CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: Il Leicester offre Mahrez al Barcellona

Ago 12, 2017 22 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Riyad Mahrez si allontana dalla Capitale. Secondo quanto riporta il quotidiano iberico Sport, l’esterno algerino sarebbe stato offerto dal Leicester al Barcellona per sostituire Neymar, trasferitosi qualche giorno fa al Paris Saint Germain. Il club blaugrana però, non sarebbe interessato all’acquisto di Mahrez.

Fonte: Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 22 commenti

  1. Manu says:

    Sono sicuro solo di una cosa mahrez non giocherà più nell Leicester la prossima stagione.

    • Nome 66 says:

      E allora metteteve l’anima in pace, Mahrez nun viene alla Roma, o va al Barcellona o va alla Lazio!!!! Il trucco de Lotito ha funzionato alla grande!!!!

  2. Audi2010 says:

    Ahahahahahahahahah!Tenetevelo!Gargarozzoni inglesi da strapazzo (sempre fosse vera la notizia)…

  3. Toto66 says:

    Hahahaha..e che ce fa?..

  4. Lanino says:

    Offerto al Barca che neanche lo pensa… Tutto per alzare il prezzo a Monchi e dirgli che il giocatore ha fatto un’altra scelta.. Poi dicono che non hanno bisogno di soldi.. Ma che mercenari di mexya..

  5. nome says:

    Per sostituire chi????
    ahahahahhahahahahahaha

    Fino a ieri nn avevano bisogno di vendere, mentre adesso offrono ahhahahahahaha

  6. Stefano says:

    ormai al leicester comincia a bruciare la terra sotto i piedi.ha capito che c’e solo la roma e per non cedere all ‘ultimatum di monchi lo offre a cani e porci.magari gli rimane sul groppone!

  7. Fabrizio says:

    Ahahahahahah. Assurdo le caxxate che sto leggendo. Questo è diventato Maradona. Ma vaxxanculo. Completiamo sta squadra con un esterno di buona qualità e daje Roma.

  8. Marco garbatella says:

    …ma basta Co sto Marez che se lo tenessero. Possibile che non esistono alternative anche migliori di Marez per quel ruolo magari pagando anche di meno !??

  9. Anonimo says:

    Sì e il Barça secondo loro sostituirebbe Neymar con Mahrez? Ok, è forte, ma non da sostituire Neymar

  10. Stefano says:

    questa sarebbe la societa con cui erevamo quasi gemellati dopo la vittoria di ranieri!
    ma magari vanno in serie B!

  11. Ankh says:

    Ci prendono per deficienti

  12. stefano65 says:

    Questo fenomeno chre secondo loro vale40 mln di sterline è cercato solo dalla Roma loro se stanno a magna er fegato pur di non darlo a noi e iofossi Monchi farei subito il doppio colpo esterno e centrale e tenetevi un giocatore scontento.

  13. Anto says:

    Ma allora gli diamo noi Iturbe al Barça e siamo a posto dai 😂😂😂😂😂

  14. Stefano says:

    nonostante le difficolta ,se monchi continua a insistere con mahrez non e’possibile che ci sia solo un’accordo con.il giocatore.secondo me un qualcosa anche con.la societa c’e.forse per questo non si e’intromesso ancora nessuno!

  15. Vasco says:

    a me non interessa sapere se il leicester voglia vendere mahrez.quello che interessa e sapere se mahrez abbia veramente la voglia di venire a giocare nella roma.perche in tal caso e’meglio che rimanga dov’e.

  16. Vasco says:

    a anto: il barca a iturbe gli fa fare il raccattapalle,cosa che avrebbe dovuto fare da noi gia da tempo! ma quando gli scade il contratto a questo parassita?

  17. Emilio75. says:

    Al massimo lo prendono come giardiniere.

  18. Frax03 says:

    Ragazzi il Leicester sta facendo cosi perche sono consapevoli che su mahrez ci sia solo la roma,ma la nostra offerta secondo loro nn e buona e cercano di venderlo ad una cifra migliore,per me Monchi sta facendo una mossa inteliggentissima perche nn penso che il Leicester tenga un giocatore scontento,quindi almeno che nn si aggiungano squadre che offrino di piu di quanto ha offerto la roma io penso che le Foxes cedano una volta per tutte.
    FORZA ROMA

  19. Gladio says:

    Sono convinto che questa del Leicester è proprio la tattica giusta per far svalutare il giocatore. Nessuna offerta, rifiutato dal Barcellona e un interrogativo per la stagione avviata. Bravi, fanno bene a ragionare così di questo passo manco 20M gli offriranno. In fondo il Leicester sta bene e non ha bisogno di soldi, di vendere e tutto il resto. Il Leicester sta bene in tutto è un super club e tutti devono prendere esempio da loro. Una favola!

  20. Elio says:

    Hahahahhahahahahahahahahahahahahahahshshahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahaha hahahahahhahahahhajahahahahahhahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahjajajahahahahahahhahahhahahahaahhahahah

  21. Tony says:

    Da quanto ho potuto vedere Maretz non mi sembra calciatore che cambia gli equilibri, un dribblomane che nello scorso campionato ha visto di gran lunga diminuita la sua capacità realizzativa e di assit. Comunque a mio paprere non è giocatore da 30-40 milioni (euro o sterline?). Mi aspetto che Monchi realizzi un colpo piu’ significativo e vincente per la Roma. Se fosse vero che il Leicester sta cercando competitors all’acquisto della Roma significa una cosa sola: neanche il Leicester ci crede molto alla capacità del giocatore di rendere la squadra vincente. Opinione personale certo.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili