Calciomercato Roma, Diawara accetta il trasferimento a Trigoria: Manolas più vicino al Napoli

Giu 25, 2019 51 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Kostas Manolas è sempre più vicino al Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Amadou Diawara avrebbe accettato di trasferirsi a Roma e rientrerà nell’operazione.

Adesso bisognerà trovare l’intesa definitiva sulle cifre, con un conguaglio da parte dei partenopei. L’affare sembra ormai destinato ad andare in porto.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 51 commenti

  1. Jkc! says:

    Puo’ essere un buon rincalzo viste le tante competizioni, di certo non il titolare e anche in base a questo spero non venga pagato un enormita’!

  2. Dario says:

    Ahahahahahahaha, vai, altra grande operazione, noi gli diamo uno dei nostri migliori titilari, loro ci danno una riserva e se la faranno pagare il doppio di quel poco che vale. Siamo alle comiche finali.

  3. Lupo says:

    Nartro nel mucchio,,,ma il regista?

  4. Paolo70 says:

    Che grande pipxa che tristezza povera Roma. Sempre peggio. Rindorziamo Napoli Juve Inter a seconda delle loro esigenze. Che schifo

  5. Romeo90 says:

    Resteremo in serie A

  6. Smammalucchoo says:

    -Fuzato
    -Karsdorp, bianda , capradossi , Pellegrini
    -Durso, Gonalons, coric
    -Perotti , shick , Defrel

  7. Paolo B says:

    La stanno a smantella’ tutta sta ‘zzo de squadra… quei 2 fiòdena non avranno pace finché nun ce fanno retrocede…

  8. AsRoma1927 says:

    21 anni..Ottimo.. e forte

  9. TifosoGiallorosso says:

    Vergogna. Società ridicola che svende i suoi calciatori.
    Ora non avranno la scusa della clausola, perché la Roma sta trattando la cessione del calciatore. E come contropartita prende una riserva del Napoli.

    Ai tifosi della Roma, quelli veri, che odiano Pallotta, vorrei ricordare che questo Diawara rifiutò la Roma per andare al Napoli.

    • sempreisolitiacommentare says:

      E mi raccomando…sia mai dovesse arrivare, voi “tifosissimi”, andrete ad accoglierlo a pesci in faccia rinfacciandogli la scelta.
      Mi raccomando eh, coerenza.

      P.S.: non capisco perché la Redazione non ti banna.
      Un conto è esprimere una propria opinione, altra cosa è creare sempre flame che è vietato da regolamento.
      Ovviamente, metti caso ti banneranno (e non lo faranno), ti ripresenterai con altro tuo nick come tanti altri qui dentro.

      • Memore del passato says:

        Io invece non capisco perché la redazione (si scrive minuscolo a meno che tu non stia tentando di arruffianartela…) non banni te (congiuntivo, semmai) per falso ideologico.

        Definire “ridicola” una società che, o per incompetenza o per dispetto, non produce il minimo sforzo per tenersi quei 4 giocatori di buon livello rimasti svendendoli a diretti concorrenti, non è certo un “flame” ma una constatazione della realtà. Un’osservazione eufemistica che riflette in toto la natura a dir poco perversa dell’abominevole dirigenza dell’As Roma.

        Di contro, tu che accusi ingiustamente di pubblicare flames (e che tali non sono affatto), dovresti essere bannato prima per diffamazione nei riguardi dell’utente e poi per falso ideologico a causa delle menzogne da te scritte.

        • orange says:

          caro memore..quello sopra è sempreilsolitoa cazzeggiare..eh eh eh

    • Monika says:

      E sto montato non si presento a Bologna non rispondendo alle convocazioni perchè voleva più soldi,stessa cosa fatta pochi anni prima al San Marino!

  10. Fabianone alias Guardiola says:

    Diawara è un centrocampista centrale con i fiocchi, i tifosi del Napoli lo preferivano di gran lunga a Jorginho, peccato che sia un altro di quelli caratterialmente difficile da domare ed al quale serve un Allenatore che gli riversi fiducia sconfinata.
    Manolas Koulibaly sarebbe coppia centrale Straordinaria, la migliore in Italia ed anche una delle più forti in Europa.
    Visto che il greco vuole andarsene ,come dargli torto, Diawara più 15 mln e siamo tutti contenti… o quasi.
    P.s. Sono proprio curioso di vedere chi giocherà in difesa il prossimo anno!!?!?

  11. Lupasas says:

    Dopo la vendita del faraone posso solo dire una cosa: MA ANNATE A FA’NC..O. Società di dilettanti e con le pezze al didietro. Fate lo sconto pure al Napoli. Il gatto e la volpe si stanno preparando a scappare ma prima si prendono i soldi. Chi ci salva da questo sfacelo?

  12. Emiliano says:

    Vogli essere ottimista!! Secondo me ci guadagniamo..Manolas quest’anno e’ stato disastroso quanto il resto della squadra..JJ anzi, forse ga giocato meglio.. Poi Diawara ha solo 21 anni..

  13. Karl says:

    Ottimo, i problemi della Roma erano il carattere dei giocatori quindi ripartiamo da un giocatore serio. Diawara quello che per ringraziare la squadra che lo aveva lanciato quando era nessuno era sparito dal raduno del Bologna e aveva deciso di non avere contatti con niente e nessuno finché non lo vendevano. Diawara quello che aveva già un accordo con la Roma e alla prima chiamata del Napoli aveva cambiato idea. Ma sempre quel diawara che ha fatto panchina al Napoli e ora vogliono darci per forza perché “36 milioni sono troppi per uno col carattere di Manolas”? Ottimo, ora abbiamo il regista che ci serve… Ah no è un incontrista. Welcome!

  14. Il Principe says:

    Ok, il napoli prova a fare il salto di qualità, punta a insidiaresul serio la juve. Noi? Puntiamo ad essere una società satellite di juve, napoli e inter? Grazie Pallotta.

  15. riky says:

    Va be dai ci sta.. Non abbiamo mai rinforzato il napoli in questi anni, solo la juve in italia, l’inter con radja si dice abbia sbagliato, ma non ci credo ancora.. Il liverpool che con i 2 giocatori chiave che ha (dati da noi come detto da sabatini con tanto di gaf a bologna) ha vinto la champions, per cui quest’anno aiutiamo il napoli e magari prendiamoci un diawara strapagato e che in passato scelse il napoli al posto di chi? Ah si al posto della roma,, va be dai, mi auguro di aiutare il milan il prossimo anno, poverini ne hanno bisogno

  16. David says:

    So 2 anni che sta in panca!!!!
    I grandi acquisti decantati dal fanfulla americano sarebbero questi?
    Facci un favore pallotta almeno non parlare e/o scrivere e direi soprattutto la seconda le lettere mandale a tua moglie che è meglio.
    Nemmeno le basi..verba volant scripta manent

  17. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Sono sempre più nauseato. Ma io me la prendo coi 16000 tafazi che ancora gli danno retta e rinnovano l’abbonamento. Dobbiamo prosciugare i pozzi è l’unico modo. Pallotta vattene!

  18. Paolo says:

    Bono Diawara, ottimo giocatore, Manolas ha fatto er piagnone (come voi tifosoni, tutti a piagne e a urlà vergogna) tutta la stagione. Mo me raccomando, bruciamolo subito e rendemoje la vita calcistica un inferno, così tanto pe aggiunge coefficienti de difficoltà.

  19. Claudio76 says:

    Il nostro livello sta scendendo alla zona retrocessione… vi prego, basta!!!

  20. Cucs says:

    Caro tifoso giallorosso ricordo ricordo…. Ma tanto ormai più de così.. Il 30 giugno si avvicina.. A sto punto i sacrificati saranno elsha dzeko Manolas… Poi luglio e agosto vedemo che combina er genio de Boston. Sinceramente dopo l ultimo mese.. E li commenti che leggo qui dentro me so un po’ stufato.

  21. Simplicio says:

    mi sta salendo la depressione

  22. Alessandro says:

    Non scherziamo ma che davvero ci rifilano diawara panchinaro tanto per curiosità ma quanto verrebbe valutato 20-25 milioni il Napoli?A questo punto tanto vale andare a prendere bennacer a due soldi piuttosto che prendere diawara. Ad ogni modo ma ieri non ci è stato l’incontro col procuratore di veretout e la Roma? Entrambe le parti hanno trovato un accordo che senso ha ora dare questa notizia? Guardate non ci voglio credere anche perché penso che la Roma interessano solo i soldi o al massimo Martens hysaj che diawara come eventuale contropartita? Se la Roma accetta la proposta diawara fa la più grossa c……..a della storia del calcio

  23. Monika says:

    Comincia bene Petrachi, El Shaarawy svenduto ai Cinesi e guarda se riesce a portare Diawara,46 presenze in 3 anni al Napoli e testa matta,d’altra parte è abituato a fare mercato con gli scarti degli altri e abbiamo anche pagato per un dirigente,solo noi!

  24. Anonimo says:

    Che schifo, un titolare per una riserva

  25. Johnny B says:

    Altra mezzala????

    Ogni anno spero di essere io, quello che non capisce una ceppa…
    Poi dopo qualche mese scopro che invece avevo ragione a avere dubbi.

    Zaniolo, Pellegrini, Cristante, Coric, Gerson, Pastore, Gonalons, Nzonzi, Riccardi…
    Ora pure Diawara.
    Il che vuol dire che non arriverà né Veretout, né Barella…
    Abbiamo preso quello che ha scartato il Napoli, che può prendere Veretout.
    No vabeh…

    Inizio a odiarli

  26. Mardocheo says:

    Purtroppo non ci sono soldi, questa è l’amara verità. Il tesoretto della semifinale Champions è andato sperperato con un mercato scellerato fatto da monchi l’anno scorso e anche due anni fa con Schick. La Roma ha speso negli ultimi due anni ma ha speso male ed adesso c’è da pagare il conto

  27. Lupacchiotto apuano says:

    Siamo una società allo sbando…
    Povero Fonseca ….
    E quanto dovremmo spendere per il sostituto di manolas… se questi manco riescono a farselo pagare.

  28. Lupacchiotto apuano says:

    Utile come il ca770 alle vecchie

  29. alieno sdraiato says:

    aspetto la prossima letterina da quinta elementare per sapere a chi scaricheranno questa ennesima genialata, ma scommetto che il prescelto è di origine pugliese

  30. Master Mosquiton says:

    Ma pallotta non diceva di aver capito gli errori del passato?

    • Er Pupone says:

      Pallotta non capisce un ca**o di calcio e si fida solo di Baldini con chi può parlare in inglese perché non vuole nemmeno imparare un po di italiano.
      E Baldini o vuole distruggere la Roma o è un incapace. Solo due opzioni quando vedo il casino che sta succedendo nella Roma.

    • alieno sdraiato says:

      per quel ##### ## ####### non sono mai stati “errori”, anzi…
      strano che un vero allenatore come Ancelotti abbia appena dichiarato “se parte Koulibaly non torno neanche dal Canada”. Non ha saputo di Diawara?

  31. Er Pupone says:

    Wow! Che acquisto! Incredibile! Va via il nostro bomber (Dzeko) alla concorrenza, va via il nostro migliore giocatore dell’ultima stagione (El Shaarawy) per 18 milioni in Cina mentre questi comprano seghe pazzesche per 50 milioni agli altri, e va via pure il nostro migliore difensore in uno scambio con un panchinaro che ha fatto 7 partite in 3 anni a Napoli!

  32. La10aGoicoechea says:

    fu uno dei pochissimi giocatori a rientrare nei piani di Sarri come valido sostituto di jorginho, non penso sia così male come adesso vogliamo credere

  33. Forza Roma sempre e comunque! says:

    Come diceva Sora Lella “Aaaaaahhh annamo bene proprio bbene”!

  34. Travetto says:

    Ti devi prendere Andersen con i soldi di manolas!nn capisco perché fanno queste cose.Ma la prossima stagione in difesa chi gioca?

  35. Diego says:

    Con Sarri era uno dei pochi che giocava abbastanza spesso nonostante il suo ruolo fosse ricoperto da un pupillo come Jorginho. Ha solo 22 anni. Quest’anno con Ancelotti ha giocato poco perché in un centrocampo a 4 non voleva rinunciare quasi mai a Ruiz ! Zielinsky ed Allan, senza dimenticare Hamsik fino a gennaio e considerando intoccabile Callejon come quarto a destra. Era un pallino assoluto anche don Sabatini.Non sarà l’unico che prenderemo e non è scarso per nulla!

  36. Raptor says:

    Ma la Società non aveva detto che o pezzi grossi sarebbero rimasti? Dzeko venduto, Manolas venduto, Elsha venduto. Non credo debba aggiungere altro se non che la serie B è vicina, molto vicina

  37. L'evangelista says:

    Vado controcorrente.. Diawara farebbe il titolare fisso nella Roma.. Penso però che questa sia l’ennesima non notizia di calciomercato. È inutile lamentarsi se poi si corre per comprare l’abbonamento, invece sarebbe un grande atto di amore lasciare lo stadio vuoto fino a che il circo tolga le tende.

  38. Travetto says:

    18 milioni per el sharawy?ahahahahahahah!!!!ma andate a …….tutti quanti.la Roma è diventata una barzelletta

  39. Mau da Ostia says:

    Se facciamo la plusvalenza con elsharawy (assurdo cederlo a meno di 20 mln ) Manolas che è l unico vero difensore che abbiamo senza il quale avremmo una retroguardia da serie b anche con i paventati acquisti, NON SI DEVE CEDERE(ma affiancarli un difensore di valore, le altre plusvalenze le faremo come L Inter ) ;il prezzo della clausola è già molto basso ; del resto Koulibaly e rimasto a Napoli anche quando scalpitava per andare via . Basta essere alla mercé di tutti BASTAAA

  40. Romaporsiempre says:

    Povera roma.mia

  41. Alessandro says:

    Guardate io credo ad un’unica notizia quella di veretout di ieri perché non è un caso che ci è stato un incontro ufficiale tra Roma e agente del giocatore,quindi non avrebbe senso diawara;Questa notizia non dimostra niente,c’è solo un gradimento ufficiale del giocatore per trasferirsi a Roma ma per il resto non conta niente.Per me di reale,che è già patetica è che ci potrebbe essere uno sconto sulla cessione di manolas da 36 a 30 milioni oppure ci potrebbero essere degli affari slegati col Napoli su Martens o hysaj.Niente è per caso

  42. AsRoma1927 says:

    Mia opinione personale…DIAWARA è uno dei centrocampisti più completi d’Italia…secondo me chi spollicia a sfavore non ha mai visto giocare questo ragazzo di soli 21 anni.RIPETO MIA OPINIONE PERSONALE

  43. Paola aspetto i comunicati ufficiali ma says:

    Quello che si può dire sin da ora e che questa società persevera nel vendere fumo e dire menzogne. E si fa parlare dietro da tutti senza mostrare orgoglio. È femmina nel senso più brutto del termine. Vende Manolas a ADL dopo quello che ha detto sulla roma( e manolas ci va dopo quelli che ha detto di lui de Laurentis?) Mai una prova d’orgoglio pure in questo lontana da chi la tifa.Faccio mie le parole di Totti la società deve dire la verità che tutti sappiamo il mercato per primo. Persevera nella strategia che è sua e non monchi o Sabatini o Petrachi si vende i migliori e quest’anno sembra x un piatto di lenticchie.Spero ancora tanto di sbagliarmi. Ma la nostra dimensione dal prossimo anno sarà entrare in Europa ligue sperando di pescare il jolly come l’Atalanta quest’anno. Che…

  44. Stefano says:

    Cmq nn è una pippa, e una mezza pippa

  45. Tony73 says:

    Fatemi capire, gioite per veretout e piangete per diawara? Per me PALLOTTA può andarsene, domattina. Veretout non può essere preso, non abbiamo tempo, prima dobbiamo concretizzare 45 mln di plusvalenze entro giugno, e lo faremo, con Manolas e faraone, diawara lo prenderemo a 15 mln per accordo con de Laurentiis, ti pago l’intera clausola di Manolas e poi ti compri un mio esubero. Detto questo se tornasse la metà del diawara di Bologna sarebbe più forte di NZONZI.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili