Calciomercato Roma, il Brescia vuole Marcucci

Gen 22, 2019 6 commenti by

ULTIME AS ROMA – Il Brescia vuole Marcucci, regista della Roma Primavera. Per i lombardi c’è una stagione ancora in bilico e una promozione in Serie A da giocarsi tutta nel girone di ritorno.

Il Brescia si trova attualmente al secondo posto in Serie B e, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, per rinforzare la propria rosa ha pensato al capitano della Roma Primavera, Andrea Marcucci. Le rondinelle, scrive il giornalista di Sky Sport, proveranno a prenderlo a titolo definitivo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. DajeRoma says:

    Usiamolo come contropartita per Tonali ma teniamoci la recompra. Tonali in prestito 6 mesi al Brescia poi viene a Roma a fine anno

    • Luigi romanista partenopeo says:

      Concordo con la tua idea. Il pericolo è che questi vogliono Marcucci perchè già si vendono Tonali a qualche altra squadra vedi rube o bilan.
      Difficile che Cellino favorisca la Roma ai danni delle altre big.

      • Monika says:

        Ieri si parlava di un’accelerata della Juve per Tonali,se così fosse,guai a dare Marcucci a Cellino se non a fronte di 20 mln.Vogliamo parlare degli impicci tra Genoa e Juve?Queste squadre devono finire tutte in B!

  2. Franco says:

    in prestito facciamolo crescere…se emerge è possibile contropartita per Tonali

  3. Monika says:

    Marcucci gioca nello stesso ruolo di Tonali,perciò o è la Roma che prende Tonali,o,se è un’altra squadra,Cellino col cavolo che lo potrà prendere a titolo definitivo!Anche se la Roma non dovesse puntarci per la prima squadra,potrà mandarlo a giocare e valorizzare

  4. Gladio says:

    A titolo definitivo? La risposta giusta è… col cazzo! O lo paghi a peso d’oro, o ti accontenti di un prestito o ti accordi per uno scambio e altra formula. Er Brescia.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili