Bouah, rinnovo in vista: incontro con Petrachi, la Roma vuole blindarlo

Set 07, 2019 18 commenti by

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Nelle prossime settimane è in programma un appuntamento tra Petrachi, ds della Roma, e l’agente di Bouah per discutere di un nuovo rinnovo di contratto.

Il giovane terzino, impegnato in questi giorni con l’Italia Under 19, aveva firmato a gennaio fino al 2021 a cifre superiori ai nuovi parametri stabiliti per i giocatori del settore giovanile.

Le parti, scrive oggi “Il Tempo” (F. Biafora), cercheranno di trovare un punto d’incontro per prolungare un matrimonio che dura già da otto anni.

Fonte: Il Tempo

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 18 commenti

  1. Pluto5 says:

    Quanto primaaa…diventerà strepitoso, se conferma tutte le sue potenzialità

  2. Testaccino says:

    E si sbrigassero e’piu’probabile che arrivi in serie A questo che Riccardi…tant’e’che era in cima alla lista di Paratici..

  3. Nome↑ says:

    Contento e curioso di Bouah,e con l’infermeria che ospita i terzini e’pronto per l’esordio

  4. Roma=Amor says:

    Allora, ecco il punto. Inter: Godin, out Icardi, in Lukaku (-), out Perisic, in nessuno, Lozano (una scommessa), Sanchez, Dzeko non arriva, Barella e Sensi due ottime promesse ma appunto promesse, “il buco Ninja”! Candreva titolare…. Roma: rinnovi di Dzeko, Under, Zaniolo, ora Bouah e Kolarov, i migliori della primavera rimangono, Pau (+), Spinazzola (+), Zappacosta (+), Smalling x Manolas, Mancini x Marcano (+) Diawara, Veretout. Nzonzi, Olsen e Gerson(out), Mktharian x Elsha (+?), Cristante e Pellegrini che l’Inter vuole da due anni con un anno in più di esperienza rispetto ai due cc dell’Inter… Petrachi senza una lira e con l’eredità di Monchi! 8 e 6 i voti al mercato della stampa. Che vadano a cagare va!!! Forza Roma

    • Temperino says:

      Aggiungerei che, a differenza della Roma che ha fatto un mercato a saldo zero (che potrebbe diventare anche “più” in caso di riscatto di Nzonzi e simili. Parliamo di 60 mln, non me sembrano pochi)…l Inter ha speso 200 mln (tra prestiti e riscatti da esercitare), senza aver incassato praticamente nulla (da Joao Mario, Icardi, ninja, perisic e Dalbert, sono entrati appena 10 mln per il prestito oneroso). E se ci mettiamo anche i due allenatori a libro paga, l aumento del monte ingaggi e le eventuali “recompre” dei giovani ceduti Lo scorso anno…è chiaro che se a fine anno non portano a casa qualcosa di sostanzioso, potrebbero andare incontro a qualche problema. Nonostante, come ci ricorda sempre qualcuno, suning abbia i fantamiliardi.

      • David One says:

        Ce da dire cmq che dietro hanno un colosso…

  5. Joe says:

    Solo un laziale può mettere dislike a questa notizia, peccato che si nasconda….

  6. Luca says:

    Giusto perché potrebbe diventare un giocatore buono anche per la Roma

  7. Pori sordi mia says:

    Joe se hai pazienza un Cojone lo trovi sempre!!!

  8. *El Flaco* says:

    Rinnovo in vista per Bouah?! Azz e adesso chi glielo dice a Trani? 🤔🤨😳😂🤣

  9. Vegemite says:

    Non condivido l’attuale politica societaria sugli stipendi dei primavera, recentemente comunicata da DeSanctis.
    Se un ragazzo vale è giusto che venga premiato. Così funziona il mondo, in particolare quello del calcio che conta che è l’obiettivo di tutti questi ragazzotti.
    C’è il concreto rischio di altri casi Scamacca, giocatore che nelle giovanili era chiaramente superiore ai compagni ed al quale Sabatini offrì tardi un ricco contratto quando ormai si era già accordato col PSV.
    D’altronde non tutti i giovani hanno alle spalle famiglie assennate, ma purtroppo spesso familiari e procuratori sensibili al Dio Denaro.
    Se il taglio degli stipendi ha come fine un taglio delle spese, si inizi piuttosto a non strapagare molte pippe in prima squadra e si dia invece il giusto ai giovani bravi.

  10. Roma=Amor says:

    Dimenticato, Coric via e i prestiti, come fatto chiaramente intendere da Petrachi, con buone basi, se lo meritano (!) e come fatto intendere più che chiaramente da Smalling, per l’acquisto. Operazioni che se solo Monchi avesse minimamente optato di imbastire sarebbero state più che opportuno fare sin dall’anno scorso!!! Per me, 9 a Petrachi e 7+ al mercato per la Roma.

  11. Gennaro romanista di Rimini says:

    Questa è solo e niente altro che……..UNA BELLISSIMA NOTIZIA!!
    Io, che seguo molto il calcio giovanile, stravedo per questo ragazzo che già nella categoria U.17 (dove giocava sotto età) faceva la differenza. Se evolve e matura in coerenza alle potenzialità evidenti allora avremo un crack!
    Perciò un applauso alla Società e…Forza Roma!!

  12. Pori sordi mia says:

    Che ti dicevo gia’3

  13. Actarus says:

    Iniziate a farlo giocare!!

  14. Devid Bouah says:

    Credo che ci sia poco da commentare sulle potenzialità atletiche e tecniche di questo ragazzo.!!!! Altro che Riccardi o Celar
    Seguo questo ragazzo da ragazzino dove agiva sulla fascia dx ma tra i tre davanti Era già devastante allora……….

  15. Joe says:

    Sul mio ne conto 6…. Il numero deve essere pari. 😁

  16. Alessandro says:

    Lo blindano come Pellegrini finito alla Juventus per Spinazzola (rotto)

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili