CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

Lug 18, 2019 38 commenti by

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 18 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:00 – Jordan Veretout (26) è ormai della Roma. Ecco le cifre dell’affare: 1 milione per il prestito più 16 per l’obbligo di riscatto e 2 di bonus. Il  francese potrebbe sostenere le visite mediche nella giornata di domani. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:20 – Il giovane portiere giallorosso Daniel Fuzato (22) si appresta a lasciare Trigoria per fare esperienza altrove: su di lui c’è il forte interesse del Frosinone e dei portoghesi del Gil Vicente. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 14:55 – La prima scelta del Tottenham per sostituire Trippier è l’albanese Hysaj (25), seguito anche dalla Roma. Florenzi (28) è solo l’alternativa al terzino del Napoli. (Sky Sport)

Ore 14:20 – Si sblocca l’affare Veretout (26): accordo totale tra Roma e Fiorentina, restano da limare gli ultimi dettagli con l’agente del calciatore… – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 Florenzi (28) corteggiato dal Tottenham, la Roma riallaccia i contatti per Hysaj (25), terzino destro del Napoli. (Il Messaggero)

Ore 9:40 – La Roma non molla Suso (25) ed è convinta che con 25-30 milioni romperà le resistenze del Milan. (Gazzetta dello Sport) 

Ore 9:20 – Petrachi non ha mollato la pista Almendra (19), e il centrocampista argentino potrebbe arrivare in giallorosso solo dopo la cessione di Nzonzi. (Il Tempo)

Ore 9:00 – Rallenta l’affare Veretout (26): tra Roma e Fiorentina ballano ancora due milioni di euro. Difficile però che possa saltare il banco. (Il Messaggero)

Seguono aggiornamenti

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 38 commenti

  1. Andrius says:

    Hysaj non è una pippa come alcuni fanno credere, una difesa spinazzola – mancini – alderweireld – hysaj con pau lopez in porta per me non sarebbe affatto male

    • furiova says:

      per me è meglio kasdorp di hysai. è veloce e sa attaccare ma è indisciplinato tatticamente.
      la tattica si insegna. i piedi buoni e saper attaccare o li hai o non li hai!

      • Ziopeppo says:

        Concordo, però dipenderebbe anche dalle partite. Io Hysaj lo prenderei di corsa, è un profilo molto molto interessante, di sicuro si migliorerebbe rispetto a Florenzi, quantomeno non ci saranno più trattenute scellerate in area di rigore. Nessuno mi toglie dalla testa che dopo le cose che sono uscite quella trattenuta inutile contro il porto non sia stata fatta volutamente per far cacciare il tecnico, voi che ne dite?
        Comunque l’albanese è un terzino solido in entrambe le fasi, avremmo una sicurezza per poi poter aspettare o schierare Karsdrop nelle partite più abbordabili e vedere come va.

        • Sciabbolone says:

          Io ho ancora negli occhi il corner battuto a 5 minuti dalla fine in Roma-Spezia di C.I.
          Ho dubitato….

        • Sarroskj says:

          Se è così forte, perchè il Napoli lascia andare Hysaj? Sopratutto dopo aver preso Manolas per rinforzare la difesa! Sembra un paradosso!

    • Vegemite says:

      Dovendo scegliere tra giocatori della serie A, ora come ora piuttosto che Hysaj per il quale DeLa chiederà non meno di 25-30 ml (ha una clausola di 50 ml), io punterei su Lirola che il Sassuolo è pronto a cedere per meno di 15 ml.

  2. PAOLO82 says:

    Pau Lopez , Hysaj Alderwaireld Mancini Spinazzola, Pellegrini Veretout, Under Zaniolo Suso , Dzeko…….La sparo grossa…ce la giochiamo con NAPOLI ed INTER…A sto punto rinnoviamo contratto a Dzeko , lasciassero perdere Higuain e Diego Costa..dai su!

  3. Anonimo says:

    più di qualche napoletano dice che Hysaj è scarso… e altrettanto fortunato 😇 nell’aver incontrato Sarri

  4. Er Pupone says:

    Sulla fascia destra io punterei su Bereszynski: tosto, piuttosto veloce e sa difendere molto bene con un piede di qualità, sa crossare bene. Ad oggi lo prendi per 6-8 milioni. Meglio di Hysaj che costerebbe il triplo!

  5. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ieri sera ballava 1 Mln, stamattina per Il menzioniero ballano 2 mln. Se prima eravamo in due a ballare…adesso siamo in tre a ballare. / RENGA,sto sciacallo si collega a Topcalcio24 con la rubrica I GRANDI DEL GIORNALISMO”.ECCO LE PERLE:
    FLORENZI al Tottenham. SI noi pensavamo che stessero trattando ZANIOLO. La Roma sta perdendo la sua identità. . (Eh?, ma allora ditelo che volete sempre avere ragione) Lazzari grande terzino preso dalla Lazio
    Milinkovic-Savic e’un caso,perché costa troppo ma nessuno in serieA TIENE UN GIOCATORE DEL SUO LIVELLO
    Sciacalli con una penna e un microfono in mano.
    Sciacalli Iena

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Pensa che invece per il tempo oltre ai 2mln manca anche l’ accordo con il giocatore, mentre per il corriere (da te soprannominato dello sporc) mancano alcuni dettagli.
      Per di marzio di Sky ( per te Sky sporc) manca solo l’ Accordo sulle modalità di pagamento.
      Insomma per ognuno manca qualcosa … se ancora non lo annunciano evidentemente tutto a posto non è… alle ore 13:35 è così.
      Poi se tu ne sai di più facci un fischio… noi che non sappiano nulla aspettiamo che quello che manca sia risolto nella speranza che venga annunciato quanto prima.

  6. Sampeiz says:

    Io non so come dei giocatori godano a prescindere dai risultati, della grazia dei tifosi… E mi riferisco a dzeko che ha fatto una stagione ridicola, ci ha tradido accordandosi con l’Inter a marzo, da quel momento ci ha remato contro per mandare la sua futura squadra in Champions… E c’è chi lo terrebbe… Tra l’altro a parte la stagione con a fianco Salah e un altro paio di partite non ho bei ricordi… Via!

  7. Nico says:

    Perché higuain Diego costa icardi e non Cavani? Dzeko se vuole l’Inter facciamo uno scambio con Politano così abbiamo l’alternativa a under..pastore perotti schik e defrel li vendiamo e prendiamo Cavani senza tante storie..

    • Dario says:

      Diego Costa è in rotta con l’Atletico, Icardi idem con l’Inter, mentre Cavani ora che Neymar vuole andare via il PSG non lo cede.

  8. L'evangelista says:

    Per giocarci il quarto posto, la Roma è completa.

  9. Vegemite says:

    Hisaj sarebbe l’ennesimo giocatore di medio/buon livello pagato uno sproposito al quale faremo il contratto della vita a non meno di 3 ml l’anno.
    Un favore a DeLa che con le cessioni “minori” di Hisaj, Diawara e Rog potrà prendere uno tra Icardi e Pepè.
    Tutti giocatori senza grande potenziale, che ci rimarranno sul groppone e verranno un giorno ceduti alla metà di quello che son costati.
    Con questa politica non si va lontano.

  10. Nico says:

    Fare almeno un tentativo non è sbagliato per un attaccante serio..e stato fatto per suso che non è la metá di Politano..lucas moura per florenzi dzeko per Politano poi puntare tutto su Cavani ed hai un buon attacco

  11. Ivo il sodo says:

    Ricordo a chi dice che Dzecko ci ha tradito che sta parlando di uno che di mestiere fa il calciatore e che dagli accordi pianifica il suo futuro a suo piacere. Nessuno può disporre del libero arbitrio delle persone. Ha fatto l’ultima stagione ridicola ? Come del resto 80% della squadra.

    • Hic Sunt Leones says:

      Ivo, il dubbio però è che Dzeko si sia accordato con il “datore di lavoro” X mentre aveva un contratto con Y. E che una volta accordatosi abbia mollato completamente. Questo non sarebbe molto professionale.

    • AleSsandRo says:

      Esistono varie forme di tradimento, quella di cui si può parlare è un tradimento morale. Se sei legato da un contratto con qualcuno, se sei onesto intellettualmente lo rispetti fino all’ultimo giorno, al meglio delle tue capacità, ma siccome nessuno può essere giustamente incatenato alle proprie responsabilità, se il lavoro che svolgi non ti piace più, piuttosto che farlo con supponenza e a danno del tuo datore di lavoro, vai da questo e cerchi di liberarti nel miglior modo possibile per te e per lui. Gli accordi sottobanco, in tempi in cui non è possibile farli (e ricordiamo che fino a gennaio 2020 non è possibile accordarsi), sono squallidi e subdoli, non da uomini leali. Non lo si accusa di non voler rimanere, ma di voler andare via senza considerare chi lo sta stipendiando.

  12. Tony73 says:

    Dumfries, un mostro. Gioca nel psv karsdorp e conguaglio. Altro che brocchysaj. Ma scusate il Napoli per colmare il gap con la Juve se lo toglie e per noi e forte? Scusate di nuovo. A proposito vedo che la sindrome della Roma Nun se discute se ama continua a fare vittime. Finora, mercato di scarti e giocatori dignitosi sovvrapati, e sento dire che c’è la giochiamo con Inter e Napoli? Allora le scuse sono poche, io ho seri problemi psichiatrici.

    • Sciabbolone says:

      Concordo sua tua ultima frase.

  13. Tony73 says:

    Grazie sciabolone della solidarietà. Ho già prenotato la visita. Ti terrò aggiornato. La terapia sarà lunga, non potrò seguire la Roma, quando vinceremo lo scudetto a giugno, perché pur malato di mente so ancora leggere……..”con mancini difesa super”, “diawara e veretout centrocampo da leoni” “Lopez saracinesca e riflessi felini” e ancora, lo scudetto vi dovrebbe stare stretto, siamo da triplete.

  14. Johnny B says:

    Dzeko alla Juve – Higuain all Roma.

    Dzeko valutato una 20ina di milioni e la Roma fa plusvalenza.
    Higuain accetta di spalmare il contratto di un anno e costa alla Roma quanto costava Dzeko.

    E lasciano Icardi sul groppone di Marotta e Suning.

    (roma e juve in questo momento sono molto più vicine di quanto entrambe siano vicine all’inter).

    Al limite Icardi va al Napoli, che Wanda Nara la vedo bene.

    Io qualche euro sopra me li gioco.

  15. Stefano55 says:

    Se si prende un terzino destro come hysaj,e’chiaro che Florenzi e’sul mercato,perche’ non si capisce in quale ruolo possa poi giocare!

  16. Fabianone alias Guardiola says:

    Prima c’era l’ Accordo con la Fiorentina e mancava quello col giocatore, poi c’e stato quello con il giocatore e mancava quello con la Fiorentina, ora c’è di nuovo quello con la Fiorentina ma ritorna in ballo quello con il procuratore di Veretout… sono 3 giorni che va avanti sto girotondo.

  17. Anacronistico says:

    Mah, 25/30 mln per Suso mi sa tanto di aiutino ai rossoneri… Spero sia solo una chiacchiera d’estate e nulla più (piuttosto glieli offrirei per Piatek, visto che dovrebbero stare con l’acqua alla gola!)
    Per il terzino mi trovo d’accordo con Er Pupone: Bereszynski meglio di Hysaj.

  18. Anacronistico says:

    Ah, dimenticavo: per il ruolo di ala voto De Paul!

  19. Terracibs says:

    Cavani attaccante perfetto! Giocatore cattivo, aiuta la squadra e soprattutto vede la porta.
    Purtroppo per noi un sogno irraggiungibile!

  20. roma91 says:

    ma depay nn sarebbe meglio di suso?

    • David One says:

      Magara Depay

  21. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Fuzato è stata un ‘ altra ennesima sòla dell Inetto de Sevilla, che ha truffato alla grande James Pallotta prendendo un posto di lavoro di responsabilità per il quale non aveva nemmeno la qualifica per farlo…l’ ennesimo scempio da schiaffi in faccia.
    ” Mo ho dato Alisson al Liverpul ,mo ve faccio vedè quanto so bravo purio a pià i portieri Brziliani”
    sto asino patentato e Baldini che t’ha pure chiamato !!!!

    • Johnny B says:

      Fuzato invece ne parlano MOLTO bene. E’ stato preso giovanissimo. Ha un fisico da paura.
      Se lo guardi vicino a Dzeko questo sembra piccolo … e ho detto tutto.
      E’ giusto che vada a farsi le ossa giocando, perché un portiere deve giocare.

      Ma stai tranquillo che non è una sòla.

  22. Frank says:

    Lopez (Cragno) (Mirante)
    ? (Karsdorp)
    Benatia (Mancini)
    ? (Fazio)
    Spinazzola (Kolarov)
    Diawara (?)
    Veretout (Florenzi) (Pellegrini)
    Zaniolo (Cristante)
    Under (Pastore)
    Diego Costa o Higuain (?)
    ? (Kluivert)

    CESSIONE per tutti gli altri, Schick incluso, ce lo vonno appioppare anche quest’anno help help!!

    RIVOLUZIONE ROMA!!!!!

  23. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Ma Maradona non sarebbe stato meglio di FALCAO?
    Ora 16.16 ansia e depressione serpeggiano tra gli adepti dei MARIONES

  24. Sampeiz says:

    Fantastico anche veretout con i pagaro’… Così abbiamo soldi per altro

  25. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Veretou a quelle cifre col prestito è un colpaccio, finalmente qualcuno si è accorto che si possono anche fare i prestiti con i riscatti, bene così !
    Acquistone da parte di Petrachi !

  26. Fra74 says:

    Se prendono hisay florenzi non sarebbe in più. Xche sarebbe avanzato nel quartetto degli esterni d attacco con under kluivert e Perotti. Semmai lo venderebbero x fare cash. Cmq lo ripeterò fino alla morte… Ma siamo sicuri di dar via kardorsp? Io non vorrei poi ci spellassimo le mani. Era uno dei migliori prospetti di terzini dx d Europa. È giovane. Ha una potenza e una velocità notevole. E credo che il gioco di Fonseca sia il suo ideale. Mah io ci penserei bene prima di cederlo.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili