Calciomercato Roma: il Club America vuole 20 milioni per Lainez

Set 14, 2018 33 commenti by

AS ROMA NEWS – La Roma punta il talento messicano Diego Lainez. E’ di questa mattina la notizia del ‘no’ del Club America ad una prima offerta di 10 milioni di euro presentata da Monchi.

La distanza tra i due club resta però ampia. Secondo le ultime indiscrezioni la società messicana ha chiesto 20 milioni per privarsi dell’attaccante classe 2000. Da parte del club giallorosso c’è la volontà di andare avanti con la trattativa.

Fonte: calciomercato.com

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 33 commenti

  1. Pura verità says:

    Facciamo 25 che non si sa mai…

    • Lupetto says:

      Il mago Monchi lo prenderà a 30!

  2. Luca says:

    Mi sembra una cifra folle per un ragazzino.

  3. roberto says:

    dio ce scampi..questo è un iturbe messicano..a monchi ma la finirai di buttare soldi su queste figurine invece che prendere un campione…tipo mata che è in scadenza

    • Dario says:

      Mata è un buon giocatore e nulla di più, che prende 8,5 milioni di sterline all’anno e ha 30 anni. Ma che stai a dì? Avrei potuto capire se mi avessi proposto Di Maria, ma sempre cercando di contenere lo stipendio a livelli decenti, qui siamo proprio nell’indecenza più totale e lo stesso Mata ha avuto almeno il buon gusto di ammetterlo.

  4. riky says:

    20 ml per un calciatore che ha fatto 3-4 gol in carriera.. 😂😂😂

    • Lupetto says:

      E che ti aspetti da uno che ha avuto il coraggio di prendere pastore a 29 milioni, Cristante a 30 e santon a quasi 10? XD

  5. Sampeiz says:

    Mo ce manca solo che spendiamo 20 mln pe un artro ragazzino…non l’abbiamo spesi per quelli che servivano ora non li spendessero a tromba!

  6. Vegemite says:

    Praticamente costa mezzo milione al kilo! 😄
    A parte gli scherzi, onestamente non vedo di quale utilità sia questo giocatore per l’immediato.
    Non sono contrario all’acquisto di giocatori giovani che spesso vanno aspettati minimo uno/due anni, ma bisogna spendere il giusto.
    E dalla gioiosa macchina da guerra che è l’armata scout di Monchi mi aspetto di prendere questi giocatori quando costano 5 ml al massimo.
    A 20 ml si prendono giocatori fatti e finiti.
    Se poi come leggo ha segnato 2 reti in 42 apparizioni mi chiedo se ne valga la pena.

  7. Sono passati 17 anni says:

    Solo i calciatori della Roma costano poco ed è facile comprarli. Mahrez, Chiesa, Malcom, mò adesso pure questo sconosciuto che gli puzza ancora la bocca di latte. Basta calciomercato, basta.

  8. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Ma seriamente?? Abbiamo bisogno almeno di un centrocampista forte e di un terzino e compriamo un altro attaccante? Tanto ho capito che con questi è inutile. Buon weekend a tutti FORZA ROMA!

  9. Romanista93 says:

    Ma famo anche 30 dai😂😂

  10. Quentin says:

    Ahahahahahahahah

  11. Vegemite says:

    Ma puntare il prossimo anno su Mirco Antonucci, proprio no?

  12. Mustang says:

    Siamo sicuri che si tratterebbe di “un altro” attaccante, o andrebbe a sostituire qualcun altro da vendere nel frattempo !!
    No perché, finora, il prossimo acquisto si è fatto con prima una vendita…

  13. Carrara giallorossa says:

    Leggendo i più svariati commenti ho scoperto com è facile fare il ds .Ma allo stesso momento che sono molti i ds senza patentino .

    • Robbo 1 says:

      Caro Carrara giallorossa avra’ certamente notato come in questo sito ci si avvalga dell’opera di fior di specialisti che quotidianamente indaffarati attorno al capezzale di as roma ci spiegano il da farsi lavorando in intramoenia su queste pagine . Abbiamo dotti traumatologi fini talent- scouts amministratori delegati da pizza a taglio e direttori sportivi da stabilimento balneare . Se James Pallotta si ritrovasse a frequentare il web al posto di lauti stipendi per lo stesso tipo di prestazioni professionali se la caverebbe al massimo con qualche cabaret di bigne’ …

    • Vegemite says:

      La logica è stringente.
      Quindi per commentare un film bisogna essere solo critici cinematografici, per giudicare un provvedimento di legge solo politici, per giudicare un vino solo sommelier ……..

      • Robbo 1 says:

        Caro Vegemite qui non si discute sul fatto di criticare o fare riflessioni ma sul fatto che taluni utenti si sostituiscano virtualmente come in un gioco di ruolo a coloro che sono quotidianamente retribuiti per prendere decisioni …

        • Vegemite says:

          Sig. Robbo ognuno risponde di quello che scrive. Il mio era un commento sull’opportunitá di fare a gennaio questa operazione ai costi riportati nell’articolo.
          Non c’è nessuna velleità di fare il DS da stabilimento balneare come penso che lei non abbia alcuna velleità di sostituirsi all’ufficio stampa dell’AsRoma.

  14. Romanista93 says:

    Allora mi tenevo Verde ma anche Defrel ma forse anche Iturbe😂😂.. Anzi nn fatemi ripensa a Iturbe.. Cmq anche io ho notato i nostri nn costano mai un caxxo mentre gli altri con noi anche x uno semi-sconosciuto minimi minimo 25-30milioni oh ma che siamo i più scemi del ciocco Xd!!

  15. KAWASAKI1962 says:

    Ormai quando si parla di calciomercato, automaticamente mi frulla in testa una vecchia canzone del grande Lucio Battisti: Per una lira.
    “…Amico caro
    Se c’è qualcosa che non va
    Se ho chiesto troppo
    Tu dammi pure la metà
    È un affare sai
    Basta ricordare
    Di non amare
    Di non amare…”

  16. stefano65 says:

    …pesa 25kg……..

  17. Temperino says:

    Se diceva lo stesso pure de Coric. La dinamo vole 18…no 22…ce stanno le big de mezzo mondo pronte a fare follie, ecc…tutti bene informati e invece è risultato che non sapeva un c@zzo nessuno e l affare si è chiuso a cifre molto più basse di quelle annunciate. Magari in questo caso potrebbe essere lo stesso…o magari al momento non c’è proprio nessuna trattativa in piedi

  18. ROMANO 1 says:

    Grande Kawa e grande Lucio che hai opportunamente rievocato.Come vedi ho cominciato a rifiutare di commentare presunte notizie di calciomercato che riguardano la Roma e,in particolare, se su queste circola il nome del mio amico andaluso che annoterebbe,offrirebbe,contratterebbe,bloccherebbe,osserverebbe ma quando mai; quello, semmai, sta al telefono ad aspettare offerte per chi si deve vendere, gli eventuali acquisti li fa a caso e se pensa siano un’occasione indipendentemente da valutazioni tecniche, ruoli o richieste allenatore.E’ come se vai al Supermercato, vedi che c’è il tonno “pinocchio” in offerta e lo compri anche se a casa ne hai altre 25 scatolette in scadenza e poi magari al negozio accanto lo vendono di qualità e alla metà. Un abbraccio

  19. Nome says:

    Avete come al solito fatto a gara a chi spernacchia di più un ragazzino, uno dei tanti, che gioca a calcio a livelli professionali nell’altra parte del mondo, che nessuno conosce e tantomeno visto giocare. In fila uno per uno dall’alto della vostra sapienza calcistica e soprattutto umiltà e serenità di giudizio.
    Una sola cosa non va: voi (S)PARLATE di lui che, a sua volta, non può fare lo stesso di voi, semplicemente perché non vi conosce – e non vi conoscerà mai. Anzi, non sa neanche che esistiate. Al contrario vostro. Di lui conoscete la faccia e probabilmente presto vedrete i suoi gol in qualche stadio europeo.
    Notte.

  20. Silvio1967 says:

    quindi potrebbero incontrarsi a metà strada o poco più, Non lo conosco, come non conosco ancora Kluijvert, ma molti soldi. La Roma riesce a portare a casa questi talenti prima di altri. Bianda, Coric, Fuzato, Kluijvert. In ogni caso credo che Monchi abbia a gennaio, a differenza di altre squadre, i soldi da puntare su un giocatore già fatto oltre a Lainez. Eventualmente, se servirà. Per me, basta che la squadra inizia a correre e possiamo battere quasi chiunque. Da tempo mi sembra chiaro che Monchi vuole una squadra con forte identità (i ragazzi “crescono nella Roma, e spera esplodano”) senza perdere il telaio dello scorso anno. Al momento competitiva almeno per la Champions, poi… avrà pensato mo c’è pure CR7, tanto vale…ma tra qualche anno si ritira e ci siamo noi. Daje.

  21. Senza Trofei Ma Con Le Trofie says:

    Il ds più finto che abbia mai visto.
    Sabatini comprava e zitto, lui si fa rialzare e si fa anticipare dalla concorrenza.
    Gia il fatto di aver tolto e dato all Inter l. Uomo immagine della Roma radja. Nainggolan mi fa capire che la. Laurea manageriale se la sarà comprata in Pakistan…

  22. Zenone - La Roma è una Fede non è un'Opinione says:

    Buonanotte RINNEGATI…non pensate a Monchi,al Presidente Pallotta,a mister Di Francesco…anche Francesco Totti è dalla loro parte…vi rode? Bene,bene…
    I vostri commenti finiscono sempre con un Forza Roma…Daje Roma…che è più infame del bacio di Giuda…domani pubblicherò l’elenco di tutti i Rinnegati del Sito…stanotte in tanti non dormiranno..

  23. Carrara giallorossa says:

    Caro Robbo 1 ho notato la facilità con la quale si possano ricoprire i vari ruoli professionali in campo calcistico. Ma assicuro a tutti i presunti ds che le difficoltà nel ricoprire tale ruolo sono innumerevoli. Lo dico avendone la massima certezza .

  24. Paolo70 says:

    Tutto x la plusvalenza futura solo x questo.

  25. Il marso says:

    Non preoccupatevi il mago monchi venderà Manolas e con parte del ricavato non meno di 25 milioni porterà alla primavera di De Rossi Lainez……

  26. Enrico da Mallorca says:

    Fortissimo….
    Se sviluppa i muscoli diventa difficile da fermare…..
    Da migliorare anche tecnicamente…..
    Prospect interessantissimo

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili