CALCIOMERCATO ROMA – Fazio, affondo dell’Inter: offerti 8 milioni

Giu 19, 2017 57 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L‘Inter molla Rudiger ma resta dalle parti di Trigoria per rinforzare la propria difesa: ora nel mirino c’è Federico Fazio. Stando a quanto riferisce il portale “fcinternew.it” i nerazzurri hanno presentato un’offerta alla Roma di 8 milioni di euro per avere il forte difensore argentino, e ora aspettano una risposta. Questo quanto appare sul portale:

Le difficoltà incontrate dall’Inter per arrivare a Rudiger aumentano di giorno in giorno. Monchi ha dichiarato che non se ne andrà, anche se il prezzo fissato per il tedesco dallo stesso ds è di 40 milioni. E allora visto che l’offerta nerazzurra dista una decina di milioni, il club di Suning ha deciso di virare su Federico Fazio. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, per il centrale ex Tottenham è stata presentata alla Roma un’offerta di 8 milioni di euro, mentre per il giocatore è pronto un quadriennale da 3 milioni netti a stagione. In attesa di una risposta giallorossa, l’Inter deve guardarsi dall’assalto dello Zenit proprio nei confronti dello stopper romanista. La nuova squadra di Mancini è pronta ad offrire mezzo milione in più all’anno al giocatore rispetto ai nerazzurri per lo stesso periodo di tempo contrattuale. Il triangolo di mercato Milano-Roma-San Pietroburgo infiamma le trame di mercato sul finire di giugno…”

Fonte: fcinternews.it

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 57 commenti

  1. terracina says:

    Ma l’Inter ha solo il NOSTRO numero di telefono ? So’ ridicoli !

    • Marco N says:

      ridicoli come la cifra proposta.

    • Nome says:

      FAZIO ci ha SALVATO il ulo la stagione scorsa ,almeno che non ti offrano da 15 milioni in SU non si MUOVE da NESSUNA PARTE 10 sono ancora pochi !!

  2. Gian says:

    Secondo me per fine campionato vogliono almeno un pallone autografato da tutti i giocatori della Roma sennò non si iscrivono al campionato ahahahah roba da pazzi, FORZA ROMA!!!

  3. Stefano says:

    Con l’inda non intratterrei alcun tipo di rapporto, figurarsi cedergli il miglior difensore della stagione appena trascorsa! Notare poi che entrato in orbita meneghina, Fazio è già definito il forte difensore….. Se è forte, non può poi valere solo 8 milioni, minimo devi fare un’offerta di 25!

  4. Lando Milone says:

    Povera Sfinter, ora punta le nostre riserve. Aiutiamola a mantenere il settimo posto

  5. GG says:

    Siete pronti ad altri 70 articoli belli freschi su Fazio? Sono già pronti con tanto di titolo già pronto in uno dei cassetti di sti giornalisti terroristi, ma la cosa che mi preoccupa è che con l’arrivo di Moreno stavolta ce potrebbero pure azzeccare!!!!! Stamo attenti che è la volta buona!

    Se un giornalista ci azzecca mi taglio l’uccello!

  6. 😂 says:

    😂

  7. Anonimo says:

    😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

  8. Marco says:

    AhahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahaAhahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahahAhahahahahahahahahahahaAhahahahahahahahahahahah

  9. Anto says:

    L’Inter su Casasola e Machin!!!

  10. S.P.Q.R. Docet says:

    INDA società d’accattoni 😉 AH AH AH AH
    Quest’anno il Milan da poco cinese già li sta UMILIANDO.

  11. Pasquino says:

    A me Fazio piace… Pero’ a 10 glielo darei perche’ con Moreno se restano tutti iniziano ad essere un po troppi dietro.
    Proverei anche a obbligarli a sfoltirci la rosa.. Cioe’ tipo “Voi Fazio? Ok te lo do ma te devi pia’ pure Iturbe… ” una cosa cosi insomma.

  12. Pol pastrello says:

    Poveri giornalai, non so se fanno più ridere o tenerezza…

  13. Nico er Pirata says:

    Ahahahah.. Ben 8 mln? Ma NON SARANNO TROPPI?
    Quale parte de “la Roma non è un supermarket” non ve entra in capoccia?

    Vabbè va, ah Sabatí, solo Perché sei te sò 25mln!

  14. Matteo says:

    mmmmm…. facciamo 40. Comunque nessuno mi toglie dalla testa che Sabatini, che conosce la nostra situazione nel dettaglio, stia giocando sporco. Abbiamo consentito veramente a chiunque di fingersi romanista…

  15. Er Pupone says:

    Non so chi è il più ridicolo: il quotidiano che parla di questa notizie o l’Inter se ha veramente proposto questo prezzo.

  16. Jk says:

    Non è da vendere è stato uno tra i migliori centrali,del campionato italiano.

  17. Ivan says:

    Ma se c’hanno tutti sti soldi come dicono,perché se vojono fortemente Rudiger non se so presentati co 40 milioncini in bocca e se preoccupano che la differenza di “soli” 10 mln?datemela voi regà na risposta,io ve dico la mia intanto,questi de saccoccia loro non ce mettono 10 euro

    • Lagosian says:

      I Cinesi i soldi non li buttano, e’ un dato di fatto. La verita’ e’ che hanno un mercato da 1 miliardo di persone, se lavorano bene in 4-5 anni possono alzare il fatturato in modo esponenziale ma al momento si scordassero le campagne acquisti multimilionarie.

  18. write says:

    Erano partiti da Manolas, sono passati a Pepe, poi Rudiger, poi Skriniar, ora Fazio.

    Alla fine prenderanno Ceppitelli, con tutto il rispetto.

  19. carlo says:

    Io fazio lo venderei 31 anni lento e non può giocare in una difesa a quattro, certo darlo all’inter mi disturberebbe parecchio.

  20. Adelmo says:

    al massimo vi possiamo dare Vermaelen 😀

  21. AleSsandRo says:

    Una cosa si può notare, la Roma sta facendo calcio-mercato per davvero (bello o brutto che sia, si potrà giudicare solo alla fine), ha rinnovato contratti, ha acquistato, ha (probabilmente) venduto e (probabilmente) riscattato giocatori. L’Inter (ad oggi), sta facendo carta-mercato, ovvero sulla carta dei giornalai, compra i nostri calciatori a du’ spicci e vende i loro a fior fior di milioni! Ma la verità è che anche loro o solo loro o soprattutto loro (scegliete la frase che vi piace di più) devono prima vendere e di calciatori importanti da cedere non è che ne abbiano a bizzeffe, forse uno/due soltanto. Noi abbiamo pure calciatori extra (Dounbia, Iturbe, Castan…) che se soltanto si riuscisse a piazzarli da qualche parte e io confido in Monchi, avremmo pure un extra budget!

  22. Luciano says:

    F. C. Internazionale Roma

  23. gianni says:

    Fazio difronte ad una buona offerta, diciamo dai 15 milioni in su va dato via, perchè non va bene in una difesa a 4…

  24. Per caso says:

    il triangolo no…..non l’avevo considerato!

  25. albi says:

    Caspita che affondo! Che proposta esagerata! Hanno offerto troppo, abbassiamo le pretese! Ridicoli!

  26. Rob72 says:

    Dovendo dare a loro 8 milioni per JJ si fa pari e patta…
    Quasi quasi…
    Geniali…

  27. Hitchens says:

    Adoro questa nuova inter in versione clochard.

  28. Paola says:

    Insomma la stampa dopo che monchi ha detto che rudiger non si muove sta facendo di tutto per non fare una figura di m… visto che per loro era praticamente fatta e allora cosa ci dicono fra le righe? che l’inter ha trattato solo con il giocatore e non con la Roma che rudigher è l’inter avevano trovato l’accordo, che lui vuole andare all’inter ecc ecc e che visto che hanno il si del giocatore la roma o si prende i 28 milioni o niente. Può essere tutto vero ma a me mi pare che si stia rigirando la frittata. Ma se è così il prezzo fissato da monchi è esplicativo…come per dire chi vuole i giocatori della roma tratta con la roma perciò o 40 o niente io avrei chiesto di più… e questo mi piace

    • Luigi romanista partenopeo says:

      La stampa continua ancora con la storia di Rudiger anche se ora dicono che l’obiettivo principale è quel mobiletto della Samp di nome Scriniar (non so come si scrive).
      Insistono che mirano a Strootman che ha la clausola di 45 milioni come se l’olandese, che ha appena rinnovato, sarebbe disposto ad un triplo salto mortale carpiato all’indietro finendo in un club che non disputa le coppe.
      Purtroppo la Roma non ha stampa amica, verremo sempre visti come terra di conquista.

  29. Dom says:

    Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che affondone 😂😂😂

  30. Luca says:

    fazio è forte ..vale almenon 25

  31. nome says:

    Ma l’InDa, lo sa che giochiamo anche la CL e ci servono tutti?
    Dite al fumante che ora c’è Monchi e nn è uno qualsiasi.

    Spiace per Spallett..è andato via, si dimenticasse la strada per Roma.

  32. nessuno says:

    C’È un po’de confusione ,lo sanno i cinesi che l’inda è milanese e che Roma è immensamente più grande ?

  33. Emanuele says:

    Fazio è quello che ci ha risolto i problemi in difesa quest’anno è Spalletti lo Sto arrivando! bene, Moreno è la sua riserv, la Roma ha tre competizione e due coppie di centrali quali troppi, rudiger/ Manolas e Moreno/Fazio, il comandante nn si tocca, forza Roma

  34. gio' says:

    Lo zenit è disposto ad arrivare fino ai 12mln….perché dovremmo cederlo allindal ad 8mln???!!!cmq Fazio e da cedere insieme a tutti gli esuberi……per come la vedo Nainggolan e manolas hanno già rinnovato…..dal primo luglio sarà ufficializzato……ieri ho visto la nazionale….gran bella squadra…..mi piacerebbe vedere nella Roma,oltre a Pellegrini,vorrei pure berardi ,e barreca gran bel terzino sx…..

  35. Mauriroma says:

    ah ah ah …non sanno più osa scrivere ….giornalisti no, giornalai no, ciarlatani siiiiiiiiiiiii

  36. Paul Branigade says:

    A sto punto mi aspetto anche un “Inter su Juan Jesus”

  37. massimor says:

    Affondo inter:offerti 18 mil per Bruino Peres: A duo de rifarditi, lo avete voluto voi questo, ripijatevelooooooooooooooooooooooooooooooooo

  38. Luigi romanista partenopeo says:

    Sulla gazza dicono che l’Inter per il centrocampo stanno facendo un casting che comprende anche Strootman!
    Ora si dice che Fazio è nei pensieri di Sabatini e Spalletti.
    Ragionandoci Fazio forse è il difensore centrale meno adatto al gioco di Di Francesco, con la difesa alta l’argentino è quello meno rapido rispetto a Rudiger, Moreno, JJ e Manolas.
    Acquistato per 3 e venduto per 8/10 sarebbe comunque un ottimo affare.

  39. Lando Milone says:

    Ovviamente questa notizia è piú falsa dell’amore di Spippetti per i nostri colori.

  40. Gladio says:

    Mah, a me me sembra che questi o ce fanno ce so. Se non partono da almeno 16M Monchi neanche gli risponde al telefono. So mesi che non fanno altro che far scrivere ai giornali che sono interessati a questo e a quello della Roma perchè la potenza di Suning scorre grande in loro per poi fare offerte da pidocchiosi. Boh

  41. Nome14 says:

    Probabilmente 8-10 milioni sono il prezzo giusto per Fazio, data l’età e qualche limite tattico.
    E’ il giocatore giusto a buoni livelli se intendi fare difesa a tre.
    IN una difesa a 4 non è da squadra con ambizioni.

    Non mi pare strano che Spalletti che lo conosce possa farci un pensierino. Mi pare strano che l’Inter che deve mettere a bilancio gli 8 milioni di J.J. se li bruci prima del 30 giugno con Fazio.
    Anche lo Zenit di mancini mi sembra strano cerchi Fazio.

  42. luciano says:

    Affondo dell’inter o l’inter va a affondo? P.S. come Doumbia e Iturbe ,se falliscono altrove anche Sabatini e Spalletti tornano alla Roma ?

  43. Alessandro says:

    Mmmmm….. Ho come l’impressione che se non alzano l’offerta è 2 di picche pure per Fazio! 😀

  44. Lupo del SUD says:

    Guardando la rosa attuale interista, che giocatore vedreste bene alla Roma?

  45. Sciabbolone says:

    E intanto lo Jangtsu Suning è penultimo il classifica. …

  46. Curvasudforteromana says:

    Spalletti deve andare in psicanalisi! Il comandante dopo un grande campionato ha una valutazione alta vicina ai 20 mil e comunque il prezzo lo fa la Roma e non la gazzetta e nemmeno Sabatini il fumoso. Sti cinesi più che mandarini mi sembrano peracottari!

  47. terracina says:

    Ma juan jesus non lo vogliono ?

    Molto più facile da prendere: niente soldi quindi se lo possono permettere, basta che non lo riscattismo noi.

    Ci pensassero: conosce giá San Siro e ha un’intesa consolidata con Nagatomo, D’Ambrosio e Ranocchia.

    Certo te la giochi per la salvezza ma se vuoi i difensori forti li devi pagare.

    Sennò zitto e Juan Jesus.

  48. Pambos says:

    Prima riprende tutti i fenomeni portati alla Roma recentemente Peres ruy Jesus gerson iturbe dumbia…..hai la scelta sig sabatini coraggio visto che è romanista!!

  49. Pambos says:

    All’Inter nessun giocatore !!+

  50. Stefano says:

    Ho l”impressione che quest'”anno l ‘inter dalla Roma prenda più porte in faccia che un testimone di geova!ha cominciato con manolas poi rudiger poi naingollan poi strootman adesso Fazio….embe’

  51. Lucio says:

    uahuahauahauhauahauhauaha Monchi ti prego continua a dire di no e spara cifroni assurdi,prima della fine pur di dire che ci hanno tolto qualcuno ci chiederanno Dumbia!
    Per ora solo sniaffi sul niulo *-*

  52. Erik971 says:

    No neanche J.J., da noi è una discreta riserva ma da loro sarebbe titolare fisso!
    Al massimo all’InDa se gli serve diamo in prestito un anno Marchizza per fargli fare esperienza da titolare in serie A in un club “minoLe”.
    A parte gli scherzi,la cosa buona è che con i diritti C.L. e con un atteggiamento diverso del nuovo DS è possibile che avremo molto prima la rosa quasi al completo e con Di Francesco sarà molto utile.
    Una cosa su Berardi: non so se verrà, però bisogna dire che lui gioca meglio con un centroavanti di un certo tipo, il primo anno aveva Zaza che non è un fenomeno ma scambiava benissimo e ne beneficiavano entrambi (e Sansone) invece si è trovato male con Defrel tanto che l’ho visto giocar meglio quando aveva quella p***a di Matri. Per me con Dzeko si troverebbe…

  53. Enrico says:

    Recompratevi j.j. che Bruno Perez a spalletta je lo regalamo

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili