Borriello per ora resta. Osvaldo apre all’Inter

Ago 01, 2013 0 commenti by

borriello

NOTIZIE AS ROMA –  Con un pizzico di rassegnazione, Marco Borriello è finalmente pronto per raggiungere gli States e rientrare nell’affollato gruppo romanista. L’attaccante partirà stamattina alle 11 alla volta di Boston, consapevole di lasciare a Trigoria soltanto l’idea di un addio, sperato, ma non ancora concretizzato. Sabatini ci ha provato, inizialmente con il Genoa e nelle ultime ore con il Malaga, raccogliendo però soltanto risposte negative. Borriello quindi diventa a tutti gli effetti un’ulteriore freccia a disposizione di Garcia. Ufficialmente Borriello ora è contento di restare ma in realtà, rifiutato il Malaga, continua ad aspettare un’alternativa italiana, chissà magari proprio il Genoa che potrebbe tornare a farsi vivo negli ultimi giorni di mercato.

Intanto il ds proverà a sfoltire la rosa con una cessione ormai necessaria: l’indiziato numero uno resta Osvaldo, nonostante le parole di Pallotta. Il Liverpool continua a far sperare Sabatini, disposto anche ad abbassare (di poco) la valutazione dell’italo argentino. Ieri il ds è tornato a Roma dopo aver ascoltato la richiesta d’informazioni avanzata dall’Inter per Osvaldo, che insieme a Marquinho, piace tanto a Mazzarri. Un ulteriore indizio arriva dall’ex procuratore dell’ataccante, Decoud: «L’Inter? E’ una possibilità – ha confermato – di sicuro gli piacerebbe giocare a Milano».

(Fonte: Il Tempo, A. Serafini)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - Nessun commento

Nessun commento per “Borriello per ora resta. Osvaldo apre all’Inter”
Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili