BALDISSONI: “ll nuovo stadio ci consentirà un altro passo avanti. La Roma è una piattaforma commerciale importantissima”

26
536

LE DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE DELLA ROMA – Mauro Baldissoni parla a Roma Tv a margine di un incontro con altri dirigenti del club, tra cui Danovaro e Gandini, e altri partner della società capitolina. Queste le sue dichiarazioni:

Un bilancio di questi due giorni?
Siamo estremamente soddisfatti noi e le aziende ospiti. Sono stati due giorni intensi, di business e ludici ma si sono rafforzate delle relazioni personali.

La Roma offre tanto per l’evoluzione delle relazioni professionali..
Si assolutamente consideriamo la Roma una piattaforma commerciale importantissima. Le aziende qui possono sviluppare il loro business affiancandolo al nostro. Insieme possiamo intraprendere questo cammino. Insieme possiamo arrivare alla vetta dell’eccellenza.

Il percorso che porta al nuovo stadio?
Il nuovo stadio ci consentirà un altro passo avanti. Diventerà un luogo fisico di aggregazione. Sarà il luogo di intrattenimento più affollato del Sud Europa.

Fonte: Roma Tv

Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Il Barcellona è la squadra più forte del mondo, ma non dobbiamo avere paura. Diamo tempo a Schick”
Articolo successivoPremium Sport: “Monchi punta Lucas Perri in caso di partenza di Alisson”

26 Commenti

  1. Insieme possiamo intraprendere questo cammino. Insieme possiamo arrivare alla vetta dell’eccellenza. Dracula

  2. Secondo me sta storia pro/società, contro/società è andata a trascendere. Ormai si sono create fazioni peggio del derby coi sorci. Ci sono posizioni prese a prescindere dal fatto che i dirigenti e il presidente dicano una stronxata o no. Come tutti fanno cose giuste e sbagliate e dovrebbero essere giudicatati per ogni singola azione o frase. Secondo me non gli si dovrebbe dare torto a prescindere come ragione a prescindere come secondo me litigate tra voi a caxxo di cane. Menomale che ogni tanto arriva qualche sorcio e ci uniamo contro di lui. 😉

    • Tu sei anti-societario feroce.
      Negli ultimi tempi ti sei ripulito perché sta per partire il Cantiere-Stadio,e Pallotta diventerà entro 3 anni l’uomo più “cool” della Capitale.

      Sei anti-Pallottiano.
      infatti hai accusato me di essere sgrammaticato e ripetitivo.
      Non hai accusato Bah di essere sgrammaticato e ripetitivo.
      Semplicemente perché di Bah condividi gli argomenti evidentemente aulici,e di me non condividi una fava.

    • @ Step

      A parte il fatto che io sono con fierezza più ignorante di una motozappa quindi non oso correggere nessuno, inoltre, non ho mai criticato a prescindere nessuno in vita mia semplicemente perchè sono un sostenitore dello sticaxxi quindi figurati se mi danno la vita (come fai tu) a criticare o sostenere a priori Pallotta o chi per lui. Ti dico pure che io sono uno di quelli che se fa lo stadio dico sticaxxi, pago 100 € in Monte Mario li pagherò nel prossimo stadio (A me in tasca non viene niente) Detto questo, non me ne frega un caxxo di criticare/sostenere Pallotta, figurati se mi addanno a litigare con te o chiunque altro da un tablet. Comunque sta risposta acida che m’hai dato conferma quello che ho scritto sopra. Scorreggia, magari ti liberi di tante incaxxature.

    • Mi sa che ti ho confuso con un bimbominkja che si firma Fabianone.
      Uno che mi si attacca sempre al kiulo…..

    • Un classico costume italico quello di dividersi tra Guelfi e Ghibellini.
      In questo forum sembra che ci sia la corsa a chi la spara più grossa.
      Io che sono un convinto sostenitore della prima ora di questa proprietà, provo imbarazzo a volte nel leggere certi commenti faziosi e sopra le righe di certi utenti filo-societari.

  3. Dichiarazioni molto stringate ma importanti quelle dell’avvocato Muro Baldissoni e che si soffermano sulle numerose partnership commerciali che as roma sta concludendo da diversi mesi con aziende di rilevanza nazionale d internazionale . Un vero e proprio antipasto di cio’ che accadra’ in presenza del nuovo impianto di Tor di Valle…

  4. E da quando dottor Lerch, dal 2030??….bah….ancora credono che lo fanno sto stadio ?? Tutto fermo e mi viene da ridere quando si andrà ancora più avanti ne vedremo delle belle…

  5. Ognuno sara’ quello che è ma tu sei affetto da manie di persecuzione, un bombardamento monoconcettuale h24 che ha del poderoso, ma non lavori, non hai altro a cui pensare, ma pensi di essere in battaglia? Mai un pensiero. Come fai a concentrarti 100 volte al giorno sulla stessa cosa?Non ti è venuto a nausea? Persino i tuoi mastini si stanno stancando. Mai vista una cosa simile, stai rendendo questo spazio un posto noioso e pesante, ammorbi l’aria, crei pesantezza, sei ormai un’ombra di te stesso.

  6. Caro Baldissoni
    In grande amicizia
    C hai la faccia tipica del becchino
    Ogni volta che te vedo me tratto li co…i!!!!!

  7. Posso capire il tifoso che dice “a me delle cose commerciali non me ne frega niente, voglio vincere e basta”.
    E’ un po’ una politica da struzzo, ma ci può stare. Milioni di elettori dopotutto votano con questa logica.

    Ma appunto. Criticate perché non si vince. Mi sta bene.
    Ma allora evitate di entrare nel merito di temi come questi, che non vi interessano.
    Oggi le squadre di calcio se non fanno partnership commerciali non sopravvivono. E le fanno all’altezza dei risultati sportivi ottenuti. E più sono importanti più i risultati futuri sono favoriti.

    Il fatto che la Roma sia una realtà in crescita lo dicono i risultati (nello sport anche se arrivi secondo è un “risultato”) e quindi le partnership commerciali.

    Che porteranno risultati migliori.

    Ma a voi che ve frega.

  8. Nome14, parole condivisibili, te lo dice uno che spesso è critico verso alcune scelte della società, giusto perché sogno che la Roma cresca e diventi uno dei primi club al mondo, sarebbe bello entrare nel merito delle cose, confrontarsi anche aspramente ma parlando di cose, su questo forum ormai si blaterano dalla mattina alla sera solo parole vuote come Sparlotta, Mariolones, piagnoni, giornalisti ecc, è una provocazione continua, una noia bestiale, una perdita di tempo e purtroppo i protagonisti sono (da un lato e dall’altro) i soliti 4/5 ossessionati con un ego più grande di loro, tempo da perdere e forti manie di persecuzione. Dateci un taglio tutti.

    • Io non mi faccio alcun problema a criticare qualcosa che penso sia sbagliato. Con la consapevolezza che è molto probabile che stia sbagliando io non avendo il quadro d’assieme e comunque sapendo che è giusto un chiacchierare.
      Ma un conto è dire: “la scelta di far entrare Gerson al posto di Under non mi ha convinto”, e un conto è dire “DiFrancesco è un deficiente deve essere cacciato”.
      Questa logica può essere applicata a tutte le scelte, a qualsiasi livello di “profondità” uno ritiene di poter raggiungere con la comprensione dei problemi.

      L’attacco a prescindere, così come la difesa a prescindere, sono o malafede, o sintomo di ristrettezza mentale.
      Ma poi nel reiterarsi si crea la radicalizzazione dello “scontro”, in cui il livello è sempre il più basso possibile.

    • Giusto Nome14
      Basta con le fazioni.
      Basta scarponi chiodati.
      OBBIETTIVITA’!

      …infatti devo obbiettivamente ammettere che Pallotta è il più fico di tutti.

  9. Assolutamente d’accordo con te Nome14, argomentare lasciando da parte idiozie, provocazioni, esibizioni e faziosità a prescindere sarebbe un enorme passo in avanti in termini di qualità della discussione, il problema è che ormai in molti pensano di avere un ruolo, una teatralità da esibire, un dogma da difendere a prescindere, tutto ciò uccide il dibattito e ammorba l’aria. Alcuni poi sono diventati insopportabili, una purga quotidiana.

    • eh ma se uno scemo è scemo, non ci si può fare niente.
      o si rinuncia ad argomentare, oppure ti metti al suo livello, perché è l’unico linguaggio che conosce.

      la massima “non discutere mai con un’idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza” è più sottile di quanto possa apparire. Esprime un dato di fatto.

      Quando a una discussione partecipano degli imbecilli, per forza di cose si trasforma in una gazzarra.
      O ne stai fuori (ma essendo imbecilli in genere non hanno nemmeno il concetto di decenza e quindi imperversano ovunque) oppure gli lasci campo libero.

      L’unica difesa è ricordarsi che in ogni caso, riempiamo il web di parole che si perdono fra altri miliardi di parole, tutte completamente inutili.
      Ovvero è tutta fuffa.

  10. Chiaro ciò che dici ma qua si va oltre, non è facile neanche dire “lascio stare e neanche mi ci metto” perché l’insistenza con la quale si bombardano a vicenda è ossessiva e stomachevole, tracima, ti colpisce comunque anche se riguarda altri, devasta ogni tentativo di approccio costruttivo, rende il forum noioso, asfissiante ed inutile, un non luogo diventato strumento di vanità di questi 4/5 disturbati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome