CALCIOMERCATO ROMA – L’agente di Howdes rivela: “Abbiamo avuto colloqui anche con i giallorossi”

Set 13, 2017 7 commenti by

IL DIFENSORE E’ POI FINITO ALLA JUVENTUS – Volker Struth, agente di Howedes, è stato intervistato da Sport BILD ed ha parlato del trasferimento del difensore tedesco alla Juventus. Queste le sue parole:

Abbiamo tenuto colloqui con Roma, Leicester City e Arsenal perché abbiamo sentito che l’Inter voleva Mustafi. Quando è arrivata la Juventus, abbiamo raggiunto un contatto diretto con Paratici. E naturalmente siamo stati anche in contatto con altri club. Tuttavia è stato presto chiaro che l’interesse della Juve era concreto ed è stata la prima scelta di Benni fin dall’inizio. Con tutto il rispetto per  lo Schalke, quando arriva un club come la Juve devi andarci, la Juve è il top“.

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 7 commenti

  1. Nome says:

    Ah PURE hanno parlato e poi MONCHI l’ha fatto andare alla JUVE ??? CAPOLAVORO MONCHI capolavoro che cazzate che mi tocca scoprire !!!

    HOWEDES alla ROMA serviva come il PANE ,e oltre tutto era una grandissima OCCASIONE per una societa che non ha un CENTESIMO ,perchè con 3 MILIONI soli questy’anno e 12 l’anno prossimo lo portavi a CASA !!!

    MONCHI sei un FENOMENO e penso che tu il TUO vero MERCATO non l’hai ancora fatto perchè ovviamente il mercato si fa da SETTEMBRE per tutta la prossima ESTATE e tu arrivando a GIUGNO 13 hai fatto tutto al MOMENTO ,pero sto ERRORE di HOWEDES è davvero GRANDE come una CASA !!!

  2. zanna says:

    Rubentus il top in Italia arrubbando , per il resto : fino alla fine , fino al confine. Anche voi lo imparerete presto.

  3. Damiano says:

    Vabbè ma noi c avemo moreno 😂😂😂🙈

  4. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Howedes e’rotto se non e’rotto non lo prendiamo ( ?? Ma che vo scritto? Ah già quello era karsdorp..) ieri in campo a Barcellona non c’era e pure se c’era avrebbe fatto ride contro Messi e company, ho fatto un po’ di conti, nelle ultime 18 partite ufficiali tra squadre spagnole e italiane, comprese le nazionali e le squadre primavera di ieri, abbiamo ottenuto 2 vittorie VILLAREAL-ROMA 0-4/ JUVE-BARCELLONA 3-0, poi 3 pareggi( compreso il nostro 0-0 di ieri sera ) e la bellezza di 13 sconfitte. basti vedere l’under21 che ha perso le ultime tre sfide per 3-0/3-1/3-0 ma di che stiamo a parlare, ma DA dove vogliamo incominciare? Dal fatto che devono sparire almeno due squadre dalla Serie A e tornare al campionato a 18…

  5. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Inserire più giovani in prima squadra, eliminare una serie di papponi del mondo del calcio e di trogloditi seduti sulle sedioline a sparare cazzate, TIPO Arrigo Sacchi ( quello che disse a Berlusconi o io o VAN Basten, e Berlusconi disse Van Basten ..) applicare il ca**odi regolamento per tutti ( la VAR pro-inter e’uno schifo) farla finita di convocare gente in nazionale solo perche sono juventini o in orbita juventina..

  6. orange says:

    caro zi’ Gaetano..cosi va il mondo..il potere logora chi non ce l’ha..

  7. AnonimaCentauri says:

    Ah Benni Hill hai fatto bene ad andare alla rube, già sento la musichetta del tuo show quando agli ottavi giù manganellate in testa che manco i poliziotti di Scotland yard nella suddetta serie

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili