Calciomercato Roma, idea Biraghi per il dopo Kolarov

Apr 16, 2019 13 commenti by

AS ROMA NEWS – Idea Biraghi per la Roma. In vista della prossima stagione, il club giallorosso cerca un erede di Aleksadar Kolarov, ormai in là con gli anni. Stando a quanto riferisce oggi il quotidiano fiorentino “La Nazione”, l’ultima idea dei giallorossi è quella di puntare sul terzino sinistro della Fiorentina.

Cristiano Biraghi, 26 anni, è sttao protagonista di un’ottima stagione con la maglia viola, attirando così l’interesse della Roma. L’ex Pescara è diventato titolare dell’Italia di Mancini, facendo accendere su di sé i fari di grandi club come Milan e addirittura PSG.

Fonte: La Nazione

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 13 commenti

  1. Tony73 says:

    Questo mi mancava, avevo già Izzo mancini castagne berecinsky tonali bennacer de Paul Ilicic se dimentico qualcuno aggiungetelo pure, è che con tutti sti fuoriclasse mi emoziono pensando alle vittorie del prossimo anno, e la memoria vacilla.

    • Dario says:

      Magari Izzo, Mancini, Tonali e questo, oltre a Barella e Cragno, sarebbe già un ottimo mercato, i supposti fuoriclasse lasciamoli all’Inda.

  2. Minem says:

    Noi abbiamo Luca pellegrini che può crescere in casa Roma, basta con spese folli meglio un talento che costa il doppio ma di sicuro avvenire. Un calciatore l’anno da 50 milioni e giovani della primavera. No ste mezze cartucce da 15-20 milioni che rimangono come patacca al portone.

  3. David One says:

    Vi prego no … vi prego …. portateme Alex Sandro 🙁

    • Dario says:

      Ecco, sì, aspetta che ti portano Alex e Sandro…

      • Tony Banks says:

        portano Ale e Franz 🙂

  4. Zenone - Pallotta Forever says:

    Biraghi ? E’ uno Scarparo… Mancini ? E’ una Suola…Izzo ? E’ un Mezzo Tacco…

    Meno male che sono trattative che si svolgono sui giornali….nella realtà sono inesistenti…

  5. SOLO LA ROMA says:

    continuano le chiacchere dei giornalai. Forza Roma

  6. Alberto says:

    Ma che scrivono, noi abbiamo Luca Pellegrini e loro prendono Biraghi? Notizia falsa.

    Forza Roma Sempre

  7. Anonimo says:

    Mancava questo in mezzo hai fenomeni che abbiamo tra zonzi pellegrini cristante santon Jesus schik ecc neanche la salvezza riusciamo a prendere che amarezza

  8. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Biraghi come riserva non è male ma ci sta già Luca, indi per cui automaticamente va a escludere Biraghi, e non Biraschi che è un altro…spero non vi siate sbagliati ahahahah

  9. Prep says:

    Biraghi è una pippa. Non azzecca un cross dai tempi delle guerre puniche. Ma mancini ha occhi solo per lui… chissà cosa c’è dietro.
    Comunque sta benissimo alla Fiorentina

  10. Leo72 says:

    Mamma mia questi so capaci di lasciare Luca Pellegrini a Cagliari per due lire, che un secondo dopo lo regala alla rube, per andare a strapagare biraghi.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili