Calciomercato Roma, giallorossi a un passo da Yaremchuk del Gent. Ma il dt del club belga frena: “Non lo vendiamo”

Ago 23, 2019 48 commenti by

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nè Kalinic nè Llorente. Il vice Dzeko potrebbe essere Roman Yaremchuk, 23 anni, attaccante ucraino del Genk.

A rivelare l’indiscrezione di mercato è l’emittente Sportitalia, che dà il calciatore per molto vicino ai giallorossi. Su Yaremchuk era forte l’interesse anche della Lazio, e si profilerebbe dunque un derby di mercato.

Ma la Roma ora sembra essere passata in vantaggio, tanto da essere molto vicina al suo acquisto. Yaremchuk è un attaccante di oltre un metro e novanta cresciuto calcisticamente nella Dinamo Kiev prima del suo approdo nel Gent. Con la maglia del club belga ha totalizzato 19 reti in due stagioni.

FRENATA DEL GENT: “NON SI VENDE” – Nelle ultime ore è circolata la voce di un derby di mercato tra Lazio e Roma per Roman Yaremchuk, attaccante del Gent. A gettare acqua sul fuoco però arriva il direttore tecnico del Gent, Michel Louwagie, che ai microfoni della redazione di Tele Radio Stereo ha dichiarato: “Non lo vendiamo”.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 48 commenti

  1. KAWA62 says:

    Nel nome il suo destino: Roman.

  2. stefano says:

    piuttosto che prendere 31 enni come kalinic meglio prendere un giovane.
    personalmente io prenderei una via di mezzo, un giocatore di 27-28 anni che può ancora darti 5 anni ad alti livelli: tipo Cenk Tosun che all’Everton è chiuso da kean e Calvert-Lewin e che essendo turco si intenderebbe alla perfezione con under

  3. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    Sempre vicini al popolo ucraino.
    Kiev rules.

    Benvenuto.

  4. Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

    Petrachi ce se sta a porta tutti a spasso😀
    Trigoria blindata nessuno sa nulla
    Tutti al buio

    Bene benissimo

    • Leks says:

      Buonasera Step!
      Lascia stare questi frasi, perche rischi di passare per un tifoso del Ds e non della Roma. Appena una settimana fa quando ho scrito che mi piaceva che i giornalisti come tutti noi hanno saputo di un affare quando era chiusu, mi hanno insultato, mi hanno detto di provinciale. Mi sembra che era per Cetin. . Comunque Petracchi sta faccendo un ottimo lavoro con i mezzi che ha e per di piu nessuno sa cosa “pensa”, su chi” sta lavorando” , non si sa dove guarda, chi guarda, con chi parla, etcetc.
      FORZA ROMA SEMPRE

    • Nome says:

      Petrachi farebbe meglio a darsi una mossa che dopodomani c’è già la prima di campionato e giochiamo con i rimasti dello scorso anno!

  5. Simone2 says:

    Roma vicinissima a prendere higuain, no no icardi, no no higuain… ah rinnova dzeko. E vabbè possiamo sempre fare articoli su chi prende al posto di shick. Roma su llorente, è fatta, l’ha bloccato, intanto shick ha 80 offerte dalla bundesliga. Niente llorente, la Roma vicinissima a kalinic!!! Ecco sta atterando, e intanto le offerte salgono a 85, ah no la Roma di nuovo su llorente!!! Eccolooooo, (cavolo e mo?) Adesso shick ha solo 4 offerte, tutte di 4 bottoni e 3 chiodi… però la Roma prende Roman, addirittura DERBY, ma meglio de così ahahahahhaha

  6. Billy says:

    A Kiev lo chiamano “ il Musiello degli Urali”

  7. Masetti primo portiere says:

    Ma quando arriva il 2 settembre?

  8. 007 says:

    Non lo conosco
    Ma se fosse a partire dal giorno dopo l’annuncio benvenuto!

  9. SOLOROMA says:

    Sicuramente un giocatore superiore a Kalinic visti i video YouTube, certo non possiamo aspettarci un fenomeno non verrebbe mai a fare il secondo a Dzeko

    • Romanista onesto says:

      Mesà che non lo possiamo comprare un fenomeno è diversa la cosa. Quando eravamo grandi veramente, ma grandi sul serio, montella faceva il secondo a batistuta.

      • Romanista says:

        … mandando fallito il presidente e lasciando campo libero a Unicredit, falsi sceicchi è veri affaristi. Però quell’anno abbiamo vinto contro squadre forti e abbiamo goduto come ricci, questo va detto. Guarda caso stesso destino di 6 delle famose 7 sorelle ma noi ce la siamo cavata molto meglio della lazzie di cragnotti, del Parma, della Viola e anche dell’inter Post Moratti e del Milan post berlusca… guardiamo avanti

        • Romanista onesto says:

          Il compianto presidente sensi fallì, per la mancata realizzazione del progetto del porto di gioia tauro tra il 2004 e il 2005, non per aver acquistato batistuta, samuel, emerson, cassano, pelizzoli, chivu, montella etc. Non diciamo cose inesatte, l’as Roma fu presa come piano di rientro da unicredit, perchè era l’unica azienda sana della controllante italpetroli, questo lo sanno anche i sassi, dai. Ma la storia la sapete tutti. Ma ĺa mia era soprattutto una constatazione dello stato attuale, onesta, poi se hai voluto leggerci solo una critica è un problema tuo.

  10. Stef73 says:

    Un attaccante!

  11. Wow says:

    Questo puo’essere un colpo senzazionale, e Fonseca lo conosce bene.
    Il nuovo Dzeko,prendete nota!

  12. SOLOROMA says:

    Aaahhh Herbert facci un favore cambia squadra, andare pure contro Petrachi è da ridere mettetevi la maglia bianconera e sicuri che le soddisfazioni arriveranno

    • Samurai says:

      Non è lui che si deve mettere la maglia bianconera, sei te che gli volevi fare un regalo ai gobbi pagando 40 brande rugani, sei te che ti devi togliere la divisa da maggiordomo.

  13. Idiot 1.0 says:

    Finalmente si parla di giocatori di calcio e non di prime donne come Schick o Kalinic.

    Non è un fenomeno ma è una riserva che gioca.

  14. SOLOROMA says:

    A gente come te gli darei il daspo anche a SKY

  15. Cucs says:

    Ora avremo anche il nuovo scevchenko!!!!

  16. Marco says:

    Mah ad un passo ci sono stati tanti è quel passo che nessuno fa mai

  17. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Clic cric clic….e sto ca** d’accendino…
    Ah Gaeta’ma che stai a fa’?
    Mi devo dare FUOCO, Non hai sentito HERBERT ballerina?
    Ah proposito tieni un cerino?
    Clic clic clic e sto ca** d’accendino. ..

  18. Gallo-cedrone says:

    E quanto lo pagamo se sà? Ma soprattutto come lo compramo, prestito o definitivo?

    • Gallo-cedrone says:

      Aò ho fatto una domanda, perchè sull’articolo non se ne parla e volevo sapere e ho preso tutti pollici in giù, ma siete veramente malati su sta chat

  19. 007 says:

    Herbert mamma mia come sei nervoso….😳

  20. HERBERT says:

    Più che nervoso sono AVVELENATO e mi fà rabbia chi ancora sostiene questa politica societaria e il ridimensionamento voluto da Pallotta, che tra l‘altro ci disprezza.

    • Sciabbolone says:

      Herbert, che ci faceva una sciarpa della curva sud ai funerali del laziale c.d. Diabolik?

      • Nome says:

        e secondo te che c’è faceva….

    • GodoQuandoLaRomaVince,eVoi? says:

      Si infatti abbiamo un passato pieno di champions in bacheca. Questi i fatti:

      1) Unica volta nella nostra storia che abbiamo raggiunto la UCL per 5 anni consecutivi
      2) Unica volta nella nostra storia che abbiamo raggiunto il PODIO per 5 anni consecutivi in serie A
      3) Seconda volta nella nostra storia che abbiamo raggiunto la semifinale di UCL.

      MA FATELA FINITA DI ODIARE LA NOSTRA SQUADRA! Si l’anno scorso e` andato male, ma con un fatturato da 150 mln ti aspetti il podio tutti gli anni? Allora vai a tifare JUVE

      Facciamoli lavorare in pace! FORZA ROMA SEMPRE e ABBASSO GLI HATERS

      • Romanista onesto says:

        Vabbè hai fatto tutto st’elenco, ma io ti chiedo, ma che avemo vinto? Io senza la lista della spesa che hai fatto te, posso dirti che questo è il periodo più lungo senza vittorie, con la stessa gestione della Roma. Tu abbassi gli haters e io potrei dirti che Roma come città non digerisce i viscidi servitori.

        • GodoQuandoLaRomaVince,eVoi? says:

          e Roma come citta` la rappresenti te? er problema quindi e` la tua coppetta italia? e` tutto li` il tuo discorso? No perche` ti faccio notare che la tua Juve ha vinto 8 scudetti di seguito e 4 coppe italia. Er Napoli invece che ha vinto?

          Mamma mia Dio volesse che vincessimo qualcosa st’anno come rosicheresteeeeeeEEE!

          • Romanista onesto says:

            Io la Roma vincere uno scudetto sul campo della juve, nel vecchio stadio loro l’ho vista. Calcola stavo nel primo anello quando da sopra ci tiravano di tutto. Mate, dubito che tu sappia cosa sia una trasferta nella realtà. Come ho visto partite rubate dai gobbi, sempre in un paio di trasferte. Ma vedi io i soldi alla Roma tra abbonamenti e trasferte glielo sempre dati, non ce l’ho mai alzati, come altri. Una volta non c’erano le chat e non potevi fà la campagna elettorale e manco le march3tt3 come le fai te. Non serve che venite a scrive in chat, tanto il pensiero reale della città della gente in carne e ossa si conosce. Il napoli ha vinto 2 c.italia e 1 supercoppa. Se la Roma vincesse qualcosa come spero, io festeggierò, ma te non penso, che te frega della Roma a te. Ciao.

  21. Pallotta vai a casa - tifosi 30 denari says:

    Petrachi che dio te furmini il difensore centrale porca miseria giochiamo con jesus

  22. Luca says:

    L’importante è che sia uno che abbia la voglia che non ha Schick

  23. Vegemite says:

    Il Gent non lo vende, fine.
    A me piace molto Pedro della Fluminense.
    Un’alternativa giovane (ma forse troppo giovane), Leonardo Campana.

  24. Simone says:

    Poi se crediamo a tutto quello che dicono su Tele Radio Sterio e Sportitali allora stiamo freschi… quelli so piu forti della Gialappa quando parlano della Roma e piú credibili di Renzi quando stava al governo.

  25. HOUSTON says:

    Grande attaccante 19 reti in due stagioni campionato belga…un campione

    • Dario says:

      A dire il vero il campionato belga è più difficile della Serie A, attualmente mica hanno una decina di squadre materasso come da noi…

  26. Pabloid says:

    19 gol in due stagioni….
    Un fenomeno……

  27. Mirco says:

    Mi piace

  28. Stefano55 says:

    Comunque al di la’ di tutto, noto con soddisfazione che anche Petrachi odia i nani!finora sta trattando solo giocatori da 1.80in su! Mitico!

  29. QuoVadis says:

    Per Houston, guarda che tale Courtois, de bruyne e Origi sono passati dal Genk prima di diventare fenomeni. Il Genk ha un excellente scouting.

    • Samurai says:

      @quovadis informati, perchè hai fatto confusione, stai dicendo una cosa sbagliata, l’ucraino gioca nel Gent che non c’entra niente con il Genk, sono 2 squadre differenti, di 2 diverse città, sempre nelle fiandre, ma distano 150km circa. Il Gent è la squadra della città di Gand che è una delle più importanti del Belgio, mentre il Genk porta il nome della città stessa ed è vicina alla Germania, ma è un città molto piccola. È vero quello che dici di courtois, de buyne e origi che sono cresciuti nel Genk, cosi come koulibaly e milinkovic-savic sono usciti dal Genk, ma questo yaremchuk gioca nel Gent. Cerca di dire cose corrette, sennò qualcuno ci crede pure, non servono gli sponsor, servono romanisti in chat.

      • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

        Fiato sprecato, la maggior parte dei cesaroni non sa neanche dove è sito calcisticamente e geograficamente il Belgio.

        L’importante è che comprino qualcuno, poi ci pensa “la piazza” a pomparlo e farlo diventare Pelé.

  30. Diffidente says:

    Manca un giorno…FORZA ROMA!!!!

  31. Hic Sunt Leones says:

    Ok, non lo vendete. Allora prestatecelo.

  32. Giacomo says:

    Che caxxo di articoli, io non li capisco proprio: La roma AD UN PASSO da Yaremchuk, ma la Società frena, il DT dice “NON SI VENDE”!
    Insomma, stamo ad un passo o non si vende???? Bah.. ma che so’ bipolari? Manco loro sanno quello che scrivono

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili