Bayer Leverkusen-Roma, NAINGGOLAN: “Abbiamo fatto scelte sbagliate, sul 2-4 non puoi mai farti riprendere”

Ott 20, 2015 9 commenti by

nainggolan-florenziAS ROMA NEWS – Al termine del match di Champions tra il Bayer Leverkusen e la Roma, il giocatore giallorosso Naingolan è intervenuto ai microfoni dei cronisti per commentare la partita dei suoi ragazzi. Queste le sue parole:

Come si fa a pareggiare una partita già vinta?
Abbiamo fatto altre scelte sbagliate per aumentare il vantaggio. Abbiamo perso punti, stasera perché meritavamo di vincere. Abbiamo recupero il 2-0 e una partita del genere non puoi fartela riprendere, soprattutto per come stavamo giocando. Fa parte del calcio, almeno non abbiamo perso, guardiamo il lato positivo. Se vincevamo oggi avremmo avuto molte più possibilità di passare il turno.

Troppi errori individuali…
Se guardiamo gli ultimi 2 gol, abbiamo perso palla in modo stupido, rischiavamo la giocata in momenti in cui non dovevamo farlo. Avevamo tanta fiducia in campo, poi giochi contro una squadra di grande carattere e mezzo errore lo paghi.

Autore dell'articolo

Editore, Project Manager, Art Director.

Commenta la notizia - 9 commenti

  1. NomeMarco70 says:

    non si possono prendere 4 reti!!!!!!!!!! la squadra non sa gestire la gara !!!!! non c’e’ un giocatore che guida la difesa. castan de ve giocare sempre!!!!!!!!il 3 -4 colpa ddr si e’ attardato a chiudere!!!!!! sul 4-4-colpa torosidis in affanno tutta la partita

  2. Anonimo says:

    Mi spiace doverlo dire ma non ci sono alibi…La squadra non ha una identità solida, si soffre come con la roma di zemaniana memoria….non so quale sia la ricetta ma pensare di continuare così, dovendo sempre fare una cesta di goal per vincere una partita a certi livelli è impensabile…rimpiango le vecchie vittorie 1 a 0 e tutti a casa contenti!!!!

  3. robbo says:

    premetto di non aver visto la partita ma da quello che sento sono stati buttati al vento due punti a riprova che nel calcio specie quello europeo gli episodi fortuiti capitano piu’ spesso e le partite si rovesciano e cambiano padrone in pochissimi minuti come al solito non voglio dare la croce a qualcuno in particolare questa sera non me la sento pero’ la delusione e’ tanta…

  4. jimboset says:

    Grazie Sabatini delle belle seghe che hai comprato in difesa…continuo a dire che quando te ne vai è sempre troppo tardi …..te manca sempre un centesimo pe fa na lira….hai dato via Yanga per prende sto Ruediger che appena l’ho visto ho capito che lui e il pallone so inconciliabili e Torosidis è una riserva non può essere un titolare.

  5. Aldo says:

    Volevo dire a Naingolan che i giocatori se si accorgono che l’allenatore fa sbagli clamorosi devono intervenire perche hanno la bocca per parlarsi tra di loro e rimediare. Perche non lo avete fatto. Dopo la Partita e facile parlare perche oramai la frittata e fatta!

  6. paolo70 says:

    Ma xche dicono sempre le stesse cose e non cambiano mai ? Ma allora che cavolo le dite a fare ? Ogni volta stessa musica stessa stecca ….e che cavolo. Sto salto di qualità x l ennesima volta lo manchiamo. Ormai sti appuntamenti persi non si contano piu

  7. Alex says:

    Naingolan non ha azzeccato un pallone, continua a beve, sei convinto che non te fa niente. Stasera ha fatto ride. Comunque, i giocatori non hanno colpe, se non cacciano Garcia non si va da nessuna parte. Domenica si perde.

  8. Umberto says:

    Nn siete dei professionisti entrate in campo molli come delle femminucce e poi in vantaggio a 10 dalla fine pensate di aver già vinto e smettete di mollare fate ridere vergognatevi ma quanto cavolo ci vuole a giocare una partita intera concentrati solo de rossi salvo farà cavolate ma ci mette l’anima perché tifoso invece voi pensate di essere fenomeni ma singolarmente non c’è nessuno che ha mai vinto niente

  9. rob says:

    ma c’è poco da dire abbiamo una difesa scarsa e lo si sapeva dall’inizio ma dico che sta sera non me la sento di essere tanto critico la squadra ha giocato bene purtrppo il materiale difensivo si basa su gente non all’altezza che si distrae e nel casodi Rudiger completamente fuori forma e Digne mostra i suoi limiti difensivi sul quarti gol siè dimenticato di dfendere, Detto ciò non si può negare che il gioco dellaRoma ora si vede e ci giocheremo la qualificazione fino all’ultimo e in campionato siamo secondi sempre forza Roma e a gennaio prendiamoalmeno un gran di fensore

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili