CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Pulgar rinnova col Bologna e si allontana. Offerta dello Stoccarda per Kabak

Gen 11, 2019 30 commenti by

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 11 gennaio 2019 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 19:30 – Il centrocampista cileno Pulgar (24), accostato alla Roma, ha appena rinnovato il suo contratto con il Bologna allontanando definitivamente le voci di una sua imminente cessione.

Ore 16:30 – Lo Stoccarda va all’assalto di Kabak (19), difensore turco che piace molto anche alla Roma. Stando a quanto riferiscono dalla Germania, l’offerta dei tedeschi al Galatasaray è di 11 milioni. (sportbilde.de)

Ore 11:30 – Anche l’Inter ha messo nel mirino Lorenzo Pellegrini (22). I nerazzurri sono ingolositi dalla clausola rescissoria relativamente bassa prevista nel contratto con la Roma. Monchi dal canto suo sta provando a correre ai ripari con un rinnovo che la cancelli. (La Repubblica)

Ore 10:00 – Gregoire Defrel (27) verso il ritorno alla Roma a fine stagione. L’arrivo di Gabbiadini alla Samp riduce lo spazio davanti, e il calciatore difficilmente verrà riscattato. Monchi allora pensa di girarlo all’Atalanta nell’affare Mancini per ridurre il costo dell’affare. (Tuttosport)

Ore 9:25 – Il Real Madrid è piombato su Nicolò Zaniolo (19) ma il giocatore è considerato incedibile dalla Roma e presto ci sarà un incontro con il suo agente per discuterne il rinnovo. (Sky Sport)

Ore 8:00 – Spunta un’idea che riguarda Bruno Peres (28). Il Bologna avrebbe messo gli occhi sul difensore di proprietà della Roma. Il classe ’90 è al momento in prestito al San Paolo ma potrebbe anticipare il suo rientro in Italia. (Sky Sport)

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 30 commenti

  1. Pori sordi mia says:

    Bruno Peres me lo ero completamente dimenticato…mo ritorna pure lui con Gonalons..l’anno prossimo panchina lunga

  2. CRIS. TURBOGIALLOROSSOEUSEBIODIFRANCESCO says:

    Peres e Defrel due al prezzo di uno ma buono???

  3. La Scimmia Nuda says:

    Bruno Peres, su Gonalons non parlo (mai piaciuto), lo si può ringraziare per il suo intervento sulla linea che ci ha fatto guadagnare i Quarti di CL; per il resto entrambi saranno pedine per il calciomercato estivo e piazzarli non sarà complesso se i giocatori non si impuntano a fare capricci.

    A Defrel, invece, è stata data meno fiducia di Schick, non un campione, ma nemmeno così inutile per essere considerato un buon rincalzo per una grande squadra. Quando è entrato in partita gli ho visto fare buoni movimenti anche se non è mai stato prolifico in quanto a goal (in parte ambientarsi nella linea di attacco con Dzeko non è semplice; il bosniaco, oltre ad essere un fenomeno, ha un carisma schiacciante). Al limite proverei a sfruttarlo.

  4. Amedeo says:

    MERCATO ROMA – sfumato Mendes, va al Tottenham.

    MERCATO TOTTENHAM – sfumato Mendes, va al Bayern

    MERCATO BAYERN – sfumato Mendes, va al Kuopio Palloseura

    MERCATO KUOPIO PALLOSEURA – sfumato Mendes, va al Tor di Quinto

    MERCATO TOR DI QUINTO – “cicoria, verza, rape, carciofi, nnamo signo’, tutta robba fresca. Te che vòi?! C’ho ‘na padellata de broccoli che farà ‘mpazzi’ tu’ marito”!

    MERCATO INDA – Marotta ingolosito dalla clausola. Per ora proposto l’italo tedesco Klau Sòla del Ruttenburg FC.

    MERCATO LAZIE – Lotito ingolosito dalla lonza appesa sul soffitto dell’Osteria Passo Corese, incautamente lasciata a vista da Furio Focolari.

    MERCATO MILA – Leonardo: non ci sono sghei ma abbiamo preso Pasquetta, puntiamo a far tornare Di Natale poi c’affidiamo a S…

  5. La10aGoicoechea says:

    Eccola là, l’Inter che piomba su pellegrini, puntuale come le cappellate di Mauro, detto Yashin, Goicoechea.. attendo impaziente che piombi pure su zaniolo o manolas tra 3-2-1..

  6. Roma=Amor says:

    Attenta Inter che te strozzi..!!!

  7. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Anche noi siamo ingolositi da Messi, da mesi…

  8. Amedeo says:

    BLACK PIPP WORLD WINTER

    Claudio Lotito scandaglia il mercato finnico, dagli addetti ai lavori definito come ancora “vergine” (il mercato, non Lotito). Addobbato di tutto punto con una pelliccia di renna muschiata, gran copricapo con tanto di corna, un po’ stordito perché ingozzatosi a più non posso di toast al salmone affumicato con marmellata di ginepro che manco da Ikea, il temerario patron bianco blu, accompagnato dal fido Tare e la sua muta di cani da slitta, è sulla pista di due misteriosi talenti lapponi, Lapo Pippasekka e Thore Andersson Flop, entrambi del Grullenborg FC. Ad attenderli con ansia presso una baita nella neve i loro procuratori, gli avvocati Arno Kittensenkula e Mikko Pallesekke. A breve v’informeremo sugli sviluppi.

    fonte – ikazzaroni.com

    • alieno sdraiato says:

      il messaggio nella segreteria telefonica dell’Avv. Kittensenkula è identico a quello di altri suoi colleghi. Conviene consultare uno sciamano

  9. idiot 1.0 says:

    L’inter è in cerca di un Mediano.
    L’Inter è in trattativa avanzata per Viviani.

    Avendo lo stesso procuratore di Pellegrini ed essendo entrambi Romani sono convinto che i giornalisti sperino sia Lorenzo e non Federico.

    • Colonnello Kurtz says:

      Federico Viviani (Lecco, 24 marzo 1992) Nasce a Lecco ma cresce a Grotte di Castro, in provincia di Viterbo.

  10. Vegemite says:

    Per BALERDI sembrerebbe fatta al Borussia per 16 ml. Ora anche KABAK potrebbe finire in Bundesliga per una cifra inferiore.
    Due grandi talenti che costavano ancora relativamente poco.
    Peccato, anche considerando che la somma dei loro cartellini finirà per essere pari a quanto noi pagheremo in estate per prendere il solo Mancini che personalmente reputo meno forte di loro.

  11. GS2012 - James Pallotta blablabla says:

    in questo turbinio di nomi spero cmq che almeno un acquisto venga fatto, perchè serve ma anche per mandare un piccolo segnale… un’acquisto fatto però dove serve e soprattutto sano, affinchè possa giocare da subito…
    dei molti nomi che dire, mi sembra ovvio che in un periodo di mercato si possa valutare e ascoltare più piste, anche senza convinzione, giusto per regolarsi sui veri obbiettivi, perchè a meno che non sei il Chealse non puoi avere la certezza (fino alla firma) di poter ottenere chi hai puntato…è sempre stato cosi, la differenza è che hai tempi della famiglia Sensi si facevano nomi di TopPalyer, creando malumore quando poi non arrivavano, mentre oggi si usano nomi sconosciuti ai più, creando indifferenza nel mancato acquisto…

  12. Giallo Rosso says:

    Quello che trovo veramente strano e leggo che quando dobbiamo acquistare tutti costano cifre astronomiche.
    Quando tentiamo di vendere i bidoni che sono stati acquistati a cifre astronomiche, in questi anni non li vuole più nessuno !!
    Che strano.

  13. Ingolstadt3 says:

    Che forza i calciatori in Italia ..cercano/vogliono ingaggi all’inglese ma seguendo altri tempi..Ferie natalizie San Silvestro a casa possibilmente un giorno di ritardo..vabbeh beati loro .Tornando alla Roma=come sta De Rossi ?se non si è sicuri bisogna intervenire…Come sta Luca Pellegrini ?stesso discorso.Logico si spera rientrino in forma psicofisica i vari Dzeko Kolarov Fazio eppoi ci divertiremo a smentire le cornacchie

  14. Azgiallorossa says:

    Sbaglio o l Inter deve prima fare entrate per circa 60.000.000 più gli obblighi di riscatto?

  15. Tony73 says:

    Mannaggia, mannaggia, pulgar ha rinnovato, speravo proprio di aver in rosa il Rijkaard bianco fa niente, ci Consoloremo col Cannavaro turco (obak), il nuovo Bonucci (mancini), e il Pirlo africano (bennacer), che scempio di società, che barzelletta, facciamo scompisciare dalle risate, e ora sotto coi pollici versi, ne voglio almeno 100.

  16. Realista says:

    Pulgar si allontana dalla Roma? e chi lo aveva avvicinato? Mah…

  17. Marco says:

    Corrono voci che Monchi abbia chiuso una trattativa difficilissima, a Fiumicino è in arrivo Zamblera

  18. Mary says:

    Anche oggi 0 acquisti… Ma è giusto cosí, la rosa è già competitiva…. Tutti si stanno rafforzando tranne noi, saranno cxxxi amari… Difra non ti invidio per niente, ti aspetta un bel caos ma sappi che il 99% dei tifosi della Roma sanno che allenando una squadra di pippe di più nun poi fà. Grazie Sparlotta, grazie Monciccí, i veri responsabili del disastro Roma

    • Sciabbolone says:

      La rosa della roma E’ competitiva per il quarto posto (e forse pure per il terzo). Non c’è alcun bisogno di acquisti.
      Tanto meno pe’ fa’ contenti du’ deficienti….

      • Masetti primo portiere says:

        Ho conosciuto deficienti con qualche sprazzo di lucidità. Qui è molto più dura…

        • Oracolo says:

          l’importante è che tieni Duro!…

    • Oracolo says:

      Mery sei unica…come pasturi te per l’abbocconi non ce riesce nessuno…loro s’accontentano di “poco”.

  19. Prep says:

    Ma chi lo ha detto che, se pulgar ha rinnovato, non verrà ceduto?
    Il rinnovo serve solo per alzare il prezzo, cari redattori

  20. Gio says:

    Siamo andati in Spagna a prendere il re delle mezze seghe…..credo che un mercato così lo faceva Pur e il barista di trigoria….

  21. Tony73 says:

    MARY FOR PRESIDENT.

  22. LucioBecker says:

    Daje Pallò vattene che Mary e Toni 73 vonno prenne aa Roma. Senza stadio, me raccomanno, così risparmiano e mettono tutto su Alisson Messi e Neimar. 🙂

  23. Tony73 says:

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  24. QuoVadis says:

    Pulgar, ma lasciami perdere…come diceva mio nonno “la capa non t’aiuta “

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili