CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Francia: giallorossi su Boateng del Bayern Monaco

Ago 12, 2017 37 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Torna viva la pista Jerome Boateng per la Roma. Il giornalista francese Patrick Juillard, attraverso il proprio account Twitter ha fatto sapere che il difensore tedesco classe ’88 del Bayern Monaco sarebbe nel mirino dei giallorossi e del Nizza. Il club francese pare che abbia già avuto dei primi contatti col giocatore.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 37 commenti

  1. Nome says:

    magari ce caschi mamma mia!!! ma ce devi cadere proprio bene!!!!

    • Nome says:

      BOATENG è BOATENG ed è ovvio !!!

      Ragazzi pero devo dire che in questo state SOTTOVALUTANDO questo JUAN JESUS io l’ho visto MIGLIORATO TANTISSIMO anche rispetto all’anno scorso ,e con la palla al PIEDE non sbaglia proprio MAI MAI MAI PIU!!!

      Io le partite dell’INTER MILAN E JUVE dei ultimi 3 anni le ho viste tutte ,ovviamente tranne quelle in contemporanea con la ROMA e J.JESUS me lo ricordo benissimo e io mi misi le MANI nei CAPELLI quando lo prendemmo ,perchè lui faceva CAPPELLATE quasi sempre solo PALLA al PIEDE 80% dei ERRORI erano palla al PIEDE !!

      JUAN JESUS ha sempre avuto ottime qualita’ ragazzi ,bravo 1 CONTRO 1,forte fisicamente ,velocissimo ,lui peccava sulla TESTA e per quello che sbagliava palla al PIEDE !!

      • alieno sdraiato says:

        qualcuno vedere Juan Jesus perfino camminare su acque… STOP Boateng subito STOP

  2. Manu says:

    Magari!!!

  3. Andrius19 says:

    Fantamercato

  4. gabbo says:

    velocissimo molto fisico e con un minimo di piede, per noi sarebbe l ideale preferisco che venga lui e si prenda ziyech al posto di marhez

    • EsseBocca says:

      Pure io …..Zyiech lo preferisco a tutti gli esterni possibili…..

  5. Tizianom663 says:

    Mi puzza di cavolata

  6. PrimumTempus says:

    Dalla Germania: Roma su Sergio Ramos…

    • stefano71 says:

      dalla svezia la lazio su babbo natale

  7. curvasudforteromana says:

    Sarebbe un sogno….lui e Berardi e tanti saluti agli Inglesi senza Bidet!

  8. BrunoConti7 says:

    È più attendibile Il Berlusca col milione di posti di lavoro che Boateng venga alla MAGICA

  9. Robert nord giallorosso says:

    Rinunciando a Marhez puntiamo Ziyech e lui si Gerome con 40 ml complessivi ecco la Roma secondo me più forte mai fatta !!!e magari cediamo Castan e altri secondo me si può fare comunque Fiducia al DS Monchi!! P.S senza cedere altri Big!!

  10. cocco says:

    Resta il fatto che a pochi giorni dsll’inizio brancoliamo ancora nel buio a spanne

  11. David says:

    Se fosse in vendita sai le squadre che ha….non bastano i caxxari italiani ora pure quelli francesi ahah

  12. Ninja 4 says:

    Anche oggi zero notizie e non è il giorno dll’esterno, ciò ad una sola settimana dall’inizio del campionato con la squadra ancora incompleta.
    Ieri tanto x dire, l’Atalanta ha battuto il Valencia.
    Iniziare bene e non lasciare punti che poi si rimpiangono x strada sarebbe gradito.

  13. Alessia says:

    Che ingaggio ha?

    • stefano says:

      9 mln fino al 2021..

  14. Pier says:

    Zyiech molto meglio di Marhez!

  15. ROMANO 1 says:

    Caro Ninja 4 per me queste prime amichevoli, per quanto possano valere, hanno comunque attestato come sia ancora ovviamente molto complessa l’acquisizione del nuovo sistema di gioco, così come l’assoluta inadattabilità di Defrel al ruolo di Salah e la necessità di un centrale mancino di spessore. Per ora a una settimana dai primi impegni ufficiali, a parte Kolarov e in prospettiva Under, mercato deludente.

    • Ninja 4 says:

      Ciao Romano, la tua analisi mi trova d’accordo in tutto e x tutto. A ciò aggiungerei la paradossale odissea karsdorp, il rendimento sottotono di Alisson ed il fatto che tra Jesus, Fazio e Moreno é il primo a dare più certezze.
      Ripetiamo che tali considerazioni sono fatte in base a quel poco visto(e non visto) fino ad ora altrimenti c’è il rischio che poi arriva qualcuno, che legge solo i nick, a sparare insulti e considerazioni inadeguate e sgradevoli.
      Under é molto promettente ma non facciamo il gerson bis;definito giocatore eccezionale, miglior talento brasiliano dopo neymar quando invece la realtà è ben diversa.
      Hai notato la conversione su mahrez? Ora sono tutti meglio di lui… Parola di chi x un mese e mezzo ci ha ripetuto che era un fuoriclasse.

    • erik971 says:

      Mi pare un analisi affrettata, poco lucida e basata su preconcetti. In primis il centrale di sx… non vi sieta accorti che a sx la Roma non ha faticato in NESSUNA delle amichevoli ed anzi i gol sono avvenuti tutti a dx? Come mai se il problema è a sx? Perché in realtà, per adesso i problemi sono di “lentezza” nelle giocate di centrocampo a causa della pesantezza fisica, ma a sx Kolarov terzino insieme a J.Jesus o Moreno funzionano benissimo nelle 2 fasi, incece sono proprio B.Peres-Manolas ad avere più problemi. Se analizziamo la partita col Siviglia poi appare evidente che la maggior attenzione per i centrocampisti è stata nel trovare le posizioni di copertura, sacrificando la costruzione, non a caso l’unico che invece si inseriva è stato Pellegrini

  16. Emilio75. says:

    Ex giocatore de bono ha solo la cognata.

  17. stefano65 says:

    A me la squadra ha fatto una ottima impressione considerando l’allenatore nuovo i giocatori che devono rientrare che sono titolari però onestamente pensavo che a 8gg dall’inizio del campionato con 2 partite molto difficili (calendario poco gentile per la 2 classificata) il mercato fosse chiuso e la squadra pronta.Stiamo perdendo tempo con un giocatore che non ha mercato perche ad ora solo noi vogliamo fortemente Marhez non abbiamo ancora preso un centrale e permettetemi c’è un Alisson in porta molto arruginito.
    Speriamo di non dover aspettare troppo Florenzi Karsdorp ed Emerson certo era meglio evitare Atalanta e Inter alle prime 2gg sta cosa vedendo il calendario altrui me fa proprio incavolare.

  18. mauro says:

    magara mi starebbe più che bene e x l esterno punterei tutto su florenzi come dire si chiude una porta marehz si apre un portone boateng me fermo sela vede il mister forza magica

  19. lollo says:

    sii ma quando? boateng? e quanto vogliono per questo? 50 milioni mo? cosi facciamo 50 piu 50 per mahrez….ma per favore ma se sparlotta non ha i soldi manco per comprarsi il pane me lo dite come possiamo solo minimamente di arrivare a questi giocatori? ma dai giusto i giocatori al massimo da 20 milioni ci possiamo permettere …e poi monchi gia lo disse…noi non andremo a comprare i pyanic noi compreremo i giocatori che potrebbero diventare pyanic…morale della favola non vinceremo nulla per altri 345 anni ma per favore e bsta con ste barzelette che ci ridono in faccia..

    • EsseBocca says:

      Noi,gli Iturbe…li abbiamo presi…i destro è la lanzietta tua che deve sperare nelle contropartite tipo niang o rincon…e quelli da 20 ml.ni manco co na colletta…..

  20. Frangè says:

    Ziyech è un ottimo calciatore, ma non è un esterno. Potrebbe essere adattato lì, ma NON è un’ala.
    E’ un palleggiatore con tecnica sopraffina e creatività nelle soluzioni di lancio e di passaggio (che ha fatto molto bene da trequartista e da mezz’ala), ma il cambio di passo di Mahrez e il suo dribbling se li sogna.

    Monchi sta insistendo con Mahrez perchè sa benissimo quanto può essere utile in un campionato “chiuso” come la Serie A: sa creare scompiglio in difese schierate praticamente da solo, ha un dribbling secco da fermo assurdo… l’unico difetto è che è un po’ anarchico tatticamente.

    Vedo nominato qua tutti i giorni Ziyech: a me andrebbe BENONE, ma è tutt’altro tipo di giocatore rispetto a Mahrez e non sono intercambiabili. Sono profili molto diversi.

  21. Gladio says:

    Ragazzi lo dico solo a voi e mi raccomando non dite niente perché è cosa riservatissima e segreta.
    Hanno offerto Messi alla Roma ma Monchi ha rifiutato perché avrebbe rotto gli equilibri dello spogliatoio. Ssssshhhh acqua in bocca!

  22. gian says:

    X lollo….a lollo sempre contro il presidente eh…vabe
    …guarda fa na cosa e facce un favore visto che nn te sta bene niente smetti fi tifa roma sempre se sei un vero tifoso…cosi ti risparmi i soldini dello stadio della pay tv e cosi smetti pure de rompe i coglioni qui dentro

    • lollo says:

      per gian a me non frega niente ne del tuo presidente e tantomeno di te…fai una cosa fatti l abbonamento passa i tuoi soldini a sparlotta e poi ritorna a casa felice cone ogni anno senza aver mai vinto nulla questa e la tua dimensione

      • Marco N. says:

        E la tua dimensione qual’è? Dicci dicci…
        La Roma ti fa male, cambia squadra o vai da Pallotta e chiedigli di cedertela. O è più facile che ti rivolgi a Lotirchio tuo?

        • lollo says:

          sicuramente non la tua di perdente io voglio sempre il meglio per la mia squadra cioe la roma laziale ce sarai te e tutti quelli che la pensano come te figli di sparlotta per colpa vostra e della vostra mentalita da lecchinaggio non vinceremo mai niente purtroppo esistete anche voi ahime..destinati a non vincere neanche a sassate

  23. gio' says:

    Dalla thailandia ….la roma su di Maria…….Dalla Spagna….la roma su Gustavo…..Dalla Francia…..la Roma su promes(ed era ora)…..dagli stati uniti……..pallotta…..sopra ad una bionda…….dall’Italia….la Roma vende ninja, strootman ,manolas,il postino che rompe li coj##ni ….
    Io per non leggere ste minchia###te…me faccio un bel can####one…..

  24. AleFlore says:

    Mi va benissimo lui. Ma qui non si andrebbe a sostituire Juan Jesus ma Fazio, ed è pure giusto per il gioco di Di Francesco. Serve uno che sappia impostare e abbia un po’ di rapidità… Fazio gioca d’anticipo e, pur eccellendo nel gioco aereo e fisicamente, è molto lento. Moreno dovrebbe essere un Fazio che perde un po’ in elevazione, ma migliora con un po’ con il piede e con la velocità. Ziyech è adattato a destra e, pur avendo un ottimo piede, non va bene.

  25. leo72 says:

    magari, ma non ci credo neanche se lo vedo gia’ con la maglia della roma adosso.

  26. UR'77 says:

    Meglio 35 milioni per Boateng che per Mahrez. In Italia i campionati si vincono in difesa. Io esterno alto a dx vedrei bene il turchetto e Florenzi quando rientra…ripeto meglio,investire il budget su un centrale di livello internazionale che su un esterno. Il problema di Juan Jesus è che ogni tanto si dimentica di marcare sui calci da fermo oppure perde palla quando ce l’ha tra i piedi. Credo sia un problema di testa su cui deve lavorarci….se riesce a risolverlo diventa un buon centrale ma mai al livello di Boateng.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili