CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

Lug 17, 2017 28 commenti by

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 17 luglio 2017 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:20 – Roma pronta a fiondarsi su Schick (21) qualora dovesse saltare l’affare con la Juventus. (Premium Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 20:00 – Ryad Mahrez (26) vuole la Roma. Come riporta il sito britannico LeicesterMercury.uk, l’algerino sarebbe addirittura pronto ad abbassare il proprio ingaggio pur di facilitare il trasferimento dal Leicester  ai giallorossi. Il giocatore quindi sembra essersi deciso, ora rimane da convincere il club inglese. La trattativa continua.

Ore 17:40 – Confermato l’interesse della Roma per Barreca (22). L’agente del terzino rivela: “E’ vero, piace ai giallorossi. Ne ho anche parlato con Balzaretti”.LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:35 – Riyad Mahrez (26) vuole lasciare il Leicester. Il giocatore sarebbe disperato e starebbe spingendo per la cessione. Barcellona e Arsenal sarebbero in cima alle preferenze dell’attaccante algerino, ma i blaugrana non sarebbero interessati al giocatore, mentre i Gunners preferirebbero Lemar del Monaco. Su Mahrez c’è anche la Roma che, dopo aver trovato l’accordo con il calciatore, cerca l’intesa con il Leicester. (Mirror)

Ore 15:30 – Gregorie Defrel (26) a breve sarà giallorosso: la Roma lo pagherà 20 milioni bonus inclusi. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:35 – L’intesa tra la Roma e Radja Nainggolan (29) per l’adeguamento d’ingaggio del centrocampista belga è ormai vicina. Come riferisce l’emittente satellitare “Sky Sport” nei prossimi giorni le parti dovrebbero risolvere gli ultimi dettagli. La soluzione definitiva potrebbe arrivare tra domani e mercoledì.

Ore 12:20 – Il giovane Federico Adorni (17) torna a casa. Il portiere classe ‘2000 infatti è stato ceduto a titolo definitivo dalla Roma al Parma, a due anni di distanza dal suo trasferimento nella Capitale. L’estremo difensore era arrivato a Trigoria in seguito al fallimento del club emiliano.

Ore 10:10 – Conferme per Kolarov (31) anche dal quotidiano “Il Tempo”: il giocatore vuole cambiare club ed è stato proposto alla Roma, che lo sta valutando seriamente. Si può prendere per 10 milioni, il problema è l’ingaggio elevato. (Il Tempo)

Ore 10:00 – Altri nomi per la corsia mancina: Gaya (22), Castro (23), Stafylidis (23) e Darmian (27), sono tutti appuntati sulla lista di Monchi. (Il Messaggero)

Ore 9:55 – Incontro Monchi-Marotta: la Juve ha chiesto Manolas (26), la Roma ha fissato il prezzo a 40 milioni. (La Repubblica) – VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 9:50 – Per la sinistra Monchi torba su Lenglet (22) del Siviglia. Rispunta Kolarov (31), vecchia conoscenza del mercato giallorosso. (Leggo)

Ore 9:30 – Con il rinnovo di Nainggolan a un passo, la Roma è al lavoro per adeguare anche il contratto di Kostas Manolas (26). Negli Stati Uniti è previsto un incontro tra il giocatore e il presidente Pallotta per parlare di tale argomento. (Leggo)

Ore 9:20Thauvin (24) è al momento l’unica vera alternativa a Mahrez, anche se non convince per il carattere. Berardi (22) costa troppo e Suso (23) non è una primissima scelta. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – La Roma punta tutto su Mahrez  (26): il Leicester abbassa le pretese, intorno a 35 milioni si può chiudere. (Leggo)

Seguono aggiornamenti…

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 28 commenti

  1. Hitchens says:

    Prendere Kolarov, giocatore di dubbie qualità, vecchio e con un ingaggio elevatissimo è un’operazione alla Pradè, non alla Monchi, sarei delusissimo, in caso.

    • Emon says:

      Dire che Kolarov sia di dubbie qualità è blasfemia pura. Non scherziamo…
      Negli ultimi 15 anni è L unico giocatore della lanzie che avrebbe potuto giocare nella Roma.
      Per i romanisti è tutta me*da, sembra che siamo abituati a Roberto Carlos…

      • Hitchens says:

        Beh pensa te, io invece mi permetto di mettere in dubbio le qualità di Kolarov, giocatore con buone qualità offensive, ma con evidenti lacune difensive. E considerando quanto prende di stipendio ed il fatto che non è rivendibile per l’età che ha, non mi sembrerebbe questa geniale operazione di mercato.
        E no, non sono abituato a Roberto Carlos, ma sono abituato ad Emerson Palmieri, che gli è nettamente superiore (a Kolarov, non a Roberto Carlos).

  2. G says:

    Quindi il messaggero ha la lista di Monchi …,

  3. Er Pupone says:

    Spendere 24 milioni mi sembra già pazzesco ma allora spenderne 10 (+ l’ingaggio) per uno come Kolarov è follia pura. Datelo alla Lazio!

  4. romanista vero says:

    ma invece di spendere più di 20 milioni per defrel con quei soldi non si potrebbe puntare su kalinic? e non ditemi che è utile perché può fare due ruoli … perché per gli altri ruoli dobbiamo schierare i giocatori di ruolo

    • Senza Trofei says:

      perchè Defrel lo ha richiesto il mister. kalinic non lo ha richiesto nessuno.
      per Kalinic i Della Valle ci vogliono di più, e poi ha sempre mal di pancia , non vedi come preme per andare alla Juve e l’anno scorso in Cina?

      • Senza Trofei says:

        Scusate volevo dire Milan, è che sono antijuventino e antimilanaro e mi confondo ahaha

  5. nessuno says:

    Accipicchia qui sanno tutti della lista di monchi meno che noi comuni mortali

  6. Fabiutko says:

    Kolarov???No,grazie…

    Ma er Ninja non lo doveva pià L’Inda????
    Sabbatì,coi sordi der Ninja compratece tante tante sigarette…

  7. Romano de roma says:

    Secondo me Kolarov non ne vale la pena così come defrel ,mahrez sarebbe un bel colpo ma la serie a non è là premier league,avrei paura che questo campionato non fa per le sue caratteristiche ..la Roma ha bisogno di almeno un giocatore forte forte se vuole competere,finora ha comprato solo giocatorini…

  8. Romano says:

    ESCLUSIVA SKY – GIANLUCA DI MARZIO:
    La Roma sembra vicina all’acquisto di Under.

    • Nome says:

      Ma sei Amedeo? O solo un’imitazione?

  9. L'evangelista da Boston says:

    Kolarov sarebbe un rinforzo… economia fatela a casa vostra.. il tifoso dovrebbe chiedere rinforzi, non fare i conti in tasca a parlotta.. ok gli acquisti in prospettiva sono arrivati( prospettiva?)per cui il tifoso dovrebbe chiedere calciatori affermati .. kolarov è uno di questi

    • Dom says:

      Anche troppo affermato, va per i 32…
      Ma Darmian fa tanto schifo a tutti? Sono due anni che è sul mercato, buonbissimo giocatore ma tutti lo vogliono e nessuno so pija, a buon prezzo perchè no?

  10. CarloMagno says:

    Ma Lenglet non è un difensore centrale? Anche se mancino ma sempre centrale, quindi un doppione di J.Jesus.

  11. Ziopeppo says:

    Scusate Litmanen quando arriva?

  12. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Chiedete a fokolazio e company quali sono i giocatori da roma loro sono esperti..per il resto SCHICK sembra che non vada più alla juve che si sta prendendo DE VRYJ E KEITA..fokolazzio e che tu dici te? Me mo ingrullito hai ‘apito?? Suning tiene una bocca di fuoco..si i cannoni di navarone…però il Milan ehhh fa paura brrrrr speriamo che ci trattino bene negli scontri diretti non vorrei prendere 4 pere come ai tempi du VAN BASTEN E SHEVCHENKO. ..IL NAPOLI POI è di pochi minuti fa’la notizia che il TORINO GLI HA FREGATO BERENGUER inseguito per tre mesi da giuntoli…eh eh eh eh mi immagino giuntoli : ao fermati fatti acchiappa. .NO MARAMEO…

  13. Senza Trofei says:

    è ormai tangibile che la corsia sinistra dopo Riise sia stata martoriata da diversi catorci, Piris,Jose Angel, Bastos, Palmieri (prima di Spalletti alzi la mano chi lo definiva un buon acquisto) Torosidis, balzaretti( a parte il gol con la Lazio poca roba) Mario Rui,Ashley Cole più dordicimila infortuni e crociati saltati tutti su quel lato. Poi ci sta chi ha i nagatomo di turno e Santon e chi ha Alex Sandro e Asamoah e allora ti cascano le pale a vedere certi nomi accostati in quella posizione. Secondo me è una zona del campo non facile da tappare e in questi anni la maggior parte dei gol li abbiamo presi da quel lato, statistiche alla mano.

    • Campo Testaccio says:

      Avevamo anche Digne che tra quelli nominati da te era sicuramente il migliore

      • Senza Trofei says:

        Vero, era il migliore mi sono dimenticato 😉

  14. gio' says:

    Pallotta sta facendo le visite mediche….se le supera ,come sembra…sara’il portiere……dell’albergo de russie ……….

  15. !!! says:

    E bene precisare che la notizia del mirror risale all 8 luglio ( una settimana in tempi di calciomercato sono una vita) come potete agevolmente verificare nella sezione calcio dedicata al leicester sul loro sito

  16. Teofilo says:

    Szczesny alla Juve per 10 milioni di euro. Qualche saccente tuonera che non era un NS giocatore ma era in prestito. Si, ma dato che l abbiamo tenuto per due anni e abbiamo sperimentato la sua affidabilità poteva anche essere fatto un tentativo di comprarlo per quelle cifre. Tanto alisson l hai pagato 8 milioni. In più szczesny era uomo spogliatoio assoluto (vedi szczesny show). Vabbè, che dire, sono deluso e amareggiato. La Juve sta diventando la vera squadra dove approdano coloro che vengono da noi solo x farsi le ossa…

    • Marco says:

      tutto giusto. Ma la roma vuole puntare su alisson perchè probabilmente lo ritiene più forte. In più la roma non si può permettere di pagare 4 milioni di euro a stagione un portiere. le uniche 2 eccezioni in rosa sono dzeko 4,5 e il rinnovo di 4 a nainggolan ( più bonus).

  17. Simello says:

    Mi chiedo come si faccia a continuare con questa rubrica quando nessuno nella Roma rilascia dichiarazioni ufficiali in merito alle strategie di mercato.
    Inoltre non mi pare che Monchi sia propenso a sventolare a tutti i suoi piani, figuriamoci ai giornalisti.

    In pratica si può affermare che questi aggiornamenti giornalieri sulle trattative della Roma siano poco credibili.
    Voi che ne pensate?

    • Nome says:

      ma infatti quanti ne hanno indovinati da quando è finito il campionato?
      hihihihihihi
      ti rispondo io UNO in entrata e UNO in uscita, su quanti nomi fatti poi…?

  18. Mah. says:

    Meglio prendere jarmolenko. Grande giocatore e numeri da paura. L algerino. Non me piace è inferiore e poi poco serio appena chiama il Barcellona è gia la a sputare sulla roma tipo salah e rudiger.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili