Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: giallorossi su Darmian, è derby con l’Inter

Nov 10, 2018 3 commenti by

ULTIME AS ROMA – Torna di moda il nome di Matteo Darmian in ottica giallorossa. Dall’Inghilterra, rimbalza l’indiscrezione di un nuovo interesse della Roma per il laterale difensivo classe 1990 in forza al Manchester United di José Mourinho.

L’ex Torino è in scadenza nel 2019 con i Red devils e il club di Manchester sarebbe disposto a cederlo già a gennaio per un’offerta dignitosa, a quanto riferisce “The Sun”. In corsa per Darmian ci sarebbero la Roma di Monchi e l’Inter, pronte a riportarlo in Italia.

Fonte: thesun.co.uk

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 3 commenti

  1. Oratio says:

    Ma magari.

    Questo è un terzino del livello dell’attuale Santon, con la sua stessa duttilità e che può giocare discretamente anche da difensore centrale.

    In più conosce alla perfezione il campionato italiano.

    Non ti puoi certo aspettare che surclassi Bale sulla fascia, ma (sulla carta) è di rendimento sicuro sia in campionato che in Europa.

    Ma fare un bel pacchetto Darmian + Ander Herrera a 20-30 mln?

    Entrambi in scadenza e ai margini della rosa, e sono proprio ciò che ci manca.

  2. Nome bati87 says:

    Concordo,anche se a me non ha mai fatto impazzire Darmian potrebbe rivelarsi un ottima pedina come Santon.( se poi Karsdorp,che io manderei in prestito a Gennaio dovesse ritrovarsi a giugno, avresti chiuso il pacchetto degli esterni difensivi: Karsdorp-Santon a destra e Kolarov-Darmian a sinistra e con Pellegrini e Florenzi anche come possibilità)

    Per quanto riguarda il centrocampista Herrera sarebbe veramente ottimo dato che può tranquillamente giocare a due e anche da mezz ala se in futuro si voglia ritornare al 4-3-3.

    Ecco io andrei a cercare questo tipo di profilo per Gennaio ed oltre ad Herrera i miei nomi sono Manu Trigueros-Arnold-Hendrix all estero, Veretout-Barella(difficilissimo)-Fofana in Italia.

    A Giugno poi serve un vertice basso,Lobotka il sogno…

  3. Verità - REGNA JOKER - says:

    Sono due anni che ci propinano al mercato darmian e berardi, fatela finita per favore

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili