Calciomercato Roma, Corsi (pres. Empoli): “Bennacer non vuole partire a gennaio. Traorè? Monchi non è interessato”

Gen 10, 2019 2 commenti by

AS ROMA NEWS “Monchi vuole riparlarne a giugno per Bennacer? Meglio…”. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, scherza così sulle voci che in queste settimane hanno accostato al club giallorosso Ismail Bennacer.

Sul centrocampista marocchino Corsi si è cosi espresso ai microfoni dell’emittente radiofonica: “E’ un ragazzo intelligente, non pensa minimamente a cambiare aria, nemmeno di fronte ad una squadra importante come la Roma. Qui farà altre 15 partite da titolare che lo prepareranno ad una piazza importante, dove adesso sarebbe solo un’alternativa”.

Poi Corsi torna ad esprimersi su Hamed Traoré, altro giocatore accostato ai giallorossi: “Ad oggi ce l’hanno chiesto 3-4 squadre, credo sia più un investimento che 3 di queste vorrebbero fare. Tra queste non ci sono Roma e Napoli, l’Inter invece sì. Ma per ora sono solo manifestazioni d’interesse, non c’è nemmeno una trattativa. Ma la scorsa settimana ci ha contattato anche una squadra francese, che gioca stabilmente in Champions“.

Fonte: Radio Radio

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 2 commenti

  1. Nome Murdoc says:

    A cuccurucù ma chi voi prende in giro ! Da quando si parla di Roma sono uscite 10 squadre e pure una francese “stabilmente in Champions” ! Oste com’è il vino ? Bono !

  2. P says:

    Saremo oltremodo afflitti che nun po’ veni’ bennacer!! Speriamo se rompa così non.arriva st’altro bidone a giugno. 20 mioni per sto tizio. Ma qua diamo veramente i numeri. Fatelo interdire sto tizio spagnolo!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili