Barella primo obiettivo della Roma

Feb 05, 2019 34 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – E’ Nicolò Barella il primo obiettivo di mercato della Roma per la prossima estate. Lo riferisce l’emittente “Radio Radio” in questi minuti. Stando a quanto riferisce il conduttore radiofonico Ilario Di Giovambattista, Monchi vuole puntare tutto sul centrocampista del Cagliari.

Proprio il passaggio in prestito di Luca Pellegrini al club sardo in questa finestra di mercato va letto come un primo step per la trattativa tra il club di Giulini e la Roma per il centrocampista classe 1997.

Ma per riuscire a concludere positivamente questo affare sarà necessario centrare la qualificazione in Champions League, vitale per poter costruire una squadra all’altezza delle aspettative.

Fonte: Radio Radio

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 34 commenti

  1. Chico says:

    Visti tutti gli infortuni di quest’anno, una barella sarebbe un ottimo acquisto

    • TifosoGiallorosso says:

      Guarda, io parlo di Barella da 3 anni di Cragno da 2.

      Il problema è che il calciatore andava preso lo scorso anno, con 30 milioni lo prendevi, ed era più utile di Nzonzi e Pastore.

      A 50 rischia di essere un azzardo, lo paghi molto di più: a quel punto il suo rendimento giustificherebbe questa spesa? non so.

      Una cosa è certa, è un gran bel calciatore.

      Per il prossimo anno prenoterei Cragno e prenderei Buffon a parametro zero.

    • lupacchiotto says:

      appena finiti i nomi inventati per il mercato di gennaio si ricomincia coi nomi per il mercato di giugno…berardi non è ancora uscito?

  2. Francesco says:

    Barella,aouar e parejo a centrocampo l’anno prossimo con zaniolo, pellegrini e de rossi. Via pastore, n’zonzi e cristante

    • Dario says:

      Più che Parejo, ce vorrebbe Vittoriah…

      • Amilcare says:

        Basta che non viene Skonfitthinha

    • furiova says:

      l’anno prossimo difficilmente ci sarà de rossi, ed è lui che fa la differenza. finalmente abbiamo visto i cambi di campo, i passaggi lunghi illuminanti, tutto un altro gioco!!! barella viene a fare de rossi, anche se deve fare tante esperienza, ma è un talento puro.
      pastore lo possiamo cedere, tanto di trequartisti ne abbiamo a buttare.
      Con kasdorp che fa il terzino e florenzi fa il vice under, serve solo un centrale forte forte forte, oltre a barella, per fare la squadra 2019/20

      poi ne venderanno un paio di quelli buoni che abbiamo e si ricomincia a sperare di arrivare quarti…

  3. Karl says:

    50 milioni per barella non li spenderei mai…

  4. riky says:

    Parejo ha appena rinnovato con clausula da 50-70 milioni, impossibile, a noi serve uno come de Rossi, la cosa é palese, uno che sappia coprire i buchi in difesa ma che abbia anche la costruzione del gioco, c’è ne sono in giro a parte Daniele?

  5. Jkc! says:

    Me piace troppo sto giocatore. Lo prenderei subito.

  6. Stefano says:

    Cedere Pastore si può capire, forse l’unico vero errore di Monchi, ma non perché il calciatore non sia capace, bensi perché ha creduto che si potesse recuperarlo ad alti livelli, ma se si parla di Cristante e Nzonzi …lasciate perdere il calcio, non è pane per i vostri denti.

  7. Francesco says:

    Riki secondo me più che uno che copra la difesa ci serve un regista ed in generale più qualità. Il problema è trovarli visto che scarseggiano, parejo non so se è impossibile, ma io ci proverei. Come de rossi,penso sia impossibile trovarlo

  8. BrunoConti7 says:

    L’ideale era Torreira…ora prenderei BENNACER

    • FEDE66 says:

      Ma l’ideale non era Barrios -già preso- che doveva necessariamnete lasciare l’Argentina, e che poi invece se l’è preso lo Zenit in meno di mezz’ora?
      Pensa da qui a fine agosto…

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Vero Bruno, Bennacer è un giocatore sottotraccia lo si può portare al meno del prezzo di cartellino, magari con qualche bonus aggiunto 🙂

  9. Nome Murdoc says:

    Ma ancora state a dare retta a sta gente ? Sai che girandola di nomi da qui ad Agosto ! Avete visto quanti ne sono stati fatti da dicembre al 31 Gennaio ? Ahò fosse arrivato no straccio de giocatore. E mo ricomincia la giostra. Che monotonia ! Che tocca fa pe vende giornali, ma ce stanno pure i bocconi che li comprano !

  10. alieno sdraiato says:

    sarebbe stato il rinforzo ideale per rimpiazzare Nainggolan, ora sembra un po’ tardi… a maggior ragione se cambieranno il DS e l’allenatore (mi dispiacerà per quest’ultimo, uno dei pochi romanisti rimasti a Trigoria), come sussurrano da più parti.
    Indipendentemente da questo, spero che la lista comprenda un nuovo portiere. L’inquadratura (dietro la porta) del goal di Piatek è impietosa…

    • olandesevolante says:

      ciao alieno, per te sempre stima e simpatia…
      per rispondere al tuo quesito, non preoccuparti, er mago de Sevilla ha gia ordinato un set di completi da portiere alla Nike, home, visitor and champions…ce se mette lui in porta, ha preso Olsen solo come traghettatore, ha bisogno di questo annetto per togliere la ruggine dalle giunture, ma da settembre ce sarà lui a difendere la porta Capuana della Roma…

      • alieno sdraiato says:

        grazie OLANDESEVOLANTE, ricambio con un abbraccio (anche se sono febbricitante).
        Come dicevo prima, Monchi non avrà l’opportunità di indossare i guantoni a Roma. Sarà la beffa più grossa dopo la cessione di Alisson…
        ricordo quanti fenomeni sminuivano la vitale importanza di un portiere all’altezza, potremmo cominciare da loro per un sostituto low cost

        • olandesevolante says:

          solo chi non capisce di psicologia, nemmeno di calcio, non sa che il ruolo del portiere è fondamentale per costruire un progetto vincente, è l’unico giocatore solo, l’unico che può fare determinate cose, l’unico che può incidere pesantemente sul resto della squadra a livello emotivo…noi avevamo avuto la fortuna di trovarne uno davvero fenomenale in tutti i sensi…non mi ci fare pensare…

          un abbraccio e auguri di pronta guarigione, abbiamo bisogno del migliore alieno per controllare bene la galassia…

  11. Musica87 says:

    Il centrocampo composto da DeRossi Pellegrini Zaniolo Barella Cristante sarebbe secondo me il migliore
    E vi dico un altra cosa un centrocampo a rombo con vertice basso Derossi hai lati zaniolo e barella vertice alto Pellegrini sarebbe l’inizio di una nuova era.
    Via Pastore ovviamente e manterrei il dubbio su Nzonzi vista l’incertezza fisica e l’età di Ddr

  12. Umberto says:

    Con i soldi de pastore e nzonzi ce rimaneva pure il resto per non parla dello stipendio quando si dice essere lungimiranti

  13. David One says:

    Dai ragazzi parliamoci chiaro ma barella che ha fatto ??? Io l’unico che considerei un rinforzo VERO a posto di DDR è LO CELSO , altra categoria dai gestisce palla in modi PACIFICO e detta i tempi , quello che serve alla Roma , lui si che li vale i 50 MLN.

  14. Emilio says:

    Via tutti i fallimentari acquisti di Monchi, sempre che qualcuno li prenda, e dentro giovani collaudati e determinati. Perciò via Zonzi, Pastore, Marcano, Kluivert, Jesus, Santon ma io cederei anche Florenzi, Under, Fazio e Perotti. In entrata Barella, Meite, Aina, Koume e un grosso sacrificio per un centrale forte da affiancare a Manolas.

  15. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Barella sta passando una stagione di alti e bassi, probabile un acquisto Cagliaritano è nel tacquino di Massara, visto che ieri ha anche esordito Luca Pellegrini , peccato per la sconfitta, ora abbiamo Ata Milan Samp Lazio addosso. Serve il filone di vittorie e il calendario sembra aiutarci prima del derby con Aazzie abbiamo Chievo Bologna Frosinate 9 punti obbligatori + altri 3 con gli sbiaditi, ma serve passare il turno col Porto, quella è una partita chiave anche per i risvolti in serie A.
    Il punto con il Milan è stato inutile come detto da me ieri, serviva la vittoria per scrollarsi di dosso tutta sta marmaglia ! Staremo a vedere…

  16. SOLO LA ROMA says:

    Se lo dice radio radio ce credo proprio come no gia’ e’ nostro. Forza Roma

  17. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Caro Alieno guarisci presto, qui sono tutti campioni con la lingua, criticano Ningia ma tu lo hai visto che recupero l’alcolista ha fatto in Inter – Lazio di coppa Italia? ma a loro fa comodo gioire sul rigore sbagliato, come se non si ricordassero di Messi.

    • alieno sdraiato says:

      caro GIMMIPORKBYBOSTON, a volte bisogna anche varcare la soglia del “Nainggolan-calciatore”. A differenza di altri elementi, odierne colonne portanti nelle rispettive squadre (Marquinhos/PSG, Alisson-Salah/Liverpool, Pjanic/quelli là…), è molto probabile che abbia commesso qualche errore di troppo. Non mi riferisco esclusivamente alle voci ufficiali.
      Tuttavia, come stiamo appurando da circa 6 mesi, una spiccata personalità è un bene non comune. Anzi…

  18. Stefano55 says:

    Giusto in tema Atalanta,io prenderei Freuler o De Roon.Barella ok ma non a quelle cifre!

  19. GIMMIPORKBYBOSTON says:

    Facendo una riflessione rilassata, che con te è possibile, a me quel tipo di gioco a flipper che fa il ningia piace e non piace ma è imparagonabile a Nzonzi. Anche sull’uomo vale la stessa misura di giudizio, credo che ciascuno di noi abbia il proprio lato oscuro, convenendo che il troppo stroppia.

    • alieno sdraiato says:

      anche se lascio commenti sporadici solo su questo sito, ho notato che più di qualche neurone single non tarda mai a schierare un sistematico plotone d’esecuzione contro Di Francesco, pur di ripetere anche nel sonno che siamo “inferiori solo alla juve”…
      meglio un Ninja qualsiasi che un milione di questi soggetti, sicuramente

      • orange IO ME TENGO STRETTA ASTRID (prima che parte..) says:

        in che senso?..eh eh

  20. MARCO says:

    ci vuole un regista. De rossi ha 36 anni non può giocare così in eterno anche se me lo auguro. Barella ottimo giocatore ma è più una mezzala. abbiamo già zaniolo. siamo sicuri che serve?

  21. Stefano55 says:

    Oramge,non fare l’ egoista con Astrid,ricordati degli amici!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili