CALCIOMERCATO ROMA – La Juve trova l’accordo con Manolas: nei prossimi giorni cercherà l’intesa con i giallorossi

115
1571

ULTIME NOTIZIE MERCATO ROMA – La Juventus punta Kostas Manolas e trova l’accordo con il calciatore. Lo scrive in questi minuti il giornalista di Sportitalia Luca Cilli, tramite il suo account personale di Twitter.

I bianconeri, a caccia di rinforzi per la difesa dopo l’addio di Bonucci, avrebbero giù raggiunto l’accordo con il centrale greco. Adesso però dovranno cercare di trovare l’intesa anche con la Roma, proprietaria del cartellino del centrale greco: la base per la trattativa è di 30 milioni di euro.

Articolo precedenteChapecoense, il 1 settembre amichevole con la Roma
Articolo successivoKane: “Totti è rispettato da ogni giocatore al mondo, per me è un idolo e modello”

115 Commenti

  1. Beh se lo dice Luca Cilli su twitter…… ahha hhahahha
    Forza Roma e non cadete nel tranello di questi zozzoni!

  2. Ma non scherziamo… vendere uno dei difensori top della serie A alla Juventus dopo che ha perso il suo leader difensivo.

    Sarebbe puro suicidio.

    Cilli trovati un lavoro vero.

    • Io invece penso decisamente il contrario. Per 120 Milioni alla Juve Manolas lo possiamo anche dare! 🙂
      Se davvero aprono a questa richiesta come tifoso mi ica**o a 1000, tranne per la proposta sopra.

  3. ahaahah,sparlotta li sta a vendere tutti.
    che pagliaccio.
    mo adesso manolas sarà un mercenario e scarparo..già lo so 🙂
    Sparlotta VATTENE!!!

    • Se non gli rinnovano il contratto sarebbe il “meno mercenario” della storia del calcio: prende meno di Jesus e di Castan e questo onestamente non è tollerabile. Va blindato. Avrà pure i piedi fucilati ma è un signor marcatore e veloce che, quando abbiamo giocato a 4 ha sempre fatto reparto da solo.

    • Hai perfettamente ragione ma secondo me ci deve essere qualche problema con manolas. Penso che Difra dovrà dire la sua. Poichè parliamo di mercenari, 30 milioni più Benatia sarebbe unanbuona trattativa.

    • Mi sa che te di sconosciuto hai come utilizzare sufficietemente la tua materia cerebrale.
      A boccalone, meglio se ti dai alla pesca anche se il tuo destino pare segnato e la vedo dura per te scampare all’amo.

    • io ci metterei nel pacco pure unknow…cugino di abnur fratello di evangelista…che dici???

  4. se manolas va via …x me si aprirebbe una voragine al centro della difesa.
    Alisson per me non vale il polacco magari non di tanto ma non lo vale …. e sia fazio che moreno sono buoni ma niente di eccezionale.
    Senza manolas……mah
    Speriamo sia una notizia falsa

  5. Se fosse vero lo caccierei prima di subito….ma me devi portare tanti soldi non 30 mil. se no ti faccio tagliare l’erba a trigoria….

  6. Ma cercatevi un lavoro, invece di sparare cxzzxte per destabilizzare un ambiente! Questa fa il paio con quella di cerume su Raja!

  7. Premesso che un adeguamento alle cifre pagate agli altri (J.J., Fazio, Kolarov, ecc.) mi sembra doveroso, o gioca con noi o sta 2 anni in tribuna allo stesso ingaggio. Oggi come oggi alla Rube manca un centrale così è non è il caso di tappare i loro buchi. Ma penso che sia una boutade del procuratore x smuovere le acque.

  8. La juve purtroppo alla fine prenderà de vrij o gimenez, non manolas.
    Magari prendesse manolas, la coppia chiellini-manolas sarebbe ottima in marcatura ma disastrosa in impostazione(cosa fondamentale per il gioco di allegri) e finirebbe con il non vincere lo scudetto.

  9. Non sappiamo sia vera o meno questa voce. Che Manolas, o meglio il suo procuratore, si accordi a destra e manca passando dallo Zenit alla Juve è cosa ormai nota a tutti. Il suo dietro front nella trattativa coi russi “puzzava di bruciato lontano un miglio”, e se ne era accorto anche Tex Willer. Staremo a vedere. A me personalmente il greco comincia a starmi sulle palle, perchè tutta questa manfrina ci è costata (forse) Rudiger.

    • Di solito sarei daccordo con te ma il giocatore che è attualmente il mior difensore e forse il secondo miglior giocatore della rosa non puo prendere meno dell’ultima riserva, è anche ora che la società prenda una decisione, Totti non è l’unico che deve decidere che fare da grande…

  10. P.s. ma poi, chi caxxo ha fissato sto prezzo? Se i Russi c’è ne davano 35, per i Rubentini si parte in caso, da 50. Sono loro che ne hanno bisogno.

  11. Pallotta ha detto che resta,
    Monchi ha detto che resta.
    Di Francesco ha detto che resta,
    ma che importa?
    Se Luca Cillo Cirillo ha detto che ha trovato lui l’intesa con la Juve, allora sicuro parte.

    E a 30 eh. Perchè per i Russi costava 35 + bonus, ma alla Juve ovviamente
    facciamo uno sconticino.

    Per Naingo all’Inddaa quando ricominciamo?

    • ma porca pupazza…total fred…ma in base a che scrivi sta cosa??dai retta a uno qualunque…ma hai visto mai i programmi tipo sportitalia??gli opinionisti??potremmo essere io o te…eppure certi ci credono..il tipo ha un contratto con la roma..quindi il prezzo lo fa la roma…no come sparlano certi finti tifosi….andate a scrivere sul corriere dello sport…scrivete…corropoli..prima squadra della capitale…non ci rompete i coglioni co sto pessimismo….finalmente ce un ds serio una squadra che e competitiva equilibrata…..la societa riceve complimenti ovunque…pure il milanese snob maldini…..a cena con pallotta…e voi rompete ancora il caxxo….ve meritate ciarrapico…rosella sensi e ferrerro…almeno lotito a un manolas lo minaccia di arare il campo poi non lo fa forza ROMA

  12. Ma cosa volete! Una vita che chiede un sacrosanto ritocco al suo ingaggio (sacrosanto in base al.mondo viscido in cui vivono sti qua naturalmente )Sì è dato precedenza a tutti e tutto Lui deve fare gli affari suoi Malvolentieri ma non ha senso che resti e con ste sirene il suo destino appare scritto Non vorrei fosse così ma sarà così O lo si toglie ufficialmente dal mercato o prepariamoci giornalmente a questa sinfonia

  13. Manolas va tenuto. Adeguamento subito a 3 anche 3,5 mln annui più bonus, pure prima di Nainggolan, NON SCHERZIAMO. Cederlo in questo momento, secondo me, è da folli, cederlo alla Juve sarebbe un gravissimo errore, specialmente per la MISERIA di 30 milioni.. dipendesse da me, alla Juve, neanche per 50mln.

    • .. Anzi, fossi in Monchi risponderei. 30 mln? Facciamo 40 cash più i cartellini di Benatia e Rugani e ne riparliamo.

  14. La Roma deve assolutamente rinnovargli il contratto, è impossibile che calciatori meno dotati percepiscano più soldi di lui.
    Se il greco va via si aprirebbe un buco notevole in difesa.
    Io comunque non reputo possibile che i rubentini sostituiscano uno come Bonucci con Manolas, ma soprattutto la Roma non può accettare un’offerta di 30 milioni.

    • Come arriva una fiatella di chiacchiere esci fuori , poi parli di bandiere. Te cerca lotirchio , arriva Di Gennaro quello del Verona però

  15. Mi rifiuto di crederci, anche perchè su sportitalia è in atto una campagna del fango contro la roma che fa vomitare.
    Però dovessero vendere Manolas alla Juve non avranno scuse

    • PS leccano però parecchio il popo del Napoli visto che l’integerrimo Criscitiello noto tifoso avellinese (di solito chi tifa Avellino è anche tifoso della rube) deve appoggiare il famoso club della sua regione.

    • Si, assolutamente d’accordo.
      Hanno dato Naingollan SICURO all’Inter fino all’altro giorno, danno la Roma quarta o quinta alla griglia di partenza, mentre il Napoli è quasi alla pari con la Juve… Zozzi nell’anima e nelle mutande

  16. È chiaro che Manolas o rinnova o parte, altrimenti l’anno prossimo ti trovi con l’acqua alla gola. Dal punto di vista della Juve mi parebbe una mossa strana, dato che non c’è nessuno più lontano del greco da Bonucci. Vista dal punto di vista della Roma però sarebbe la terza cessione pesante (e per di più ai bianconeri). Quindi un qualcosa di estremamente negativo sia a livello di giocatore perso (a me Manolas piace tantissimo e lo trovo un marcatore eccezionale) sia soprattutto a livello di immagine. A quel punto la fastidiosa sensazione di vassallaggio sarebbe difficile scrollarsela di dosso. Aggiungiamo inoltre che ormai il mercato presenta prezzi folli e a quel punto servirebbero ben 2 centrali titolari. Mah…

    • Ora a trs hanno detto che Allegri ha chiesto un difensore marcatore e non un calciatore simile a Bonucci che sappia impostare da dietro.
      Io cercherei di rinnovare il contratto, Manolas prende 1,8 all’anno, ci sono compagni di squadra che valgono meno di lui e che guadagnano più di 2 milioni. Situazione assurda.

  17. A questo tizio ( CILLI ) neanche rispondo ……… Non merita considerazione .
    Forse ha detto la caxxata piu grande da qui a fine mercato . BRAVO .

  18. Se vendete anche Manolas alla juve, dopo avergli fatto prendere senza riscattarlo szceszny dell’Arsenal, chi ci mettete in difesa cari signori Monchi è Pallotta ? Questo è quello che vi hanno fatto pagare per arrivare secondi con quel 3 a 1 ? Continuando su questa strada, a mio parere, sarà difficilissimo arrivare quarti…ma poi a cosa serve arrivare quarti ? A farti buttare fuori dalla CL subito ? E poi l’anno a seguire stessa musica ? Che monotonia…eppure non ho rotto nessuno specchio 7 anni fa…

  19. Alla prima supposta (non ho usato un termine a caso) cattiva notizia, ecco che arriva la legione degli imbecilli ad insultare la as Roma e i suoi tifosi, eccitati per la partenza di manolas che avrebbe trovato l’accordo con la Juventus, che però non l’ha trovato con la Roma. Cosa fatta praticamente.

    Erano giorni che non venivate in massa col sorriso sulle labbra, come mai? Depressione da acquisti? Dai, prendetevi una boccata d’ossigeno e rendetevi ridicoli fino alla prossima smentita.

    • Buongiorno Adelmo ………. Questa notizia non è che verrà smentita , a mio avviso non esiste proprio !

    • Erano circa 4/5 giorni che il clima intorno al club si era tranquillizzato. Era scontato che ricominciasse da un momento all’altro il bailamme contro l’AS Roma.

  20. Un campione all’anno ci soffiano…

    Manolas lo vedo più con la loro maglia è un traditore ma si che se ne andasse ma non meno di 40 ml.

    Ora inn difesa ci gioco io…

    • La notizia l’ha scritta un certo Cill di sportitalia, non c’è alcuno accordo con la Roma non c’è alcun annuncio ufficiale della Roma. Inutile fasciarsi già la testa.

  21. Ricordo che quello stroxo di Criscitiello ha fatto la guerra a Sabatini per tutti i 7 anni che è stato alla Roma, mi domando ora che il fumante è all’inda se ha smesso di rompergli i coglioxi.

    • Basta leggere i suoi editoriali su tmw per vedere come è cambiato il vento. Adesso dice che è il miglior dirigente in Italia e che con lui il mercato dell Inter è in buone mani. Prima lo accusava di prendere le stecche dai procuratori (sono in causa) e di non sapere costruire le squadre. Ah, dimenticavo….Spalletti lo definiva perdente di successo, di soffrire i giocatori di carattere e che gli 87 punti sono niente in confronto ai danni che ha fatto (eliminazioni CL, EL, CI). Naturalmente adesso lo considera il vero top-player dell Inter e grazie a lui torneranno grande. Questo è il ns giornalismo sportivo….

    • Appunto. Certa gente da troppo credito a questi pezzenti. Sempre e solo Forza Roma

  22. Era strano non fossero uscite ancora voci su qualcuno… ogni volta che qualcuno ha rinnovato, a Milano, hanno fatto uscire una nuova voce su qualcuno dei nostri che andava da una strisciata (preferibilmente l’inda!).
    Vedremo… per ora le voci da gazzetta, sportitalia quando non confermate da altri sono state sempre bufale.
    Poi che il procuratore incontri la juve può pure essere, però sta pure trattando il rinnovo, quindi vedremo

  23. io spero sia una caz..ta, ma se diamo manolas alla juve (qui non ci sono clausole come pjanic), pallotta non ha piu’ scuse.
    blindiamo manolas e diamoli sti meritatissimi 3 o 3,5 milioni, e vergognoso che guadagni meno di jesus e castan.
    mi dite con chi cavolo giochiamo in difesa de vendono pure lui.

    • Io fossi in te penserei a pellegrini non se ha scuse o no pallotta. Alla fine manolas L ha pagato lui dall olympiacos e lo rivende lui, non è venuto a chiedere i soldi a te.
      Ti do un altra dritta visto che non mi sembri troppo sveglio. Tu pensa che si possono acquistare altri giocatori, non è che se si vende manolas poi ti bloccano il mercato.
      … senza speranze…

    • Io penso ai tempi e ai costi. Calciatori di pari valore o superiore costano uguale o addirittura di più dell’eventuale incasso della cessione del greco ed inoltre il 20 agosto, tra ventisei giorni comincia il campionato.

    • pallotta e’ libero di vederlo in quanto e’ lui il proprietario della roma, ma almeno non alla rube.
      per me pallotta puo’ vendere anche tutti ma dev’essere sincero con i suoi tifosi non e’ che il giorno prima lo dichiara incedibile e il giorno successivo lo da alla rube.
      ma te scusa sei tifoso della roma o di pallotta.

    • Proprio perché sono un tifoso della Roma mi auguro sempre il meglio per la squadra. Manolas per me come valore calcistico vale 20, se lo vendi a 40 è un affare per noi e un danno per la giumerdas.

    • ma che stai a dì? con questo metro allora potrebbe anche cambiare i colori sociali della squadra e magari in bianconero, tanto ha pagato lui, (cosa per altro per niente giusta visto che si è fatto dare una buona parte dalla banca), tanto lo stemma già lo ha cambiato, ma tanto va bene così no?
      Una squadra di calcio non è una normale azienda, e pure con quella per rispetto di chi ci lavora non puoi eticamente fare proprio come te pare, nel calcio ci sono passioni ed emozioni che vanno rispettate, proprio perché nessuno paga un tifoso per soffrire e fare sacrifici per seguirla…
      Quindi rileggiti bene cosa hai scritto e pensa se sia il giusto modo di parlare da tifoso, sempre che tu lo sia

    • E se domani casca un meteorite?
      Argomentazioni stupide e fuori luogo, non sto nemmeno a risponderti sensatamente.

    • non ci provare genio della lampada…
      non rispondi perché semplicemente non puoi visto che tu tifi Pallotta e non la Roma

  24. Manolas non è un campione ma alla juve molto candidamente la Roma non lo deve cedere mai altrimenti diventiamo uno schifo di succursale di quella m@rd@sissim& società. Credo Pallotta non lo voglia vendere, se lo vendono lo diano fuori, alla juve non deve andare o perdono la faccia e non siamo noi (diretti rivali) ogni anno a dover rafforzare la juventus.

  25. Tutto secondo i piani. Mi pare di averlo scritto ieri. 30 e alla Rube. Altra plusvalenza da circo massimo.

    Ciao Kostas. Mi dispiace perché i bostoniani al soldo de Sparlotta ti faranno passare per l’ennesimo traditore e qualche farlocco ci crederà pure.

    Tutti traditori. Spalletti. Sabatini. Pjanic. Benatia. Coso. Gervhino. Salah ecc… ecc…

  26. Mamma mia monchi fammi questo ultimo regalo!!

    Rifondare quella difesa ridicola che stava riuscendo a farci perdere la Champions prendendo 5 gol da Genoa e Chievo. Per non parlare di come manolas marca lemina sul gol della giuve in una partita dove andava data l’anima.
    Vendi manolas alla giuve a 35 milioni (la indebolisci perché non vale metà bonucci)
    Prendi due centrali veri e titolari a 20/25 L uno e diventiamo veramente competitivi visto che era lampante che i problemi della Roma fossero la difesa.

    Monchi si che ne capisce di calcio. Grazie!

    • ma tu tu fai il giullare di corte di professione???
      sei ridicolo in quello che dici, tutta colpa di Manolas eh…se non c’era lui non ci arrivavi proprio a giocartela la CL

  27. Praticamente, Manolas, trova sempre accordi con tutti ma nn con la Roma.

    Capito.

    Se lo ha trovato, lo pagassero a peso d’oro.
    Se è vera la notizia, sempre SE sia chiaro, andasse via l’ultimo giorno di mercato.

  28. Attendiamo per il greco la notizia ufficiale fino a un secondo prima della vendita eh eh come fu per l’egiziano, poi diremo che aveva i piedi fucilati che non seguiva i palloni alti in area, che ci è costato forse la vendita di Rudiger lo hanno già detto, che invece… era già tutto previsto me lo canticchio dolorosamente tra me e me. E mi domando, ma fosse vero, questa acerbia nei confronti dei rapinatori dove ve la nasconderete? I dopatori i corruttori stanno ogni anno al nostro supermercato e a queto punto fanno riciclaggio, eh eh

  29. Moreno non vale un unghia di Manolas. Non vi inventate frottole, fate i raffronti. Forse ha ragione chi dice che Kolarov farà il centrale fino a che nn torna Emerson. Comunque le solite tip top.

    • E se kolarov (terzino sx) fa il centrale, in attesa del ritorno di Emerson, chi lo fa il terzino ? Un centrale adattato ? Ma tu lo pensi davvero quello che scrivi ?

  30. Se vendiamo manolas è perchè lui vuole andare via, e se è così ci sono centrali anche migliori di lui. Gimenez dell’Atletico per esempio,è bravo, non so se possiamo per via degli extracomunitari.. ma anche Rodrigo Caio per esempio….vediamo vediamo

    • l’Atletico Madrid ha il mercato bloccato ed ha inoltre una clausola di 65 milioni.

    • Ciao Andrea, sia Rodrigo Caio che Gimenez hanno doppio passaporto. Per Gimenez però non te ne bastano 40.

  31. Nel mio intimo c’e’ Cilli ! AHAHAHHAHAHAHA
    Sportitalia e’ un canale venduto alle milanesi e allaJuve.Parlano sempre di loro e della disfatta della Roma a vantaggio delle squadre del nord. Tranquilli fratelli lupacchiotti che e’ solo fuffa!
    Anche il Ninja lo davano all’Inter ahahahhahahahaah

  32. Se fosse vero, monchi dovrebbe avere già il sostituto sotto mano. Gente del calibro di gimenez. E in più dovrebbe pure ricavare qualche milione di euro sopra, io chiederei i soldi presi da bonucci. In questo caso potrei capire l’operazione.

  33. Rudiger, Manolas, Strootman, De Rossi, Nainggolan all’Inter.
    Dzeko, Pellegrini al Milan.
    Paredes alla Juve.

    Quanti di questi si sono avverati? Zero!

    E rimarra così fino al 31 agosto. Non dico che non si venda, ma che Monchi non vende in Italia e soprattutto se deve vendere vende al prezzo che dice lui, sicchè, non temo nulla al riguardo. Secondo me si troverà l’accordo come con il Ninja, pure con Manolas. Se non si dovesse trovare, SE e solo SE la Roma deciderà di separarsi da Manolas lo venderebbe all’estero, dove pagano di più.

  34. Che bastardate, prendono uno a fine corsa con un nome a 5 milioni e ne vendono uno che ci fanno 40 milioni eh eh aspettiamo ora a vedere se Ningia rinnova, perché a questo punto strootmann che scherzava sulla roulette russa di avrebbero venduto? E non lo so se era tanto uno scherzo. Il pericolo è che Ningia non se la rischia a giocare coi monchi’s boys

  35. Facendo finta che Mahrez sia preso …abbiamo 10/11 da paura piu riserve ad hoc ….cosa manca ? il centrale forte da mettere vicino a Manolas ….uno alla Samuel per farci capire …ditejelo a Chilly che manca un manolas non ce ne avanza nessun … poi se i gobbi vogliono un centrale ci sta De Vrij dei loro gemelli di melma ….

  36. Basta che un giornalaio da strapazzo scrive una ca…ta escono fuori tutti i procuratori de web … che tristezza é diventata questa tifoseria …..e se pure fosse, sempre e per sempre FORZA ROMA

  37. se la fonte è sportitalia alora stamo freschi poi aggiungi chi la pubblica il compare di criscibello e il figlioccio di pedulla nemici della roma andate a fare un giro

  38. Qualunque cosa facciano ds e allenatore, mi va bene. Ciò detto… mi piace vedere come certi ratti escono dai tombini quando girano certe esche. Sembrano scomparsi per giorni… poi alla prima bufala dove possono dar sfogo alla lei rabbia escono fuori.
    Ratti, pantegane…

  39. Se è vero che abbiamo venduto Rudiger perchè Manolas non è andato allo Zenith allora deve rimanere e basta. Con il giusto adeguamento, ma deve rimanere.

  40. Formazione ad oggi … Allison e non il codice fiscale in porta e già stai peggio, Peres che te lo dico a fare, Fazio e JJ o Fazio Kolarov e JJ a sx mediana De Rossi Strootman Gonalons attacco Defrel Dzeko e Perotti gira gira questa sarà la Roma . Non mi dite che è più forte.

    • Hai dimenticato, ma lo so che lo hai fatto apposta perchè tu li dai per partenti Nainggolan e Manolas, ma non ti è però balenata l’idea che in caso di REMOTISSIMA, DIFFICILISSIMA cessione anche solo di uno di loro due, si prenda qualcuno alla loro altezza? Visto che ad oggi (giorno in cui tu fai la “tua” formazione della AS Roma), ancora sono entrambi in rosa, mi permetto nel mio piccolo di correggertela:
      Allison; Peres (Kaldrstrop), Manolas e JJ, Kolarov (Emerson); Nainggolan, De Rossi, Strootman Defrel, Dzeko e Perotti.

    • Ad oggi, 25 luglio, kardorsp (al momento ai box) è il terzino dx, nainggolan e manolas sono ancora giocatori della Roma. Fattene una ragione. Gonalons e ddr si giocano il posto (parole di DiFra). Ci saranno altri acquisti. Poi quello che succederà ad ore, giorni o settimane non lo sappiamo. Stai a spara’ a zero sulle chiacchiere di un cilli o un de cerame (quello di ninja-Inter tutto fatto)

  41. Sui social network se uno qualunque da una buona (finta) notizia a favore di Juve, Inter e Milan, scontentando romanisti e/o quegli altri, state sicuri che per ogni mille vaffa, si sono conquistati 10mila nuovi followers, altrettanti like e cuoricini. Tanto alla reputazione oramai non ci tiene più nessuno, perchè a chi ti rinfaccerà la fake news, non si darà nessuna risposta, e chi, invece, è rimasto deluso e a bocca asciutta, non ti dirà mai avevi detto questo e non si è avverato, tanto a costoro si darà sempre in pasto un’altra panzana che li renderà (almeno per mezza giornata) tanto felici e contenti…

  42. Padre ade… ma perché devi definire imbecilli alcuni tifosi? Noi non ti insultiamo mica … personalmente ogni tanto ti do’ del boccalone ma sto comunque attento a non offenderti sul personale… a proposito di boccaloni, ma ieri hai millantato il possibile arrivo di angel di Maria o sbaglio? Il mio obiettivo è quello di proteggere il tifoso romanista da tifosi come te.. qui ci sono tanti ventenni che ti leggono,si gasano e poi se la prenderanno con San Francesco perché non si vincerà nemmeno quest’anno… capisco che sei un uomo di chiesa però cerca di limitare gli eccessi di euforia, l’ottimismo e tutte le caxxate che ripete parlotta… fino a che non ne compra cinque di campioni , puoi chiedere l’aiuto a tutti gli apostoli.. la musica sarà sempre questa… buon riposo padre

  43. Hanno rotto er ca**o. Basta! Se lui vuole andare via e la Juve lo vuole allora 50 milioni e va bene. Sotto 50 milioni, la Juve può andarsene aff****lo e Manolas in tribuna tutta la stagione! Basta essere scarso!

  44. I padri pallottini sono permalosi, guai ad andare sul personale, invocano l’etica il buon costume e la legge ma poi di fatto possono dire liberamente le loro infamie, imbecille laziale eccetera eccetera , poi siccome non sanno vivere ne tamtomeno stare in un forum, si imbattono nella persona che non ha nulla da perdere (Detesto questi comportamenti da maranga – il bullismo per carità) epperò li fa cacare in mano.

  45. giornalista inattendibile a parte e twitter a parte……

    perchè no, voci recuperate da un sito russo,che si rifà ad un giornale mongolo,

    Monchi sembra aver fatto il prezzo , so 222 milioni + 40 per me che do l’ass’enzio.

    Accordo già fatto!!!

  46. Ale sei il primo dei pallottini che da una risposta tecnica, si ti dico tutto è possibile ma non con la fanfara che la danno altre persone qui. Sai io che dico da tempo? Temo il 433 o mi avesse risposto nessuno … eppure il 433 diede problemi a Enrique a Garcia , non una remora infondata. Forza Roma

  47. La partenza di manolas purtroppo non è da escludere dopo tutto quello che è successo. Non per questo bisogna essere per forza di cose pessimisti. Si può sostituire con un difensore altrettanto forte, così come succederà per salah. Chi non ce la fa proprio a non criticare, consiglio almeno di aspettare. L’ideale sarebbe attendere la chiusura del mercato, ma comunque almeno la definizione della cessione.

  48. X Olandesevolante Ma se hanno preso come un oltraggio al Romanismo il giudizio sulla terza maglia marrone solo perché uno ha commentato una cosa vera a parte la bruttezza che da mondo è mondo na maglia di calcio marrone nz’è vista ma il colore in effetti si presta a battute di basso profilo. Se CAMBIANO I COLORI IN GRIGIO VERDE a loro je sta bene lo stesso.

    • ehehehehehe nun me ce fa pensà, quella il mio istinto di conservazione l’aveva proprio rimossa, tacci oh…me sto già a sentì male….nun me l’aspettavo na cortellata alle spalle da un fido compagno di pensiero…??????
      tornando seri io la storia dello stemma ancora non riesco ad accettarla, la storia e la tradizione sono cose serie, non ci si gioca ma questi in nome del buisiness fannomdi tutto, peccato però che ancora non abbiamo uno straccio di main sponsor, per usare termini a loro cari…

  49. Cioè rendiamoci conto, solo questo sito e forzaroma.info riportano della Juve e Manolas….Nulla di nulla in tutti gli altri!

  50. Perchè cancellate i commenti?
    Ripeto notizia priva di fondamento arriva la smentita da Angelo Mangiante di Sky Sport con un suo twit: “Zero, anzi sottozero contatti tra #Juventus e #Manolas.”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome