Calciomercato Roma, dalla Germania: contatti per Werner, Petrachi ci pensa

Ago 13, 2019 49 commenti by

ULTIME AS ROMA – La Roma guarda anche in Germania per i rinforzi in attacco. Come riferisce il quotidiano tedesco “Bild”, il club giallorosso sta valutando il profilo di Timo Werner, attaccante 23enne del Lipsia che è in scadenza di contratto ed è in rotta con il club della Red Bull.

La società ha dato un ultimatum al giocatore che scadrà domenica prossima e le trattative per il prolugnamento si sono di fatto arenate. Oltre alla Roma, che ha contattato degli intermediari vicini al nazionale tedesco, Werner è monitorato anche dal Napoli.

Fonte: Bild

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 49 commenti

  1. Jkc! says:

    Gran bel giocatore davvero!
    Se si riuscisse a prendere a massimo 20 ml sarebbe un affare.
    Certo bisogna vedere se e’ pronto per fare gia’ il titolare, in questo caso sarebbe perfetto se restasse dzeko un altro anno cosi avrebbe tempo per capire il calcio italiano. Cmq a prescindere lo prenderei.

    • Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze. says:

      Concordo, col gioco di Fonseca il cui fulcro è Dzeko trattenere il bosniaco e prendere questo sarebbe una scelta logica e condivisibile che rafforzerebbe la squadra.

      • Nome says:

        Ciao Ilario, cosa ne pensi di Pallotta?

    • stefano says:

      20 mln, lol
      guarda che il lipsia ne ha rifiutati 50 dal bayern.
      non è che tutti so come pallotta che regala il giocatore in scadenza.
      probabilmente se offri 60 mln te lo danno (il lipsia non vuole darlo al bayern perchè sono rivali) ma a 20 ti ridono dietro

      • Giacomo says:

        Se devo offrire 60mln per Werner, allora la smetto con i tira e molla con quel pezzo di m…. di Marotta e me porto a casa Icardi senza tante chiacchiere!
        Evidentemente se stanno sondando (ammesso che sia vero e che non siano le solite caxxate di fine mercato delle varie testate) il giocatore in germania, come eventuale alternativa all’affare Icardi se non dovesse andare in porto, è perché sanno che si può prendere ad un prezzo più abbordabile. Non ti dico 20, ma neanche 60! Se no che senso c’ha tutta ‘sta tiritera per Icardi? Gli dai i 40 che vogliono più Dzeko e la smettiamo di rischiare che ce lo soffino da sotto il naso!
        Vedrai tu se continuando così nn facciamo la fine che c’ha fatto fare quel buffone di Monchi per due anni consecutivi (Ziyech prima, Malcom poi (l’ultimo per…

        • Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze. says:

          Vero, ma fino a prova contraria e inequivocabile credo che queste “mosse” siano analoghe alle offerte a Conte e Barella. Che poi infatti se ne sono andati altrove.
          ballotta non ha soldi e adesso nemmeno più l’appeal della CL, a volte uno di questi elementi compensa l’altro (entro certi limiti….).
          Per convincere certi giocatori di fascia alta a venire, attualmente sono due gli argomenti possibili, e debbono essere complementari: cacciare i soldi e dar loro la prospettiva di giocare in una squadra in cui approdano altri campioni nell’ottica di una progettazione ambiziosa orientata a rimediare agli errori e alla cattiva gestione, specie quella delle ultime due stagioni.
          ballotta non lo vedo capace nè dell’uno, nè dell’altro.
          Semmai di raccontare le solite “calle”.

          • Nome says:

            Ilario.. Ma è davvero possibile che tu non riesci a capire?.. Anche se pallotta fosse un euro miliardario.. Non è lui che deve mettere i soldi.. I soldi escono dal guadagno che fa la as Roma.. La Roma fattura meno di 250.. Ergo.. Tra stipendi, acquisti, e tante altre cose non può spendere più di quella cifra.. E non capirlo ora.. Nel 2019.. Lo trovo davvero patetico!

          • Samurai says:

            Giacomo, scusa ma tu werner l’hai visto mai giocare? Werner con Sanè è il futuro della Germania. A 23 anni ha un curriculum che neanche dzeko aveva alla sua età, a 21 anni titolare nella Germania. Forse puoi provarci perchè và in scadenza l’anno prossimo, ma almeno 50 minimo, glieli devi dare. Il problema è che i tedeschi, come gli inglesi i soldi li vogliono subito, come il t’nham per alderweireld, mentre magari all’inter per icardi gli dai dzeko e il resto glielo paghi in un paio di tranche. All’estero ragionano così, perchè i soldi li hanno, non è come in italia che facciamo i pagamenti a 12 o 24 o 36 mesi. Lukaku l’inter l’ha dovuto pagare quello che chiedeva lo utd..sennò non glielo davano. Stà notizia è messa ad arte per far uscire qualcuno allo scoperto e mettergli fretta.

  2. notte fonda says:

    chiedono un botto pure per questo, una cappellata ferragostana pure questa mi sa

  3. Lorysan says:

    Se Icardi è difficile reputo timo Werner quasi impossibile. È il talento tedesco più fulgido: velocità impressionante ( mi ricorda salah per velocitá ) bravo sotto porta e nei movimenti. mi sembra una copia di Salah più giovane anche se gioca da punta centrale. Sarebbe un colpo incredibile ma, ripeto, la reputo un operazione impossibile.

  4. Maja says:

    Sembra un buon attaccante ma la valutazione mi sembra al di sopra delle possibilità della Roma

  5. Asr1927 says:

    Allora se prendiamo timo werner faccio lo spogliarello al circo massimo

  6. Massimor says:

    Pure questo il Napoli? Ma è na persecuzione. L’anno scorso era l’ inda mo il Napoli. Non sanno più che scrivere

  7. Nome says:

    Chiedono oltre 70 milioni, è una balla giornalistica

    • Furiova says:

      70 milioni sono circa i soldi che dovremmo dare x icardi, 20 di dzeko+ 40 di conguaglio.
      Se prende meno di 7 milioni l’anno, costa quasi meno!

      • erik971 says:

        Per adesso prende 3M l’anno. In teoria non sarebbe impossibile, MA il Lipsia è della Red Bull, hanno soldi a palate, dubito che lo cedano a poco.

  8. Fede says:

    Magari.

  9. Malta says:

    Io spengo il calciomercato… ci rivediamo il 3 settembre quando sarà finito…

  10. Ragionate Gaggi! says:

    Che Pappole!!!!!

  11. TT says:

    Anche Icardi sarebbe fuori portata ma se ci sono speranze è per lo scambio-conguaglio con Dzeko che piace tanto a Conte.

  12. Greg says:

    È veramente forte ma non credo sia il giocatore che faccia caso al gioco di Fonseca. È bravo ad attaccare gli spazi, essendo molto veloce, non a giocare di sponda alla Dzeko, per intenderci.
    Il giocatore che più assomiglia a Dzeko, secondo me, è Belotti, ma Cairo chiede troppo.

    • erik971 says:

      Belotti e Dzeko sono proprio differenti, Belotti fa a sportellate con i difensori e si infila in area, Dzeko dialoga con i compagni, spesso palla a terra, e forse quel che gli manca di più è proprio l’inserimento, il farsi trovare pronto in area. Dzeko è molto più simile ad un “falso nueve”, è più il Totti di Spallettti che il Batistuta di Capello.

  13. Nome says:

    Tutto sul Timo, forte forte forte

  14. Eddy says:

    Profilo interessante è da proporre uno scambio con Schick! A prezzo contenuto perché la Roma deve ancora 20 mln alla Samp. Le notizie di calciomercato vanno sempre prese con le pinze… FORZA ROMA 💛❤️

  15. Samurai says:

    Chi ha scritto 20 milioni, mesà che il calcio non lo segue molto. Ce ne vogliono almeno 60/70 visto i prezzi che girano, il leverkusen l’anno scorso chiedeva 50 per bailey. É Il centravanti della germania, prenderà il posto di lewandovski al bayern l’anno prossimo.

  16. Alessia says:

    anche se fossero 70 milioni sono più o meno gli stessi di Icardi (quindi 45,50 considerando i 20 in entrata di Dzeko dall’Inter) con il vantaggio di un ingaggio decisamente inferiore rispetto a quello dell’interista

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Icardi tutta la vita!

  17. Ingolstadt3 says:

    Hei qursto è forte proprio carattere e grinta.Va in scadenza il prox anno e non vuole rinnovare.Il Lipsia perö è un club ricco richiesti almeno 50 mln cash= difficile

  18. Ingolstadt3 says:

    Hei questo è forte proprio carattere e grinta.Va in scadenza il prox anno e non vuole rinnovare.Il Lipsia perö è un club ricco richiesti almeno 50 mln cash= difficile.

  19. Er Pupone says:

    Werner è un grande attaccante. Ma mi sembra impossibile che voglia venire alla Roma….

    • KAWA62 says:

      Infatti andrà al Bayern Monaco.

  20. Dark Dog says:

    Ottimo, ma al posto di Schick ovviamente, Dzeko deve restare, no a Icardi, si a due difensori forti.

  21. Claudio77 says:

    Verner piu’ che da punta centrale gioca prevalentemente da ala sinistra come faceva El Shaarawy. Magari si puo’ adattare a giocare alla Dzeko. Icardi invece si mette in area di rigore e AMEN. Verner almeno lo puoi sfruttare in due ruoli d’attacco. Secondo me visto che non vuole rinnovare con il Lipsia lo si puo’ prendere a 45/50 milioni.

    • Gabriele says:

      Dove gioca werner? Esterno? Lo conosci così bene che non sai neanche come si scrive, in 2 post hai scritto il nome sbagliandolo. Guarda si sente così esterno che ha il 9 sia al lipsia che in nazionale. Rispondo anche all’altro commento che hai scritto sotto…il lipsia gli ha offerto il rinnovo a oltre 5, ma il giocatore ha rifuitato, perchè ha un probabilissimo accordo col bayern. Lo stesso bayern ha provato ad offrire quasi 50 m. al lipsia che stizzito glieli ha rifiutati, perchè il lipsia è la squadra della redbull e i soldi li ha. Poi è chiaro che è una tattica perchè neanche il lipsia vuole perderloa 0 il prossimo anno.

  22. Claudio77 says:

    Perche’ Verner dovrebbe’ accettare la Roma?
    Punto primo, non gioca nel Real Madrid ma nel Lipsia
    Punto secondo ,percepisce uno stipendio di 3 milioni all’anno e la Roma lo porterebbe a 5 netti.
    Secondo me potrebbe bastare !

  23. SOLO LA ROMA says:

    Se devo spendere quelle cifre allora preferisco prendere icardi sempre che tutte queste chiacchere dei giornalai siano vere. Forza Roma

  24. Magica says:

    Pipita gol

  25. Karl says:

    Dico solo che ai mondiali, poco più che ventenne, era titolare della Germania. Impossibile venga alla Roma, trattativa da 70 milioni cash.

  26. Gladio says:

    Se il giocatore è in rotta di brutto e idem il club tanto da dargli un ultimatum, se tutto fosse vero il prezzo del cartellino si abbasserebbe o potrebbe diventare appetibile per chi ha soldi da spendere quindi non per la Roma che al momento non riesce ad investire sui ruli chiave mancanti, a meno che non si faccia una formula particolare di pagamento o prestito. Quindi penso che Werner non vestirà la maglia della Roma come tanti altri giicatori ad oggi sfumati.

  27. Anonimo says:

    Impossibile va al bayern i giocatori tedeschi sono tutti loro andra a zero

  28. mario says:

    Gran bel giocatore, veloce e potente e…giovane, sarebbe un gran colpo.

  29. MEH says:

    Va bene chiunque basta che non siano scarti del campionato piu’ scacato d’Europa come Higuain e Icardi, gente che solo in Italia viene considerata forte. Higuain lo vogliono morto in Argentina dopo che gli ha fatto buttare al cesso due finali, Icardi non lo vuoe nessuno da nessuna parte perché e’ un buono a nulla, sti due falliti sono ben voluti solo in Italia dove i media li dipingono come grandi eroi (36 gol senza vincere un caxxo LOL ma dove si e’ mai visto ? Che buffonata. E l’altro? 150 gol in 5 anni per non vincere una ceppa ahahahahahah grande Italietta !!! Che campionato regà !!! Ma quest’anno e’ diverso eh, c’é l’Inda di Conte e il super-Napoli che non passa mai il girone di Champions, che squadroni ! Vincerà la rubbe comunque, perché questa e’ l’ Italia). NO A…

  30. Sciabbolone says:

    Chi mi legge sa che l’ho anticipato e auspicato all’inizio del calciomercato.
    Ha segnato in U.17, U.19, U.21 e è il centravanti titolare della Germania, e soprattutto, la moglie non è Wanda Osiris Nara.

  31. CiccioPuffo says:

    Si, Petrachi sta pensando come andare a vederlo il prossimo anno all’Allianz Arena.
    È già del Bayern a parametro zero.
    Mamma mia, quanta pressacopaggine. Ma lo fanno apposta?

  32. Fede says:

    ….dark hai ragione.
    Si a Werner o Icardi CON Dzeko.
    Per una volta famo lo squadrone.
    Cmq lo so che nn siamo d’accordo su Icardi ma intanto è un nome di livello rispetto a higua e avanzi italiani,troppo vecchi o rotti.
    Milik forte forte ma tiene un campionato?
    E cmq qua fondamentali un centrale e un esterno almeno, più direi un regista e manca un (mese) al derby?
    Famo mercato, visto che si dovranno integrare o no?

  33. Prohaska says:

    Torniamo indietro al primo errore di questa dirigenza, scippare a Cairo il DS,,, Petrachi mossa costataci due giovani in cauzione e il veto a farci mercato, quindi Lyanco e l’altro centrale che ha un nome da Lazzie ahahha che erano prospetti alla nostra portata nemmeno a parlarne. Passiamo alla trattativa Manolas per avere che mercato in entrata? Diawara e Veretout , uno farà la riserva a Cristante, l’altro se è rotto, a Villa Stuart chiudessero che è meglio. Vogliamo parlare della pernacchia che ci ha fatto Barella? E pure quella del gordo a fine carriera? La tele novela di Alderweirel che dura due settimane poi decidono che costa troppo? 28 milioni,,,, Rugani ne vogliono 30 ahahhah ma è un teatrino ebbasta come diceva Toto di Giggi,,,

  34. gladiatore says:

    Io Werner lo prenderei,e pure in fretta. Però tenendo Dzeko. E un’altro problema il Lipsia ha rifiutato 40 mnl dal Bayern Monaco

  35. Grillo1965 says:

    a me sto ragazzo mi ricorda il mitico rudi….lo prenderei al volo !

  36. Samurai says:

    A sciabbolone, ma che ce lo devi dire te chi è Timo Werner e che è forte. Lo sanno pure i sassi che è il centravanti della Germania e soprattutto gioca in Germania. Lui è tedesco di stoccarda per la precisione, secondo te non vuole andare a giocare al bayern? Non avrà già qualche accordo con i bavaresi? Sò 6 anni che gioca in bundes, ha esordito a 17 con lo stoccarda, mò arrivamo noi che siamo la Roma, siccome non riusciamo a trovare un sostituto di dzeko, andiamo a cercare il centravanti della Germania(uno qualsiasi) e lui perchè è innamorato del colosseo, preferisce noi al bayern, stava aspettando la chiamata nostra. Altra notizia come quella di alderweireld, per far vedere che trattiamo nomi, importanti, noi da tifosi ci fomentiamo e speriamo, ma tutti sappiamo essere inarrivabili.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili