CALCIOMERCATO ROMA / Herrera, parla l’agente: “Non partirà a gennaio. Il Real? Storia che non esiste”

Set 14, 2018 5 commenti by

HERRERA ROMA MERCATO GENNAIO – Hector Herrera non lascerà il Porto a gennaio. A chiudere questa eventualità di mercato è stato l’agente del calciatore messicano al quotidiano lusitano “Oporto O Game”. E non è detto nemmeno che il giocatore lasci il suo club di appartenenza a parametro zero.

“Ho avuto molti contatti con alcune squadre, ma che non hanno trovato un accordo con il Porto. Adesso Hector è totalmente concentrato sulla stagione, sul club di cui è capitano. Herrera resterà al Porto almeno fino al 30 giugno del 2019, non partirà a gennaio. Continuerò a parlare con il club portoghese per trovare una soluzione: da oggi a gennaio avrò molti colloqui con lo staff dirigenziale“. 

L’ipotesi rinnovo col Porto non è quindi da scartare, nonostante le fumate nere dei giorni scorsi. La Roma resta alla finestra per capire se ci sarà la possibilità di affondare il colpo a costo zero. Tramonta invece l’ipotesi Real Madrid, sostenuta nella giornata di ieri da alcuni media spagnoli: “Il Real ha un centrocampo molto forte e non sta cercando altri rinforzi. Questa storia non esiste, non c’è stato nessun incontro con Lopetegui.

Fonte: Oporto O Game

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 5 commenti

  1. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Tintarella di Luna tintarella color latte tintarella sopra i tetti sopra i tetti come i gatti. .e se c’e’la Luna piena TUUU diventi candida.. /
    Tintarella di ca**ate. .scritte a iose ogni GIORNATA ogni tanto indovinate e i mariones ricordate. .tin tin tin quante ca**ate tin tin tin voi raccontante ogni tanto ci azzeccate e i Mariones a ricordate. ..se pero’poi non s’avverano tu diventi latitant…/
    P.S. = Stavo vedendo un vecchio film dal titolo JUKE-BOX del 59’con AROLDO TIERI,MARIO CAROTENUTO,ALDO GIUFFRE’,MARISA MERLINI,E un giovanissimo TERENCE HILL (allora col suo vero nome Mario GIROTTI) e poi ADRIANO CELENTANO,MINA,GABER che artisti.

  2. Dark Dog says:

    Ma chi ci crede, non l’hanno preso, punto, questo serviva più di N’zonzi dal punto di vista tattico, non credo ci saranno grandi acquisti in inverno, santo De Rossi resisti.

  3. Cognome says:

    se il Real lo voleva l’aveva già preso

  4. SOLO LA ROMA says:

    Ma come il corriere dello sport per ben 2 giorni diceva che era nostro che era tutto fatto.
    adesso a chi date retta al corriere o al procuratore????? meno male che si torna a giocare.
    Forza Roma

  5. American braggart says:

    Guarda caso sul marca di questa mattina c’é scritto che Lopetegui, che prima di allenare la selección e il Real Madrid allenava il Porto,si é messo in contatto con Herrera e che sicuramente sará il nuovo acquisto del Real Madrid!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili