CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Preso il baby svedese Persson. Monchi brucia tutti: accordo con Herrera per giugno

Gen 10, 2019 64 commenti by

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 10 gennaio 2019 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:30 – Monchi lavora al presente e al futuro della Roma. Il ds giallorosso, infatti, ha messo a segno un colpo in prospettiva accaparrandosi il giovane Joel Voelkerling Persson (15), attaccante classe 2003, del Trellesborg. Il giovane svedese, stando a quanto riferito dal portale di calciomercato, sarà aggregato sotto età alla formazione Under 17. (Calciomercato.it)

Ore 19:40 – Hector Herrera (28) si avvicina alla Roma nonostante le smentite di Monchi. Il ds ha scelto lui come rinforzo d’esperienza e di spessore da regalare alla Roma della prossima stagione e avrebbe superato la concorrenza per portarlo in Italia a giugno. Il direttore sportivo spagnolo avrebbe convinto il messicano e il suo entourage con un contratto importante e un ruolo centrale nel progetto tattico di Di Francesco. È in scadenza a giugno e arriverebbe a parametro zero. (Tuttomercatoweb)

Ore 16:10 – La Fiorentina prende posizione sulle voci relative a Gerson (21) e ha smentito l’ipotesi di un rientro del brasiliano a Roma ribadendo l’intenzione di voler trattenere il giocatore fino a giugno. (firenzeviola.it)

Ore 15:40 – Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, parla dei suoi pezzi pregiati: “Bennacer non vuole partire a gennaio, nella Roma adesso sarebbe un’alternativa. Traorè? I giallorossi non sono interessati, l’Inter sì“. (Radio Radio)

Ore 15:30 – L’agente di Hector Herrera (28) parla del futuro del suo assistito: “A gennaio non parte. Non abbiamo nessun accordo con altre squadre, né con la Roma, né con Milan o Inter. E’ una bugia il mio prossimo viaggio in Italia. Il rinnovo col Porto è ancora possibile“. (abola.pt)

Ore 12:45Ufficiale: la Roma ha reso noto il rinnovo di contratto di Devid Bouah. La nuova scadenza è fissata per il 30 giugno 2021.

Ore 12:30 – La Roma ha provato a convincere l’Empoli a cedere Bennacer (21), ma i toscani hanno respinto l’offerta di un prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Ore 11:00 – De Conde, dt del Genk, chiude a una cessione di Malinovskyi (25) a gennaio: “Adesso non parte. Se si muove a giugno? Questo non lo so. Non ho avuto contatti con Monchi”. (Tele Radio Stereo)

Ore 10:30 – Per gennaio Monchi, visto il budget ridotto, punta a un acquisto low cost: possibile l’arrivo di Pulgar (24) centrocampista cileno del Bologna. (Leggo)

Ore 10:10 – Le piste più calde della Roma sono quelle che portano a Bennacer (21), Mancini (23) e Malinovskiy (25), ma tutti e tre sono obiettivi per giugno. (Il Tempo)

Ore 9:30 – Diversi i calciatori depennati dalla lista dei possibili obiettivi della Roma per il mercato: Ozyakup (26), Thiago Mendes (26), Hector Herrera (28) e Dendoncker (23). Monchi ha definito “impossibile” il loro arrivo in giallorosso. (Gazzetta dello Sport)

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 64 commenti

  1. Matteo says:

    Situazione tutt’altro che rosea a mio parere. Mendes e Dendoncker non sono certamente dei campioni ma avremmo comunque bisogno di giocatori di quel tipo, vista la carenza in mediana; Bennacer e Malinovskyi, nonostante non siano dei campioni, farebbero ugualmente comodo come riserve, ma non arriverebbero prima di Giugno. Se effettivamente le alternative rimaste sono del calibro di Pulgar, siamo messi tutt’altro che bene e, come era già immaginabile in precedenza, si rischia l’ennesimo buco nell’acqua a Gennaio. Spero comunque che un rinforzo arrivi, almeno in prestito, giusto per assicurare più varietà e “sicurezza” a centrocampo, però le premesse non sono certamente delle migliori

  2. Anto says:

    Per gennaio Monchi, visto il budget ridotto, punta a NON ACQUISTARE NESSUNO,
    salvo occasioni.

    E’ COSI’ COMPLICATO??
    Se parte Coric, arriverà un mediano.
    Al momento Coric non ha offerte, discorso chiuso.

    Monchi è stato chiarissimo, può piacere, non piacere,
    ma quello è.
    Basta cavolate.

    • Oratio says:

      A dire il vero proprio ieri l’agente ha detto che ci sono state molte richieste per Coric, e che deciderà la Roma.

      • Anto says:

        Offerte?
        ““Ante è un giocatore della Roma e come tale si comporta. Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione dalla società. Ad oggi lui rimarrà a Trigoria. Abbiamo avuto delle chiamate ma noi aspettiamo le decisioni della Roma“”

        E che doveva dire? No, Coric non interessa a nessuno?
        Ripeto, dato che parliamo di un prestito secco, sono operazioni che si concretizzano velocemente, tipo Sadiq al Perugia..
        E penso che l’interesse della Roma sia mandarlo via solo per farlo giocare. Altrimenti appunto finisce come Sadiq o Soleri, Per cui non sono per nulla sicuro di una sua partenza.
        Poi che senso avrebbe mandarlo via a fine mercato, non facendogli fare neanche la preparazione nella pausa con la nuova squadra?

        • Oratio says:

          Sicuramente poteva dire altro di “abbiamo auto delle offerte”.

          E mi stupirei del contrario, dato che per club in emergenza può essere un’occasione d’oro.

          E secondo me, non si è concretizzata perché Monchi vuole essere sicuro di avere il sostituto “in mano” e vuole garanzie sul minutaggio.

          Sadiq è andato in serie B al Perugia, quasi a metà classifica in Serie B.

          Mentre Coric dovrebbe andare in una squadra di Serie A.

          Penso ci sia una nettissima differenza a livello di garanzie sul minutaggio.

    • Franco says:

      bene così Anto…l’importante è che hai scaricato…hai scaricato?

    • Lazio in b says:

      Scusate ma Anto si attiene alle dichiarazioni del DS, per il momento è così.

      Non me sembra che abbia espresso giudizi circa la bontà o meno della questione (non credo che piaccia questo stato di cose, tranne a pochi illuminati che danno retta a cecchini).

      Certo è che me sembra chiaro che quanto detto dal DS non fa scopa per il momento con quanto detto dall’allenatore (tanto pe cambià).

      Io spero veramente che stiano lavorando sotto traccia. Se devo crede alle dichiarazioni del DS, ho la percezione che Manolas è già annato e che non compramo nessuno…Me pare troppo brutto pe esse vero.

      • Anto says:

        Infatti io darei Coric in prestito e provederei a vendere Fazio per prendere un Mediano anche di prospettiva e un buon centrale.

        Però non faccio il DS,
        e le indicazioni mi paiono chiarissime.

        Poi se uno da speranze, e sbaglia perchè illude i tifosi.
        Se parla chiaro, e sbaglia perchè non li fa sognare….

        amen.

    • 11 anni in b says:

      ciao anto, anche se abbiamo un budget ridotto e’ comunque possibile prendere un giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto no? cosi ora paghiamo poco o niente magari per un difensore centrale e poi se rende bene possiamo acquistarlo definitivamente. aspettiamo alla fine del mercato, sara’ interessante vedere come si muovera’ la roma in questo mercato invernale

  3. ASR says:

    Pulgar?? Ahahahah ma davvero??

    • Anto says:

      No.

      • Franco says:

        guarda che l’inquilino di fronte chiama l’amministratore…fa qualcosa!

  4. BrunoConti7 says:

    DEVE X FORZA ARRIVARE UN MEDIANO..

  5. Dario says:

    Daje Mon Cherie, vendi pure Manolas, Pellegrini e Dzeko, completa il tuo capolavoro, adelante!

  6. Oratio says:

    Non mi fraintendete e massacrate.

    Se fosse vero, anch’io non sono entusiasta del suo acquisto.

    Ma, se è vero che la Roma lavora con un budget ridotto, Pulgar può essere una soluzione, magari dando in prestito Coric al Bologna per farlo maturare.

    Non condivido chi sostiene che “tantovale restare così” perché già un centrocampista difensivo ci servire con DDR, figurati ora che è fuori a tempo indeterminato.

    L’anno scorso Pulgar ha avuto una media voto del 5.98, giocando in una squadra che aveva come suo attaccante titolare Destro.

    Quest’anno sta avendo uno scarso rendimento perché ha rotto con il Bologna (per mancata cessione estiva dopo sua espressa richiesta) e per l’andamento disastroso della squadra.

    Penso che contro la 10 in giù possa anche fare la sua parte.

  7. Azgiallorossa says:

    Praticamente i migliori…. Pulgar sta bene dove si trova oggi

  8. Anonimo says:

    è una barzelletta, figurati se…

  9. @tsaf says:

    il fratello di silva e del povero grenier….

  10. gio says:

    I migliori non glieli danno e le pippe uno subito e gli altri a giugno…..e vaiiii cosi si fa grande la roma

  11. Antoniop says:

    Ma perché non tifiamo e basta? Perché non tifiamo per l’amore che abbiamo verso la Roma? Perché ci sostituiamo a Ds e contabili della società? Pretendiamo che la Roma spenda quanto Juve real o barca? Impossibile, pensate che se monchi potesse prendere modric, Hazard ecc. Non li prenderebbe? Fate i conti in tasca senza sapere quali sono le possibilità, e basta con la frase ” caccia li sordi” perché non si può fare, informateci prima di buttare veleno

    • Memore del passato says:

      Sarebbe più appropriato tifare SOLO l’As Roma quando QUESTA scende in campo per disputare un match. Non tifo certo una banda di viziati che, in questo momento, invece di lavorare duramente in ritiro, se ne sta spaparanzata sulle spiagge tropicali e alla faccia di quella maglia a cui SOLO i tifosi sono attaccati.
      Se ancora non te ne fossi accorto, il sito “giallorossi.net” applica dei principi democratici, fortunatamente! Qui, chiunque, anche il più profano in materia di calcio, ha il diritto di esprimere ciò che crede, acconsentendo o DISSENTENDO.
      Se poi sei così nostalgico del ventennio fascista in cui alle masse la sola concessione era quella di uniformarsi alla volontà del duce… puoi sempre trasferirti in Austria: lì la pensano QUASI TUTTI come te.

  12. Anonimo says:

    ah già, dopo il record di incassi con champions, sponsor e plusvalenze varie… una banconota da 3 euro è tanta roba

  13. SOLO LA ROMA says:

    il discorso del centrocampista lo dovrebbero fare adesso e no a giugno e certo non lo risolvo con l’arrivo di pulgar sempre ammesso che sia vera la notizia se mando via coric e prendo pulgar non è che cambia molto se lo devono fare che lo facciano bene ma secondo me urge un centrocampista e non capisco perché ancora al 10 di gennaio non l’abbia preso. Forza Roma

  14. Nome says:

    Pulgar un altro campione come siamo caduti in basso

  15. Mary says:

    Ma si sapeva e si sa che Monciccí non compra nessun giocatore decente, lui o scartini di scartini o niente… Poi si dà la colpa a Difra, non è capace, non è da Roma, se ne deve annà, ma cò tutte le pippe che gli propinano Sparlotta e Monciccí ma che può fà di più un allenatore? Anzi, troppo bene sta facendo Difra con i giocatori che ha disposizione…. Sparlotta caccia li sordi o vattene a fà danni da n’altra parte tanto lo stadio Nun lo farai mai

    • Sciabbolone says:

      Eh si, Under? ‘Na sega.
      Kluivert? ‘Na sega.
      Cristante e Zonzi? Du’ seghe.
      Zaniolo? ‘Na pippa.
      Pellegrini (Lo + Lu)? N’antre du pippe….

      • Dario says:

        Luca Pellegrini sinora non ha proprio dimostrato nulla, a dire il vero e comunque alla Roma mica lo ha portato il sonatore di nacchere.

        • lazio in b says:

          Anche Lorenzo Pellegrini non lo ha portato Monchi. Il diritto de recompra a 10 milioni era fissato molto prima che il Mago approdasse alla ASRoma

  16. Nome 3 says:

    Pulgar non aggiungerebbe nulla. Arriveremo mestamente a fine mercato senza rinforzi. L ultimo giorno uscirà qualche bel nome per l estate di cui nessuno si ricorderà. Tecniche sperimenrate. Giirnali e siti sportivi se possibile stanno peggio dellaRoma. Scenari crepuscolari sa fine impero

  17. ROMANO 1 says:

    Anche il grande Empoli non cede i suoi elementi migliori a gennaio.Non riuscire a prendere neanche Bennacer non è incoraggiante.Per il resto, realisticamente, ha ragione Anto, se non si riesce a piazzare qualcuno non entra nessuno. Non vogliono neanche Coric, che tristezza…Mi domando, e qui possono rispondere solo i Pallotta boys doc perdentis, boccalones, ma dove è finito il famoso e più volte da loro menzionato (potrei citare una ventina di post nel senso) “tesoretto” per gennaio? magari qualche spicciolo dei soldi di Strootman?

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      ma chi quelli che dicevano Strootman via e prendiamo Herrera a gennaio, mo Bennacer a Giugno, a Giugno sarà Donsah per Gennaio ahahah e così via, daie che se famo 2 risate !

    • Sciabbolone says:

      Eh si, ancora credete alle favole che vi raccontano…..Corsi spera che qualcuno abbocchi.
      Intanto ha pescato voi.

  18. maurizio says:

    Prima di Sassuolo e Parma,difra diceva(preoccupato): “Qualcosa nel mercato si dovrà fare”..poi so arrivate due vittorie,il gol di zaniolo,il ritorno di pellegrini e degli altri infortunati..e adesso sembra che non c’è proprio bisogno di comprare nessuno (e neanche di cambiare allenatore).Vediamo come andranno queste prime partite a gennaio, speriamo che non si ri-cambi idea in base ai risultati.Non c’è più tempo

  19. er cazzaro nero says:

    Bouahhhhhrgh

  20. Nome says:

    Persino l’Empoli se tiene i suoi giocatori a gennaio, roba da matti….. tasse di de no pure dall’empoli è proprio il massimo. Mamma mia che pena sto ds

    • Sciabbolone says:

      Eh si, ancora credete alle favole che vi raccontano…..Corsi spera che qualcuno abbocchi.
      Intanto ha pescato voi.

  21. Marco79 says:

    Io aspetto la fine del mercato per dare un vero giudizio, resto sempre del parere che un mediano difensivo serve a questa squadra che sarà impegnata su 3 fronti, e di centrocampisti che sanno coprire la difesa ne ha davvero pochi… Così come serve un Centrale difensivo, il calo di Fazio ormai e evidente, non e più lo stesso giocatore, Juan Jesus e buono ma solo per qualche partita non di più, Marcano un errore, che se venisse venduto, non creerebbe nessun problema, ma di certo non può essere considerato in questa lista, Tuttavia credo che la Roma vorrà sostituire Fazio a giugno con Mancini dell’atalanta (sperando sempre che non ci sia l’idea folle di sostituire Manolas con Mancini) ma onestamente, a questa ipotesi io ci credo veramente poco, e spero di non essere smentito.

  22. KAWA62 says:

    In passato ho praticato un po’ di pesca subacquea. A volte sono uscito in barca a pescare al traino; divertente. Ciò che ho sempre trovato noioso è la pesca da riva, così lenta, statica… Eppure oggi mi ci vorrebbe proprio la pazienza dei pescatori, beati loro.
    Ah Monchi, abbocca o nun abbocca ‘sto mediano?!?! Almeno quello…

    • ROMANO 1 says:

      Caro Kawa62 lo sapevi che anche il nostro “Mago” è un grandissimo pescatore noto,soprattutto, per la complessa pesca del “PESCE SEGA” viviparo aplacentato che frequenta, seppur raramente, anche il Mediterraneo con particolare predilezione per le acque di Focene dove si muove sul fondo nutrendosi di pesciolini,crostacei e soprattutto boccalones perdentis (ovvero i noti Pallotta boys e Monchi fans) particolarmente numerosi in quel tratto di mare anche in inverno. E’ una pesca particolarmente difficile e anche costosa per l’attrezzatura ma non per uno specialista,appassionato e competente come Ramon anche attesa la mancanza di interesse per la preziosa specie da parte di altri pescatori. Greenpeace si sta mobilitando per proteggere gli ultimi esemplari prima che li catturi il Mago.

  23. Patrick says:

    Marcano e Moreno santon Jonathan Silva questi sono i disastri di monchi in difesa !!! A porta ha mandato via skouroupsky per mirante(non dico che mirante sia scarsi ma skouropsky ha 10 anni di meno!!!) … Luca pellegrini non è pronto santon è calato alla lunga chissà perché ma allora ci vuole tanto a prendere darmian dal Manchester è forte italiano mette il cuore in campo sa difendere e segna pure davanti alla porta … a centrocampo io sono il primo a dire è difficile investire come in attacco ma in difesa deve rimediare ai suoi disastri per non parlare di bianda!!! I soldi di alisson più della champions che fine hanno fatto ??? Si peggiora soltanto se non si investe nella squadra almeno un minimo non chiedo 100 milioni a mercato però così è avvilente

  24. alieno sdraiato says:

    quando si attraversa l’infausto deserto ai confini del nulla, lo spirito guida seleziona le stelle migliori per sopravvivere all’intelligenza artificiale del viso pallido senza capelli. Quest’ultimo parla di falchi ed orsi neri, di iene e serpenti, di paella e clausole curative.
    Mantenuto dalla remota tribù degli uomini senza soldi, idolatrato da quelli senza testa.
    Il suo software ormai andrebbe purificato col fumo della sacra pipa…
    ma risulta irraggiungibile

  25. Alessandro says:

    Adesso pure con l’infortunio di Nzonzi oltre a DDR con solo cristante disponibile caro monco e spallotta vi siete convinti che serve assolutamente un altro centrocampista oppure avete bisogno di un altro infortunio o un’illuminazione.
    Ho trovato la genialata o solita scusante che tireranno fuori obbligheranno a EDF di arretrare Pellegrini a centrocampo in attesa che rientrino gli altri davvero fenomenali.
    Spero nel buon senso

  26. leo72 says:

    ma se dobbiamo prendere fenomeni come pulgar, benacer o donsah, non e’ meglio dare fiducia a coric o far rientrare gerson.

  27. AYCE says:

    Quindi?
    Mercato o fuffa?

  28. Alessandro says:

    Ma starai scherzando spero affidare il centrocampo della Roma a coric con DDR che ha 36 anni bloccato in infermeria che non si sa quando rientra bene in scadenza di contratto e nzonzi ora infortunato ma per favore… coric deve farsi il suo percorso di maturazione con una piccola squadra in prestito è troppo prematuro metterlo in una squadra come questa tra i titolari; gerson che dire se non è titolare inamovibile con la Fiorentina ti fa capire che livelli è questo giocatore, inoltre la Fiorentina ha già dichiarato che non lo cede anticipatamente dal prestito se lo tiene fino a giugno.
    Io non capisco davvero la strategia societaria a prescindere se confermeranno o meno EDF anche per l’anno prossimo, la Roma di centrocampisti ne dovrà comunque prenderne due per la prossima stagione,…

  29. rocco says:

    Morti de fame! Ma ndo vai senza na lira…

  30. cherobba says:

    vabbe dai,mo piejeremo NUNPIO NESSUN, mediano di 17 anni in forza alla capolista del campionato del Taiwan
    VIA moncicci er buja
    via sparlotta

  31. LivingRome says:

    Prima I conti.. Altrimenti è inutile fare mercato a gennaio e dismissioni a giugno. Nell’ipotesi nefasta che non dovessimo raggiungere il quarto posto eviteremmo di smantellare la squadra. Ho paura che bisogna tenere duro fino a giugno e trovare risorse all’interno della squadra e non al di fuori. Al massimo un prestito o un affare dell’ultimo momento ma non certo un colpaccio. Pallotta aspetta l’ok per lo stadio.. e allora ci saranno gli aumenti di capitale con il relativo reinvestimento sul mercato per la prossima estate. Ho visto tempi di gran lunga peggiori. Quando i conti stanno apposto siamo già a metà dell’opera. Non è più il calcio di ieri. Prima c’è la razionalità e la sostenibilità.

  32. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Sti Messicani, boh
    a Giugno a parametro 0
    boh
    e per adesso? in Mediana stiamo con Monchi che balla la break dance…

    • Dario Marchetti says:

      No, lui suona le nacchere.

  33. Tigermanit says:

    Cmq dall’intervista di Monchi un po’di cose si possono intuire
    Bennacer sembra un nome messo in mezzo per depistare dai veri obiettivi
    Su Pastore ha ammesso lo sbaglio e se non migliora credo che saluterà a breve.
    Su Schick ci crede.
    Herrera interessa e se arriva sicuramente De Rossi non rinnova.

    PS
    Sembra raggiunto l’accordo con Herrera anche se la fonte non so quanto sia affidabile

  34. Fabio says:

    Living Rome ha ragione al 100%. La situazione è questa non c’è altro da fare che aspettare l’aumento di capitale, senza stadio Pallotta ha tirato il freno. La buona notizia è che ieri le azioni della Roma valevano quasi il 7% in più, quindi in borsa hanno già fiutato che la questione stadio sarà in positivo

  35. Carrara giallorossa says:

    Se fosse vero e sottolineo se…… fino a ieri monchi portaci herrera ora … sti messicani boh…😂 Però così esagerate con L uso del cervello

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

  36. LucioBecker says:

    Mary la Lazio cerca tifosi

  37. HERBERT says:

    Io vorrei sapere dove sono li sorda della Champions dello scorso anno e quelli di Allison, Radja, Strootman ecc. …
    Via Monchi

  38. Luca says:

    Mi spiace dirlo ma la Ro oramai,e’ diventata una societa’ come l’Udinese e altri club di basso profilo dove vendono i talenti per fare cassa,vedere Lamela,Allison ,Pjanic e molti altri.Al presidente Pallotta,non ha mai provato alcun interesse per la Roma dal punto di vista progettuale per quanto concerne il futuro dei giovani e dei talenti,compra e vende alla cieca solo per una questione economica e niente piu’,basti vedere come continua a far rinnovare i contratti a gente ormai a fine carriera come De rossi per rendersi conto che scieta’ e’ oggi la Roma.

  39. X luca says:

    A certi commenti che reputo stupidi e alquanto provocatori, non vale più neanche la pena rispondere Te stà a chiamà Lo Tirchio… Rispondi!
    Forza Roma!!!

  40. Robbo 1 says:

    Come avevo ampiamente previsto sara’ un mercato invernale praticamente privo di movimenti . La rosa di calciatori a disposizione di mister Eusebio Di Francesco e’ piu’ che sufficiente per raggiungere i traguardi prefissati dalla ns. Societa’ .Tutto verra’ correttamente rinviato alla prossima estate…

    • KAWA62 says:

      Come avevo ampiamente previsto sarà un mercato invernale praticamente privo di movimenti . La rosa di calciatori a disposizione di mister Eusebio Di Francesco spero si riveli sufficiente a raggiungere il quarto posto in classifica. In caso contrario, non voglio nemmeno pensare a cosa potrà accadere la prossima estate…

  41. Anonimo says:

    Ma visto che si vuole risparmiare e aspettare Herrera per giugno svincolato giustamente perché non si prende un yaya toure per il centrocampo, completamente svincolato, gli si fa un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo se va bene, ha carisma ha esperienza e sa fare tutto a centrocampo a prescindere dell’età di 35 anni.
    Un acquisto in stile Keita dato che siamo a corto di centrocampisti.

  42. ROMANO 1 says:

    Vede Sig. Robbo1 anche se può sembrare andare controcorrente, le dirò che una mossa impopolare ma intelligente sarebbe quella di trattare Manolas ora, fuori clausola e al suo reale valore di mercato obiettivamente non inferiore ai 50/60 milioni. Con quei soldi prendere un centrale di livello e un altro affidabile oltre a un buon centrocampista. Con i 36 milioni della clausola a giugno ci si fa molto poco. E’ vero che siamo a Gennaio e organizzare operazioni complesse non è sicuramente facile ma da settembre a oggi Monchi si sarà pure mosso con anticipo per orientarsi su quei giocatori da destinare ai ruoli carenti, o no? con i soldi in mano fai quello che vuoi anche in questo periodo.
    Comunque almeno un centrale o un centrocampista di livello serve subito.

  43. Fra74 says:

    Io non sono un Pallotta boys.non me ne frega niente di esserlo.io sono un Roma boys. Voi pensate a bennacer Mancini o la cessione di manolas. I giocatori vanno e vengono e quelli forti così come li vendi poi li ritrovi anche.io penso solo allo stadio.se non lo avete capito Pallotta è di passaggio. Qndo avrà fatto lo stadio venderà.. E sono più che convinto che il prox proprietario della Roma sarà un Roman Abramovich.. E qndo tutti lo osannerete xche spende e vi porta i campioni che oggi manco possiamo sognare io vi ricorderò che è stato proprio Pallotta e il suo lavoro sulla Roma a portarvelo.

  44. TESTACCINO says:

    Caro Lucio Becker tu sei un Testaccino di adozione io ci sono nato penso di essere un po piu grande e ne ho viste tante de zozzate contro la Roma appunto sono alquanto scettico sullo stadio faranno di tutto per impedirti di crescere…Herrera se e’vero che lo ha bloccato per Giugno e’un bel guiocatore poi se pure questo diventa il Gonalons delle Ande…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili