Bayer Leverkusen-Roma, PJANIC: “Oggi abbiamo perso 2 punti, siamo stati superiori ma la colpa è nostra”

Ott 20, 2015 3 commenti by

pjanic-esultaAS ROMA NEWS Al termine del match di Champions tra il Bayer Leverkusen e la Roma, il giocatore giallorosso Pjanic è intervenuto ai microfoni dei cronisti per commentare la partita dei suoi ragazzi. Queste le sue parole:

Un’altra impresa da quella zolla, ma come è possibile finire da 4-2 a 4-4?
Peccato, questa partita doveva finire diversamente visto il gioco che abbiamo proposto. Dopo il rigore non felice abbiamo reagito molto bene, peccato veramente. Era vietato pareggiare questa partita. E’ stato un nostro errore, perché l’avevamo in mano, eravamo padroni del campo. Hanno fatto il 3-4 di fortuna e poi il 4-4.

Che c’è che non va in Champions?
Reagiamo invece di agire dall’inizio. A Bate eravamo sotto 3-0 poi 3-2 qui 2-0 poi 4-2. Non deve succedere, oggi abbiamo perso due punti.

A vederla da fuori non è stata una partita interpretata male. Rispetto a Borisov hanno fatto la differenza gli episodi e non l’atteggiamento. I 2 gol nel finale dimostrano la non sicurezza che invece avete in campionato ma io non sono negativo (domanda di Balzaretti, ndr)
Hai ragione, questa partita non ha nulla a che vedere con quella di Borisov. Oggi siamo stati nettamente superiori, ma passare da 4-2 a 4-4 non deve succedere, è colpa nostra. A 10 minuti dalla fine non dovevamo prendere due gol, ma difendere il risultato e prendere 3 punti.

Autore dell'articolo

Editore, Project Manager, Art Director.

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. paolo70 says:

    Sempre solite frasi ma non cambia mai niente e nulla

  2. Marco garbatella says:

    Con la Roma nun sé mai tranquilli…è sempre così !!! è la storia de sta squadra e de sta società….czzzzzz….

  3. sempreforzaroma says:

    Tu continua così, che Sabatini è in crisi perché non sa con chi fare plusvalenza……..

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili