Calciomercato Roma, chieste informazioni su Bogdan del Livorno

Mag 17, 2019 26 commenti by

BOGDAN ROMA LIVORNO – Luka Bogdan, difensore centrale croato del Livorno, è finito nei radar della Roma. Lo rivela in questi minuti il portale “Calciomercato.it“.

Secondo il sito dedicato al mercato, il centrale 23enne in forza al club toscano ha attirato su di sé l’interesse del club giallorosso che avrebbe chiesto informazioni sul ragazzo e starebbe seriamente pensando a lui per la prossima stagione.

Il giocatore, che ha disputato un ottimo campionato col Livorno contribuendo alla sua salvezza nella serie cadetta, piace anche al Napoli. Per lui dunque sembra probabile un salto di categoria durante il prossimo calciomercato.

Fonte: Calciomercato.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 26 commenti

  1. gio says:

    Sempre più nomi di alta risonanza e forza…..la roma che stà nascendo visto i nomi…..faranno felici gli sbiaditi e pseudo tifosi che girano qui sopra…

  2. Anto says:

    Vediamo,
    la Roma l’anno scorso ha comprato Pastore, Nzonzi, Cristante, Kluivert.
    Certo cedendo anche, ma i profili sono quelli.
    Il mancato introito certo della CL copre praticamente il costo di Pastore.

    Però quest’anno può solo prendere pensionati o giocatori da B, così, improvvisamente.
    Ovviamente cedendo comunque mezza squadra.

    Tutto molto logico.

  3. Lamina says:

    Minghiaaaaaaaaa

  4. Ultras. says:

    Via Pallotta, cacciamo questo speculatore americano. Non accettiamo acquisti da squadre di serie b o di medio classifica di serie a, non chiediamo messi o mbappè, ma giocatori buoni e di livello. Il prossimo anno vedrò la Roma a casa. Basta con questo stadio che vorrà intestarsi a suo nome e non a quello dell’as roma come ha fatto la juventus di agnelli. Per cui, pallò, so finiti i tempi delle dichiarazioni
    su ambizioni utopistiche: FUORI

    • Claudio says:

      Mi fai quasi tenerezza per le tue ridotte capacità… parli di giocatori di livello quando proprio prendendo giocatori come pastore e N’Zonzi la Roma è andata male. Parli dello stadio e della sua proprietà a vanvera… forse c’hai 13-15 anni e ti fai suggestionare da altri più inetti non lo so… ma fatevi un favore almeno. Non dimostrate la vostra ignoranza scrivendo c@zzate a raffica. Grazie

  5. Giraldi Nico says:

    Aò, vòi mette!? Un Bogdan ar posto de Manolas!? So soddisfazioni,….

  6. Cucs says:

    Aaa.. Niente meno che Bogdan.. Grande centrale del Livorno.. Sta x iniziare la roboante campagna acquisti della Roma.

    • Sciabbolone says:

      Se l’articolo ha un fondamento di verità (e sottolineo il se), allora visto che “…piace anche al Napoli” anche Dela sta per fare una roboante campagna acquisti.
      Poi se lo prende il Napoli e questo diventa un fenomeno, “…sti incapaci, pe nun spende du euri se so’ fatti fregà un gampione…”

  7. Nico er Pirata says:

    Mecojoni…

  8. Ingolstadt3 says:

    Non conosco questo Bogdan ma non conoscevo neanche Marquinhos Strootman Under..perö si ci vogliono quelli d’esperienza al limite da rivalutare : Pastore Gonalons Marcano Vermaelen Adriano Ashley Cole …Decidete o giovani da apprezzare con un allenatore adatto o “gente d’esperienza” che poi a Roma …

  9. Giaco says:

    Ma nientepopodimeno? Ammazza che colpaccio, ma sicuri che non lo vuole il Barca? 😂😂😂

  10. Lupacchiotto apuano says:

    Ottimo. Fuori jesus e marcano. Dentro bogdan e conferma di manolas. Così ragiona un ds normodotato

  11. Stefano says:

    Evviva!…
    Dai che se passamo i preliminari di Europa leaghe, questo c’è la fa vince..
    Daje!…

  12. Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze. says:

    Questo al posto di Manolas che, tuo malgrado, c’ha aaaa clausola.
    Vero ballò?
    Scommetto che a gasperino je sta bene, apposta pii allenatori così.
    Morto un EDF se ne fa un altro.

  13. Gladio says:

    Ah hanno chiesto informazioni! Beh magari je vorranno mandà gli auguri pe ferragosto perchè de più non ponno fa.

  14. Ingolstadt3 says:

    Tutti che osannanp il Tottenham..vediamo Sanchez ’96 acq a 21 anni Foyth ’98 acq a 19 anni Davies è un 93 acq a 21 anni Dier è un 94 acq a 20 anni Alli 96 acq a 18 anni Janssen 94 acq a 23 anni Rose 90 acq a 17 anni..Kane 93 del vivaio come Winks 96 …Sicuramente erano esperti conosciuti perche..”dö vai co i giovani”..Ps Davies Dier Alli Janssen Son e anche Lamela portato in europa da Baldini

  15. mario says:

    Scusate…perche criticare a priori? Possibile sentire tutti sti piagnistei e questo senso di pessimismo ? Domanda : Manolas prima di venire alla Roma chi era?E basta no?

    • Dario says:

      Sarei d’accordo sul fatto di non criticare a priori, ma Manolas quando è venuto alla Roma aveva fatto un ottimo Mondiale con la Grecia. Per essere precisi.

  16. @tsaf says:

    i giornalisti buttano benzina sul fuoco dei tifosi avvelenati dall’affare de rossi…..carte conosciute dicono a napoli

  17. Nome Murdoc says:

    E perché no su Petruccioli del Canecattì ? Regà è proprio forte quello, corre come un matto, neanche nello spogliatoio si ferma, certo non è molto tecnico, ma mica si può avere tutto dalla vita. Insomma quello che serve a Gasperini ! Ah dimenticavo è un attaccante con piede mancino che gioca a destra ma a volte è attaccante con piede destro che gioca a mancina. Dimenticavo ancora, può anche giocare al centro con i due piedi destro e mancino…….

  18. Claudio says:

    @Claudio@

    Lo so, sono ignorante e purtroppo questa “ignoranza” ha pesato molto sui tifosi ridicoli come te, o laziesi. Zonzi e Pastore non sono di mio gradimento perché il primo è lento come una lumaca e il secondo è stato succube di diversi infortuni.
    Ora se hai qualche problema con me, possiamo risolverlo con l’ ignoranza. A furia di testate sulle gengive e passa tutto. Chiedi di Mirkone, Curva Sud.

  19. p says:

    Eccoli i nomi se possono comprare Baldini e Ballotta…sparite da Roma… buffoni…. contestazione ad oltranza…tutti all,’eur con la sud. Ora basta….!!!

  20. masmas says:

    Bogdan è fortissimo, fidatevi.
    Ha qualche problemino alla schiena, credo.
    Ma con lo staff medico di una squadra di serie A non credo ci saranno problemi.
    In ogni caso è da serie A, squadre di prima fascia.

  21. Labrone says:

    Fidatevi. Bogdan è un ottimo giocatore. Ora è un perfetto sconosciuto nelle platee che contano,ma chi lo prenderà si accaparrerà un ottimo centrale. Da livornese mi piange il cuore vederlo andare via,ma mi rendo conto che meriti ben altre piazze.

  22. QuoVadis says:

    Scusate ma chi lo conosceva Skriniar prima che arrivasse in Italia? Ci abbiamo provato con esperti che hanno girato il mondo tipo Moreno e Marcano, il risultato vi ha soddisfatto? A me no, benvenga questo giovane, basta che sia bravo, forte e sostenuto. FORZA ROMA

  23. Nome4321 says:

    A sto punto perchè non facciamo i provini per i giocatori della serie D?
    Prendendoli a zero sicuramente fai plusvalenza.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili