Calciomercato Roma: il Real Madrid cerca un secondo portiere, offerto Mirante

Ago 22, 2019 40 commenti by

CALCIOMERCATO AS ROMA – Antonio Mirante, stando alle voci che arrivano dalla Spagna, avrebbe qualche possibilità di chiudere la carriera al Real Madrid. Stando infatti a quanto riporta Marca, il portiere ex Bologna sarebbe stato proposto al Real Madrid, insieme ad altri nomi, per sostituire Keylor Navas, dato come possibile partente.

Il portiere costaricano è infatti attualmente alle spalle di Courtois nelle gerarchie di Zidane.

Nel caso in cui Keylor Navas dovesse lasciare i Blancos, anche Mirante sarebbe tra i possibili sostituti per la panchina dei Galacticos.

(Fonte: Marca)

Autore dell'articolo

Editore, Project Manager, Art Director.

Commenta la notizia - 40 commenti

  1. Paolo B says:

    Chissà come mai alla vigilia di campionato questi si scatenano col mercato in uscita… dando via quello buoni pure…😡

  2. mattia says:

    questi vendono tutti.. occhio allo strootman di turno..so capaci di vendere under il 2 settembre e sostituirlo con antonucci

  3. Grillo1965 says:

    destabilizzare l’ambiente….si ricomincia peggio dello scorso anno…

    • Dario says:

      Chi lo destabilizza l’ambiente, chi vende tutto quello che fiata o chi ne fornisce la notizia? No, tanto per capire…

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Egregio1965
      La destabilizzazione dell’ambiente è tutta fuffa.
      A quanto narrano i Calciatori, a Trigoria si respira aria nuova e profumata.
      Questo conta.
      Quel che succede o si dice oltre Trigoria se lo porta via il vento.

      • Fabianone alias Guardiola says:

        Anche i risultati di Boston se li è portati via il vento…infatti la bacheca recita uno zero bello tondo.
        Tra le chiacchiere in versione ciarlatano di Pallotta e quelle di passione dei tifosi meglio le seconde… la Roma che non è l’ azienda viveva prima e vivrà dopo Pallotta con il tifo come unico segno di distinzione per i nostri colori.
        Qua a Roma è così, dalle tue parti non lo so ma probabilmente no.

      • Giacomo says:

        Stai attento, hai 9 dislike che sono tutti quelli che ABITANO a Trigoria e fanno parte della rosa, della presidenza, dello Staff tecnico e di tutto il resto!
        Pensa, mettono dislike perché loro possono asserire, affermare, confermare (vivendo là), che quello che hai detto riguardo all’aria che si respira a trigoria, che non è roba giornalistica scritta da pseudogiornalisti per il “pezzo di giornata”, ma sono parole testuali riportate in seguito ad interviste che si posso vedere ed ascoltare, fatte a giocatori della Roma che hanno affermato esattamente ciò che hai scritto, e beh… occhio, perché questi personaggi qua “dislikano” (passami il termine) perché loro possono dire che non è vero niente!! Insisto ancora… ci abitano!!!

      • KAWA62 says:

        Illuminatissimo Step,
        se fosse pagato milioni di euro all’anno per giocare a calcio, ognuno di noi sentirebbe profumo di violette anche in una stalla.
        Il concetto di ambiente va obbligatoriamente esteso oltre le recinzioni di Trigoria; in particolare, andrebbero adeguatamente considerati i sentimenti di noi tifosi, senza i quali, ovviamente, cesserebbe qualsiasi discorso intorno alla Roma. Persino questo luogo virtuale dove ci confrontiamo quotidianamente non avrebbe più motivo di esistere.
        A meno che non si creda davvero che la Roma è una semplice azienda, di proprietà americana, con simpatizzanti ed azionisti sparsi per il mondo…
        Stammi bene.

        • Giacomo says:

          Illuminatissimo Kawa62, la deprimente Stagione e il malcontento da cui proveniamo ti smentiscono CATEGORICAMENTE, evidenziando le idiozie da te scritte!
          Potrei partire dall’allenatore, dicendo che Conte ha RIFIUTATO la Roma a favore dell’Inter, ma lo lascio fuori per non sentirmi rispondere che è stat una questione d’ingaggio,perché in questo senso la Roma era pronta a fare uno sforzo, così come lo avrebbe fatto per i 9 MLN offerti ad Icardi (altro esempio che ti smentisce, dato che ha Parcheggiato sia Roma che Napoli aspettando la Juve! Per soldi (dopo i 9mln offerti?)? No, per prestigio, per gloria, per vincere!!
          Potrei proseguire con la valanga di giocatori che hanno rifiutato di venire a Roma /dopo la passata stagione, continuando con quelli come Dzeko e Manolas che (prosegue)

        • Giacomo says:

          che stavano (uno è! (Manolas)) per andare via proprio per i problemi e l’aria che si respiravano nello spogliatoio (non certo fuori) e nei corridoi di Trigoria!
          Ma senza parlare “dei se e dei ma”, menzionando chi non è voluto venire a Roma, parliamo di cose PRATICHE, e cioè dei giocatori che, come quelli appena menzionati, stavano o hanno fatto le valige per guadagnando benissimo, proprio perché le aspettative e le velleità di questa squadra, si erano ormai ridotte all’osso di un 5°-6° come prospettive future!
          Questo dimostra esattamente il contrario di ciò che hai detto, e cioè che puoi guadagnare quel che vuoi, ma se l’ambiente è ridotto in cenere, i giocatori vogliono alzare i tacchi, poco gli frega di quel che dice il tifoso fuori dalle recinzioni di Trigoria!
          (prosegue)

        • Giacomo says:

          Al contr., ciò che il tifoso (o lo pseudotif.) può fr da fuori le recinzioni, è esattam. quel che fai tu! E cioè continuare a giudicare negativam, (x usare 1 eufemismo), condannare sempre ttto e ttti nll Società che guida la sua squadra, AVVELENANDO l’ambiente e rendendo qs impossibile lavorare; mettendo pressioni inutili anche quando queste nn hanno motivo di esistere. Come quando ad esempio, questi Laziesi, nn hanno ftt altro che rompere i cog***ni ad ogni singolo acquisto, ad ogni singola amichevole precampionato, ricoprendo di insulti e giudizi 1 squadra che stava ancora in fase di collaudo, cn un allenatore nuovo e, soprattutto, cn ttt giocatori che ancora nn si conoscevano e che stavano lavorando proprio x questo!
          L’anno scorso guadagnavano lo stesso, eppure l’ambiente era nero…

        • Giacomo says:

          Quindi dov’è questo “profumo di violette” al netto dei soldi che si guadagnano??
          C sn giocatori che scocciatisi dll Società in cui stnn, o arrivati ai ferri corti cn lo spogliatoio e la Soc. stessa, nn d rado sn disposti a ritoccarsi l’ingaggio verso il basso pur di cambiare aria!
          Dzeko è stt sull’orlo della cessione quest’Estate, era lui stss ad essere irremovibile in proposito e si era incazzato cs tnt x i ritardi nll trattative, che contro il Real nn voleva nemmeno scendere in campo!
          Oggi è 1 giocatore dll Roma cn altri 3 anni di contratto. Come mai?
          Perché lo spogliatoio gli ha fatto sentire ttt il suo affetto, la Società ttta la sua stima; l’aria è cambiata e lui ha cambiato idea! Ecco cosa significa avere serenità in squadra! Altro che violette!
          Accendete il cervello…

  4. Nico says:

    Forse e il caso di tenere mirante almeno un altra stagione e vendere olsen peccato aver investito soldi per lui come per zonzi karsdrop defrel schik e oggi per comprare rugani si vendono anche i migliori giovani del vivaio che tristezza..

  5. Gino Giansanti says:

    Suppongo che tutte queste operazioni “a perdere” siano la conseguenza della mancata plusvalenza di Dzeko

  6. I love Roma says:

    Azzardo un’ipotesi: forse perché da un po’ di tempo a questa parte il calciomercato estivo finisce dopo la prima giornata di campionato, e non almeno 15 giorni prima. Una scelta che non ho mai capito e che non condivido neanche in minima parte (ammesso che il mio parere conti qualcosa). Ma sicuramente sono io che sbaglio.

  7. Mary says:

    Non ci credo… E se Pau si fa male con chi giochiamo, con Olsen???? Società di incapaci, inetti, magnaccia e affaristi, andatevene, avete fatto e state facendo il male della Roma, andate a farlo da ualche altra parte, vergognatevi Sparlotta e Baldini su tutti!..

  8. Stefano55 says:

    A parte che se va’ via Mirante non ho capito chi e’il secondo portiere (Fuzado?) . Poi volevo dire che tra Pau Lopez e Mirante,vedendoli tra i pali, io sinceramente non so’ chi sia il migliore!Forse Lo spagnolo e’piu indicato per giocare fuori dall’area e con i piedi, ma tra i pali secondo me Mirante e’migliore! L’ideale sarebbe avere un mix di entrambi, ma dato che non e’possibile, il preferito e’quello che va bene di piu’ a Fonseca per il suo gioco, perquanto anche Mirante con i piedi se la cava bene.

  9. Via Andrea Doria says:

    Questa e’la Roma, se non ve piace cambiate squandra.. Ce ne so tante

  10. @tsaf says:

    Ciò il vomito

  11. write "Kolarov fans club" says:

    Più che al Real sarebbe un favore da fare a Mirante.

    Non possiamo obbligarlo a rimanere secondo/terzo portiere se c’è la possibilità di andare a fare un’esperienza così importante per un portiere di 36 anni in una delle squadre più forti al mondo.

  12. furiova says:

    io, invece che mirante,gli venderei il fortissimo portiere della nazionale svedese. in cambio basta che diano un massaggiatore e 2 magazzinieri!

  13. Karl says:

    Evidentemente non riescono a piazzare Olsen e vogliono usare mirante come pedina per arrivare a Mariano Diaz, non che mirante abbia una valutazione economica di qualche tipo, mi sembra più un “vi risolviamo due problemi, il secondo portiere e l’esubero in attacco quindi fateci uno sconto”.

  14. Cucs says:

    Via Andrea doria te sfugge Na cosa… La Roma è na passione.. È la squadra di tutti i romanisti… Ed io tifo x lei.. Xche la speranza è quella che un giorno ci possa regalare soddisfazioni e trofei.. Me ne basta 1..pensa te!! Una volta.. Anche quando le cose andavano male.. Non ci siamo mai messi a prona.. Specialmente Co la Juve!!! Una volta.. Co konsel Pierino wome servidei e compagnia bella all olimpico c erano 80 mila persone tutte le domeniche. Adesso basta difende sta gente. Fate i Seri.. Altrimenti forse la squadra dovreste cambiarla voi.. Sempre se sete romanisti.

  15. Mary says:

    Tra 2 giorni si inizia e noi dobbiamo solo sperare che i pochi buoni che abbiamo non si infortunino mai, cosa impossibile durante un campionato, perché i ricambi só scarsi ma veramente scarsi….

  16. Roma=Amor says:

    Ma fatevi una benedetta domanda e datevi poi la più banale delle risposte: a chi giova tutto ciò? A chi inventa notizie o al vostro fegato? Eddai!!! Beata ignoranza…

  17. Davebears says:

    Si infatti Mirante va a fare il secondo keylor navas scala a terzo?

  18. valens says:

    li mor@@@ci loro! questi so capace de fa plusvalenza anche co mi nonna

  19. Grillo1965 says:

    step by step (ti do del tu) hai ragione ma devi considerare che la cattiva stampa (sensi docet) provoca danni….anche economici e tecnici ! una societá forte quotata in borsa deve trovare soluzioni risolvere il problema che va avanti da quando é iniziato l’iter per lo stadio ….
    CEO Fienga dove sei ????

  20. Telegraph says:

    Sono quasi 10 anni e sto progetto As ROMA è sempre daccapo a 12. Parè il gioco dell oca, no calcio. Forza Roma sempre! E basta affari co la Juve. Almeno un po’ d orgoglio! E daje su!

  21. SOLO LA ROMA says:

    Adesso che i titolari sono blindati i giornalai si divertono con i panchinari e i ragazzi della primavera ormai possono puntare solo su di loro. Forza Roma

  22. Cocco says:

    Una domanda stupida …..non si parla più ma con Rugani il mercato è finito?Nessuno al posto del faraone?

  23. Pino says:

    Ma perche leggete notizie della Roma per criticare. Io sono un vecchio tifoso, per me la Roma è uno stile di vita, essere della Roma è sorridere e godere delle cose belle della vita. Continuo a non caire queste ersone che si fanno del male da soli. Ma siete certi di apartenere alla Roma?

  24. Io sono says:

    Se vendono Mirante, forse è perché nn riescono a piazzare Olsen. Ho guardato nella rosa del Siviglia, hanno solo 2 portieri….. Perche il fenomeno nn si porta Olsen in Spagna?!

    • ROMANO 1 says:

      Perchè gli menano!

  25. Gianno 2 mt x 120 says:

    Oggi le polemiche le fanno solamente i giornalai e quelli che abboccano. Non ci sono piü quelli che “o gioco o creo un casino e ti faccio cacciare”, da quest’anno gioca chi merita, non chi vuole la stampa. Si respire aria nuova, non ci sono piú topini e polemiche, anche Kolarov, Dzeko e Florenzi quest’anno si allenano con impegno e sorridono. Non ci sono quelli che dovevano portare prima i figli a scuola.

  26. Gianno... says:

    Navas e Sergio Ramos scambio alla pari con Mirante.

  27. Anonimo says:

    Mai proni della Juve, Landini,Spinosi, Capello insieme per il vecchio e arrivato Del Sol e un pacco di noccioline. Quanti anni hai?Tutti i romanisti lo sanno, o sei giovanissimo o non sei molto tifoso. Non è sufficiente scrivere cucs prr sembrare piú tifoso. Dieci anni di curva, cinque distinti sud, diciotto tribuna tevere non numerata sud (quella di Venditti per intenderci), basterá per dirti che poche volte ho visto la Roma cosí forte e in considerazione?La prima Roma che ho visto giocavano, Da Costa, Ghiggia, Giuliano,Galli, Stucchi.

  28. Eddy says:

    Ieri in occasione della notizia del possibile approdo di Rugani in cambio di soldi più i cartellini di Riccardi/Bouah/Celar avevo sostenuto che i giocatori possono anche mettere il veto se volessero.. Ho esortato altresì ad attendere i comunicati ufficiali e ora la stampa continua, come un fiume, il suo percorso. Chissà che ho detto di tanto abominevole nel sostenere che qualcuno darà sempre la colpa alla società leggendo gli articoli in un’unica prospettiva. Forza Roma 💛❤️

  29. Gladio says:

    La risposta poi sarà retorica, è stato Mirante a voler essere ceduto perchè Pau je attaccava le caccole sui pali della porta e a lui sta cosa dava fastidio!
    A scusa più stronza (Cit.)

  30. AleSsandRo says:

    A me sembra tanto una fake news, sono andato a vedere sul sito del Marca e ho letto la notizia riguardante Keylor Navas, ma non ho trovato nulla sulla presunta offerta di Mirante. Semmai accennavano a Donnarumma del Milan. Ma poi la costruzione dell’articolo, stando alle voci, avrebbe, sarebbe stato offerto… da chi poi non è specificato, se dalla Roma, da qualche intermediario, dal suo procuratore… Non è perchè la Roma vende, che ogni spalata di melma debba essere considerata una notizia attendibile! Stiamo attenti a queste cose, soprattutto considerando il fatto che Petrachi non rilascia anticipazioni, secondo me, se i nemici della Roma, prima erano X adesso sono X al quadrato!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili