Calciomercato Roma, Cairo: “Nkoulou? I giallorossi devono pagare 900 mila euro per ogni giocatore contattato”

Ago 26, 2019 44 commenti by

ULTIME NEWS AS ROMA – Settimana di fuoco per il calciomercato, che si appresta a battere gli ultimi colpi. La Roma sta corteggiando pesantemente Nkoulou, ma va prima trovato l’accordo col Torino.

E Urbano Cairo sembra pronto a dare battaglia. Il patron dei granata non farà sconti, ma anzi sembra sparare alto per il suo difensore, chiedendo 30 milioni per la sua cessione. Cairo si è detto molto amareggiato per il comportamento del calciatore, che ieri ha chiesto a Mazzarri di essere lasciato in tribuna dato che non si sentiva sereno.

“Ci sono rimasto molto male, di sentire che Nkoulou abbia detto al mister che non c’era con la testa – ha detto ieri sera Cairo -. Perché se non ci sei con la testa lo dici prima. Io ho detto che voglio tenere tutti, ci siamo riusciti fino a oggi e voglio ancora riuscirci. Nkoulou dovrà fare le riflessioni sul non esserci con la testa e chiedere scusa anche alla società. Poteva dircelo il giorno prima della partita col Wolverhampton che non c’era con la testa. Così il mister avrebbe fatto giocare Bremer, Bonifazi, o qualcun altro centrale e magari non si sarebbero presi i gol che abbiamo preso.”

Poi il discorso passa sulla Roma, con i giallorossi che sembrano essere il motivo principale dei tormenti di Nkoulou, tentato dalle sirene che arrivano forti dalla Capitale. Cairo è molto netto al riguardo: “La Roma? Ma, vi dico una cosa: non potrebbe nemmeno contattare i nostri giocatori. C’è un impegno scritto con la Roma che per ogni nostro calciatore che contattano devono pagare una penale da 900 mila euro. Se arriveranno questi soldi? Non lo so, quasi quasi che li contattino e noi non glieli vendiamo così prendiamo multipli di 900 mila euro.”

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 44 commenti

  1. *El Flaco* says:

    A quanto sembra che tutti (o quasi) vogliono far quattrini sulla pelle della A.S Roma Calcio
    A Cairo ma vattela a pjà in Nkoulou và La storia de Petrachi t’è rimasta proprio sul gozzo
    Te credi d’esse chissà chi ma per me sei solo nà macchietta e tale rimani Detto cor core!

  2. Matteo says:

    Ed ecco il motivo per cui non bisogna mai trattare con società come Torino, Cagliari o Sassuolo. Il Torino dopo anni si risveglia dal torpore grazie a Petrachi, che allestisce con quattro spiccioli una buona squadra che Cairo entro due anni smantellerà per intascare il più possibile. Basti pensare che ha fatto un mercato praticamente assente nonostante le promesse di rinforzi. Qui non si parla di “tenere i migliori” ma di “sparare cifre per guadagnarci il più possibile”, tant’è che i tifosi del Toro già sanno che se partirà Nkoulou non arriverà nessun’altro. Andare a trattare con squadre prive di progetto e bramose di milioni è sempre controproducente

    • Fabio says:

      Hai praticamente descritto la situazione della Roma

  3. Magellano says:

    Perché prendersela con Cairo?
    Dovrebbe fare il fesso per far contenti noi?
    L avidità e la presunzione della nostra dirigenza che si pensano di fare i furbi con acquisti low cost last time si pagano

  4. Simone2 says:

    Si però intanto se fa rispettà. Per petrachi ha preso due della primavera. Nkoulou, che è un buon giocatore, ma non un fenomeno lo sta tenendo al guinzaglio per essersi comportanto così e vuole 30 dindi. Tu per fare du spicci ti sei svenduto manolas e appena uno ha mal di pancia e vuole andarsene lo dai via (salah allison ecc.) Poi è normale che le altre società te piano per c***. Guarda i prezzi che te sparano, 35 rugani 30 nkoulou 25 lovren mustafi chissà quanto vogliono

    • Giacomo says:

      Su tutti i difetti di questa dirigenza mi trovate d’accordo, ma il fatto di trattenere a forza i giocatori che “hanno il mal di pancia” proprio no! Se un giocatore non ha più voglia di stare in una Società deve andar via, altrimenti a rimetterci è la Società stessa, anzi la squadra!!
      Guarda proprio Nkoulou: “Mister mi gira un pochino la testa, mi sbatti in tribuna?” Ma de che stamo a parla’!
      Non se chiamano mica tutti Dzeko! Anzi, anche Dzeko stesso quando aveva i suoi di “mal di pancia” si è incazzato come una iena più di una volta, e anche lui aveva chiesto di essere mandato in tribuna nell’amichevole col Real Madrid!
      Quindi tutto quello che vi pare, ma un giocatore se deve stare alla Roma, ci deve essere con tutti i sentimenti. Ce manca solo uno che gioca con noi, ma gioca…

      • Giacomo says:

        Hahaha… ma che è?? manno messo i puntini de sospensione all’altro commento??😅😂😂
        Comunque finiva con… “ma gioca pe’ l’altri!”
        hahaha…

  5. Me so sfaciolato er... says:

    Questo è il risultato della gestione pallotto…
    Ci prendono tutti per culo. Tra tutte le seghe e le fregature che abbiamo preso forse questa è la peggiore aver venduto Manolas a 36 ml preso quella sega infinita di Diawara a oltre 20 ml e spenderne 30 per nkoulou…
    Più laziale di pallotto non c’è nessuno

  6. Giuseppe says:

    Tranquillo Cairo noi nkolou l’abbiamo già preso ieri sera e se continua così lo prenderemo ancora….

  7. Dario says:

    A dire il vero, sinora è stata la Roma a fare la carità a Cairo, regalandogli a prezzi stracciati Liajic e Iago Falque, oltre a Greco e Bucri per Petrachi. Dovremmo essere noi, quindi, a tagliare ogni rapporto con questo pagliaccio, visto che al mondo ci sono migliaia di giocatori che possono fare al caso nostro e a prezzi più favorevoli.

  8. Stefano55 says:

    Che Cairo si tenga Nkoulou, che non e’Beckenbauer,e gli auguro di prendere tre pappine con i wolves, cosi dopo ci paghera lui 900.000 euro, per contattare il giocatore se lo vorra’ vendere!

  9. Che dite? says:

    Che problema c’è….. Noi gli diamo jj, al Torino e noi prendiamo nkolug o come si scrive, più i 900.000 che ha detto Cairo. Not problem.
    Poi prendiamo anche Mustafi Dall Arsenal.

  10. Un capitano says:

    A Cairo secondo me puoi chiedere anche 20 ml PE tratta i giocatori ALMENO speriamo che petrachi nun ce casca com QUELLE sole

  11. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Il comportamento di Petrachi con Nkulu è vergognoso, il verginello Petrachi che ha insultato l’Inter per avere contattato Dzeko a marzo….

    Da gran paracubo trattare prima col giocatore, e in particolare prima dell’andata con i Wolves… se fosse successo a parti invertite ci sarebbero state orde cesaroniche che vomitavano insulti via web (perchè allo stadio o nelle piazze non v’è traccia).

    Poi quest’altro proprio un bel professionista… non c’è con la testa poverino… lo sapete che ve dico, andatevela a pianderkoulou Ballotta Petrachi e Nkoulu.

    Cairo ha ragione.

    • Dario says:

      No, il pagliaccio non ha ragione per niente. L’avrebbe se dicesse che chiunque contatta giocatori del Torino paga la penale, invece sembra quasi che la voglia solo da noi. E per inciso, Petrachi non è il primo a contattare un giocatore, lo avrà fatto anche con Il Torino, e se non sbaglio la Roma non ha dato vita ad una sollevazione contro l’Inda per aver contattato Dzeko a febbraio. Quindi, no, proprio non ha ragione.

  12. Lollo says:

    Il radical sciocco Baldini fa le porcate per prendere Petra chi? e Nkolou dal Torino.

  13. SOLO LA ROMA says:

    Tranquillo cairo che petrachi ti conosce bene e’ inutile che ti scaldi tanto se non li vendi voglio vede con 6 centrali cosa ci fai fino a giugno se esci dall’europa. Forza Roma

  14. Golia89 says:

    Ma 900 mila euro solo di scatto alla risposta o tutta la chiamata? Lo sapevo che conveniva passare a vodafone

  15. julianB says:

    Sappiate che i tifosi del Toro hanno nei confronti di Cairo una considerazione ancora peggiore della nostra verso Pallotta.
    Sanno benissimo che è un tirchio miserabile e non ha nessuna ambizione a far salire di lvello la squadra, non hanno comprato nessuno e non hanno migliorato la squadra.Con zero interesse nei confronti della EL.
    Per cui, ora cerca di alzare la voce in una vicenda in cui è l’unico perdente tanto per dimostrare chissà che.
    Una volta che il giocatore ti si mette di traverso, hai ben poche armi dalla tua parte.
    P.S.: Nkoulou è finito in tribuna perché hanno sgamato tutti la pantomima del terzo gol dei Wolves.

  16. Nome says:

    Se la difesa nn tiene, sarà colpa dei difensori, ma al centro nn c’è più nijia e strotman.
    Forse è meglio che il mister cambi modulo. Questo è troppo sbilanciato, avendo difensori inadeguati.
    Si potrebbe provare Kolarov, Mancini centrali se nn arriva di meglio.
    Si potrebbe fare il 3421, abbiamo battuto il Barcellona in casa così.

  17. Gio says:

    Ce dovresti pagare a noi che ti abbiamo levato Petrachi….se questi sono i risultati il lavoro suo lo faceva pure il magazziniere….

  18. Colorado says:

    I presidenti di serie a ormai valgono meno di una lenticchia. Torino, udinese, Sampdoria, Sassuolo, … non parliamo poi di de laurentis. Per questo non c’è mercato decente che punta ai miglioramenti: pura speculazione. La serie A è solo una vetrina per tali affari, non per vincere.

  19. Stefano55 says:

    Cairo, per te 900.000 randellate sul groppone!

  20. Lillo says:

    Lo ribadisco !!!!!
    Non si compra per vincere ma per perdere .
    30 milioni per il centrale del Torino e non se ne danno 25 per quello del tottenham.
    Si comprano portieri fuori Italia indecenti e si lasciano perdere portieri come Perin dirige cragno a prezzi più contenuti ma più forti.
    Dopo Sabatino il.caos dirigenza e calciatori inutili.
    Sempre forza Roma ma stavolta è dura.

    • Adr says:

      Perin ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
      No ma sei forte, mi fai morire (Cragno 25M tra l’altro e Il primo che hai nominato 18-20M)

      • Luigi romanista partenopeo says:

        Il bello è che sono pure tutti e due rotti.
        Il primo è stato rispedito indietro dal Benfica perchè non ha superato le visite mediche, il secondo si è infortunato e il cagliari ora cerca un sostituto.

    • JulianB says:

      Il povero Perin ha un grave problema alla spalla, quella in cui si è infortunato 200 volte.
      Per questo il Benfica dopo le visite l’ha rimandato aalla Juve.
      A parte che con tutte le seghe che abbiamo in difesa, il portiere è l’ultimo dei problemi, se proprio dovete fare dei nomi a caso, abbiate la decenza di informarvi sulle loro reali condizioni.

  21. Anonimo says:

    Lillo come fai a dire che lopez e scarso che famo come alisson che prima veniva insulato appena parava tutto tutti si complimentavano

  22. Cucs says:

    Ecco a cosa servono tutte le partite con squadre de terza categoria in ciavatte a metà luglio…ud un beneamato organo genitale maschile. Basta poi la prima squadra de Fabbri in serie a che se chiude e riparte x capire che giocare con i terzini in attacco i mediani trequartisti e gli unici due centrali a difendere a metà campo è un suicidio. Ho sentito dire da alcuni di voi.. Anche il liverpool gioca così…. Ve ce Manno subito o aspetto n altro po’?????

    • JulianB says:

      L’anno scorso facevamo l’ICC Cup in giro per gli USA contro i top club , e tutti ad insultare perchè così non si faceva la preparazione, si stava sempre in giro e Pallotta voleva solo rimediare qualche spiccio di visibilità.
      Volevano tutti la preparazione classica e giocare con le squadrette di rito per carburare meglio senza stress.
      Quest’anno abbiamo giocato contro le squadrette e fatto una preparazione “normale” e non va bene manco questo.
      In tutto ciò hai dimenticato di aver giocato pure contro Lille, Bilbao e Real Madrid (notoriamente squadre de terza categoria), quindi credo proprio che tu non ne abbia azzeccata una.

  23. Lillo says:

    Caro anonimo forse è il meno scarso della compagnia però 30 milioni li avrei spesi ed un vero centrale di difesa e mi sarei preso Perin cragno oppure sirigu.
    Certo la difesa è uno scempio ma lui prende sempre gol è un buon portiere ma non fa miracoli .
    Per questo dico si poteva spendere meglio anche se i veri errori sono der pelato infame scappato come un ladro.
    Gonalons pastore defreil kardsoorp olsen coric marcano kluivert nzonzi ahooo e quella pippa di cui non ricordo il nome messicano andato via a gennaio con una sola amichevole fatta.
    Fu il primo acquisto der pelato.
    Siete ancora convinti che comprano per vincere?

  24. CarloMagno says:

    Questa detta da Cairo è la più grossa stronza.. che si possa sentire, “c’è un accordo SCRITTO che la Roma deve pagare 900 mila euro se solo Contatta un giocatore del Torino”, allora: 1- ma chi te lo viene a dire che la Roma contatta il giocatore? Il giocatore o la Roma stessa? E che sono dei coglio..? 2-il regolamento federale vieta di contattare un giocatore di altra società senza il consenso della stessa, quindi come puoi fare un accordo SCRITTO quale Cairo ha dichiarato? E c’è pure chi ci crede

  25. Lillo says:

    Cari miei tutti sto cariatidi non hanno mercato la Roma gli paga pure l’ingaggio non li vuole nessuno .
    Petrachi è venuto a Roma per fare soldi con Cairo non faceva un euro.
    Prendiamo giocatori inutili prima monchi PRA lui hanno ottenuto i loro compensi.
    Sabatini faceva lo stesso i suoi interessi ma almeno ha portato a Roma anche dei fenomeni.
    Svegliamoci tutti qui ci stanno prendendo in giro.
    Popolo giallorosso a parte Lopez quanti hanno giocato ieri dall’inizio i nuovi arrivati?
    25 milioni per Mancini e fonseca manco lo vede
    È stato preso prima che finisse il campionato.
    Gasperini da gennaio lo teneva in panchina.
    Ora si legge di taison altro cariatide che viene a prende la pensione rugani una sega che la juve sta mettendo fuori rosa lowren che e rotto e piu lento di…

  26. JulianB says:

    Ah si? Mancini da gennaio in panchina?
    Ma che campionato hai visto?
    È stato titolare fisso tutto il campionato, fino al 29 aprile contro l’Udinese.
    Dopo per scadimento di forma (dopo 35 partite) ha cominciato l’alternanza e solo nelle ultime tre partite: 45 min con la lazio, 28 con la juve, e un minuto col Sassuolo.
    Ma di che parlate se manco i tabellini di transfermakt riuscite a guardare?

  27. Luca says:

    Ma roba che ha un branco di seghe per calciatori, se qualcuno glieli contattata dovrebbe accendere un cero alla Madonna, altro che penale

  28. Karl says:

    Ottimo, facciamo la trattativa sulla base di 30 milioni, contattiamo il giocatore con il benestare della società, facciamolo felice promettendogli un contratto da 3 milioni a stagione e un posto da titolare. Poi all’ultimo giorno di mercato prendiamo un altro e gli lasciamo un giocatore 30enne scontento in tribuna per una stagione a svalutarsi e rompere lo spogliatoio, poi vediamo se Cairo fa ancora il bulletto. Sarebbe un sogno.

  29. Marco says:

    La Roma è ovvio che abbia contattato i procuratori del calciatore come del resto fanno tutti. Cairo comunque ha carattere ha già preso per le palle la Roma per la questione Petrachi e ora da uguale. Magari Pallotta fosse così

  30. Lillo says:

    JulianB informati meglio , cmq la realtà è una
    Mancini è una sega infatti non gioca .
    Fonseca lo ha capito subito tutta Italia l’ha capito , manchi solo tu .
    Nessun nuovo acquisto gioca!!!!

  31. nessuno says:

    Risultato di tutto ,pallotta resta ,baldini pure e così il resto,deche stamo aparla’ o sparla ‘ ancora radio ,fiornali ,gufi e contro gufi ,de che stamo a parla ,so’ della ROMA e ce resto ,quello che rimane ,presidenti allenatori dirigenti e giocatori padsano resta la ROMA e i suoi tifosi tutto padsa

  32. Simone2 says:

    Ma si giacomo, non teniamoli così appena uno se risente sei costretto a venderli a prezzi da straccionu. Salah 42 (manolas 36 pianic 30 questi con clausole assurdeee!) Allison el shaarawi. E poi se teniamo chi ci vole sta, jj 2.5M all’anno pastore 4.5 vuoi che continui?

  33. Oiboh says:

    X la redazione: qualche problema con miei post?
    Buona giornata

  34. Hic Sunt Leones says:

    Ah, sì? E allora Cairo deve pagare 900.000 € ogni volta che nomina la Roma invano. Cioè sempre.

  35. Claudio Amore says:

    A cairo..mavv…….. va

  36. ROMANO 1 says:

    Dunque se non ho capito male secondo Cairo il discorso è più o meno il seguente:
    “Che mi dai NKOULOU?” “Certo fanno 900.0000 euro subito perchè me lo hai chiesto e poi 30 milioni per prenderlo”. “Come? 30 milioni e 900.000 per prendere NKOULOU?” “ammazza come siete cari e discriminatori, mi sa proprio che torno alle femmine”.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili