Bagno nella fontana: Pallotta congela la donazione

7
525

AS ROMA NOTIZIE – Che le relazioni con il Campidoglio siano più fredde lo si è capito dall’arrivo di questa inchiesta. E che lo stesso Pallotta sia stizzito con l’amministrazione lo si capisce dal mancato pagamento del restyling della fontana del Pantheon che il presidente giallorosso aveva promesso.

Proprio in questi giorni, infatti, l’assessorato alla Cultura del Comune, aveva messo a punto la convenzione che avrebbe dovuto portare il bonifico del finanziere americano. Ma tutto è rimasto lettera morta. Almeno per ora. Congelato, come l’iter per il nuovo stadio.

(Leggo, F. Pasqualetti)

Articolo precedenteArrivano nuove carte, trema la politica
Articolo successivoPer Florenzi è la settimana della verità: o firma o parte

7 Commenti

  1. Presidente anche lei, quanto è permaloso, solo perché la stanno tirando scemo pagliaccio da quasi 6 anni….lei subito si stizzisce! Quando l’ASROMA le fa respirare la magia giallorossa tanto da farle fare un bel tuffo!bisogna tenere botta, alla faccia di chi è sempre contro di noi

    • non hai capito, teme di essere accusato di corruzione, stanno a mannà dentro la gente per due biglietti allo stadio, pensa a cosa siamo arrivati.

  2. Trovare polemica ad ogni costo. E cmq viene preso per il fondo da anni può essere che gli girino le balle

  3. Gli stanno facendo tirare il collo da anni per lo stadio,poi pero’ quando devono prendere i soldi come si sbrigano, li gli intoppi non ci sono!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome