Calciomercato Roma, giallorossi in corsa per Sarr

Mag 17, 2019 21 commenti by

SARR ROMA CALCIOMERCATO – La Roma punta Ismaila Sarr, giovane e promettentissimo attaccante del Rennes. Il 21enne piace molto ai giallorossi e, riferiscono fonti all’APS (Agence de Presse Senegalaise), i giallorossi sarebbero uno dei tre club che si sono mossi sul giocatore senegalese.

Oltre ai giallorossi infatti in cosa ci sono anche Milan e Leicester. Ismaila Sarr è un ala sinistra che può giocare anche da punta centrale e all’occorrenza esterno destro. Quest’anno con la maglia del club francese ha giocato 33 partite e messo a segno 7 gol, realizzando altrettanti assist.

L’attaccante senegalese, che con il Rennes ha vinto la coppa di Francia, è stato votato come miglior giocatore del club transalpino della stagione 2018-2019.

Fonte: APS.sn

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 21 commenti

  1. Lupo says:

    Comincia la sagra degli sconosciuti …..se e una sega resta a oltranza se esce forte subito in vendita…

    • Dario says:

      Questo è talmente sconosciuto che ha fatto i Mondiali da titolare e pure bene. Può piacere o non piacere, ma la realtà è questa.

  2. Cucs says:

    Sarri senza I.

    • DajeTurbo says:

      XD desso si capisce perchè si chiacchierava sempre di Sarri… intercettavano le chiamate e scambiavano il giocatore con l’allenatore…. sti giornalisti fetenti!!! 🙂

  3. Cucs says:

    Ala sinistra esterno destro e nientepopodimeno che punta centrale… Famo pure portiere e ne piamo 1 al posto de 4.

  4. Tony73 says:

    O Milan o leicster.

  5. Nico er Pirata says:

    Stephan El Shaarawy 26 presenze 11 gol in SERIE A (nella stagione peggiore del suo club)

    Sarr 33 presenze 7 gol in LEAGUE 1 (in una stagione d’oro per il suo club in cui ha vinto la coppa)

    Che famo? Vendemo il faraone a 20 e compramo Sarr a 30? Oppure 50? Ormai 30 so pochini. Neghiamo il ritocco al faraone e famo un bel 3,5 mlm netti a Sarr?

    Ma Monchi sta ancora qua?

  6. Anto says:

    Come Milan e Leicester?
    e L’inter?????

    Cioè è possibile che la Roma tratti un giocatore senza che un secondo prima o un secondo dopo ci sia anche l’Inter sullo stesso?
    Ma su dai, vi sarete distratti: controllate nel parcheggio dello stadio del Rennes e sicuro c’è una macchina targata Milano.

  7. Cucs says:

    A rega sarr è un fenomeno.. Non ce capite Na mazza de calcio.. Questo minimo minimo vale 120 mjoni più bonus… Fidateve Der Pallotta e testa grigia che fra un par d anni vincemo tutto.

  8. Gladio says:

    Me cojoni e qui rischiamo de fa il colpaccio, a uno così Ronaldo je pulisce i scarpini e Messi je spolvera la maja. Toccherà allargà gli spogliatoi de Trigoria co tutti sti grandi nomi che circolano perchè tutti nun c’entrano.

  9. Sperotto says:

    7 gol… Quello che si dice un vero bomber di razza

  10. Nome Murdoc says:

    Eccaallà, tiè ! Comincia la sagra dei nomi, sconosciuti o meno, ogni giorno ce ne saranno due o tre, fino al 2 Settembre. So Kz ! Che palle !

  11. Master Mosquiton says:

    7 gol in 33 gare!!! Ala sinistra da affiancare al bomber schick e a defrel sulla fascia opposta!!! cosi quest’ anno possiamo lottare per il vertice! Ma la domanda resta… Questo e’ l’anno buono per prendere Berardi o Sansone cosi da avere altre 2 arieti!!

  12. Paolo B says:

    Ma mo gli hanno tolto una i? 😏 Mah…

  13. Paolo B says:

    Di fisso che è n artro doumbia…

  14. Paolo B says:

    Se non addirittura ibarbo..

  15. Fra74 says:

    E certo… Siccome è sconosciuto è x forza una Pippa. Infatti I vari messi Ronaldo robben so nati che erano già dei fenomeni… Qui a Roma si vuole il nome x tutto.. X il Ds x l allenatore x i giocatori pure x il magazziiere… Dimenticandosi che anche i nomi famosi prima che qlcuno li lanciasse erano dei perfetti sconosciuti… Mettiamoci in testa che certi nomi.. Mbappe modric suarez o chi volete.. La Roma è non solo la Roma non se li può permettere… Poche squadre al mondo possono. Quindi l. Unica strada è provare a lanciare qlche giocatore con potenzialità. E mentite anche quando dite che vengono subito venduti se esplodono. Molti calciatori della Roma sono stati ceduti dopo almeno 3 anni. Vedi naingo strootman pianich. Manolas è già 3 anni che è qui.

    • Gladio says:

      E invece Ismaïla Sarr si secondo te! Ma pensi che ce lo regalano perchè noi siamo la grande AS Roma? Voi scommette che a meno de 25/30M manco se siedono al tavolo? Quindi con ste grandi prospettive di calciomercato che si profilano che fai compri Sarr e poi saluti tutti e te ne vai a casa perchè te so finiti i soldi?
      Non so se è chiaro ma se parte Dzeko, Manolas, Ucan e altri voglio vedere con chi li sostituisci.

  16. Paolo B says:

    Chissà perché, io a.s ROMA (o azienda😏) faccio plusvalenze tutti gli anni e nun me posso MAI permette un cazzo…

  17. Fra74 says:

    Gladio se partono dseko manolas under e altri tu fai almeno 150 milioni di ricavi.soldi che se saputi spendere ti consentono di creare una buona squadra.

  18. Lapis says:

    Intanto m’è SARRtata na corsa del cotral

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili