Calciomercato Roma, dalla Germania: il Bayern Monaco vuole Zaniolo, pronti 50 milioni

Apr 14, 2019 45 commenti by

ULTIME AS ROMA – Anche il Bayern Monaco ha messo nel mirino Nicolò Zaniolo. Secondo il quotidiano tedesco “Bild”, il club bavarese è pronto a presentare alla Roma un’offerta da 50 milioni di euro per battere la concorrenza di altri top club e portare in Bundesliga il centrocampista giallorosso.

Nelle idee del Bayern l’italiano potrebbe prendere il posto di James Rodriguez, il cui riscatto dal Real Madrid non è assolutamente certo. La Roma però, che non vorrebbe cedere il giocatore, sta lavorando all’adeguamento di contratto.

E’ chiaro però che davanti ad una simile offerta, se la squadra di Ranieri dovesse fallire la qualificazione alla Champions, resistere diventerebbe molto difficile.

Fonte: Bild

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 45 commenti

  1. Vegemite says:

    Zaniolo è l’ultimo della lista da cedere.
    Si inizi con Pastore, NZonzi …..

  2. David One says:

    20 in meno ma aggiungetece James Rodriguez e Renato Sanchez e noi aggiungiamo Nzonzo e, si può fare.
    Ricapitolando:
    30mln +j.rpdriguez e Renato Sanchez per Zaniolo e nzonzo…
    Stamo la.

    • Dario says:

      Sanches è una pippa, Rodriguez uno dei giocatori più sopravvalutati della storia e non è manco del Bayern, che infatti non lo riscatterà, in quanto costa un botto e ne guadagna due.

  3. VERY ZENO ASROMA#FROM BOSTON GAME FINISHED says:

    24-04 -2019 Inter-Roma

    • Zenone says:

      …20-04-2019….senno abboccano pure alle date fasulle,oltre alle notizie…

  4. DAN says:

    50 milioni sono pochi !!! Aprissero i cordoni dellla borsa.

  5. Gerry says:

    Buona domenica delle palle a voi tutti!

  6. Marcello says:

    Str0nzate.

  7. luciano says:

    Da Houston giunge notizia che la Nasa lo vorrebbe per mandarlo su Marte per farlo giocare con la Nazionale di Marte.

  8. Sciabbolone says:

    Fantastico!!!
    Vogliono un giocatore che ha ancora 4 anni di contratto e fissano pure il prezzo!!!
    Per 50 milioni gli possiamo mandare la maglietta autografata.

  9. Bimbodeoro84 says:

    Buona domenica lupacchiotti, ecco che ci che riparte la telenovela dei pipparoli giornalai,oggi mi sono svegliato con una pallino nella testa,vedrei bene la roma allenata dal duo de Rossi Gattuso cosi quando si mettono male le cose uno li prende a schiaffi w l altro a calci nel c@@o

  10. Rares says:

    Zaniolo deve rinnovare.
    Quest estate:
    in uscita
    • Nzonzi (ridiamolo a monchi)

    • Pastore (venuto in vacanza a Roma
    prendendo anche un sacco di soldi)

    • Fazio
    • Perotti (purtroppo è sempre rotto)
    • Olsen (chiamo il portiere dell’ostia
    mare fa meglio)
    • Schick (sono due anni che non fa un
    c….)

    Ripartiamo da i due Pellegrini,Kluivert (secondo me è un talento,deve maturare solo),Zaniolo naturalmente,Manolas,Elsha,Under
    tutto questo se arriviamo in champions però

    • Dario says:

      Perché, se arriviamo o non arriviamo in Champions cambia qualcosa? Sempre trading di giocatori si fa, dobbiamo vincere la Plusvalenza Cup, o l’hai dimenticato?

  11. Dario says:

    Cinquanta milioni più Neuer e Kimmich si può fare.

  12. alieno sdraiato says:

    l’ultima parola spetta all’oracolo, anche se gli spiriti delle plusvalenze si aggirano nel buio societario… ritmati dai tamburi degli uomini senza testa, cosparsi ovunque per inquinare i pozzi ancora sani.
    Il popolo dei veri romanisti non vuole assistere alla replica di un anno fa.
    Dopo la danza della pioggia di ieri, ora sarà il fumo della sacra pipa ad ispirare la retta via: è già pronta una coperta sull’altare per l’utente da sacrificare.
    Si accettano volontari

  13. Giaco says:

    In realtà anche se non la fallisce, se arriva il mago Campos Zaniolo sta a già a fà le valige… e perché mai dovrebbe rinunciare, lui che lavora a percentuale, alla lautissima percentuale?
    Per l’amore della curva della Roma? Quella che secondo lui non è bella come quella delle quaglie ?

  14. Roma=Amor says:

    E certo, amo vinto, vuoi che non “si spari” oggi qualche notizia di mercato “contro” la Roma?! E il IX Municipio per lo Stadio?! Tacci vostra…

  15. Paolo B says:

    Al Bayern, popio perché è il Bayern, lo venderei a non meno di 90… con contropartita lewandowski… se vogliono intavolare la trattativa partiamo da questa prospettiva…

  16. Roma=Amor says:

    Zanioro è forte. Lo vorrebbero almeno 3000 squadre! Per le prossime 3000 vittorie ci “aspetteranno” 3000 di queste minkiate! State bboni, che così lo rovinate.. A li rimortaxxi vostra!!!

  17. Aclaudio says:

    Che Zaniolo è forte si era capito io ho l’impressione che c’è sotto qualcosa perché la società non fa capire cosa vuol fare.Per 100 milioni può partire naturalmente investendo il capitale e vendendo Pastore Nzonzi Schich e qualche altro cane morto facciamo uno squadrone

  18. Roma SS says:

    o vendiamo o la Roma fallisce.

  19. Cucs says:

    Leggo pollici versi a cose del tipo… 90 milioni più lewandosky… O neuer… Praticamente valutiamo un 19 enne che ha giocato 18 partite 250 milioni. Famo i Seri… Zaniolo è forte ma se me sanno 90 pippi e lewandosky o neuer lo porto in braccio in Germania… Cmq tranquilli… Il buon Pallotta je bastano 40 pippi cash e nessuna contropartita. ( visto che il più scarso li pja 5 mjoni) e te piazza n artro trofeo(plusvalenza)

    • Dario says:

      In effetti avevo postato per scherzo un commento su 50 milioni più Neuer (uno dei portieri più forti del mondo anche dopo l’infortunio) e Kimmich, giocatore più che ottimo, e quacuno ha pure osato mettere il pollice verso. Questi stanno fuori dalla grazia di Dio, una proposta simile non te la farebbero manco se fossero impazziti, ma qui si vede che c’è gente che non manco allacciarsi le scarpe, figuriamoci ragionare…

  20. C'era la Roma says:

    Zaniolo è il futuro. Vendere Zaniolo significa non avere progetti e continuare a ricadere sugli stessi errori. Non esiste una cifra per talenti del genere. O si fa tutto per tenerli nella rosa o si continua in eterno a vagare nell’anonimato.

    • Dario says:

      Che sia un talento è indubbio, ma nel passato abbiamo visto molti talenti ridimensionarsi senza fare il salto di qualità previsto. Se arriva qualcuno che fa proposte folli si può anche pensare di venderlo, ma certo non per 50 milioni, che non ci risolverebbero molto, soprattutto se messi in mano ad un Monchi, che per fortuna non c’è più.

  21. Luis says:

    50 milioni?ma siamo sicuri di queste cifre?dalla partita con il porto in casa zaniolo non mi sembra che stia giocando in modo esaltante anche perché non capisco Ranieri che lo fa giocare come esterno destro ma non ha sprint non salta l’uomo e quindi secondo me e’fuori ruolo,comunque ne deve fare di strada zaniolo!!!!!non cadiamo nell’errore di considerarlo gia’un campione perché lo deve ancora ampiamente dimostrare!!

  22. Tony73 says:

    Se si riescono a piazzare i bidoni si può anche pensare di tenere manolas e Zaniolo, ma prima bisogna arrivare quarti, imprese difficili ma non impossibili, una vittoria a Milano sarebbe una bella fetta di Champions, ma si deve sbloccare Dzeko, con i suoi goals arriviamo quarti sul velluto.

  23. Gladio says:

    Hahahahahahaha… kartoffel!

  24. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ma ZANIOLO e’d’accordo.?
    Di solito quando escono ste notizie , ci sta già l’accordo tra giocatore e nuovo club,il quale forte proprio dell’accordo,fissa il prezzo che gli conviene. In base a questo articolo,e in base ai soliti antisocietari, sembra che:
    1) e’la Roma che ha chiesto sta cifra
    2) CHE sempre la Roma,lo offre in giro a cani e porci
    3) che ZANIOLO si fa’usare tipo pacco postale ed accetta qualsiasi destinazione.
    Invece, la cosa più probabile, e’che si tratti della solita cassata.
    Per la serie , ne scrivo 1001 tanto una la devo azzeccare.
    E poi gli abbocconi siamo noi poveri Cesaroni. .

  25. Blascio says:

    50 più lewandoski e s abbracciamo.
    Glielo vado a porta subito in Germania lui e la mamma deneuronizzata.

  26. Nico er Pirata says:

    Come dicevo, i giocatori della Roma debbono valere sistematicamente meno del loro reale valore, quelli che interessano alla Roma, sistematicamente di più.

    Ora, perché nessuno scrive neanche mezzo trafiletto dell’interesse di club vari per Moise Kean della Juve (scommetto che I media lo valutano già 100 mln come minimo)? Eppure 1 gol a partita, giovane, nazionale.. Possibile che solo i pezzi della Roma interessino a tutto il mondo?

  27. VERY ZENO ASROMA#FROM BOSTON GAME FINISHED says:

    Bambolotto granturco di origine america centrale,il quale il vostro proprietario vi sfama e continua a farlo da circa 9 anni!…24 sta per le tonnellate di granturco che avete beccato 🙂

  28. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Grande pallotta altra plusvalenza, ma una sponsorizzazione del raptor found da 1 miliardo no? Così aggiriamo quella stupidaggine del fpf e facciamo una squadra da scudetto e poi vedi come schizzano i ricavi, ah scusa è vero te devi solo fare lo stadio e vendere per fare la plusvalenza più grande dimenticavo. Poveri cesaroni che saranno sempre in balia degli eventi credendosi anche conoscitori di bilanci o della storia della ASROMA . Poraccci come il loro specupresidente. Roma libera!!!

  29. gianluchigno says:

    Scusate ma Zaniolo visto ieri vale 50 milioni? Pellegrini 80 allora?

  30. $$$ says:

    Se e’vera la notizia dei 50 milioni,Pallotta prima avra’un auto orga@ subito dopo esonerera’Ranieri e Zanolo fara’panchina per il resto del campionato.

  31. Umbrogiallorosso says:

    Ci risiamo..zaniolo e’ molto forte.ha due gambe potenti e grande classe..anche i bambni sanno che può di molto valorizzarsi e venderlo ora sarebbe come tagliarsi le palle..nonostante cio’ i giornalettai stile vespa senzazionalisti e bugiardi pur sapendo che sta sotto contratto ..continuano a sparare cifre e cazzate..lasciamolo crescere..daglie Roma

    Forza Maggica..

  32. Msu da Ostia says:

    Nemmeno per 120 milioni , Zaniolo sarà importante anche per il merchindising , per gli sponsor per i ragazzi che hanno bisogno di un idolo e per tutti i tifosi della citts più importate al mondo

  33. Fra74 says:

    Zaniolo è forte ma ha ancora tutto da dimostrare. Lo ripeto. Il punto non è vendere zaniolo o manolas o Salah. Giocatori forti ma non fenomeni assoluti tipo Totti baresi o messi. Il punto è fare la Roma ricca… Lo vogliamo capire?? Ricca dal fatturati. Ricca dallo stadio. Ricca da un successivo proprietario pieno di soldi stile fondo Qatar. A quel punto è solo a quel punto di zaniolo o manolas o Salah non solo non li vendiamo ma ce ne compriamo pure altri.

  34. Leks says:

    Buonasera Romanisti!
    Non sono un esperto di mercato e non parlo di questo. Mi da fastidio sempre questa frase: il Bayern, la Juve, il Real, etc vuole Zaniolo, Manolas, etc etc. Possono trovare un altra maniera per scrivere? Mi sembra Bayern come un piccolo bambino che “vuole” un giocatolo.

    FORZA ROMA SEMPRE

  35. Robbo 1 says:

    Nicolo’ Zaniolo fa della grande forza atletica la sua caratteristica peculiare . Lo abbiamo visto anche ieri dove con il passar del tempo ha incominciato a sopraffare i diretti avversari finendo per travolgerli . Lorenzo Pellegrini al contrario che punta piu’ sulla tecnica con il passar dei minuti tende a spegnersi . Ieri in maniera intelligente mister Claudio Ranieri ha fatto coincidere in modo positivo questi aspetti…

  36. GS2012 - James Pallotta blablabla says:

    cosi per curiosità, ma quanti di voi credono che la conclusione di un acquisto o cessione di un calciatore avviene in 48 con un squadra che fà il prezzo e l’altra al max fà qualche offerta al ribasso???
    cioè io credo che una società un par de mesi prima del mercato sondi il terreno di diversi calciatori in ruoli diversi in base alle future esigenze… cioè, una squadra ipotizzando una possibile cessione al prezzo giusto intanto s’informa se cè una reale possibilità di poter fare un’acquisto chiedendo informazioni generali che da qui a giugno magari cambiano perchè entri in CL o sei fuori da tutto e non ce fai più niente e magari nel giro di informazioni qualcuno per un prosciutto gira la notizia al giornalista che la spaccia per vera per vendere qualche copia in più…

  37. p says:

    vorrei ricordare a questa gente che mbappè fu pagato 4 milioni…e fu rivenduto dal monaco a 180….visto che aveva 4 anni ancora di contratto……noi abbiamo zaniolo che secondo me….non lo vede nemmeno mbappè tecnicamente…un contratto fino al 2023 senza nessuna clausola a 300 mila euro l’anno…e di cosa parliamo? ma una società che faccia gli interessi della roma e del popolo romanista porca troia esiste? pezzi di m…a!!!

  38. Anonimo says:

    Calmi non ce più Monchi lui lo vendeva per venti basta che faceva plus valenza e prendeva un trentottene per 30 milioni ci siamo salvati

  39. Luciano says:

    Amici miei, qui il problema non’e Il valore di Zaniolo, ne di Under, ne di altri! Il problema è che siamo vittime di gente che non sa che scrive! Facciamo chiarezza: se la AS Roma volesse, non ha bisogno di cedere nulla, potrebbe vendere anche a minusvalenze e spendere l’esatt Introito per comprare giocatori, esempio: Nzonzo+Pastore e con i soldi presi ne compri uno ma utile alla causa non parlo di fenomeni ma di giocatori che rendono quanto serve! Questa storia di senza Champions si vende mezza squadra deve finire! Ci sono squadre, una a caso il Milan , che anche con la Champions devono vendere, perché sotto di oltre 200 milioni e la qualificazione ne da 30, deferito per la seconda volta, allora di che stiamo parlando? O meglio cosa stiamo leggendo? Smettete di credere a ogni cosa…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili