Calciomercato Roma, il Bayern Monaco torna alla carica per Under

Ago 09, 2019 39 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Bayern Monaco è tornato alla carica per Cengiz Under, esterno mancino della Roma di Fonseca. Lo riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport.

Il club tedesco ha perso due pezzi da novanta del suo attacco come Robben e Ribey e sta cercando in giro per l’Europa giovani attaccanti esterni che possano prendere il loro posto in rosa.

Non è una novità che Cengiz Under sia nel mirino dei tedeschi, che seguivano il turco da tempo. Ora però, riferisce Sky Sport, il Bayern si è rifatto sotto per il promettentissimo esterno giallorosso. Nel mirino dei bavaresi anche Perisic dell’Inter.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 39 commenti

  1. Lupasas says:

    Venghino siori, venghino. Patate e cipolle: 10 kg di patate 7mila lire, 4 kg di cipolle 3mila lire. La migliore qualità di patate. Patate e cipolle…

  2. Claudio76 says:

    Almeno aspettate l’anno prossimo… Mortacci vostri e de st’americani!

    • Andrea says:

      Ma hai per caso letto “la Roma apre alla cessione di Under”? Ogni occasione per voi è buona per dare contro a sta società.

      • Nome says:

        “dare contro” de che? Sai che je frega alla società….

      • Andrea says:

        Certo infatti non hanno mai venduto nessuno!!
        questo se vende pure la moglie se trova chi gliela paga

  3. Romanista93 says:

    Se ci danno Gnabry va bene!!!

  4. Matteo says:

    Contando che il 30 Giugno è passato e la Roma è a posto con il discorso plusvalenze, dubito fortemente che parta. In caso contrario, sarebbe una mossa estremamente stupida, a meno di offerte assolutamente irrinunciabili (e non parlo di 40 milioni)

    • Andrea says:

      Per giocare a calcio hai, evidentemente, bisogno di calciatori.
      Se li vendi tutti non puoi giocare a calcio, a meno di offerte irrinunciabili…
      Ma le facessero una volta per acquistare le offerte irrinunciabili sti poveracci

    • Andrea says:

      lo scorso anno hanno venduto kevin l’ultimo gg di mercato dicenndo che avrebbero utilizzato la somma nel mercato di gennaio.
      Ma come fate a credere a sto fruttarolo ciccione

  5. io non ci sto says:

    solo per 80 milioni . a patto che vengano interamente reinvestiti per rinforzare la squadra .

    • Andrea says:

      Ancora ma quando mai hanno utilizzato i soldi per rinforzare la squadra??
      Fammi un esempio di cessione e soldi utilizzati per rinforzare la squadra, uno in 8 anni.
      Aspetta e spera

      • salmacis says:

        boh, se vede che Under, e Dzeko, e Allison, e Salah, e Zaniolo, so arivati a Roma tutti pe caso e a gratis

  6. HERBERT says:

    Daje Pallottone ns, aria de plusvalenza…vendice pure Cencio, l‘urtimo bono che è rimasto. Daje che annamo dritti in B, tanto l‘avete già distrutta la ns Roma.
    Schifo e disprezzo questa società di peracottari e schifo i buffoni che la sostengono

  7. Silvio1967 says:

    me lo aspetto da diversi mesi. Al momento butto un’occhiata ogni settimana per vedere che succede. Fino alle firme comunque è tutta aria fritta. La Roma deve fare tutto quello che può per firmare Icardi scalandolo da Dzeko, il bosniaco è la chiave, oltre al fatto che l’Inter preferirebbe darlo a noi piuttosto che a Napoli e soprattutto Juve. A costo di promettere a Wanda tutti gli show tv della Capitale. Certo, se si portano via Under, mi limiterò a sentire i risuiltati a partite giocate. Troppa sofferenza, ordine del medico… è proprio il caso di riabituarsi ad un campionato da giocarsi con Toro, Lazio, Sampdoria e compagnia….

    • David One says:

      Ancora con CESSARDI !!!
      Mejo Zaniolo falso nueve almeno sa anticipare sul primo palo e proteggere la palla a differenza di quel pernacchia de cessardi

      • JulianB says:

        Tu sì che sei un esperto di calcio! Mannaggia quanto ti invidio!

  8. Paolo B says:

    Caro Herbert, CONCORDO SU TUTTO… (di solito le formazioni vengono COSTRUITE, NON DISTRUTTE… Ma qua pare che va bene così…😏) Che DISPIACERE vedere la tua squadra del cuore SMANTELLATA pezzo per pezzo OGNI ANNO e non poter far nulla per impedirlo… ma finira’ sta lobby americana, CERTO che finirà… soffriremo ANCORA,ma finirà…

  9. Dark Dog says:

    Daje Pallotta, mi sembrava strano che Under ce lo tenessimo, tanto ormai facciamo ridere, il bello che avete pure i conti sfasciati, Madonna che amministrazione, che maghi, che draghi, fuori tutto, tanto ormai siamo la decima forza, ancora siamo dentro. Il grande bluff si fa ancora più grande.

  10. MEH says:

    Ah no eh, non mi tocate Under che e’ l’unico giocatore che mi piace di questa banda di pippe che ci rappresenta ! Anche dal punto di vista delle plusvalenze e’ una pessima idea, veniamo da una stagione pessima e lui ha avuto vari infortuni. Almeno vendetelo dopo ua buona stagione (pensa te cosa siamo ridotti a chiedere dopo 8 anni di pallotta), almeno ci fai buoni soldi. Pezzenti OK, ma pezzenti E scemi NO !

    Under e’ brutto come la fame, na faccia da teppista e il corpo tutto storto e sgraziato, questi sono i giocatori che mi piacciono no i fighetti con la faccia da schiaffi come quell’inetto verme ignobile parassita infame bugiardo viziato bamboccio cagasotto senzapalle di icardi.

    NO A A ICARDI ALLA ROMA !!! LA DIGNITA’ VIENE PRIMA DEI GOL !!!

  11. lucq says:

    allora,se fosse per una cifra con cui,oltre all’arrivo di un terzino dx e centrale che dovrebbero arrivare senza per forza vendere nessuno (e non parlo degli esuberi), potrebbe arrivare un Icardi ed eventualmente un Mertens,piu un bel rinnovo per Zaniolo…io dico SI

  12. Monika says:

    In principio fu:”Non vi dovete affezionare ai giocatori”,ci sono riusciti,tolti identità,senso d’appartenenza,bandiere,ma senza in cambio trofei,senza un progetto che giustificasse tale politica,senza obiettivi comuni che coinvolgano i giocatori che vengono solo per lanciarsi o rilanciarsi,quindi pensando solo a se stessi,tanto che neanche imparano l’Italiano,ormai,tolti,forse, 1-2 giocatori,possono cedere chiunque che non mi interessa,vediamo che squadra metteranno a disposizione dell’allenatore il 2 Settembre,tanto sarà solo per quest’anno,il prossimo nuovo progetto,i progetti sono annuali, per una società gestita come un fondo azionario,altro che azienda,non c’è una mentalità imprenditoriale alla base!

  13. Gladio says:

    Fonseca non permetterebbe mai la cessione di Under e lo ha già detto chiaramente togliendolo dal mercato. Con tutti i tasseli che ancora mancano al completamento della squadra venderlo adesso sarebbe pura idiozia. Quindi si possono accomodare dall’Inter per chiedere Persic e vediamo se lo liquideranno a 2 soldi come chiedono che la Roma faccia x Dzeko.

  14. Anonimo says:

    Stiamo tornando al livello che hanno trovato gli americani…settimo posto

    • Monika says:

      …Ma con 200 milioni di debiti in più e un patrimonio netto negativo per 100 mln(era positivo per circa 70 mln.nel 2011)

  15. slimer says:

    ristoratore daje va co a plusvalenzaaaa
    cmq dai, non credo, sarebbe prprio la fine. anche se verso la fine ce stamo gia

  16. Aleandro says:

    Ma che ca@@o tifate a fa la Roma cambiate squadra tanto se viene un atro presidente e non sta bene a qualche fallito radiofonico voi gli andrete dietro come dei poveri decerebrati è incominciate a rompere le palle, senza pensare al bene della squadra !!! Sempre forza Roma

  17. Karl says:

    Visto come sta andando a rilento il mercato secondo me ci starebbe venderlo, ma lo devi vendere bene, 55 milioni subito cash entro metà agosto che poi li reinvesti in una punta e un difensore centrale. Comunque poi devi metterci su altri X milioni per comprare un esterno destro mancino e, praticamente, adattare zaniolo sulla destra. Improbabile, credo, a sto punto cacciassero li soldi senza vendere quei quattro giocatori buoni che abbiamo.

  18. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Under quest anno sarà protagonista della squadra che tifiamo 💯👌

  19. Masetti primo portiere says:

    Bravi, Perisic mi sembra un’ottima idea…

  20. Claudio 77 says:

    Costa 50 milioni….. lo volete?

  21. Orazio Pennacchioni says:

    Tutti sti sfigati portajella a commentare il nulla, ma solo quando sono chiacchiere in uscita. Sulle chiacchiere in entrata state tutti zitti e muti… hai visto mai dovessero venire. Miao miao, micetti da tastiera

  22. HERBERT says:

    Voglio lanciare un input positivo ragazzi e ve la butto lì (anche se ce credo molto poco): ma se stessero vendendo tutti x abbassare gli ingaggi e vendere? Se ci fosse qualcuno pronto, con Pallottone ormai affranto per via della vicenda stadio?
    Io voglio che spariscano da Roma! No alla Raptor!

    • Andrea says:

      Purtroppo è l’unica speranza di avere una Roma più competitiva.
      Questi ci pigliamo per il cu@@ da otto anni, secondo me quando parlano in privato ci schifano e ci apostrofano nei peggiori dei modi, salvo chiedere soldi e aiuto (per lostadio) quando torna comodo.
      Pallotta è veramente un pessimo elemento

  23. p says:

    Pallotta lo sa? Allora per 50 milioncini parte…le plusvalenze..le plusvalenze…il fpf….lo stadio entro il 2020…e bla bla bla bla….. Pallotta vattene. E portati Baldini sperando che i tifosi romanisti non debbano mai più rivedervi!!! Che schifo!!!

  24. Mary says:

    Underino non si tocca. Sparlò, e mò c’hai veramente rotto er cà !!! Dà na cosa bona, vattene vattene vattene vattene vattene

  25. Stefano55 says:

    Vendiamo i due nani, turco e Olandese, e prendiamo Duvan Zapata dall’Atalanta e Politano dall’inter!

    • KAWA62 says:

      Politano non è né più alto né più forte di Under e Kluivert.

  26. Stefano55 says:

    Diciamo che Politano lo vedo alla pari di Under, ma sicuramente piu forte di Kluivert,in uno scambio alla pari accetterei sicuramente.

  27. Anonimo says:

    Mary per essere una donna con un nome cosí dolce e nobile usi un linguaggio da scaricatore di porto e lascia molti dubbi che sei una donna. Secondo me sei uno dei tanti multinik che sparlano tanto per…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili