Calciomercato Roma: gli occhi del Real Madrid su Manolas, osservatori all’Olimpico

Dic 04, 2018 36 commenti by

AS ROMA NEWS – Kostas Manolas resta un bocconcino molto appetitoso per i top club europei. Il centrale greco ha infatti una clausola rescissoria alla portata di queste squadre e per questo il suo nome è spesso accostato a società del calibro del Real Madrid.

Proprio gli spagnoli, riferisce il portale Tuttomercatoweb.com, hanno messo gli occhi su Manolas e hanno già inviato degli osservatori all’Olimpico in occasione di Roma-Inter. Anche Icardi, centravanti nerazzurro, sarebbe stato un osservato speciale dei Blancos, decisi a pescare in Italia per rinforzare la propria rosa.

Kostas Manolas, 27 anni, è senza dubbio il difensore più forte della Roma. Le sue belle prestazioni in Champions e i suoi gol pesanti come quello al Barcellona dello scorso anno hanno impressionato tanti club prestigiosi, che pensano di versare i 36 milioni della sua clausola rescissoria per liberarlo dai giallorossi e convincerlo con un ricco contratto.

Fonte: Tmw.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 36 commenti

  1. Antonio says:

    Stai pur sicuro che se qualcuno lo vuole, te lo incartano subito anche per una trentina di milioni…dopo tutto lo avevano già venduto una volta….tanto ne prendiamo uno piu forte, tipo Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, tutti Defender di prima classe….

    • Nome says:

      Stai sempre su Netflix, non te ne sei perso uno. Io preferirei jessica Jones per due motivi: quella gnocca della sorella e quelle grandi trombate con Luke Cage…

      • Antonio says:

        A quanto vedo, Netflix lo bazzichi piu’ te che sai persinod elle trombate…io direi allora di prenderci la coppia Luke Cage+ gnocca: avremmo una difesa di ferro impenetrabile, pronta a respingere gli attacchi davanti e dietro le linee e ad affondare il colpo quanto si presenta l’occasione

  2. 007 says:

    Clamoroso
    Gli occhi della intera Liga posati su sti coj..
    Gli venisse na congiuntivite.
    No agli spagnoli ma a sti cazzari che raccontano ste stupidagini.

  3. Robbo 1 says:

    Continua la ridda di voci incontrollate su eventuali movimenti di mercato addirittura per la prossima estate .Cosi’ come questo articolo a babbo morto su Kostas Manolas e il tutto per guadagnare qualche clic in piu’ . Cosa’ accadra lo vedremo al momento giusto . Per adesso sono solo chiacchiere da Bar dello Sport…

  4. Galdio says:

    Ma mai nessuno che mette gli occhi su quella ecatombe di giocatore quale Juan Jesus. Mai Oh?

    • Stefano says:

      Ma tutti ne hanno preteso l’impiego al posto di Fazio, che avrà sbagliato qualcosa, ma al confronto con questo pseudo giocatore sembra Franco Baresi. Almeno con Fazio l’area viene spazzata di testa e gol come quelli di Defrel e di Icardi non ci sarebbero stati, perchè Federico quei palloni non li lascia passare. E nemmeno non interventi come su gol di Keita, che, grosso modo, ricorda quello di Zapata a gennaio contro la Sampdoria in casa, con annessa non marcatura di Jesus. Jesus non sa difendere, non sa impostare, però se ne è invocata la presenza in campo. Roba da masochisti.

  5. Giallorossi says:

    Se fosse vero poi lo potresti anche vendere, Ma se sei incapace MONCHI nel sostituire i calciatori che vendi, perchè i numeri parlano chiaro, ogni anno oltre a non avere mai una squadra arriveremo sempre più in fondo alla classifica, e li saranno dolori mio caro.

  6. Bah : focenecup club ballotta says:

    Salutiamo pure manolas allora…. Co l offerta giusta ballotta cio porta pure a piedi che spettacoloooo a ballo

    • Semplice - Pallotta il Grande says:

      Tu si che la sai lunga bah.

      Che spettacoloooo a bah

  7. Stefano55 says:

    Non c’ e pace tra gli ulivi!

  8. Valens says:

    Domenica io c’ero !!! È intorno a me sembravano tutti tifosi….. x voi stavano osservatori x under,zaniolo,manolas e chi più ne più ne metta!! Ma volete smetterla di rompere le p@@@e a questa società ?

  9. Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

    Dai,vi disimpegno io…..

    “ecco,mo’ vennemiose pure Kostas,così li Balotto-Boyse
    so’contenti!!!!!!
    ‘na bbella Plusvalenza,così er Gnocchettaro rimette a posto lì ristoranti de le sorelle!!!!!!!
    Pora Roma mia in che mani sei finita…..
    NO A LO SSSSADIO de Tor di Valle!!!!!!!!!
    Via Ballottolo e via er Sonatore de Nacchere!!!!!!!
    Bardissoni infameeeeee!!!!!!!”
    David Rossi lecchinooooooo!!!!!!!”

    ….. Com’era?
    Andavano bene i punti esclamativi?
    Ho esagerato?

  10. alieno sdraiato says:

    non ho mai nascosto che rifonderei quasi tutta la difesa. Nell’era moderna un po’ tutti devono saper impostare, oltre a coprire con puntualità. Non si può negare che fino all’anno scorso Manolas sbagliava anche passaggi elementari. Bravo nei recuperi, impacciato in fase di possesso palla.
    Servirebbero giocatori più completi. Il problema è sempre lo stesso: una volta trovati, si dovrebbero blindare in casa propria. Il contrario di ciò che avviene regolarmente

  11. Franco says:

    Solo chiacchiere……

    • Franco says:

      Real Madrid e Roma giocano nella stessa competizione europea,per cui Manolas non può
      essere registrato con il Real Madrid per champions league…non credo che Manolas accetti di non partecipare a tale competizione…a gennaio non si muove…se poi la società decide di venderlo a fine stagione è un’altro discorso……ribadisco sono solo chiacchiere.

      • Temperino says:

        Me sa che non te l hanno detto…da quest anno agli ottavi si possono schierare pure i giocatori che hanno giocato la fase a gruppi con un altra squadra

        • Franco says:

          Confermo quello che hai scritto Temperino…ma ho l’impressione che Manolas conclude la stagione onorando questa maglia, per adesso sono solo chiacchiere.

  12. L'evangelista says:

    Step adesso porto avanti il lavoro della brigata pecorella:nun ve preoccupate che se dovesse parti manolas arriverà uno più forte.. Parlotta nun po’ spennne per via del ffp sennò sai che squadra faceva.. E poi ar suo posto chi arriva? È sotto l’occhi di tutti la crescita esponenziale de sta società, monchi è stato preso apposta pe vince, e ricordateve che lo voleva tutto er monno compreso er real madridde.. Io so cesarone e me ne vanto

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Grande👍🏾
      Aggiungerei:

      io? MAI stato Romanista.
      io tifo Pallotta.
      Lo seguo dal ’75,quando ancora frequentava Harvard.

    • ROMANO 1 says:

      Scusa Evangelista mi sovviene un dubbio. Ma uno più forte del più forte di Malcom o ancora più forte? no sai, tanto per dire qualcosa. Non c’è problema tanto il Mago ha sempre un piano A,B,C,D e via. Secondo me è perplesso anche sui piani di casa sua. Certo se ha una villa è più facile anche per lui. Su Manolas comunque mettici pure una pietra sopra, è praticamente già ceduto e in effetti l’articolo è assolutamente inutile.

      • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

        Manolas è “già ceduto”?

        Manolas,sino a prova contraria è a Trigoria che prepara Roma-Cagliari.

        Quindi, se le parole hanno ancora un milligrammo di valore, il tuo “già ceduto” è pretestuoso e strumentale.

        • ROMANO 1 says:

          Hai ragione come sempre e come per Salah,Alisson,Nainggolan, Strootman e anche Rudiger come da facile anticipazione, sostituiti con i senz’altro più forti Moreno,Capradossi e Marcano. Semplice constatazione non vedo strumentale a cosa.Se poi entro la prossima sessione estiva di mercato non sarà ceduto Manolas ti darò, per una volta, ragione. Non c’è problema sarebbe un piacere.

          • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

            A me di avere ragione non me ne frega niente.

          • Masetti primo portiere says:

            Mi sembra di notare un certo pot pourri di ruoli carissimo…

  13. Nome123 says:

    RIcordiamoci però che l’affare lo fanno in TRE.
    Chi vende, perchè incassa una bella somma, chi compra, perchè si assicura le prestazioni del giocatore e anche lo stesso giocatore, che aumenta il suo ingaggio e talvolta si prende anche una buonauscita.

  14. Alessandro says:

    Visto la politica societaria non mi stupirei se lo vedessero al migliore offerente (purtroppo)

  15. Zitti e pedalare says:

    Gli voglio tanto bene a Kostas….ma con quei piedi che se ritrova la maglia del Real manco in cartolina gliela fanno vedere….

  16. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Tutti discorsi campati in aria. Il mercato dipenderà dal via libera allo stadio che dovrebbe arrivare nella prima parte dell’anno. Cmq per noi fino a che ci sarà questa proprietà saranno sempre plusvalenze ossessive. Quindi pazienza io tifo la maglia, sono sopravvissuto a Rosella sensi e Ciarrapico, sopravvivero a,pallotta. FORZA ROMA!

    • Masetti primo portiere says:

      Sì. Solo che sopravvivere a Rosella e al Ciarra ha voluto dire ritrovarsi col deretano poggiato sulla nuda terra e interrogativi per nulla simpatici sul futuro. Sopravvivere a Pallotta probabilmente significherà farlo finalmente con uno stadio di proprietà, una patrimonializzazione solida e un bilancio in ordine. Con buone prospettive di cadere in mani migliori o molto migliori. Scegli pure la sopravvivenza che preferisci…

  17. Pallotta non può entrare says:

    Io penso che solo a Roma possano esserci tifosi contenti se la società vende i migliori. Siete stupendi ah ah ah mi fate morire, spero per voi che siate diversamente sbiaditi. Ah ah ah

  18. Cesarone says:

    Mi chiedo: ma secondo i media i tifosi della Roma stanno andando allo stadio oppure il pubblico pagante è formato solamente da osservatori di squadre forti e prestigiose che si interessano dei nostri giocatori? Ogni giorno scoprono un osservatore nuovo

  19. Diego74 says:

    Speriamo siano solo chiacchiere e per fortuna ha fatto quella stupidaggine sul 2 gol dell’inda! Poi io mi dico ma il real venderebbe ramos? Il barca pique’?la rubbe chiellini? Noi si purtroppo gli avevamo già fatto la valigia per San Pietroburgo. . meno male s’e’ fermato a San Pietro! Del resto con Moreno e marcano il nostro monchi lo rimpiazzava subito! Spero che le cose girino un po’ anche per noi tifosi (e non solo le stesse palle!) forza magica Roma!

  20. Bah : focenecup club ballotta says:

    The cesaronis ballottus lazies perdentis.. E non ce altro da aggiunere

    • Hic Sunt Leones says:

      E questa qui che lingua sarebbe?

  21. Everybody says:

    Ahoo !!! ma dico, tutti sti osservatori, che se so dati appuntamento ! ?

    pensassero a manna’ qualche osservatore della Tributaria, visto lo scempio che il duo della premiata ditta Rocchi/Fabbri stava a combina’ ….

    ce ne fosse stato uno…. ah no eh !??

    poi dice che il campionato a parte lo devono fa’ pure l’arbitri…. pozzino ammazzavve…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili