Calciomercato Roma: la Juve punta Manolas con l’aiuto di Raiola

Apr 23, 2019 28 commenti by

CALCIOMERCATO AS ROMA –  Kostas Manolas è l’obiettivo più immediato per la difesa della Juventus. Stando a a quanto riporta il sito SportMediaset.it, in casa bianconera si sta facendo largo l’idea che il greco possa essere il nome giusto per migliorare la rosa nel reparto difensivo.

Va anche considerato (come successe per Pjanic) non sarebbe nemmeno necessaria una trattativa con la Roma: Manolas infatti ha anche una clausola rescissoria che gli consente di liberarsi per 36 milioni.

A supporto della notizia va aggiunto il fatto che Manolas è assistito da Mino Raiola, procuratore che in Italia ha ottimi rapporti con la Juve, visti i numerosi affari portati a termine negli ultimi anni.

Autore dell'articolo

Editore, Project Manager, Art Director.

Commenta la notizia - 28 commenti

  1. stefano says:

    va beh, quando firmerà per la juve diventerà un mercenario pure lui, vero pallotta boys?

    • erik971 says:

      E se poi rimanesse tu scriverai “sono uno stupido che ABBOCCA alle cose negative scritte sulla Roma da SportMediaset?”, tra l’altro un sito di Berlusconi, che da anni da notizie FALSE sulla Roma nei momenti delicati per pura antipatia nord-leghista.

  2. alieno sdraiato says:

    credo che sia cosciente di cosa significhi andare proprio da quelli là.
    Nel dubbio, presumo che stia imparando l’inglese

  3. alberto says:

    …dopo pianjc sarebbe solo l’ennesima porcata

  4. Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

    Ad Amsterdam o Manchester o Berlino si guardano la partita, e poi il resto della settimana è riservato alla Bici, ai Pub, ai Concerti, al Lavoro.

    Qua in Italia abbiamo il Calciomercato Perenne, fenomeno Peninsulare che non ha altri riscontri in tutto il Pianeta Terra.

    • Robbo 1 says:

      Caro Sbs tra gli interessi settimanali di queste tre importanti metropoli europee credo ne abbia tralasciato spero inconsapevolmente uno. Che specie in quella olandese e’ notoriamente assai praticato…

  5. Semplice - Pallotta il Grande says:

    Ma non era dell’Inter?

  6. Robbo 1 says:

    La situazione di Kostas Manolas e’ abbastanza chiara . Egli stesso e’ padrone del suo futuro professionale in quanto sul suo contratto e’ presente una clausola rescissoria non trattabile da 36 milioni di euro pagabili in un’unica soluzione . Credo ma e’ una sensazione personale che per una serie di motivi non andra’ a Vinovo non ultimo quello della totale mancanza di liquidita’ nelle casse della societa’ bianconera…

    • Anacronistico says:

      Per la liquidità gli basta vendere Arlecchino e Meo Patacca per 20 milioni cadauno al Cagliari o all’Udinese o al Genoa…

  7. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    questi sono matti 36 milioni a mandarlo via. Ma chi cavolo gestisce sta squadra Topolino? Ma cose da pazzi ! Che scandalo che poraccitudine…

  8. P says:

    Manolo resta con noiiiiii…….vai ovunque altrimenti , ma non con i Gobbi rubentini!!! Kostas resta Roma ti ama!!! Grazie per tutto ciò che hai fatto in 5 anni !! Grazie per il gol che ci portò in semifinale di Champions e grazie per aver evitato tante altre figure de m…a che siamo costretti a fare da 10 anni a questa parte grazie ad una società di buffoni e giocatori non degni di Roma!!! Grazie di tutto…..!!!

  9. Semoromani says:

    Se lasciate andare via Kostas non avete nessun progetto valido di nuovo. Non mi interessa neanche sapere chi lo sostituirebbe perché è già il migliore. Alla Juventus poi non esiste proprio. Sarebbe la vera dimostrazione che questa società non ha rispetto né dignità. Non mi venite a dire che se ne vuole andare lui perché non è vero e se è una questione di soldi pagatelo di più. Kostas non si tocca. Raiola fa l’interesse dei sui clienti quindi si parla di soldi. Pagatelo!
    Non fate una caxxata del genere veramente sarebbe doloroso. 36 milioni non ci compri manco questo famoso Mancini dall’atalanta figurati il nostro GRANDE KOSTAS. MAI!

  10. Lupo says:

    Un giorno punta salha un giorno punta messi un giorno punta zaniolo un giorno punta Manolas…ma fate ride giornalisti ridicoli….

  11. Ingolstadt3 says:

    Manolas ha clausola rescissoria.Sara lui ad avvalersene oppure sempre lui a cercare un nuovo contratto con la Roma..A Roma è molto apprezzato ma non in Inghilterra e quest’anno le “sue ” le ha combinate..’Nkolou (magari anche Izzo ) o Glick non dispiacerebbe Mancini qualche dubbio

  12. Romaforever says:

    No no la Roma deve fare tutto per tenere Manolas perche e uno dei migliori centrali d Europa e poi se vuole Conte come allenatore se lo scordino perché se vendi uno come Manolas sicuramente Conte nn verrà alla Roma e poi per comprarne uno del suo livello spenderesti almeno 60 milioni

  13. Zenone Pallotta Forever says:

    Avvoltoi….arriverà pure il giorno che andrete in rovina…come Gomorra…

  14. Gladio says:

    Beh visto che è già tutto deciso dateglielo subito no. Che ne parliamo a fare? Alla fine smontiamola del tutto sta difesa, rinforziamo ancira la Juve che ce ne bisogno e poi chiediamoci ogni anmo perchè nun vincemo mai un caxxo! Io posso anche accettare che Manolas vada via ma non alla Juve, lo prendo come un tradimento non del giocatore ma della società stessa che in ogni modo non può favorire i gobbi. La Roma non può in ogni modo dare Manolas alla Juve, sarebbe un tradimento.

  15. Wolf says:

    36 mln è regalato, è il nostro difensore più forte, perderlo così è l’ennesima beffa. Kostas rinnova con noi…

  16. riky says:

    La Juve compra Manolas, zaniolo, Marcelo, paga Ronaldo e compagnia bella, ma veramente hanno tutti questi soldi che possono spendere?

  17. Testaccino says:

    Con Giampaolo rimarrebbe!

  18. La10aGoicoechea says:

    Domani prevedo un articolo su Under, non so voi. Mi sono appena rivisto un’intervista a ranieri prima di un roma-Bologna, in cui si scaglia contro lo stampa romana, consiglio a tutti di andare a dargli un’occhiata, specie a coloro che si riempiono la bocca di frasi come “l’ambiente è tutta una scusa”

  19. Roma=Amor says:

    Va anche considerato che Raiola ha ottimi rapporti con la Roma e non credo abbia interesse a creare rotture! Se Manolas andrà alla Juve lo farà per non meno di 40/45 milioni previo rinnovo con la Roma e con un Romera girato ai giallorossi magari. Purtroppo siamo ancora incudine e non martello… Giusto per ricordarlo a chi ancora non capisce cosa vuol dire avercelo o non avercelo uno Stadio di proprietà!

    • La10aGoicoechea says:

      facciamo 60 e stiamo

  20. Ivan says:

    La clausola di 36 mln per Kostas è l’ennesima dimostrazione d’incompetenza di questa misera società,uno così senza clausola almeno 60 mln costerebbe,adesso mi raccomando fatelo passare per mercenario se dovesse andare via…ma pallotto na clausola su de lui quando se la mette almeno magari se lo prende qualche società americana?

  21. Roma=Amor says:

    Certo Stefano, ma è sempre più dignitoso di chi salterà sul carro dei vincitori non appena le cose miglioreranno, rinnegando il suo passato…

  22. Nome says:

    A Formello cominciano a pregustare…..

  23. leo72 says:

    certo con la clausola ridicola (ennesimo capolavoro di monchi) la rube se lo prende quando vuole, a 36 considerato i prezzi che girano sara’ proprio regalato.
    grazie monchi li m…cci tua.

  24. Claudio Amore says:

    Fa….o!#!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili