CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Si chiude il mercato di gennaio, tutti i movimenti conclusi

Gen 31, 2018 93 commenti by

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo mercoledì 31 gennaio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:00 Si chiude qui il mercato di gennaio: la Roma ha ceduto Emerson Palmieri al Chelsea per 20 milioni più 9 di bonus e Hector Moreno alla Real Sociedad per 6 milioni di euro. In entrata invece il solo Jonatahn Silva, arrivato in prestito con diritto di opzione obbligatoria a 5,7 milioni di euro. 

Ore 22:30UFFICIALE: Hector Moreno va alla Real Sociedad per 6 milioni di euro. 

Ore 22:20 Ora è ufficiale, Josè Machin cambia maglia e va al Pescara. Il centrocampista classe’96, che ha trascorso i primi sei mesi di questa stagione in prestito al Brescia, si trasferisce con lo stesso tipo di soluzione agli ordini Zdenek Zeman.

Ore 22:00 – Sarà Elio Capradossi (21) il sostituto numerico di Hector Moreno, finito alla Real Sociedad. L’ex Primavera torna a Trigoria concludendo il prestito al Bari. (Sky Sport)

Ore 21:00 – Hector Moreno saluta la Roma: si trasferisce alla Real Sociedad per 5 milioni di euro. (Sky Sport)

Ore 20:30 UFFICIALE: la Roma acquista Jonathan Silva in prestito con diritto di opzione obbligatoria a 5,7 milioni di euro. 

Ore 20:00 – Come riferito da Sky Sport, è in chiusura l’affare che porterà Hector Moreno alla Real Sociedad. Manca un solo documento per il completamento dell’affare.

Ore 18:30 – Altro cambio di maglia per un giovane della Roma. Stavolta è il turno di Filippo Franchi (20) che ha risolto il suo contratto di prestito con l’Akragas ed è pronto ad andare alla Reggina. La formula del trasferimento è sempre quella del prestito fino a giugno. (Tmw.com)

Ore 15:00 – L’agente di Bruno Peres (27) toglie il terzino dal mercato: “Non so se la Roma farà altri colpi. Bruno Peres non partirà, è felice di restare ed ha le motivazioni giuste”. (pagineromaniste.com)

Ore 14:10 – Il padre di Blind (27) rivela i motivi del fallito trasferimento del figlio in giallorosso: “La Roma lo voleva in prestito mentre il Manchester lo avrebbe ceduto solo a titolo definitivo”. 

Ore 13:35 Ufficiale: il terzino giallorosso Nura (20) si trasferisce in prestito biennale al Perugia. (asroma.com)

Ore 13:00 – Ha parlato Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, facendo il punto sulla trattativa per Bruno Peres (27): “Noi siamo ancora interessati al calciatore. È Bruno Peres che non è interessato. Se dovesse cambiare qualcosa noi siamo qua”. (Vocegiallorossa.it)

Ore 12:40 – Il Nottingham Forest si fa avanti per Skorupski (26): offerti 5 milioni, la Roma ha rifiutato. (Sky Sport)

Ore 12:20 – Sempre più possibile l’addio di Hector Moreno (29): contatti che si intensificano tra Roma e Real Sociedad, il messicano potrebbe salutare Trigoria prima del gong di fine mercato. (Sky Sport)

Ore 11:40 – Non sembra essere ancora definitivamente tramontata la trattativa tra Roma e Manchester United per Daley Blind (27). Come riportato da Gianluca Longari, giornalista di Sportitalia, gli agenti dell’olandese sono al momento coinvolti in un colloquio con la dirigenza dei Red Devils per cercare di sbloccare la situazione di stallo. Trattativa in salita, ma non si escludono colpi di scena.

Ore 11:10 – Questa mattina a Trigoria è andato in scena un colloquio tra Monchi e Bruno Peres (27) per parlare del futuro proprio dell’ex Torino. Il Genoa in queste ultime ore potrebbe fare un nuovo tentativo, ma il terzino brasiliano non vuole lasciare i giallorossi.

Ore 10:35 – Fatta per Jonathan Silva (23), l’argentino arriverà a Roma e a breve sosterrà le visite mediche. – SCOPRI DI PIU, VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:40 – Sfumato Blind (non c’è l’accordo con lo United), Monchi vira con forza su Jonathan Silva (23), terzino dello Sporting Lisbona. Affare da 6 milioni di euro, contratto quinquennale. –  SCOPRI DI PIÙ, VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE

Ore 9:30 – Monchi a caccia di un terzino sinistro per rimpiazzare Emerson: si cerca l’intesa con lo United per Blind (27), anche se nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Jonathan Silva (23) dello Sporting Lisbona. Il difensore argentino con passaporto italiano ha il contratto in scadenza nel 2022.

Ore 9:10 – La Roma sta cercando di piazzare Bruno Peres (27) e lo ha offerto nelle ultime ore al Valencia: si attende una risposta dagli spagnoli. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – Offerta della Real Sociedad alla Roma per avere Hector Moreno (29): Monchi potrebbe accettare in caso di arrivo in giallorosso dell’olandese Blind (27). (Gazzetta dello Sport)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 93 commenti

  1. DAN says:

    Blind non mi fa impazzire ma passare da un profilo come il suo a quello di sto Silva…c passa il mondo. Poi 6 mln è una cifra assurda, se devi buttare soldi vai su qualche giocatore che sta in B.

    • bah says:

      che poi sto monchi e proprio un genio ahahhaha prima compra moreno non gioca una partita e poi lo rivende dopo 6 mesi ahhhahhahha che bella programmazione poi ballotta che to dico a fa non ce stanno piu aggettivi per dire quanto e fruttarolo badaaaa poi vabbe i cesaronis infinocchiates sono uno show televisivo proprio aaahaaah ai cesaronis perdentis gli piace farsi infinochiare e nella loro natura fare da zucchina aahaah da deridere giorno e notte a colazione pranzo e cena uno spasso haahaha

      prossimo obbiettivo stagionale sperato:

      FOCENE con pescato fresco del giorno telline e cefaletti

      • Stef - No masochism says:

        Bah fai dei commenti un bel po’ assurdi, ma se non altro pittoreschi e anche con un qualcosa di vero; detto ciò che anche Moreno va altrove è uno(un altro?!) scandalo x Monchi, per me pochi troppo pochi minuti giocati per me H.M. è puro più Fort soprattutto più completo di Juan Jesus.

        • Stef - No masochism says:

          Vabbè ho ripetuto per me due tre quattordici vole, ma si intuisce la morale è il contenuto pure, per me.

          • Stef - No masochism says:

            Brunetto brunetto, quanto a te invece, non si sa proprio che fine farai….Ma se iniziassimo a chiamarlo Bruno Conti Peres, può darsi che migliori le prestazioni in campo???????😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😮😶

  2. DAN says:

    No! contratto quinquennale no!!! Io inizio a pensare che Monchi non abbia capito l’ambiente in cui si trova che di sicuro non è quello del Siviglia eppure appena arrivato mi sembra estremamente intelligente.

  3. Stefano says:

    Altro acquisto alla Moreno: soldi buttati a cxzzo, per un giocatore mediocre che Di Francesco farà accomodare in panchina. E’ un pianto totale, tranne che per i finti tifosi della ROMA, anche di questo sito, quelli che difendono Pallotta perchè sta portando avanti un piano di distruzione della ROMA senza precedenti. Lotito al confronto è un dilettante. Sette anni di promesse, nessun trofeo, senza sponsor da 5 anni, con la promessa di andarsene senza stadio, con la svendita totale dei giocatori buoni, sei allenatori, due ds, due amministratori delegati, duemila uomini marketing, promesse a cxzzo, debiti a iosa. Cosa altro deve combinare il peggior presidente della storia della ROMA per far capire questo scempio a qualche leccxcxlo che ancora gli va appresso?

    • Adelmo says:

      me lo registro come mi sono registrato lo stesso su Rudiger e Palmieri, dite sempre le stesse cose quando arriva uno che non conoscete (il problema è che non conoscete quasi nessuno a parte i giocatori del barcellona e del real madrid).

      Poi vi smentiscono come i due di cui sopra e piangete lacrime amare quando se ne vanno.

      Mi sembrano ragionamenti terra terra, io non credo si possa ragionare di finanza con una terza media, forse è meglio fare il proprio lavoro, che ne so, spingere un carrello, svotà ‘na cantina, e lasciar fare il lavoro da manager ai manager.

      Perché sennò si finisce per abusare del mezzo concesso, e della pazienza di chi ve legge.

      • Step by Step says:

        …..ma perché te sei convinto che questi so’in grado de svota’na cantina?

        • Marco N. says:

          Al massimo, Step, possono solo occuparla.

  4. Verità says:

    Non prenderemo nessuno, alla fine è stata una gigantesca bolla di sapone soffiata ad arte dai soliti giornalai cantastorie. In pratica rimaniamo con un terzino in meno e qualche cadavere sparso

    • Adelmo says:

      Allora, facciamo un punto della situazione sul mercato a poche ore dalla chiusura.

      Salvo gli ultimi petardi la situazione è la seguente:

      Rafinha è sano (non gioca da quando c’è l’euro però per voi è un colpo di mercato)

      Silva è rotto (ha giocato più di Emerson ma fa lo stesso, ve capite solo tra di voi)

      il napoli cede maksimovic e compra lo svincolato machach

      la juve cede pischelli e compra nessuno.

      il milan manco a parlarne

      la lazie caceres…..a 600k (però è sano, mica come Silva)

      l’inter cede joao mario barbosa e nagatomo, e prende due scarti

      eccolo qui il mercato ad oggi, però la roma smobilita, peggior mercato della storia, gli altri comprano e noi no.

      e voi piagnete, vi moltiplicate, ed urlate le vostre ca@@ate sperando vengano accettate come verità.

      • ROMANO 1 says:

        Adelmo, però Caceres evidentemente è sano visto che ha giocato pressochè tutte le partite con il Verona quest’anno, segnando anche 3 goals. Stasera in Coppa Italia ha giocato dall’inizio.

  5. paolo70 says:

    silva appena riabilitato dopo una lesione al legamento interno del ginocchio destro.
    se vero questo acquisto siete dei gran buffoni da pallotta in primis allo strapagato monchi ecc ecc

  6. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Preside’ avita caccia e soldi avita accatta i giocatori…Risposta : ne amico ma a te, te l’HA ordinato o dottore e te vede e partite a domenica?NO! E Allora stat a casa. PASQUALE CASILLO ( PRESIDENTE DELL’AVELLINO CALCIO)

  7. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Pepepepeee’ma che cose e’sto traffico? E tutta sta gente vestita a lutto? Come non lo sai? Sono le vedovelle di Emerson e lo stand accompagnando all’aeroporto..EMERSON? QUELLO CHE AL SUO ARRIVO ERA INSULTATO E DERISO COME TERZA SCELTA DEL PALERMO? QUELLO CHE PER IL SUO ACQUISTO LA SOCIETÀ E SABATINI ( allora) erano stati riempiti di insulti? Già proprio lui! Incredibile manco al funerale della Regina Madre in Inghilterra ho visto tutta sta gente..E SILVA CHI E’? NON SI SA, manco e’venuto,
    Non si sa se viene pero e’gia na pippa…e poi? E poi quando se ne andrà si farà di nuovo la processione..PEPPEEE’ AO’E SCANSATE…

  8. Adiba says:

    bravo Gaeta’…
    proprio così.

    Però mi piacerebbe sapere di Luca Pellegrini.
    è forte? è montato? è rotto?
    io pensavo che vendessero Emerson per dargli spazio e invece, zac,
    lo rimpiazzano subito, mentre a destra teniamo la porta spalancata,
    con il baffetto montato – che delusione sei, Florè!!!… –
    e Peres tontolone. Tra i due meglio Peres, comunque, almeno non si perdeva.

  9. André says:

    Perfavore vendetemi quelle due pippe li ha destra tre poco era meglio Maicon florenzi non azzecca un cross neanche a pagarlo Peres e Peres una pippa non abbiamo nessuno decente a destra

  10. Lupo 57 says:

    Ma trattasi del famoso mago??

  11. Nome quello vero says:

    questo sì che è uno forte! poi è pure rotto

  12. simo says:

    monchi se non sono rotti non li vuole! mi stanno facendo intristire. incredibile!

  13. Lando Milone says:

    Ľ unico problema è che Peres vuole restare.

    • write says:

      Già, ma se ci pensi dal suo punto di vista fa bene.

      Sa di essere l’unico terzino destro dopo Florenzi che sarà a disposizione fino a quasi fine stagione, sa che la Roma non compra nessuno nel suo ruolo se non riesce prima a vendere lui, perché dovrebbe accettare di andare al Genoa se può stare in una squadra migliore e in Champions?

  14. Francesco says:

    Speriamo sia un discreto giocatore in grado di far rifiatare kolarov,onestamente non lo conosco so solo che ha avuto una lesione ai legamenti, non credo sia pronto per giocare subito. Comunque monchi doveva dirlo che ci stavamo indebolendo,invece ha detto quelle frasi per accontentare i tifosi che si abbonavano. Ormai è chiaro che l’obbiettivo non sarà più la champions

  15. Er Pupone says:

    Se Bruno va via (e anche se resta) serve assolutamente qualcuno a destra perché Florenzi come terzino fa schifo (nonostante sia un giocatore molto bravo, non puo giocare in questo ruolo). Se prendiamo sia Jonathan Silva, sia Blind, non capisco.

  16. Cafu says:

    Ma questo Silva è infortunato!?è uno scherzo vero?

  17. Stefano55 says:

    Questo ancora deve atterrare a fiumicino, e gia lo abbiamo troncato.facciamogli fare almeno una partita prima di giudicare! In fin dei conti anche emerson veniva da un’infortunio. E che caxxo!

  18. AllYouCanEat says:

    Che qualcuno mi spieghi il senso dell’acquisto di Moreno. Per me è un vero mistero

    • Matteo says:

      Serviva per la famosa regola dei due titolari per ruolo. Contando che il 433 prevede due centrali, ne servivano 4. Moreno però si è rivelato inadeguato e Di Francesco lo ha bocciato. Il dubbio ora è: Moreno verrà sostituito o ci arrangiamo così?

  19. Roma, solo Roma, Roma e basta! says:

    Ok quindi Moreno è in vendita? quindi il nostro DS ha acquistato un giocatore (Moreno) che Difra giudica una sega.
    Monchi e Difra sono incompatibili, uno dei due a fine anno farà le valigie(probabilmente Difra). e quindi finiremo il campionato con un allenatore completamente delegittimato.
    Bene.
    In compenso acquistiamo un terzino reduce da un crociato e ancora non abbiamo rinnovato il contratto a luca pellegrini un terzino predestinato che quello stronxo di Raiola si è già accaparrato.
    Abbiamo provato a vendere Bruno Peres e Dzeko che hanno rifiutato il trasferimento.e immagino ora avranno le motivazioni al massimo.
    Bene.
    Dov’è il progetto?

    • bah says:

      vupi sapere chi alla fine fara le valigie?

      hai tre opzioni: ballotta mago zurli monchi e di francesco

      indovina un po? ahahahahah ovvio di francesco si sa ballotta ha creato tutto ad arte per prendersela con l allenatore di turno cosi lui si copre le spallle ma il fruttarolo di boston non l ha mica capito ancora che non non abbiamo l anello al naso giusto a quei quattro cesaronis infinocchiates si puo infinocchiare il focenese che spasso che spettacolo hahahahah

      • Patrizio says:

        Allora sbrigateve a parlà male di Di Francesco cosi poi quando lo cacciano potete parlarne bene e dare dekl’incompetente e Pallotta e Monchi.

  20. Stefano55 says:

    A er pupone:hai toccato un bel tasto con florenzi. Se c’e uno che cederei in questo momento e’proprio lui, ne carne ne pesce, e facilmente sostituibile. Un bel quarantino con nonna incorporata e via cosi’!

  21. luc says:

    NON andiamo più allo stadio rimaniamo fuori facciamo sentire il tifo solo per la maglia costringiamoli a lasciare SI PUO FARE!

  22. Diego says:

    Magari via Moreno ed al suo posto Blind, ma la vedo molto difficile. il procuratore ha detto che lo United non vorrebbe venderlo almeno fino a quest’estate visto che è ancora impegnato in tutte le competizioni. Altro che offerto… la Roma ha il gradimento del giocatore ma serie difficoltà nel convincere i red devils.

  23. Anonimo says:

    Perfavore vendetemi bruno Ceres è florenzi il primo perché è una pippa il secondo perché non si impegna e fa cross che forse io in fascia li faccio meglio spero che karsdorp torni presto

  24. Solo Curva Sud says:

    Ancora vivissimi complimenti al Monco per il capolavoro del mercato estivo…

  25. Gennaro romanista di Rimini says:

    Caro Silva, non sei neanche arrivato e già sei stato catalogato come pippa e per di più sfasciata. Ma “dove caxxo sono capitato”? ti starai chiedendo perplesso! Io invece a questo ambiente di mexda chiedo (rassegnato): ma non è che sarebbe meglio prima vederlo giocare?

  26. HOUSTON says:

    A Romano 1, ha letto!! “Sempre più possibile l’addio di Hector Moreno (29): contatti che si intensificano tra Roma e Real Sociedad, il messicano potrebbe salutare Trigoria prima del gong di fine mercato” Il suo cavallo di battaglia per il Monchi d’oro potrebbe partire!!

    • ROMANO 1 says:

      Caro Houston l ‘eventuale, per quanto auspicabile, partenza del centralone nazionale messicano (una vera conclamata sega) mi rattrista molto, te lo dicevo però che il Monchi d’oro se lo meritava lui. In compenso entrerà in competizione per il 2018 con l’ implacabile bomber Defrel e il velocista incompreso Gonalons, il nuovo fenomenale acquistone, sempre che riesca a stare in piedi. Un saluto ma tieni aggiornata la classifica.

  27. Anonimo says:

    Spero tanto che a fine stagione Monchi si dimetta !!!! Questo sarebbe il top player dei DS?!????? Non è certamente aiutato da Pallota ma fino ad ora non ne ha azzeccata una….

  28. L’evangelista says:

    Moreno non andrà da nessuna parte… le seghe resteranno tutte… per le plusvalenze future lo sapete già chi sono i designati .. monchi è stato preso esclusivamente per abbassare i costi.. non c’è alcun progetto.. società di pezzenti con una tifoseria di boccaloni.. adesso signor FIORINI completi l’articolo dell’altro giorno.. non mi deluda..

    • ROMANO 1 says:

      Il vero problema Evangelista è che Mago Monchi non è nemmeno lontanamente riuscito ad abbassare i costi con quello che ha sperperato in estate e con gli ingaggi assurdi attribuiti ad es. a Gonalons (2,2 milioni), Moreno (1,6) e Defrel (1,8) tutti con contratti a 4 e 5 anni,vedendosi poi costretto ora a liquidare un altro giovane promettentissimo e non basterà.

      • Step by Step says:

        Ed I 3.7 di commissioni per Gonalons! ?
        A chi li lasci!?

        Mannaggia mannaggia….sto Magic Monchi……

        • ROMANO 1 says:

          Mannaggia hai ragione me li ero dimenticati ma provvedo subito: Anche i 3,7MILIONI DI COMMISSIONE al procuratore di Gonalons, sai come sta ridendo di quel “POLLO” di MAGO Monchi che pensava di aver fatto il super affare e voi, dico voi: Grande Gonalons. Guarda che il Mago ti si vende a metà prezzo ovviamente anche un altro tuo pupillo: il centralone messicano. Credimi Step vedi qualche partita e fidati ogni tanto, come io mi fido a occhi chiusi di te su argomenti molto più piacevoli e interessanti. Sempre un saluto e ovviamente si scherza sempre.

  29. Nome Sergio says:

    mi chiedo perche’ sono stati comprati Schic e Defrel soldi buttati! Poi si vendono i giocatori buoni x recuperare i soldi?!?

  30. LF. says:

    Manca ormai poco alla chiusura del mercato, Emerson è già a Londra e leggo che in sua sostituzione la Roma ha preso Silva dallo Sporting Lisbona, fermo ai box da tempo per una lesione al menisco. Leggo anche che sono stati fatti dei miracoli perché la Dirigenza ha fatto una corsa contro il tempo. Ora, io non dico che una società seria non debba vendere (perché quelle sono le società che vogliono vincere) ma quanto meno se dai via uno DEVI avere già il sostituto in mano. E poi serviva un terzino a dx e niente, un esterno alto e niente, un regista e niente, ma che mercato hanno fatto? E in ultimo, avevano deciso di vendere Peres ma questi si è rifiutato. E’ giusto, ha un contratto con la Roma e anche se non gioca qui sta da re ma … solo alla Roma capitano queste cose?
    Forza Roma, sempre

  31. Leo59 says:

    Ma qualcuno ci ha fatto caso che su 100 messaggi 90 sono contro la roma il presidente ecc ecc una comica , ma quando vincevamo con la lazio do stavano??? neanche allora festeggiavano??? a LAZIALIIIIIIIIII , piu scrivete piu rido è talmente palese adesso che anche un cieco lo vede
    hahahahah
    Forza Roma con o senza emerson con o senza dzeko e imparate a scriverlo che questi giorni ho letto di tutto su come scrivere un nome corretto ,con o senza moreno e chiuque altro
    buon proseguimento e continuate cosi che perlomeno uno si fà 4 risate

  32. datzebao (ex Matteo) says:

    È felice sì Peres. Che je frega, se fa mezza partitella pensando ai fatti suoi, si gode il clima, nessuno gli chiede conto di nulla, incassa uno stipendio mensile da far impallidire un petroliere texano… e secondo voi va via? Ma che è fesso?

    • Inferno Giallorosso says:

      E’ vero, ma penso che in qualsiasi calciatore esista un amor proprio e una volontà di dimostrare il proprio valore. E’ chiaramente un giocatore involuto rispetto agli anni del Torino, ma se è felice di restare, lo dimostri sul campo e faccia bene il suo lavoro. A Verona sarò sugli spalti a tifare la mia Roma e fin quando indosserà i nostri colori, lo sosterrò sempre.

      • datzebao (ex Matteo) says:

        Dopo 40 anni che vedo calcio ho smesso di credere all’amor proprio dei calciatori. Pensano alla gnocca, ai soldi, alla bella vita, come fanno tutti i ragazzi di 25 anni (perché quello sono). Poi certo, ci sono le eccezioni.

  33. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Bahhh??? Bah. .senti a me se fai il bravo a Natale prossimo ti metto a guardare le pecorelle nel presepe…

  34. Valens says:

    Adesso se edf avrebbe gli attributi giusti ( ma non ne ha) se già adeguato al clima della società dei magnaccioni dovrebbe farlo allenare X tre mesi di fila senza convocarlo poi vediamo se non se mette in riga o chiede di andarsene

  35. Ales says:

    Beato lui !

  36. Valens says:

    Questo è quello che manca in società …: grandini se piglia il suo bel milioncino e tutte le partite in tribuna , baldissoni fa il ventriloquo di parlotta, monchi ha firmato oltre al contratto pure le sue dimissioni e il mister non sapendo a che santo votarsi si è adeguato………aspettiamo all’anno prossimo …… aho’ sto a fa vecchio quando se vince?

  37. Stefano55 says:

    A datzebao:si peres e’felice, ma pure gli altri non scherzano!dzeko per esempio lo e’ancora di piu’. La verita’e’che una citta’come roma non esiste al mondo!

    • datzebao (ex Matteo) says:

      Appunto, a maggior ragione comunque se sei uno scarso pure sul viale del tramonto.

  38. Valens says:

    Non lo darà mai via a moreno!!! Altrimenti firmerebbe il suo fallimento …. mica è fesso lo spagnolo

  39. L’evangelista says:

    Romano1 il disegno malavitoso è molto più grande di quello che pensi … continua a scrivere su gr.net e vedrai che tra qualche tempo , schiferai il pupazzo più di monchi

    • ROMANO 1 says:

      Evangelista Pallotta l’ho capito da quando è arrivato, non mi sorprende affatto, Monchi invece onestamente pensavo che un minimo di cognizione di quel che fa (stante il curriculum) lo avesse;questo si mi ha veramente sorpreso.

  40. L’evangelista says:

    – Il padre di Blind (27) rivela i motivi del fallito trasferimento del figlio in giallorosso: “La Roma lo voleva in prestito mentre il Manchester lo avrebbe ceduto solo a titolo definitivo”. Nonostante blind sia scarso come moreno ecc.. ma voi boccaloni fino a che punto vi mettete a 90? Pecore

    • Step by Step - JAMES PALLOTTA I LOVE YOU says:

      Sempre a 90° per il nostro bellissimo James

      Le Rome Passano
      Ma un Pallotta E’PER SEMPRE

      “ROMA CLUB JAMES PALLOTTA”

  41. P says:

    Ah….Peres non parte xche’ qui a ROma è felice? E vorrei vede’….li mortacci tua…..sta bene a Roma perché i tifosi sono civili e non li mettono le mani addosso….ci credo che sta bene a Roma!! Xche’ non telefona a Sabatini….te lo pago io il volo fino a Milano e ti levi dal…..manco in serie D te farei gioca’…..pagato 15 e passa mioni sto bidone…..per buttare palle in tribuna, procurare rigori e voraggini difensive, manco un gol e mai un cross decente…e dice che sta bene a Roma e per questo non se ne va? E te credo….te possino…a te e chi te cia’ portato…..!!!

  42. curvasudforteromana says:

    Siamo Noi che non siamo felici di questa Pippa raccapricciante! Bidone da Discarica!

  43. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Il cv di mago Monchi: reliable person who pay attention to details and insure to manage all economy procedures, my best achieves is to make good profil in Capital Gain…Pallotta avrà esclamato :TERRIFIC! Ma adesso sta prendendo seriamente in considerazione che nel suo CV Monchi ha fatto “cheating” e ha avuto solo giuste referenze da persone che ce capiscono meno del meno ( Baldissoni e Gandini) , è tutta una paraculata, inutile non sa lavorare , è inetto per quel ruolo…ma purtroppo ci rimarrà ancora per molto fino a che non sperpera gli ultimi penny della società e li manderà a zampe per l’aria !

  44. Alessandro says:

    Siamo noi a non esser felici che lui rimanga…

  45. romeo90 says:

    Beh se è felice …

  46. ROMANO 1 says:

    Sembrerebbe proprio fatta per Moreno alla Real Sociedad. Capisco che è un pippone ( addirittura riserva di quell’aktro fenomeno di J.J) con un bell’ingaggio di 1,6 milioni netti a stagione ma un quarto centrale non servirebbe? ha ceduto anche il povero Castan. Sta fantomatica rosa lunga e competitiva si va piano piano sciogliendo come neve al sole.

    • datzebao (ex Matteo) says:

      Considera che abbiamo davanti tipo 16 partite, non è che servano più tutti quei giocatori, specie se del tutto inutili. Ma tanto qui va via un inutile e arriva uno rotto, quindi… stamo a posto

      • ROMANO 1 says:

        Ho capito Datzebao ma diversi stanno in infermeria e a lunga degenza e temo per Kolarov. In fondo un ottavo di Champion dobbiamo pur giocarlo (spero non per onor di firma), nonchè provare almeno a raggiumgere un quarto posto in campionato.

  47. Maarcvaal says:

    Peccato per Moreno, ha giocato solo 5 partite con la Roma, a me non dispiaceva… poi visto juan jesus degli ultimi 2 mesi, un’alternatIva me la sarei tenuta. Però è anche giusto che Moreno, titolare della sua nazionale, giochi con continuità in vista dei mondiali e Di Francesco non lo vede proprio!!

  48. Nome123 says:

    Nella nostra immaginazione o nei nostri desiseri, crediamo che la nostra Roma possa essere al pari delle top d’Europa.
    Mentre non ci accorgiamo che tutto il calcio italiano è morto, che girano pochissimi soldi, che, per esempio, il Napoli primo in classifica,non riesce a convincere il Sassuolo a cedere Politano.
    Poi guardi a Londra e vedi che l’Arsenal, che non vince da anni la Premier, spende 64 mln per Aubameyang, dando 12 netti al giocatore.
    Ad Ozil 350.000 sterline a settimana, tipo 20 mln l’anno!

  49. Valens says:

    Hanno ridotto l’organico allosso x pagare meno stipendi ….. vediamo che dirà il mago monchini’ domani in conferenza

  50. Dark Dog says:

    Peccato Hector, cantavi bene sotto i balconi di Trastevere nelle chiare notti d’estate col fiore all’occhiello, i baffetti ed il tuo profumo al tabacco. La tua Dolores de panza soffrirà molto senza le tue serenate (che è “bbono per le serenate” purtroppo non è mia, devo ammettere ma è perfetta per chiarirci la portata del progetto Roma–5 anni—al top in Europa).

  51. Carrara giallorossa says:

    Buonasera a tutti. Ho un amico ds ad alti livelli dovrei chiedergli se il corso lo ha fatto su giallorossi net visto la nutrita presenza di suoi colleghi.

  52. KAWASAKI1962 says:

    Bene, a meno di colpi di scena notturni, i giochi sono fatti e possiamo tirare qualche conclusione.
    Questa sessione di mercato è servita principalmente ad incassare circa 20 M€ dalla vendita di Emerson Palmieri con relativa cospicua plusvalenza. Nonostante le goffe rassicurazioni di Baldissoni, è evidente che ci sono problemi finanziari ancora irrisolti. La qual cosa non può e non deve far stare tranquilli.
    La rosa non è stata rinforzata: J.Silva e Capradossi al posto di E.Palmieri e Moreno non sembrano il frutto di una campagna di rafforzamento, anzi. Si è replicato (con altri attori) lo stesso film dell’anno scorso, quando Spalletti, con una squadra non in crisi di gioco e risultati come l’attuale, ma ancora pienamente in corsa per il campionato, fu “accontentato” con…

    • KAWASAKI1962 says:

      … l’acquisto del simpatico Grenier. I risultati ce li ricordiamo.
      Tocca a Di Francesco e al suo staff, ora, l’arduo compito di rimettere in sesto, dal punto di vista atletico e psicologico, una squadra che appare a pezzi, nel tentativo disperato di raggiungere perlomeno il quarto posto in campionato e la qualificazione ai quarti di CL.
      Paradossale, infine, la vicenda Moreno. Acquistato e venduto nel giro di sei mesi, senza che si sia potuto apprezzarne il reale valore (lo osserveremo con curiosità amplificata ai prossimi mondiali). L’unica cosa indiscutibile è che si tratta di un certificato e grossolano errore di mercato commesso dal DS Monchi, da molti di noi atteso come il vero fuoriclasse del nuovo corso.
      Se questi sono i fuoriclasse, vanno bene Capradossi e J.Silva.
      Notte.

  53. Alex says:

    Servia un terzino distro visto che il fenomeno florenzi nn sa difendere e non sa fare un cross ,monchi non è riuscito a prendere nemmeno delofeu che lo scorso anno ha fatto la differenza al Milan o meglio in serie a perché se veniva delofeu i suoi acquisti non vedevano poi il campo su tutti defrel e under in crescita ,una vergogna visto che per questa società di straccioni la Champions è vitale vergogna

  54. Non sono un robot- famo o stadiooo says:

    Pradè è von clausewitz in confronto a questo insipiente spagnolo!! Pallotta palazzinaro

  55. Saratoga says:

    Il silicone sigillante

  56. Monco says:

    Top club

  57. Gustavo bartelt says:

    Se stava meglio quando se stava peggio

  58. Prohaska says:

    L’ETERNO riposo dona a loro o Signore , riposino in pace PER SEMPRE. AMEN ( AI GRANDI QUESTO E’ DOVUTO)

  59. Step by Step says:

    Edf ti amo monco ti amo

  60. L’evangelista says:

    Mercato concluso… società ridicola

  61. P says:

    Capito? Compriamo Moreno ad 8 milioni, lo rivendiamo a 5 per virare su capradossi che era della ROMA in prestito al bari……mi vie da piagne…..mi.vie da piagneeee….sono avvislito, demoralizzato, umiliato…sconfitto e con una pena nel mio cuore giallorosso che non.saprei descrivervi o rendere a parole. Che Dio ci protegga da questa gente….forza romaaa

  62. P says:

    Ecco qua così a’ finimo di di’ che semo sempre i soliti ad esse disfattisti e parla’ male de sta società…direttamente da calciomercato.com valutano le varie squadre :

    ROMA 4,5 Pensa solo a incassare, anche se Baldissoni sostiene il contrario. Cede Emerson Palmieri, e apre una falla a sinistra come alternativa a Kolarov, e cede anche Dzeko, che rimane solo perché è lui a rifiutare il Chelsea. L’acquisto di Jonathan Silva è incomprensibile: serve un terzino sinistro pronto, ne arriva uno che non gioca da tre mesi e si è operato al ginocchio. La sensazione di una società che si allontana sempre più dal vertice. E l’immediata cessione di Moreno, meravigliosa idea estiva di Monchi, è una bocciatura anche per il direttore sportivo spagnolo.

    Mo pensate come ve pare. Forza Roma…

  63. romeo90 says:

    Io non dormo, faccio telefonate ed acquisto Capradossi … che vi credete? Poi miglioro squadra ed accresco competitività.
    Mister salvati

  64. Johnny says:

    Francamente non condivido tutte queste lamentele. Il Napoli in piena lotta scudetto non è riuscita a comprare un sostituto in attacco. Finché per esigenze di bilancio vendiamo le riserve per me va bene e comunque capradossi è un giocatore di ottima prospettiva che con Fazio e manolas può crescere tanto. La squadra è già forte, deve ritrovarsi innanzitutto mentalmente, possibilmente con il sostegno di tutti noi! Forza Roma!

  65. Nostradamus says:

    Arriviamo in EL , cederemo Allison,Strootman e Dzeko a giugno, ma tranquilli famo lo stadio!!!

  66. Memore del passato says:

    Dirigenza ridicola e irritante. A parte quanto giustamente riportato quassù da “P” sull’assurda cessione di Moreno ad un prezzo inferiore rispetto a quello dell’acquisto… ma Silvia altro non è che l’avvilente ripiego del ripiego… ossia l’alternativa al non certo esaltante Blind che a suo volta sarebbe stata la seconda ipotesi al posto di Alvez.
    Parlo di Silva come “un’avvilente soluzione”, non tanto per le qualità tecniche, ma per le sue malandate condizioni fisiche: una lesione al ginocchio destro che gli impedisce di giocare da novembre. Li prendono o scarsi o sempre rotti! Ora basta! C’è un limite a tutto! Questa dirigenza ha trasformato l’As Roma in un centro ortopedico. Questa dirigenza ci ha ridotto veramente alla squadra zimbello d’Europa.

  67. Ale72 says:

    Prima di giudicare un calciatore vediamo lo prima..no? E poi se il Chelsea prende uno reduce da un crociato so fenomeni lo prendiamo noi siamo incompetenti..spiegatemi!!

  68. Sampeiz says:

    Mercato triste, più che altro ininfluente….Palmieri quest’anno non ha giocato, neanche dopo il rientro dall’infortunio, Silva non giocherà.
    Moreno non giocava, forse a edf non piaceva, capradossi non giocherà…praticamente stessa situazione pre mercato.
    Buono solo per le casse 35 mln, 29 da Palmieri che secondo me non li valeva (come tutti quelli che fanno 6 mesi buoni).
    E 6 da Moreno pagato 5 e praticamente mai utilizzato (miracolo).
    Però di sicuro non siamo più forti.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili