CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Bianda a un passo, affare da 5 milioni. Tumminello va all’Atalanta, domani le visite mediche. Alisson sempre più vicino al Real Madrid, Nainggolan verso l’Inter. Areola l’erede del brasiliano

Giu 14, 2018 64 commenti by

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 14 giugno 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:20 Alisson (25) sempre più vicino al Real Madrid: la Roma avrebbe accettato l’offerta dei Blancos… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:20 – La Roma sta per chiudere con il Lens per l’arrivo di William Bianda (18), difensore classe 2000. Un’operazione che dovrebbe portare nelle casse del club francese circa 5 milioni di euro. (Tuttomercatoweb.com)

Ore 16:20 – Confermato il trasferimento di Marco Tumminello (19) all’Atalanta a titolo definitivo per 6 milioni di euro. La Roma si riserva il diritto di riacquisto fissato a 12 milioni. Domani le visite mediche dell’attaccante con i bergamaschi. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 15:00 – Le parole che Pallotta avrebbe rilasciato al sito “AreaNapoli.it” fanno rumore: il virgolettato del presidente annuncia le cessioni di Alisson (25) e Nainggolan (30)…. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:00 – Secondo quanto riferisce il portale “Calciomercato.com”, Monchi avrebbe provato ad offrire Nainggolan (30) al Besiktas per avere Talisca (25) prima che il brasiliano si trasferisse in Cina. (Calciomercato.com)

Ore 12:30 – Trattativa in fase avanzata tra la Roma e il Real Madrid per Alisson (25): secondo quanto riferisce “AS”, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. (as.com)

Ore 11:00 – Monchi si muove per l’eventuale erede di Alisson: è sfida al Napoli per Areola (25), nazionale francese del Psg. Piacciono anche Vanja Milinkovic-Savic (21) e Sirigu  di cui il ds giallorosso ha parlato il ds ieri con il Torino. (La Repubblica)

Ore 10:30 – Nessuna offerta arrivata ancora alla Roma per Alisson (25): smentita dunque la notizia dalla Spagna che vedeva il Real offrire 60 milioni per il brasiliano. (Tele Radio Stereo)

Seguono aggiornamenti…

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 64 commenti

  1. Anonimo says:

    Milinkovic-Savic,visto che il buon Skorupski legittimamente aspira a fare il primo portiere,come secondo di Alisson potrebbe annà bene…
    Hai visto mai che se sbaja cor fratello e a Trigoria pe il ritiro se presenta Sergei???
    Ce sto…richiamano Lobont e Sergei lo buttamo a centrocampo…

  2. Leks says:

    I giornalisti del Mundo Deportivo, stessa razza con i nostri giornalisti

    FORZA ROMA

    • Ziopeppo says:

      Ricordiamoci sempre che il Mundo è di proprietà di Cario, attuale presidente del Torino e intrallazzatore con il fallimento per l’acquisto dei diritti tv a più di 1 miliardo di euro.
      Detto questo secondo me Allison andrà via, poco da fare, non puoi tenere un portiere alla metà dello stipendio che gli offrono i top club europei.
      Se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, dico solo che con i soldi di Allison ci prendiamo 2-3 ottimi giocatori, tra l’altro il nostro portiere nella fase finale di champions non mi è sembrato proprio super ma quasi normale. In campionato però ha fatto la miglior stagione di un portiere da quando seguo il calcio, mostruoso.
      Spero solo che se debbano venderlo verrà venduto ad una cifra sopra i 100 milioni, al di sotto mi sembra in ogni caso un bel regalo.

  3. O'Rey says:

    ma in realtà queste offerte….. le offerte sono fantasie dei giornalisti.
    quindi….La roma deve comunque vendere Nainggolan!
    1 per il FPF eh si l’onda lunga del FPF
    2 perchè ha litigato con Monchi
    3 perchè fa una vita sregolata ed è spompato (e quindi va bene x l’Inda)
    4 perchè ha un ingaggio troppo alto e vuole decurtarselo, quindi va all’Inda che glielo dimezza
    5 peerchè se l’Imda nom potesse prenderlo va al Milan, è stufo di giocare in CL e vorrebbe vincere una coppa italia.
    6 perche la Roma l’ha venduto tutti gli anni e lo vuole vendere anche quest’anno, a qualunque costo.

  4. Anto says:

    In un’ora dalla Spagna smentiscono che il Real voglia offrire addirittura 60ML per Alisson,
    per poi dire che ne offrono 70…

    Tutte informazioni di prima mano per altro.
    Il nuovo tecnico non ha manco fatto i bagagli dalla Russia, ma tutto è già deciso 😀

    Pagliaccios 😀

    • lupacchiotto says:

      non capisco queste trattative…secondo gli esperti di mercato Allison aveva già un precontratto col real da almeno 6 mesi..quindi che ci raccontano???? a meno che anche sei mesi fa non ci abbiano raccontato delle fregnacce…ma non può essere: loro scrivono SOLO cose vere ,)

  5. Demetrio says:

    Inizia il fuggi fuggi..

    • Sthil says:

      Demetrio, comincia intanto te a correre che sei abituato,visto che da quanto ho capito vieni da Formello dove a sede la societa podistica Lazio.

    • O'Rey says:

      Eh si Demetrios,nizia il fuggi fuggi.. tutti i giocatori della Roma si sono presentati a Campo Formello chiedendo lo status di rifugiati politici. Dal colle che domina la vallata il generale Julio Lotitus Augusto li ha accolti e rifocillati, e invitati a restare triplicando loro gli ingaggi, con la promessa di grandi ed eroiche battaglie, conquiste ed onori nei compionati della Magna Grecia, Siria e Mesopotamia. e la sicura partecipazione ai prossimi giochi ad Olimpia, come regali lanciatori di giavellotto.

  6. luigi says:

    il problema non è cedere Alisson ma chi ce metti al posto suo

    • Inferno Giallorosso says:

      Sinceramente, visto che di fronte alle lusinghe madrilene Alisson e la Roma possono cedere, non sono preoccupato del ruolo del portiere poichè ho moltissima fiducia in Savorani, il Phil Jackson dei portieri. Sono convinto che gran parte del rendimento di Alisson sia dipeso dal lavoro del preparatore ed anche nelle poche partite giocate da Skorupski ho notato un miglioramento rispetto alle gìà buone prestazioni con l’Empoli, segno che la mano di Savorani è molto efficace.

  7. Osk says:

    Ore 10:30 – Nessuna offerta arrivata ancora alla Roma per Alisson (25)
    Ore 12:30 – Trattativa in fase avanzata tra la Roma e il Real Madrid per Alisson (25)

    In due ore succede di tutto

  8. Stefano says:

    Giratevela come cxzzo vi pare, prendetevela con i giornalisti, ma l’unica cosa certa è che per l’ennesimo anno le parole di Pallotta, Monchi, etc. sono state una presa in giro: la società smantella ancora una volta, cede i pezzi migliori e si appresta a ripartire per l’ottava volta in otto anni. Mettete i pollici versi che volete, ma la verità è questa. Con Pallotta non si vince. La storia dello stadio è grave, purtroppo, ma non vincere con Pallotta o non vincere con un altro, che cambia? Poveri noi. FORZA MAGICA ROMA.

    • lupacchiotto says:

      smantella è al tempo presente: potresti farmi la lista delle cessioni fino ad ora nella sessione estiva?

  9. Alberto says:

    Spero che Alison non sia venduto dato che Pallotta l’aveva promesso. Se verrà ceduto Pallotta è da considerarsi un buggiardo e come uomo vale poco.
    Forza Roma Daje

  10. Gianni says:

    Inevitabile la cessione di Alisson, davanti a certe offerte nessuno può dire di no, 70 milioni di soldi VERI sono un buona offerta, si tratta comunque di un portiere

  11. Master Mosquiton says:

    70 per Allison? senza contro partite? Il chievo paga meglio.

  12. Red&Yellow says:

    Me se ho letto su altri lidi spagnoli che Lopetegui ha avallato l acquisto di DE GEA
    Parolai

  13. Leks says:

    datemi per matto, ma da anni non credo a trattative dei giornali e giornalisti. Credo solo a comunicati ufficiali della societa. secondo i giornalisti ogni anno la AS ROMA si smantella e ogni anno le stesse cose.

    adesso se la Roma vende Alisson, allora vuol dire che lui andra a Real per vincere qualche cosa. e se non vince niente come ha fatto Salah a Liverpool???????

    FORZA ROMA

  14. Cucs(ex anonimo) says:

    Allison sarà pure un bel portiere ma vi ricordo che l ultimo scudetto in porta avevamo Antonioli…naturalmente poi correvano i mostri… Ora se tu mi vendi un portiere a 70 Pippi e solo lui!! Lo sostituisci con un portiere normale e con quei soldi compri 2 giocatori forti forti??? Io penso sia un grosso affare… Economico e di squadra. Ricordate l Inter con ibra? C ha preso eto milito e credo cambiasso. Ovvio che se prendi altre 2 scommesse allora stiamo punto e a capo.

  15. Ultras. says:

    Qualcosa mi sfugge, fatemi capire..
    Il Real non ha offerto già oltre 100 milioni per degea?
    E con noi fanno i tirchi? Alisson vale la stessa cifra. 100 milioni. Vuole andare al Real Madrid? Non dateci 70 milioni o 80.. Ma 100 milioni. Ne uno in più e ne uno in meno.

    Oggi ho letto su calciomercato.com che la Roma ha chiesto all’Inter per l’affare Naingolaan un loro portiere come contropartita. Un certo Radu fortunatamente vicino al genoa. Credo che la notizia sia solo per speculare falsità.

    La Gazzetta continua a farci la guerra senza motivo. Vogliono Naingolaan all’Inter ma se siamo la Roma e non avendo problemi di fair play finanziario perché cederlo per una cifra inferiore a i 40? Perché svalutarlo? 40 milioni vale il ninja altrimenti va all’estero. Preferisco che rimanga…

  16. Lando Milone says:

    Trattativa avanzata da mesi.

    Mi auguro che si chiuda per una cifra più alta.

    Al sostituto di Alisson, Monchi doveva pensarci prima

    • Monika says:

      Chi ti piacerebbe? Come è Areola di cui si parla? Se fosse lui il prescelto, non sarebbe un portiere da tenere per lunghi anni essendo un assistito di Raiola, perciò mi piacerebbe in coppia con Meret da far crescere con gli allenamenti di Savorani,che ne pensi?

  17. Er cozzaro nero says:

    Scusate ma la volonta di allisson conta qualcosa o no? Dzeko e manolas hanno puntato i piedi e sono rimasti a roma,se lui non lo fa’evidentemente gli va bene cosi’ e perche’ dovremmo trattenerlo! Qui subentra il senso di appartenenza che ha sempre predicato di francesco,chi non e’ contento di giocare in questa squadra se ne vada!ma senza allisson o naingoolan io credo si possa giocare ancora a calcio,abbiamo perso giocatori migliori in passato,e dopo aver perso totti siamo arrivati in semifinale di champion,dove sembrava che la sua mancanza dovesse penalizzare la squadra in maniera pesante!

  18. Jkc! says:

    Io oltre ad aereola andrei al psg e prenderi pure rabiot

  19. Il Ratto says:

    Com’è il detto? Tanto tuonò che piovve… Sinceramente troppi rumors intorno ad Alisson per sperare che non accada nulla. Sono molto dispiaciuto, ma ormai sono entrato nell’ordine di idee che partirà,bisogna solo vedere quanto andrà per le lunghe. Peccato veramente.

  20. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Il Real non ha fatto nessuna offerta ufficiale ad ora, e la Roma non ha l’obbligo di vendere.
    Non capisco perchè abbiamo questa fretta di vendere, il Real se lo vuole aspettasse il Mondiale ..che poi a 70 ve damo i guantoni ! Ste notizie me sembrano barzellette …

  21. Narda says:

    qualche notizia vera?

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Tumminello quasi fatta all’Atalanta per 6 milioni ( stiamo sfoltendo la rosa come preannunciato ) con recompera fissata a 12.

  22. Er cozzaro nero says:

    Cucs il tuo discorso non fa una piega,e’ lo stesso mio pensiero!

  23. Ultras. says:

    Sti giorni sono arrabbiatissimo per tutte queste voci di mercato che riguardavano trattative in uscite della nostra magica Roma.. Naingolaan (addirittura supplicato dal popolo nerazzurro, gazzetta dello sport che lo ritraeva in prima pagina con la maglia dell’inter) Alisson (valutato su i 100 milioni e poi sempre secondo questi giornali del NordItalia svalutato per 40 milioni in meno.) e infine ci si è messo pure sto problema dello stadio quando ero convintissimo che quest’anno iniziassero i primi lavori. Stringiamo i denti e andiamo avanti abbiamo sempre avuto il mondo contro.

  24. umbrogiallorosso says:

    ahhahahaha

    Il grande Marcello, il terzino piu forte del mondo piu 50 milioni e ve lo incartiamo

    hahaha

  25. Leks says:

    Inter pronto ad un’offerta importante per Edin Džeko se Mauro Icardi dovrebbe partire,
    BASTA CON QUESTO INTER

    FORZA ROMA

  26. davide says:

    Vero o no, se lo si vuol vendere si aspetti la fine dei mondiali, che se li vince 100M non ce li toglie nessuno

  27. Idiot 1.0 says:

    70 mln per un portiere sono come 140 per un giocatore di movimento.

    Ci può stare ma spero si possa alzate il prezzo.

    Con 90 ti prendi un portiere da 20 e 2 giocatori che servono da 35.
    Sarebbe tanta roba. E con i 6,5 che risparmi che non dai ad Alisson (perché lui ha chiesto 7) ci paghi gli stipendi di quei 3

    Se Savorani decide che skorupski va bene puoi anche pensare di prendere 2 giocatori da 45. Anche se pensò che a quel punto ci sarebbe un probema con gli ingaggi.

  28. Suzi says:

    calciomercato.com sta diventando un portale da gossip. Anche se Nainggolan non avrebbe in mendte di andare via, e Roma di non venderlo, leggendo queste cose scritte da calciomercato.com diventa una cosa possibile.

    come diccono in tanti:
    VERGOGNATEVI

  29. karl says:

    A me il fratello di savic non dispiace, contro di noi ha giocato benissimo, certo è una scommessa ma come primo portiere non vedo usciti chissà che nomi di fenomeni. Areola viene liquidato per Buffon 40enne, che è in calo ormai da anni, non scordiamolo. A sto punto meglio un giovane che si gioca il ruolo con Skoru, che se non prendi un primo portiere da 4 milioni di stipendio resterebbe.

  30. Forza Roma says:

    Se vendiamo sia Nainggolan che Alisson siamo finiti

  31. Agostino10 says:

    A proposito di attaccamento alla maglia. È dal fischio finale dell’ultima di campionato che sta in fissa col Real, malgrado le parole di stima di EDF e la conferma e la proposta di rinnovo di Monchi. Ha fatto il diavolo a quattro per andarci il più presto possibile, sguinzagliando il suo procuratore. Non gli ho mai sentito dire di voler rimanere a Roma. E continuate pure a spalare fango sulla società?

  32. Lupo Sardo says:

    Come ho già scritto più volte,ricevendo feedback negativi da molti altri tifosi giallorossi come me, che ci stanno, potremmo già avere un signor portiere ancora a paga, con la bava alla bocca per dimostrarcelo.

  33. Ecovian says:

    Non so quanto sia vera questa notizia, ma ho letto che Pallotta da Napoli ad Areanapoli.it, avrebbe detto che: “Alisson o Nainggolan al Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni, è vicino al Real Madrid mentre Nainggolan andrà all’Inter”,

  34. Lando Milone says:

    Ultime Pedullá:

    Il Real offre 70 mln per Alisson e 40 per Savorani.

    Monchi vende soltanto il brasiliano

  35. Vario says:

    Arifamo la storia di salah…il portiere di questi tempi è il ruolo più difficile da trovare, abbiamo il numero 1 al mondo e lo vendiamo?? Con Becker quest’anno siamo andati in seminale di Champions senza Becker stavamo a fà il derby in Europa league eddaje ma che siamo un supermarket…

  36. HOUSTON says:

    Avete sentito Pallotta? Probabilmente saranno ceduti Naingolan e Alisson. Io cederei pure Manolas e Dzeko, così con i due ragazzini appena comprati, lotteremo per non retrocedere…..e ce la faremo!!!!

    • lupacchiotto says:

      Manolas lo abbiamo già ceduto 4 volte Edin solo 3 credo. radja è in vacanza per i ca..i suoi ma sanno che è venuto a sapere da un amico dello zio che lo volevano cedere (quando per 10 giorni gli stessi scrivevano che sapeva che la Roma lo trattava con l’inter) e Allison ha lasciato il ritiro perché preferisce saltare il mondiale per prepararsi meglio per il real

      • HOUSTON says:

        Sei ottimista e molto informato complimenti…

  37. Menio says:

    Allora o idiot 1.0 é galopeira imbucato o è un tifoso laziale. Qualsiasi cosa fa sta società, che non ha vinto niente, è sempre buona. Solo un servo o un tifoso della squadra di formello può essere contento della cessione di alisson e nainggolan all inter. Sarebbe in grado de scrive “ottimo scambio” pure per uni scambio alla pari dzeko- falcinelli.

  38. Rumore78 says:

    Io punterei sommer come portiere e acquisterei un centrale di centrocampo fortissimo, un trequartista affermato e un ala destra d’esperienza! Nomi? Seri, eriksen e robben! Poi venderei Perotti strootman gonalons prestito di gerson perché non sia mai esplode e di contorno un terzino per entrambe le fasce di buon livello come darmian e la roma è fatta!!!

    • erik971 says:

      Eriksen… non ti basta vendere Alisson per prenderlo!!! Eriksen andava preso anni fa quando però su questo sito si scriveva che bisognava prendere giocatori “fatti”… Robben ha uno stipendio altissimo ed è spesso soggetto ad infortuni ed ha 34 anni… DIfficile dire se varrebbe VERAMENTE la pena. Oltretutto da tempo non è più un goleador. Secondo me si può prendere di meglio tra giocatori con meno “nome” ma ampie possibilità di crescere (alla Under per intenderci)

    • davide says:

      Se è vero che Alisson finirà al Real mi farei dare soldi e Navas e la porta sta già benissimo. Poi tempo fa dissi che il centrocampo andava rifondato quindi le super cessioni a quanto pare in vista non mi sorprendono, anzi le auspicavo da gennaio (anche se per Nainggolan mi dispiace).
      Il mio cc ideale basato su nomi realistici sarebbe: Saul dell’Atletico (o anche Ruiz del Betis) davanti alla difesa e ai lati Ziyech e Fernandes, riserve Cristante Kovacic e Coric più ultimo anno per De Rossi. Poi tutto su un’ala destra forte tipo Thauvin Mahrez o chi per loro.

  39. Nome says:

    Ore 10:30 – Nessuna offerta arrivata ancora alla Roma per Alisson (25): smentita dunque la notizia dalla Spagna che vedeva il Real offrire 60 milioni per il brasiliano. (Tele Radio Stereo)
    Ore 12:30 – Trattativa in fase avanzata tra la Roma e il Real Madrid per Alisson (25): secondo quanto riferisce “AS”, l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. (as.com)

    Monchi a Madrid con le frecce tricolori x trattare Alisson. si tratta sugli 80mln. la Roma chiede 100 il Real offre 60 Peres: sono stato a Santiago di Compostela. La Roma ci ha dato Samuel, ma anche Cassano.

  40. Suzi says:

    Mi dispiace in tutta questa storia perche la Roma deve smentire una cosa che lo hanno destribuito gratis per fare alarmi inutili.

    Mi dispiace e spero che il presidente della Roma quarela il sito “AreaNapoli.it”, che c’è l’hanno con AS ROMA dal 2-4 subito a casa loro.

    FORZA ROMA

  41. michele says:

    bhe se siamo rientrati di sei milioni per tumminello il ninja pure a 24 lo darei all’inda…che ne dite…

    • lupacchiotto says:

      si , anche a 12…perché dovremmo fare lo sconto a qualcuno , soprattutto ad una nostra rivale per la champions?

  42. Dark Dog says:

    Mi voglio augurare che l’ipotesi di questa doppia cessione sia non vera perché altrimenti siamo ancora decisamente in “terza fascia”, Naingolan all’Inter è grottesco, ancora non ci credo e mi voglio augurare sia falso perché non si può sentire. Delusione ed amarezza per Alisson, pensavo che la Roma lo tenesse almeno un anno, sopratutto dopo le dichiarazioni di Pallotta. Mah, molto molto perplesso, Naingolan semmai poi andrebbe venduto all’estero per non meno di 60 e mai ad una diretta concorrente per quattro lire.

  43. Stefano says:

    Se la ROMA chiude per Bianda, 18 anni, centrale mancino, è il segno che Juan Jesus sarà la prossima plusvalenza.

    • Monika says:

      Cessione sì, plusvalenza non credo se non minima,ma risparmio su un ingaggio pesante e che dovresti rinnovare la prossima stagione

    • alieno sdraiato says:

      una plusvalenza su Juan Jesus meriterebbe (quasi) il Circo Massimo

  44. Monika says:

    Ma Bianda viene dalla Ligue 2? Da tenere o da mandare in prestito? Più pronto e forte di Capradossi?

  45. Anto says:

    Oh, in tutto questo, ma Kluivert quando lo annunciamo?

    • datzebao (ex Matteo) says:

      In effetti me lo domando pure io. Skysport parlava di firme già messe, ma se così fosse l’avrebbero annunciato credo…

  46. Romatiamo says:

    Oh il ninja è arrivato!!!
    Questo il suo anno peggiore vedi Liverpool
    Forza Roma!!!!

  47. alieno sdraiato says:

    la coppia Castan/Bianda farebbe pelo e contropelo a chiunque

  48. Marco says:

    Ma che ci facciamo con sti ragazzini boh. Tumminello doveva essere tenuto per fare il vice dzeko invece così se questo esplode la Roma butta via altri soldi per un giocatore che ha in casa

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili