Calciomercato Roma, il Tottenham su Zaniolo: osservatori all’Olimpico, dopo la finale di Champions l’offerta ufficiale

Mag 13, 2019 54 commenti by

AS ROMA NEWS – Il Tottenham è pronto all’assalto di Zaniolo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sul suo profilo Twitter, ieri sera in occasione di Roma-Juventus erano presenti all’Olimpico degli osservatori del club inglese.

Gli Spurs sono pesantemente sulle tracce del centrocampista giallorosso e, secondo quanto aggiunge Sky Sport, il club londinese formulerà un’offerta ufficiale dopo la finale di Champions League contro il Liverpool

La Roma non sembra intenzionata a cedere il ragazzo, ma deve fare i conti con il bilancio e con delle plusvalenze da effettuare prima di giugno, che possono essere anche corpose in caso di mancata qualificazione in Champions. Solo davanti a un’offerta importante, non inferiore ai 50-60 milioni, il club potrebbe prendere in considerazione una cessione di Zaniolo.

Fonte: Sky Sport / Twitter

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 54 commenti

  1. Testaccino says:

    Gia’siamo scesi a 50?A 40 il primo che bussa glielo cedono!

    • TifosoGiallorosso says:

      Come il foglietto di Paratici? Ma no…che casualità.

      Società debole e di dilettanti. La Fiorentina, per Chiesa, non accetta meno di 70 milioni. Zaniolo, che è più giovane, quest’anno ha fatto vedere grandi cose. Perché dovrebbe valere di meno?

      Questa società appena legge “plusvalenza” si eccita, diventa cieca, non capisce più nulla e vende. Ma non si rende conto che Salah poteva essere venduto almeno al doppio, che alisson non valeva meno di 100 milioni (chiedete a negrisolo, ha lasciato più di un’intervista al riguardo)…

      Spero nel Qatar, ma per quanto siano interessati, Pallotta, non vuole vendere la Roma fino a quando non avrà costruito lo stadio. Per poterla vendere ad un prezzo maggiore.

      Tanto a Roma non torna, può prendere tutte le decisioni impopolari che vuole…

      • Sciabbolone says:

        Vabbè ti piace credere ai prezzi che fa la Gazzetta dello Sporc….
        O sei in malafede o sei un abboccone, fai tu.
        Domani la Cazzetta ti scrive che il Bilan ha ricevuto un’offerta di 70/80 milioni per Suso, tu ci caschi con tutte le scarpe e per te è l’ennesima occasione per criticare la Roma (vedete? Suso 70 Zaniolo 40….).
        Poi se le cose vanno diversamente, sparisci.

        • Dario says:

          Ma infatti come si fa a credere ai pezzi di questi giornali? Nel corso del tempo hanno detto che avremmo ceduto Marquinhos, Lamela, Benatia, Pjanic, Rudiger, Paredes, Alisson, Salah, Nainggolan, Strootman, Emerson che sono invece ancora in maglia giallorossa. O no?

          • Patrizio says:

            E no Dario, perchè i giocatori li vendono tutte le squadre, ma mentre vendevamo i vari La Mela, Benatia e company, questi giornali davano per venduto qualsiasi giocatore, per comprato qualsiasi giocatore, e la stessa cosa avveniva per gli allenatori e gli sponsor. Sempre la stessa cosa, siccome statisticamente, avendoli detti tutti, un giocatore lo azzeccano, allora per voi hanno detto il giusto. Brutta storia.

          • Sciabbolone says:

            Parlate sempre di vendite…ma qualcuno, caxxo, li avrà comprati o no?
            Poi leggi bene, ho parlato di PREZZI non pezzi. Il tuo commento non è quindi pertinente.

  2. DAN says:

    Sconti di fine campionato? Ma se fosse, perché compriamo a tanto e vendiamo a poco? Io non ci posso pensare che abbiamo venduto salah ed alisson per 120 mln… quelli ci vinceranno una champions! E noi stiamo con schick straoagato 42 mln ed olsen che è peggio di mirante, 35 enne che giocava nel bologna!!!! Per non parlare di rudiger ed emerson palmieri finalisti di Europa League.

    • Sciabbolone says:

      Intanto “quelli” hanno perso un campionato. Rudiger si è rotto un’altra volta e Emerson deve solo ringraziare quel fenomeno di Hazard.

      • GS2012 - James Pallotta blablabla says:

        Sciabbolò… oggi mi fai notare un’altra differenza costante tra noi antipallotta e voi pallottiniboys…
        noi ci confrontiamo e guardiamo sempre chi è più forte di noi, quindi tendiamo a ricordare Allison e Salah che col Liverpool rischiano di vincere la CL…
        voi vi confrontate con chi sta peggio, quindi tendete a ricordare Rudinger e Emerson con il Chealse che non vince il campionato, ma che fà un finale di EL che cmq rimane un risultato sicuramente migliore del nostro…

        • Enobarbo says:

          No, ma che erano due riserve da noi e sono due riserve al Chelsea, che li ha strapagati, non lo dite?

          • GS2012 - James Pallotta blablabla says:

            secondo te Rudinger e Palmieri avrebbero fatto le riserve in questa stagione??? Palmieri a tratti probabilmente ma Rudinger quet’anno te faceva fà almeno un par de punti in più… cmq la mia riflessione non era sulle qualità dei calciatori… saluti

          • Dario says:

            Rudiger a dire il vero fa il titolare, al Chelsea, in due anni 56 gare e 3 reti in Prenier League, prima di infortunarsi, aggiornati…

        • Sciabbolone says:

          GS, io non sono Anti come voi perché le critiche senza costrutto mi fanno schifo. Non sono un Pallotta boys perché lo sono di me stesso.
          Cerca di capire il senso del mio intervento: se si vuole essere credibili e obiettivi non si può dire che Rudiger e Emerson sono in finale di EL (che quando vi fa comodo schifate) essendo i più scarsi del Chelsea. Se stanno in finale non è certo per il loro contributo. Se i 110/120 delle vendite fossero stati impiegati bene da Monchi (Sabatini dove sei?) nessuno parlerebbe più di Salah & C. Vedi Benatia – Manolas.

          • GS2012 - James Pallotta blablabla says:

            probabilmente non avendo studiato sul manuale del VeroTifosoRomanista2.0 mi risulta difficile farmi capire… provo a semplificare al max…
            una parte de tifo guarda chi sta peggio per confrontarsi, un’altra parte de tifo guarda chi sta meglio per confrontarsi… io appartengo sempre alla seconda, ma ammettendo che ci saranno sicuramente mille e più sfumature di grigio tutte giuste te mi sembri appartenere alla prima…

  3. Nome says:

    Perchè non proponiamo in vendita Cristante (allo stesso prezzo) 😀

  4. Pr2 says:

    Si diceva che Zaniolo non giocasse bene perchè Ranieri lo aveva messo fuori ruolo. Ieri Ranieri, forse su suggerimento della società che sperava in una sua grande prova per attirare un’offerta della Juve, lo ha messo nel suo ruolo e Zaniolo ha dimostrato di non essere ancora pronto (chissà se lo sarà mai) per essere utile ad un top team tanto da valere almeno i 40 milioni a cui la Roma aveva puntato. E’ più probabile la cessione di Pellegrini che potrebbe andare a rimpolpare la rosa dell’Inter insieme a Dzeko visto che i due piacciono a Conte, oltre che quella di Manolas già venduto a chissà chi.

    • Amilcare says:

      ….e poi mi sono svegliato tutto sudato….

    • Sciabbolone says:

      “Ieri Ranieri, forse su suggerimento della società che sperava in una sua grande prova per attirare un’offerta della Juve, lo ha messo nel suo ruolo…”
      “…oltre che quella di Manolas già venduto a chissà chi”.
      SOLO LO STOLTO NON HA DUBBI (cit.)

  5. Anto says:

    Va bene tutto,
    ma la qualificazione non ha nessun impatto sul bilancio in chiusura a Giugno.
    Se ci sono plusvalenze da fare andrebbero fatte anche arrivando terzi.
    Altrimenti non c’è motivo di correre a vendere. Anzi, sarà maglio farle nell’esercizio seguente.
    Tanto per restare nella realtà.

    Detto questo, visto il Tettenham, al momento Zaniolo farebbe il ritiro con la loro squadra B.

    • Hic Sunt Leones says:

      Voglio giocare anch’io nel “Tettenham”… 😁

      • alieno sdraiato says:

        ora mi spiego molte cose…

      • Anto says:

        ooppss 😀 😀

        E lì ci sono GROSSE plusvalenza, attenzione 😀

  6. Lupo says:

    Io pe so già sia della Juve,,,ma onestamente se li rinvestissero ne sarei felice

    • Anto says:

      La Juve B immagino?

      Dovremmo smetterla di vedere Salah dietro ogni cessione.
      Zaniolo è un ottimo prospetto che ha fatto QUALCHE partita di livello, forse 6 o 7.
      Qui sento gente rimpiangere Palmieri che ha fatto e fa panca fissa con Conte e Sarri salfo infortuni di tutti gli altri.

      Lo vedi il centrocampo della Juve?
      Loro prendono Ramsey, non Zaniolo.
      E su…..

    • Pr2 says:

      Che sia bravo a guidare il pullman non credo visto che non ha nemmeno la patente B, allora la Juve che se ne fa dello Zaniolo che si è visto ieri? E se quelli del Tottenham erano allo stadio ieri possiamo scordarci anche di una loro offerta. La Roma Zaniolo lo vorrebbe pure vendere ma se gioca così passa il concetto (sta già ronzando in testa a tutti gli addetti ai lavori) che sia stato solo un fuoco di paglia.

  7. ALES says:

    Dopo la pausa di Roma Juventus i boccalones tornano all’arrembaggio sempre in prima fila quando c’è da massacrare la loro presunta squadra.

  8. Testaccino says:

    Ammazza se vede che ve ne intendete de giocatori,ne avete fatte de partite in parrocchia,Zaniolo tra 2 anni sara’il Tardelli della Nazionale anni 80 fisico,carattere,cattiveria noi riconfermiamo De Rossi 36 ginocchia a pezzi quello e’il futuro…a Gaggi!!La Juve nce capisce niente pero’se lo prenderanno proprio loro

    • Sciabbolone says:

      Eri presente alla firma del pre-contratto?
      Per favore me ne mandi una copia?

    • Pr2 says:

      Allora lo porteranno a Torino tra due anni. Ai top team servono giocatori pronti per il loro livello. Persino la Roma è crollata passando da Nainggolan-Strootman a Zaniolo-Pellegrini e loro che vogliono vincere, per alzare il loro livello, investono su Zaniolo che non giocherebbe mai.

  9. VERY ZENO says:

    Visto che tutto è possibile…il Chievo potrebbe salutare la serie A con un’altra vittoria prestigiosa (dopo quella con le quaglie).

    ps preferisco commentare un’eventuale vittoria del Chievo che la cessione di Zaniolo.

    Ci sono in palio ANCORA 180 MINUTI.

  10. Oratio says:

    Prendiamo per vera la notizia.

    Se il Tottenham si spinge fino a 50-60 mln e con quei soldi prendi Barella e Moussa Sissoko proprio da loro (che in caso di arrivo di Zaniolo, troverebbe sicuramente molto meno spazio) secondo voi ci perdiamo?

    • Dario says:

      Infatti come al solito il problema non sono le cessioni, ma gli acquisti, coi due che hai detto tu l’affare sarebbe molto probabilmente della Roma. Resta da vedere però quanto ti chiederebbe Sissoko di contratto…

  11. Abbacchi says:

    Dopo aver visto la partita hanno offerto 3 euro e 20 .

  12. Testaccino says:

    Per una volta che abbiamo l’abilita’e la fortuna di trovare un diciannovenne che emerge in una squadra che ha stentato e che quindi significa che ha veramente delle qualita’noi che facciamo lo diamo subito via per due spicci,finche’lo dite voi che nce capite niente de pallone ma il problema e’che la pensano cosi’i nostri dirigenti,pletora de falliti e purciari ma quanno vinceremo mai qualcosa

  13. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Oggi avevo promesso a me stesso di non farmi il sangue amaro dopo la vittoria di ieri.
    Dopo aver rafforzato per 2 anni consecutivi il Liverpool mo tocca al Tottenham. Penso che i reds si incavoleranno a morte con Ballotta perché andrà a rinforzare una diretta rivale l anno prossimo….
    Voglio vedere se quel somaro Bostoniano se lo va a vendere, perdente e inetto affarista speculatore edilizio👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎

  14. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Basta cambiare mezza squadra ogni anno, i giocatori da dare sono altri, le scartine, basta!
    Fate schifo se vendete Zaniolo 👎👎👎👎👎👎
    Smantellate le scartine Cvostra😡😡😡🤬🤬🤬🤬

  15. Luis says:

    Siete sicuri al 100% che zaniolo sia un fuoriclasse?solo perché ha fatto qualche goal e’ giocatore che fa la differenza?io piu’lo vedo giocare piu’vedo che lui non ha spunto,non salta ne’prova a saltare l’avversario,prendiamo under:spesso si allunga la palla ,la perde però almeno ci prova ed e’velocissimo e punta sempre l’avversario e prova anche a calciare un porta,ecco io punterei su di lui ;con i soldi di zaniolo ed aggiungo di dzeko (fino all’assist a Florenzi “passeggiava”in campo)e proverei a comprare un grosso centravanti perché secondo me il fallimento della Roma di quest’anno e’stata proprio quella di un marcatore da almeno 15 goal!!!!

    • Dario says:

      A dire il vero, quando stava bene fisicamente l’uomo lo saltava, di potenza. Dopo di che siamo sempre lì, se vuoi vendere devi vendere bene, non a prezzo di saldo. La Fiorentina per un mezzo giocatore come Chiesa chiede non meno di 70 milioni, noi l’anno scorso se si fosse presentato qualcuno che offriva 15 per El Shaarawy glielo avremmo tirato dietro.

  16. Carrara giallorossa says:

    Ranieri ha fatto andare in bagno zaniolo tre volte perché il Bayern lo voleva vedere all opera 😂. Ma che ca@@o scrivete . Se lo avesse messo a destra chi lo avrebbe voluto?

  17. Robbo 1 says:

    La solita litania di articoli a babbo morto che hanno l’intenzione non certo recondita di stemperare la soddisfazione per la gara vinta ieri sera . Da tifoso romanista ormai ci sono abituato…

    • Pr2 says:

      Quindi dobbiamo festeggiare perchè abbiamo vinto contro una partita contro una Juve senza obiettivi? Neanche più la Spal festeggia una vittoria contro la Juve se non gli serve a nulla.

      • Robbo 1 says:

        Caro Pr2 come tifoso giallorosso mi pare naturale essere soddisfatto ogni qualvolta l’as roma vince una partita. Vedo pero’ che per alcuni utenti non e’ lo stesso ma certamente non ne sono sorpreso . Abbiamo gia’ una pletora di personaggi in questo sito del tutto autoreferenziali e narcisisti . Spero solo che lei non vi si aggiunga ….

  18. Chico says:

    È matematico: gli articoli sulla partita durano mezza giornata. E poi si riparte subito con le cessioni, i debiti, il fallimento, il terremoto, l’Apocalisse…

  19. Testaccino says:

    Infatti la Roma non e’una squadra che vende i giocatoro piu’forti vero Chico….so solo chiacchiere vedrai che restano tutti i migliori pure Pastore

    • alieno sdraiato says:

      infatti spesso non li vende. Li regala

      • Anonimo says:

        Dai,ricomincia con la solita pizza su Marquinhos Alisson Pjianic che oggi hai marcato visita

        • alieno sdraiato says:

          è una pizza 4 stagioni, focenista anonimo

    • Chico says:

      Se hai letto qualche mio intervento, sai come la penso su questa proprietà. Ma quello che sottolineavo sopra è che i media calcano la mano sulle brutte notizie perché sanno di destare interesse (è l’unica cosa che conta x un giornalista, molto più della verità). Magari Zaniolo partirà…ma puoi facilmente capire il nulla che ci sia dietro la frase ” il Tottenham farà un’offerta dopo la finale CL”.
      Cioè vogliono farci credere che sono a conoscenza anche delle intenzioni future non esplicitate. E dal numero di interventi che possiamo leggere in questo articolo, rispetto a quelli sulla partita, devo ammettere che sono maliziosamente furbi

    • Sciabbolone says:

      Parlate sempre di vendite…ma qualcuno, caxxo, li avrà comprati o no?

  20. Zenone Pallotta Forever says:

    Zaniò,se ti devo accompagnare a Londra con la mia Smart di 2a mano,come ho promesso a chi offre 30 testoni,ci mettiamo 3 giorni di viaggio,passando sotto il tunnel della Manica…ma sta tranquillo,per 30 pippi ti scarico pure al Polo Nord…

  21. Nome4321 says:

    Dai Niccoló se vedemo a Londra, Baldini già ti ha trovato casa.

  22. Adriano says:

    Se per qualche miracolo la Roma dovesse arrivare a qualificarsi in Champions League quest’anno non ho dubbi che in tal caso lo sgarbo più grande lo avrebbe fatto al tifoso (delle proprie opinioni) della Roma

  23. Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze says:

    La Roma non es un supermercato señores.
    Aqui non estas un cartello con su scritto se vende. No. El cartello es se gaña.

  24. Ivan says:

    Ma il figlio del Totti già l’ha venduto?

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili