno di tutto per non fare arrivare la Roma in Champions….

  52. L'evangelista says:

    Zaniolo rimane.. È il turno di manolas e pellegrini o qualche altro calciatore pronto e che ha voglia di vincere. Il gioco delle tre carte prevede questo

  53. Manuel says:

    Ahahahahaha sturaro quasi 20 e Zaniolo 40,questi fanno gli impicci e sto giornaletto di schifosi parla di saccheggi gobbi in tutte le squadre d’italia. Forza Atletico Madrid e daje co sto stadio non vedo l’ora di surclassarli

  54. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Solo per rinfrescare la memoria a qualche Cesarone, ricordo che la ventitreesima giornata dello scorso campionato con ningia il reprobo e kevin il menomato, avevamo 44 punti ed eravamo quinti, ora ne abbiamo 35 e siamo ottavi.

  55. Cucs says:

    Stelux a me me fate più paura voi!!!!! So 3 anni che annamo in Champions. Vendono sempre. E non è che vendono solo… Il che è normale.. Ma ogni anno vendono i mejo. St anno hanno smembrato l ossatura.. Allison naingolaan strootman. Pe nn parla de prima. Dzeko tentato di vendere a gennaio Co la Champions in corso. Cmq fra un po’ famo lo stadio.. E sarete contenti…. Ps. Qua lo dico… Lo stadio a pallottola non je lo fanno fa. Metteteve l anima in pace.

    • *El Flaco* says:

      @Cucs…
      Se poi dovessero inizià i lavori (Come io credo anzi ne son convinto) tu che fai, apri i lacrimatoi?!
      Forza Roma!!!

  56. Michele Tac says:

    Vendiamolo così l’anno prossimo iniziamo un nuovo progetto con giovani promettenti..

  57. *El Flaco* says:

    Nome
    8 Febbraio 2019 alle 11:46
    Già detto… Ai senza nick che denigrano non rispondo
    Quindi, Pensala come ti pare per me non problem. “Sei tu che devi fartene una ragione”
    Distinti saluti e Forza Roma!!!

  58. Alessandro says:

    Ma si certo come no zaniolo a 40 milioni e sturaro invece ne vale 18-20 milioni ma quanto sono ridicoli e mi fa così ridere la rubeventus, se vogliono il giocatore devono cacciare fuori almeno 80 milioni altrimenti andatevene;siccome il giocatore ancora non è arrivato alla soglia dei 4 milioni a stagione per quale motivo la Roma dovrebbe cederlo per così poco. Gli unici a rischio che se ne vanno ripeto manolas per clausola e ingaggio, florenzi per rottura ambiente dzeko kolarov verso scadenza del contratto, under di fronte ad un offerta di 45-50 milioni e i giocatori inutili ormai fuori dalla rosa. Infine Pellegrini nonostante la clausola rimarrà, mette la Roma al primo posto

  59. Anonimo says:

    Siamo ottavi? E chi te lo ha detto SILVA? Simsalamin ..
    Classifica
    Juve
    Napoli
    Inter
    Milan
    Lazio (un partita in piu)
    ROMA
    Atalanta
    DETTO che stiamo a-5 dai ladroni a striscia nerazzurre, un solo punto dal Milan ( prossima trasferta Bergamo ) .
    Conta le squadre e dimmi O SOMMO ROSICONE Come siamo ottavi? Tra l’altro negli scontri diretti stiamo pari con l’Atalanta e in vantaggio vantaggio la lazietta tua..

  60. Faxo says:

    Amedeo, d’accordo con te su tutto, quando dico derubato intendo affettivamente… e ho fatto il nome di Ancelotti proprio perché è un esempio. Unico di quegli anni.

  61. MARCO says:

    Ormezzano credo sia un tifoso storico granata ma i giornalisti comunque devono scrivere. A quanto ne so sono gli agenti stessi che hanno rimandato la trattativa convinti a buon ragione di spuntare di più di quanto finora offerto da monchi convinti giustamente che zaniolo a fine stagione varrà ancora molto di più.poi dipenderà da molte cose in primis dal fatto se la Roma sarà alla fine in champions o no. comunque io al limite venderei under e kluivert piuttosto che zaniolo

  62. Dario says:

    L’offertona possono pure darsela in faccia, a meno che non siano 150 milioni sull’unghia, tanto ha il contratto ancora per 4 anni.

  63. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Anonimo sopra sono io porchetta

    • Frank says:

      ….ahahhah e nun c’avevo dubbi perchè la prossima il milan la gioca in casa contro il cagliari e NON in trasferta contro l’Atalanta (è quella dopo) Ciao professò.

  64. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Nel frattempo hanno cambiato il progetto dello stadio. Lo fanno come quelli da rugby con due tribune contrapposte e senza curve così i Cesaroni, potranno tornare a tifare gli americani senza nessun rischio. Per i vip sono previste comode poltroncine imbottite e riscaldate come stessero a casa.

    • *El Flaco* says:

      @GIMMIPORKBYBOSTON:
      Te stà a chiamà LoTirchio… A rispondi
      Sbrigate che te vole invità per un Drink e relaitivo Buffè a casa sua Tutto gratuito 🤣🤣🤣
      Forza Roma!!!!

    • idiot 1.0 says:

      Magari lo fanno perchè, numeri alla mano, porta proprio zella la curva sud

  65. Robbo 1 says:

    Di articoli come questo ne abbiamo letti tanti in questi anni . I soliti concentrati di scemenze a babbo morto . Peraltro riguardanti presunti acquisti da parte di una societa’ come quella bianconera oberata dai debiti e a serio rischio default finanziario…

  66. Azael says:

    Spero monchi lo venda…quando monchi lo comprò, del giocatore si disse…”ecco n’artra scommessa”…”ma che famooo? monchi se deve curà!”…”nainggolan per zaniolo? monchi tornatene a siviglia”…bene, a rigor di logica, la roma, in vista delle suddette dichiarazioni da parte di tifosi evidentemente “competenti”, non deve farsi scrupoli nel cederlo alla juve….tanto non è buono manco per la primavera…tanto, come non ha fatto la differenza a roma, non la farà nemmeno a torino, giusto?
    Ahahahahaha…che bello vedere i suddetti incompetenti strapparsi i capelli per l’eventuale vendita di zaniolo..gli stessi che avevano definito pippa il giocatore e dato dell’ incompetete a monchi…adesso che fate, piangete? ahahahaha…ridicoli!!!

    • Divano's says:

      Non c’è molto da stupirsi, hanno fatto lo stesso quando non abbiamo comprato Coso perchè avevamo Alisson… “che sia titolare della selecao non conta niente”, “se quelli hanno preferito ednilson ci sarà una ragione”, “co questo ma nd’annamo”…. ovviamente 12 mesi dopo non si può più giocare a calcio senza Alisson.
      Ma questo è solo un esempio, la lista è lunga

  67. Mustang says:

    Per una volta che in molti, compreso io, si sono ricreduti sull’acquisto di Zaniolo,ora lo vogliono vendere…. È davvero dispettosa questa Società!

  68. Fra74 says:

    Infatti la Roma nei decenni passati anche quando si teneva qlche campione vinceva scudetti e coppe a raffica… Mi ricordo le 2 coppe campioni negli anni 60…ricordate?e i 5 scudetti filati nell era Viola? E quando soffiammo la Champions in finale con la rube nel 95??dio che goduria li ragazzi…!sembrava un sogno. E l anno dopo centrammo intercontinentale e supercoppa europea.senza contare l. Ultimo scudetto vinto con la Sensi 8 anni fa… Pallotta facci il piacere.. Vattene!la Roma che ha vinto il mondo non merita anni bui come questi…

    • Frank says:

      A mio parere la cosa piu’ onesta e sensata che hai scritto è
      … Pallotta facci il piacere.. Vattene!

      Mi complimento e ti saluto!

  69. Lorigioi says:

    Ve lo ricordate che esiste la volontà del giocatore? Se vi offrissero il triplo dello stipendio e di andare a giocare per una squadra che ha più o meno la metà dei tifosi italiani, stabilmente in Champions e che vince lo scudetto ogni anno, cosa fareste? Monchi e Pallotta possono farci ben poco. Come per Allison e Pjanic. Un poco di logica, per favore. Leggetevi la sentenza Bosman.

  70. Maurizio says:

    Siamo diventati i leccapiedi della juve.servi della gleba.poveri disgraziati.mandate via er pizzettaro de boston e er naccheraro de siviglia altrimenti la roma non avra’ futuro.hanno piu’ dignita’ udinese e atalanta,noti serbatoi delle squadre zebrate che noi della roma,scritto minuscolo perche’ la roma e’ diventata la rometta per colpa de sti due pescivendoli der mercato.

    • Zenone Pallotta Forever says:

      Leccapiedi ? Servi della gleba? Schiavi della Juve? Forse…ma se fosse vero,lo saremmo già dai tempi di Rosella Sensi,a cui la Juve rifilò Nonda ,che aveva scartato alle visite mediche… o quando si celebrò in Campidoglio lo storico Caffè Rosella Sensi-Giraudo- Veltroni…
      A Bambolo…tu c’hai la memoria a comando.

  71. Dark Dog says:

    Purtroppo caro Robbo1 a tanti articoli come questi (che voi da subito definivate spazzatura) sono seguiti fatti ancora più nauseanti, è ora di farla finita con cessioni inaccettabili, tutte le società fanno cessioni ma quando diventano intollerabili e quando non si riesce a progredire vuol dire che la società non è capace. Punto, potete cantare a squarciagola ma questa è la verità, iniziassero a prendere giovani, blindarli, chiudere con precise dichiarazioni la questione di paventate loro cessioni (perché il romanista non merita da qui a settembre un bombardamento simile) ed a costruire la squadra del futuro pezzo per pezzo. Altri sono i giocatori da vendere, non Zaniolo, per lo meno da qui a 4/5 anni.

    • Robbo 1 says:

      Caro Dark Dog per fortuna oggi as roma e’ una Societa’ seria e molto solida quotata in Borsa che va per la sua strada e che non si mette a rincorrere per smentirle le notizie propagate sui quotidiani al solo scopo di accalappiare qualche lettore. Piu’ in generale si puo’ dire che siamo di fronte e non certo da oggi alla solita volgare campagna di disinformazione volta a destabilizzare la tifoseria giallorossa….

  72. Leo72 says:

    Purtroppo con la proprietà ed il ds che abbiamo i zozzoni rubentini zaniolo se lo potranno prendere quando ed al prezzo che vorranno. Anzi saranno pallotta e monchi stessi che a giugno glielo offriranno su un piatto d’argento perché molto probabilmente non arriveremo tra i primi 4 e senza Champions staremo con le pezze al c..o.
    Purtroppo è questa la nostra triste realtà.

  73. Cucs says:

    El flaco… Pallotta for ever già dai nomi me immagino chi potete esse… Ma io me chiedo Na cosa… Ma è più normale tifa x una squadra e vince qualcosa?? O parla de plusvalenze fatturati o famo lo stadio.. A proposito flaco.. Se dovessero inizia I lavori che fai?? M hai chiesto questo?? Usa meno condizionali se ma po’ esse… Quanno lo fanno parlamo. Pe adesso solo chiacchere.

    • idiot 1.0 says:

      Fa piu ridere chiamarsi CUCS nel 2019.

      Vivere nel passato è un segno di grande debolezza.

      • KAWA62 says:

        Ognuno di noi vive sul/nel/del suo passato. Non è affatto un segno di debolezza, è normale. Poi, ci sono “passati” che vale la pena aver vissuto e altri no.
        Quello del CUCS è un passato glorioso.

    • *El Flaco* says:

      Ma… Caro @Cucs Come posso risponderti… E’ ovvio che anche a me piace vincere Ci mancherebbe altro Però, perchè dovrei star li a magnarme continuamente er fegato, quando la realtà sappiamo tutti benissimo qual’è.
      Per quanto concerne i lavori:
      Una vota che saranno terminati (Chissà quanto tempo ci vorrà)
      Spero e mi auguro di potermi godere una partita nel nuovo stadio Salute permettendo s’intende!
      Visto i “preamboli” mejo incrociar le dita non si sà mai Scherzo Oddio…. 🙂

  74. Cucs says:

    Io me chiamo cucs vivo ner passato e so caxxi miei del perché mi chiamo così… De certo da uno che se chiama idiot 1.0 de che voi parla???? Sapete Na cosa?? Io Co Pallotta manco ce l ho.. Questo è un imprenditore che ce deve guadagna.. Più venne più guadagna. Lo stadio?? Business x lui. Negozi centri comm. E via dicendo. È un palazzinaro. Ma voi??? Che ve entra in tasca?? Che avete nella vostra testolina???

    • Nome says:

      Ma lo vedi che sai solo offendere E ti vanti pure?

      • byte says:

        si arriva a rispondere alle VOSTRE provocazioni da tastiera (di persona non credo che ne siete capaci)…finisce sempre che la fate “fuori”dal vaso… persone depresse che sicuramente provano un orgasmo telematico.

    • *El Flaco* says:

      @Cucs:
      Visto che sai solo offendere e denigrare chi la pensa diversamente da te, questa è l’ultima volta che ti rispondo. Dialogo con chi ha voglia di farlo, non chi pretende di avere ragione a tutti i costi
      Su Pallotta in passato, già mi son espresso piu’ volte Basta persino andare qualche commento più su per capire come la penso… Ma penso che questo tu già lo sappia
      Cos’ho nella mia Testolina?
      💛💖La Magica 👍👌 Forza Roma!!!💛💖

  75. Anonimo says:

    Ok … ma alla Juve chi ha detto che 40 milioni sono sufficienti. Non so se ci sia una clausola ma se cosi non fosse il prezzo lo fa ASR. Possono offrire anche 5 ml al giocatore ma se non dai casch la Juve si attacca al cetriolo.

  76. alieno sdraiato says:

    poco prima dell’era bostoniana, con una società a dir poco pericolante, per un paio di volte si è sfiorato lo scudetto (uno praticamente in tasca, poi Pazzini…). Ciò che oggi si può riscontrare è il silenzioso passaggio dalla condizione di “rivale” a quella di “comparsa”.
    Una metamorfosi disegnata alla luce del sole da circa 8 anni.
    Quando vedi partire il miglior portiere che potesse capitarti (estremamente benefico per gli introiti) dopo appena una stagione da titolare… vuol dire che si sta toccando il fondo.
    L’aspetto più triste consiste nella prevedibilità di una plusvalenza su Zaniolo, anche senza gli appunti di Paratici

  77. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Se la ROMA non centrerà il quarto posto e la qualificazione ai quarti di Champions League dovrà fare cessioni entro il 30 giugno e ad oggi nessuno sa a quanto ammonta la cifra (c’è chi ipotizza anche cifre sopra i 100ml ma non ci credo). Cmq la Roma di Boston sarà così fino a che pallotta non venderà. Ormai davanti abbiamo due ipotesi: 1-lo stadio si fa iniziano i lavori pallotta mette in vendita la società e tutto il pacchetto; 2 lo stadio si arena pallotta da mandato di vendere tutto il vendibile per poter portare tre bilanci in pareggio o attivo e vende a chiunque la voglia prendere compresi i debiti di bilancio. Almeno è quello che penso. FORZA ROMA!

  78. *El Flaco* says:

    @Alba,Fortitudo,Roman:
    Se posso:
    Forse qui me renderò antipatico ma non importa.
    Essendo un imprenditore:
    Secondo me potrebbe esser valida la prima ipotsi.
    Pallotta prima costruisce lo Stadio e poi dopo aver valorizzato la Proprietà la mette in vendita ricavando più del dovuto. Ovviamente è solo una mia idea 🙂

    • Frank says:

      …alla faccia del caciocavallo, se così fosse è stata tutta una farsa, una bella presa per i fondelli. Per capire meglio il famoso progetto di cui parlava l’americano de Roma era questo? Cioè Quello di fare soldi con lo stadio e chi s’è visto s’è visto e good bye au revoir se rivedemo da Squarciarelli fettuccine e vino dei Castelli??

      • *El Flaco* says:

        @Frank:
        Sinceramente non sò perchè mi è venuto stò dubbio Però, pensando proprio al fatto che Pallotta sia in Primis un Imprenditore, sommando vari eventi e ragionando terra terra…
        Piccolo esempio: In fatto di Marketing mi sembra che (se pur a piccoli passi) lui stia facendo dei bei progressi.
        Se poi all’interno di tutto ciò c’inseriamo anche uno Stadio con tutti gl’annessi e connessi. Ecco li che sul Mercato, la Proprietà assume un certo valore. O nò?
        Certo poi tocca veder chi la compra…
        Ma probabilmente (anzi sicuramente) è solo un idea mia sballata 🙂

  79. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Alba, volesse il cielo. FREEDOM

    • alieno sdraiato says:

      per il patentino da “vero utente romanista” in futuro ti servirà lo scudo spaziale, GIMMIPORKBYBOSTON.
      Sono 9.999.999.999,99 euro, prezzo di cortesia

    • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

      ☆ FREEDOM ☆

      caro Gimmi…. sempre

      ☆ FREEDOM ☆

  80. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Ma quale antipatico, ciao come stai,? Va meglio? FORZA ROMA! Stasera gioca daje !!!

    • *El Flaco* says:

      @Alba,Fortitudo,Roman:
      Diciam benino via…Grazie per l’interessamento 🙂
      Saluti e Sempre Forza Roma!

  81. Lando Milone says:

    Pallotta non fará sconti.

    Almeno 60/ 70 mln o Zaniolo resterà a Roma.

  82. Cucs says:

    Cmq me chiamo cucs x mio padre… Vivo nel passato e sostengo chi vuole bene alla Roma.. Non chi la sfrutta x arricchirsi. Detto questo chiudo. Buona serata e forza Roma.

    • *El Flaco* says:

      @Cucs
      Se posso:
      “Cmq me chiamo cucs x mio padre…” Ok, ammetto che questo ti fà molto onore
      Distinti saluti e Buona Serata 🙂

  83. Totti York says:

    Venderlo sarebbe gravissimo, simbolicamente sarebbe il segno di una Roma senza futuro.

  84. nessuno says:

    rega’ stasera conta solo vince per questo FORZA ROMA FORZA LUPIdaje tutti insiem per la ROMA ,come sempre

  85. Cucs says:

    El flaco.. Su questo ti ringrazio… Fidati che x me la Roma è sopratutto una questione di cuore. Mio padre ha fatto parte del cucs ed ho passato anni ed anni in curva con lui. Tutte le domeniche.. Anche trasferte fino a che non ho messo famiglia. E.. X me.. Da l anno scorso che è venuto a mancare andare allo stadio da solo senza di lui è uno sconforto. Sentirsi preso in giro perche mi chiamo cucs o addirittura darmi del laziale è un offesa che va oltre tutto. Datemi del pezzo di merxa ma lasciate perde la Lazio o il cucs xche il cervello me esplode.

    • *El Flaco* says:

      @Cucs:
      Mi spiace molto per tuo padre Ammetto che anch’io ho straforato nel darti del Laziale
      Di conseguenza spero e mi auguro che accetterai le mie scuse!
      Bè direi che è la stessa cosa che accade al sottoscritto quando gli danno del Pallottoliano oppure del Cesarone O meglio ancora dell’ Anti – Romanista! Son sinonimi che non mi appartengono. Entro qui per dialogare e per scambiare due opinioni in santa pace ed in piena libertà Se vi è una cosa che non accetto sono le denigrazioni o gl’insulti “spropositati”…
      Quindi ti comprendo benissimo 🙂

  86. Mauriroma says:

    Poi Pallotta si dimostri per una volta forte, aumenti l’ingaggio di Zaniolo rifiuti i soldi e anticipi gli investimenti che lo stadio come ha sempre detto gli consentirà di avere per essere tra i più forti club europei…inizi a giocare a carte scoperte…altrimenti si avrà la consacrazione che siamo una società di bla bla bla un po’ meglio di Udinese Atalanta Cher fanno della valorizzazione dei giovani del vivaio o comprati a poco pezzo la prima fonte di guadagno e di sostentamento , così ce ne faremo una ragione e decideremo in coscienza se fare l’abbonamento allo stadio o alla TV…a buon intenditore poche parole

  87. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Alieno eh eh alla faccia della cortesia ih ih ma sei imbattibile. Qui, nel Forum, basta avere dei buoni parafanghi. Anche una conchiglia per adelmo e zenoni non guasterebbe mica.

    • alieno sdraiato says:

      l’ultimo tranello è “adotta un neurone a distanza, puoi decidere il suo futuro”. Rischi di trovartelo sotto ad ogni commento.
      Ti ho scalato i 99 centesimi, a buon rendere

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili