Calciomercato Roma, fatta per Mancini per 20 milioni più 4 di bonus. Si avvicina anche Alderweireld

Lug 12, 2019 41 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come riportato da calciomercato.com, l’incontro andato in scena oggi tra Roma e Tottenham per Toby Alderweireld è stato positivo.

Il giocatore ha già un accordo con i giallorossi sulla base di 3 milioni netti a stagione per quattro anni. Ancora da limare invece la distanza con il club londinese, che chiede il pagamento della clausola da 28 milioni di euro.

La Roma, rappresentata da Petrachi e Baldini, ha offerto invece circa 20 milioni. Dalla capitale filtra però ottimismo per la possibile chiusura dell’operazione. (Calciomercato.com)

…….

È vicinissima alla chiusura la trattativa tra Roma e Atalanta per Gianluca Mancini.

Come riportato da calciomercato.com, il difensore italiano arriverà nella capitale per 20 milioni di euro più 3-4 di bonus.

(Calciomercato.com)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 41 commenti

  1. Pasquino says:

    Io se mi trovo in rosa questi 2, l argentino e Higuain so veramente contento ,considerato le ristrettezze economiche ed i danni incalcolabili di Monchi.. ce la possiamo battere x il quarto posto.

  2. Lupo says:

    Bene,, se comincia allorA…

  3. Matt says:

    Mancini non sono sicuro faccia il titolare, non lo vedo ancora pronto. Vedo una coppia Fazio-alderweireld almeno all’inizio. Nella speranza che Fazio faccia meglio dello scorso anno

  4. rocco says:

    Io sono convinto che petrachi ci regala la squadra x lottare pure con l’Inter.

  5. Stafano says:

    Come dicono i romanisti quelli veri. Mesà che non ci salveremo dalla B il prossimo anno. Poracci. State a casa a guardare la Lazio di Lotito. Quello è il vostro posto.🤡🤡

    • ASR says:

      calma cesarons….
      un anno fa parlavi del grande monchi

  6. Anonimo says:

    Con mancini e cristante pellegrini zonzi pastore santon Jesus schik neanche decimi arriviamo no quarti con questi ci possiamo fare il brodo

  7. Cucs says:

    Sapete cosa penso del nostro capo…ma.. Visto le risorse a disposizione.. Parlo del lavoro di petrachi.. Dai via Manolas per fattori di bilancio… Prendi il belga mancini spinazzola ed un portiere!! La difesa rispetto all anno scorso è migliorata.. Sperando che vengano effettivamente presi e che Fonseca non li fa gioca sulla linea del centrocampo!! Aspetto centrocampo e attacco x trarre conclusioni… Non riesco a capire come monchi in 2 anni abbia potuto vendere e comprare solo zavorre!! Un mistero.

    • ROMANO 1 says:

      Ma concordo Cucs, sto apprezzando sempre più il silenzioso ma concreto (anche in base alle possibilità) lavoro di Petrachi al quale ho già da tempo e per quel che valgono espresso i miei complimenti per la serietà e modestia con le quali lavora, in una parola professionalità al contrario di quel buffone,ciarlatano di Monchi bono solo a rilasciare farneticanti interviste. Manco il rinnovo di Elsha è riuscito a fare ma neanche ci avrà pensato.

    • Nome# No Sparlotta,Dilettante allo Sbaraglio: 100% Conformità Mondiale says:

      Cucs ti stai chiedendo del “mistero operato Monchi”? Chiediti piuttosto che fine hanno fatto i MILIONI di Alisson e Strootman che dovevano andare in bilancio a giugno 2019 per il FFP?

      E perché si continua solo a parlare come obbiettivo stagionale,partecipare alle coppe Europee?

  8. Nome-68 says:

    Pasquino è arrivata terza l Atalanta e noi ci dobbiamo accontentare del quarto?
    Io personalmente il quarto lo do ancora come obiettivo minimo. Mi dispiace per i criticoni e i pseudo giornalisti ma è così.

  9. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Per questa gestione tutti i miei complimenti a petrachi , se riesce a mettere su una coppia di centrali così va benissimo. Penso che Alderweireld mancini jj fazio sia un buon rouster di centrali. Se tengono florenzi e kolarov, la difesa è nettamente più forte. Anche se non capisco ancora perché vendere manolas per prendere Alderweireld. Ah è vero Pallotta non ha soldi e deve fare plusvalenze ogni 30 giugno.

    • Patrizio says:

      Il fatto che al 30 giugno bisogna vendere non centra niente con i soldi di Pallotta. Aho manco se vi fanno un disegnino lo capite come funziona l’Fpf, tipo il fuorigioco per le donne.

      • erik971 says:

        Caro Patrizio, non è “tipo il fuorigioco per le donne” perché ne conosco UNA che lo sa benissimo, mentre a questi che scrivono sempre le stesse cose non capiscono che DIPENDE DALLE ENTRATE, Palotta è un finanziere e non butta i soldi con i trucchi, così come non lo fanno altri, quelli che spendono e spandono o sono Arabi che non sanno come spenderli (e spesso li spendono male, vedi PSG) qualche russo (ma manco Abramovic compra più come prima) e i cinesi che fanno uscire i soldi dalla Cina usando il calcio, soldi che altrimenti gli verrebbe imposto come spendere in patria. Gli altri spendono un po’ sopra quanto hanno, e la Roma NON ha come la juve, ma la metà, e ancor meno di inglesi e le solite spagnole.

  10. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Cucs la penso uguale a te. FORZA ROMA!

  11. Er Pupone says:

    Sinceramente una coppia Aldeweireld – Mancini sarebbe bene. Sicuramente non è una coppia da scudetto ma da quarto posto si.
    Dobbiamo aspettare che sono ufficiali…

  12. Semoromani says:

    Italiano giovane e bravo.
    Petrachi bravo.
    Forza Roma

  13. Nome says:

    Servivano due centrali: uno lo prende Petrachi e uno Baldini.

  14. maurizio says:

    Temo che mancini lo avesse già preso monchi e alla fine arriverà x questo motivo.Non mi convince,non era titolare nell’atalanta,gasperini molte volte gli preferiva altri.Poi sarò stato sfortunato io,ogni volta che l’ho visto ha fatto disastri (tipo contro di noi a bergamo).Su una cosa petrachi sbaglia raramente,i difensori centrali,spero quindi li scelga lui

  15. David says:

    Aspettiamo a fare commenti. Tiriamo le somme a fine mercato. Se dobbiamo farle possiamo considerare solo manolas/mancini e allora ci hai rimesso e non di poco
    Spero che le cifre non siano queste.
    Piccola nota tecnica…sicuri sicuri che in una difesa a 4 lo mettono centrale? E se giocasse a destra da terzino?

  16. Sick Boy says:

    Ottima prospettiva.
    Onestamente sento odore di vendita e se l’intuito non mi inganna, e se questo ragazzo può fare molto bene il terzino, il ”bello de nonna” sarà ceduto.
    Per fare cassa e per liberare spazio.
    Florenzi comunque, ci ha sempre messo il cuore.
    Ossequi

  17. 007 says:

    Me sta antipatico Pallotta, Baldissoni, e tutto il cucuzzaro….
    Ok!!!! Va bene? Perché altrimenti qui non se campa.
    Detto questo io ci credo!!!!
    Forza roma
    Forza ragazzi!!!

  18. Stefano55 says:

    Con Mancini sono due mesi che dicono che e’fatta,ma a Trigoria ancora non lo vedo.
    Rocco.la penso come te,sara’ una squadra fortissima!

  19. Forza Roma says:

    Gli acquisti che sono stati fatti e quelli che si stanno facendo sembrano davvero di buon livello. Vendendo i “senatori” che sono stati delle autentiche zavorre, parlo di manolas dzeco è così via, il miglioramento ci sara’. Speriamo che mandino via tutti coloro che non hanno reso e che non si sono dimostrati adeguati a rappresentare la maglia. Forza ROMA.

  20. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Data astrale,sempre 12.07.2019. L’astronave procede alla ricerca di nuovi mondi (giallorossi). Ad oggi sono arrivati Pau Lopez,SPINAZZOLA,DIAWARA, i primi 3 gia’arrivati, poi MANCINI e forse come dicono Alderweireld. Arriverà sicuramente un attaccante se parte DZEKO. Ma che deve fare sta società? Boh!

  21. Monika says:

    Secondo Tele Radio Stereo l’incontro tra Baldini e Tottenham è iniziato un’ora fa(ormai 2) novità in serata. Perciò qualcuno dice cavolate,secondo me,calciomercato.com,visto il direttore!

  22. The wolf says:

    Sei anonimo e manco tifoso!!!
    Benvenuto Mancini!!!!

  23. Peppe says:

    Comunque è incredibile come la Roma che quest anno non è in Champions spenda così tanti soldi. Tanto di guadagnato

    • KAWA62 says:

      Finora: uscite 95 M€ entrate 82 M€.
      Credo che alla fine della sessione di mercato ci sarà sostanziale equilibrio tra incassi e spese.

  24. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Esattamente come ho detto io qualche giorno fa, Mancini e Fazio(panchinaro) centrali di sinistra Alderwireld centrale di destra con JJ libero e utile all occorrenza.
    Titolare Alderwireld e Mancini con pau Lopez in porta difesa tutta nuova , se cercano di prenderli entro la fine di Luglio si ha tempo per registare bene la difesa ed essere pronti per la stagione ! ora serve il mediano oltre a Diawara, Nzonzi non è all’altezza troppo lento e prevedibile…speriamo bene ce la fanno coi tempi !

  25. giallorosso da genova says:

    se prendiamo tutte e due è tanta ma tanta roba, per me alla fine la Roma avrà una squadra per lottare anche di più del quarto posto .. e stiamo sottovalutando gli acquisti di Diawara (al napoli aveva poco spazio) Spinazzola (quando entrava con la juve faceva numeri incredibili non sbaglia una palla) e Paul Lopez (gran portiere) .. Daje.

  26. gianpy says:

    Che fretta c’è prendere mancini sembra che ci scappa nessuno lo vuole può aspettare

  27. HERBERT says:

    Ancora ve cimentate in commenti, valutazioni, pippe mentali. La Roma è finita, il ridimensionamento e appiattimento si sta consolidando e voi siete il consumatore ideale della Raptor AS Azienda.

  28. Finalmente un'altra pippa says:

    24 baiocchi per mancini siamo matti

  29. David One says:

    Come ve lo devo da scrive… sto Mancini è na sola… non je la faccio più a divvelo …NON PRENDERLO PETRÀ!!!
    Mejo Lyanco rotto!!! Lo paghi pure de meno

  30. Giorgio says:

    Se arrivano tutti e due, tantissima roba!!!

  31. Stefano says:

    Che deve fa sta societa’?
    ?? Ma perché che ha vinto da quando c’è sto poraccio?ma.dico na coppa Italia almeno?… No? La Regina d’Europa?
    Si nelle plusvalenze….

  32. slimer says:

    Mancini e il belga. mi piace
    petrachi persona seria mi piace
    higuain a posto del brocco
    e levamose i scatafasci de juanesus e nzombi e stamo na favola
    daje
    juanjesus e zombi via per favore brocchi da ride
    daje grande roma ti amo

  33. Tony73 says:

    Caro anonimo, tutti siamo scottati dalla passata stagione, in passato ho fatto commenti peggiori dei tuoi, ma ora cerchiamo tutti di esprimere giudizi pacati, a me piacerebbe umtiti, pensa un po’………. Mancini è un buon profilo, non mi fa impazzire e non so se sarà titolate, ma almeno prima di cucinare il brodo, aspettiamo la fine del mercato.

  34. Nome says:

    Questo è scarso forte. Peggio di Marcano che almeno aveva una carriera mediocre alle spalle. Hai Austini sotto contratto, provalo, fai giocare lui e vedi che è meglio del lento ragazzo non adatto al calcio, di Diawara e di questi personaggi che fingono di essere calciatori.

  35. p says:

    Alderweilder gli Spurs vogliono il pagamento della clausola….che grande consulente ha Pallotta e complimenti a Baldini per gli ottimi rapporti col il Tottenham… complimenti al pagliaccio ed alle ennesime pagliacciate del duo Baldini Ballotta. Il gatto e la volpe, ma ricordatevi che il tempo di pinocchio a Roma è finito!! Andatevene!!!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili