Caccia a Mancini, ma sarà De Rossi l’ago della bilancia

4
585

AS ROMA CALCIOMERCATO – Il mercato della Roma vive di idee e improvvise accelera­zioni dovute alle contingenze. Un esempio? Oggi dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo capitan De Rossi […]. Se tutto andrà nel mi­gliore dei modi possibili, la necessità d’intervenire in media­na andrebbe perciò a svanire […].

Lo stesso discorso vale anche per il difen­sore. Le buone notizie che arri­vano da Juan Jesus (il rientro potrebbe avvenire anche per il match d’andata col Porto), annacquano l’ipotesi di un rinfor­zo, soprattutto se Marcano non vorrà muoversi. Il d.s. Monchi, però, non perde di vista Gianlu­ca Mancini dell’Atalanta […]. Se il club nerazzurro ac­cettasse l’offerta di prestito per 18 mesi con riscatto obbligato a 25 milioni, la Roma lo accoglierebbe a braccia aperte.

C’è anche la chiave Defrel, che pia­ e parecchio a Gasperini, an­ che se la punta è seguita pure da Fulham e Watford. […] Da segnala­re, poi, come da Trigoria smen­tiscano l’interesse dell’Everton per Dzeko, che rimbalza dal­ l’Inghilterra (e comunque assai difficilmente il bosniaco accet­terebbe). Complicato anche, infine, che Perotti – tra l’altro ancora ai box – rientri a breve nel mirino del Boca, come si sussurra. […]

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteUnder, Jesus e Perotti: l’obiettivo è il Porto
Articolo successivoIl futuro è adesso: iniziamo a divertirci con i giovani

4 Commenti

  1. prendiamo subito:
    – mancini dando defrel piu 15 milioni il prossimo anno;
    – barella dando coric e riccardi ( con diritto di recompra) piu 30 milioni il prossimo anno;
    – piantek vendendo dzeko a 20 milioni piu altri 20 il prossimo anno.

    l’inter fa tutte operazioni del genere e non capisco perche non le facciamo anche noi.

    Sono convinto che con questi acquisti potremmo arrivare pure lontano in champions

    • Non lo so Golia, non nascondo che gli acquisti, tranne Piantek (in stagione benedetta modello Belotti due stagioni fa), mi stuzzicherebbero, però mi trovi dubbioso sul “… potremmo arrivare pure lontano in Champions”. Questi giocatori, seppur di talento, non hanno mai giocato competizioni europee e hanno ancora molta esperienza da fare. Se il desiderio è costruire sapientemente una grande Roma del domani io ti darei ragione, mentre se vogliamo il “tutto e subito” dobbiamo necessariamente acquistare giocatori di esperienza o top player (poiché in competizioni come la CL il loro “peso” si sente).

      Questioni di vedute. Poi può essere, e lo spero, siano sante le parole tue.

      FORZA ROMA!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome