CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

Gen 08, 2019 83 commenti by

ULTIMA ORA – MONCHI, IL NUOVO OBIETTIVO E’ MALINOVSKIY  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 8 gennaio 2019 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 23:20 – Monchi ha individuato un altro profilo da tenere sotto osservazione per il centrocampo. Si tratta di Ruslan Malinovskiy (25) mediano del Genk e nazionale ucraino. Prezzo fissato a 12 milioni, operazione possibile però più per giugno. (Sky Sport)

Ore 17:55 – L’agente di Dendoncker (23) commenta così la possibilità di un trasferimento alla Roma: “Per ora non ho sentito Monchi. Trasferimento in prestito? E’ una possibilità”. (laroma24.it)

Ore 16:40 – Anche l’ipotesi Pedro Obiang (27) sembra sfumare: il giocatore, proposto a Roma e Milan, preferisce restare in Premier League. (Calciomercato.it)

Ore 16:10 – Thiago Mendes (26) non lascerà la Francia: ci sarebbe infatti il Psg nel suo futuro. Niente Roma quindi per il centrocampista del Lille. (Rai Sport)

Ore 15:45 – Ivan Marcano (28) ha rifiutato l’offerta del Galatasaray che voleva il difensore giallorosso e si era fatto avanti con la Roma. Lo spagnolo non è convinto del trasferimento in Turchia. (Calciomercato.com)

Ore 11:15 – La Roma segue ancora Piatek (23) e Monchi tornerà molto presto all’assalto del polacco. La concorrenza del Milan non spaventa il ds, che punta al centravanti del Genoa come erede di Dzeko per l’attacco giallorosso. (Corrieredellosport.it)

Ore 10:35 – Wilmar Barrios (25) è il primo nome depennato dalla lista dei possibili acquisti della Roma per il centrocampo. Nicolas Burdisso, dg del Boca Juniors, ha smentito: “I giallorossi non hanno mostrato interesse per lui“. (Corriere Giallorosso)

Ore 10:20 – Oltre Bennacer, Donsah, Pulgar, Samassekou, Ozyakup e Tonali, sulla lista di Monchi ci sono ancora una serie di nomi top secret per il centrocampo che non sono ancora usciti sui quotidiani. (Il Tempo)

Ore 9:45 – Monchi è tornato alla carica per Herrera (28), ma il Porto fa muro e anche il giocatore non sembra convinto di lasciare il club a stagione in corso. (Il Messaggero)

Ore 9:20 – Un profilo che piace molto alla Roma per la mediana è Wilmar Barrios (25), centrocampista colombiano del Boca Juniors seguito però anche dal Real Madrid. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Per il centrocampo della Roma spunta Thiago Mendes (26): è il brasiliano del Lille l’obiettivo di Monchi. (Corriere dello Sport)

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 83 commenti

  1. un capitano says:

    be io prima de prende un rinforzo aspetterei altri 3 4 mesi ma va

  2. BrunoConti7 says:

    Sti PEZZENTI non ne azzeccano una mabco x sbaglio…

  3. Monika says:

    Se si potesse bloccare Tonali per Giugno,sarebbe da fare,mi sembra abbia caratteristiche non facili da trovare,mi ha stregato agli Europei,sta trascinando il Brescia.

  4. Roma=Amor says:

    Io dico che se mischiano delle lettere esce un nome nuovo, inverosimile, che in men che non si dica le stampa rilancerebbe come “il nome top secret” di Monchi. Propongo uno scioglilingua…

  5. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Todibo dopo 3 settimane di corteggiamento va al Barcellona. .beffata la Juventus…risultato? Crisi isteriche?suicidi di massa? Insulto libero? Tutto tace.
    Altro articolo: Tutti pazzi per Cutrone..tutto a posto. Questi pezzenti rossoneri sI tolgono il loro miglior giocatore del vivaio…ma nessuna crisi isterica tutto regolare. Altro titolo : LA JUVE GONGOLA via all’asta per Dybala…anche in questo caso nessun suicidio..
    Altro articolo il Milan vuole MICOGLIONIC-SAVIC dalla Lazio: la proposta prestito con diritto di riscatto obbligatorio 7 mln subito 70 a giugno ( 1) ma sto mezzo giocatore non valeva 150 mln?
    2) ma il milan dove li prende 70 mln a giugno?BAH )
    Wanda Nara a tipo taka:L’INTER L’ANNO SCORSO AVECA CEDUTO ICARDI ALLA JUVE …MAURITO RIFIUTÒ IL TRASFERIMENTO. .proprio…

    • alessandro says:

      Io non capisco se ci fai o ci sei. Paragoni gli insuccessi di mercato della Juve, che quest’anno ha comprato CR7, a quelli della Roma, che ha comprato Pastore. E neanche ragioni sul fatto che la juve ha vinto 7 scudetti negli ultimi 7 anni.

      Il problema è che quando la juve ha venduto, ha comprato un sostituto migliore del partente – vedi pogba higuain.

      La roma era avanti alla Juve, quando l’hanno presa gli americani. Bene, oggi, dopo 8 anni, ci hanno praticamente doppiato.

    • Chico says:

      Perdonami Gaetano…ma se venissimo da 7 scudetti di fila e 2 finali CL + varie coppe Italia, a quest’ora saremmo tutti ubriachi e nessuno si accorgerebbe neanche se ci vendessero tutta la squadra. Idem se avessimo alle spalle più di un ventennio con una svariata serie di Coppe Internazionali, oppure un triplete alle spalle. In altri termini, il nervosismo eccessivo del tifoso romanista è dato dalla fame atavica di successi, più che dalle promesse non mantenute di mercato. Un pò come se dopo ore di fila davanti ad un ristorante e dopo promesse di pietanze succose, ti dicessero che è finito il cibo…
      Cerchiamo quindi di fare paragoni attinenti

  6. Roma=Amor says:

    Es: ITCMOI… Almeno mi godo un gran titolo. CLAMOROSO! LA Roma ha ingaggiato un giocatore di origini italiane “……”!!!

  7. Dajeroma says:

    Roman Zobnin.

  8. Roma=Amor says:

    Anche se ammetto che TRALLALLERO TRALLALLA’ suona meglio 🙂

  9. Roma, solo Roma, Roma e basta! says:

    Ma perchè invece di comprare giocatori non prendiamo il ds del Genoa Perinetti che con 4,5 milioni ha preso Piatek e con 5 Kouamè quando noi ne spendiamo 11 per Bianda.. non è più semplice?

    • KAWA62 says:

      Perinetti è un grande DS, caratterialmente tosto e molto competente. E’ già stato alla Roma sia con il presidente Viola, sia col presidente Sensi.

    • leo72 says:

      e’ pensa quanto guadagna monchi in piu’ rispetto a perinetti.

  10. prep says:

    tutti questi nomi (molti dei quali sconosciuti) vengono scoperti dai giornalisti la sera, quando rientrano a casa e giocano alla playstation a fifa 19 con i figli…

  11. LF. says:

    Oramai ci siamo abituati, nomi su nomi, e chissà quanti altri ne faranno da qui alla fine.
    Una cosa però mi sorprende; tutti, da tempo, hanno capito che la Roma ha bisogno di qualche aggiustamento e mi sarei sinceramente aspettato che Monchi avesse già pianificato tutto e avesse inserito i nuovi in organico fin da subito, come fece nella finestra di mercato della scorsa estate. Sono sicuro che da tempo ci sta lavorando ma non riesco a dare risposte sul perché ci stia impiegando così tanto tempo.

    Forza Roma, sempre e comunque

  12. Sciabbolone says:

    Il nome è top secret, quindi i giornalai non sanno un caxxo. Finalmente ci hanno azzeccato.

  13. Roma=Amor says:

    La parte interessante del sito non è più il commento dell’articolo quanto il confronto tra “modi di pensare il calcio” che c’è tra noi. Oggettivamente di titoli interessanti ne leggo davvero pochi. Preciso però una cosa: lungi da me dal criticare il sito in se, quanto invece la pochezza della stampa in genere! Ragion per cui, almeno personalmente, mi sollazzo con gli utenti nella buona e nella cattiva sorte… Au revoir

  14. LucioBecker says:

    Sti pezzenti hanno rovinato aaa Roma. Speriamo che Mario fa na cordata de mprenditori bboni, co a capo uno tipo Ciarapica. E finarmente torneremo a vince scudetti e quanto artro. E poi presciutti e bijetti gratise come na vorta. Daje!

  15. Fabio l'altro says:

    Ci sono: Prisincolinentinenciuso Olright, mediano del Singapore Da Da Da.
    FORZA ROMA SEMPRE

  16. Chesterton says:

    @ Redazione: Piątek è polacco…

  17. alieno sdraiato says:

    gli appunti “top secret” sono stati scritti frettolosamente sulla carta igienica, prima di cenare nel ristorante del presidente…

  18. SOLO LA ROMA says:

    a parte che Piatek mi sembra sia polacco e non ceco comunque tutti questi nomi dei giornalai mi sembra tutta fuffa mi dispiace per loro ma non ci prendono proprio possono pure fare 10 nomi al giorno ma tanto sempre fuffa rimane quando vedrò comunicati ufficiali sul sito della Roma sia di uscite che di entrate allora comincerò a giudicare il mercato della Roma. Forza Roma

  19. Amedeo says:

    In uscita l’imperdibile lavoro del gruppo che stravolge il mondo della musica. Prenotatelo!

    ROMANO 1 & the Boccalons (White) Blues Band

    Romano 1 lead vocal, trombone
    Bah schiamazzi, rutti e pernacchie
    Alieno majorette
    Nome portaborse e bruscolinaro
    Fabianone campanacci
    Olandese bongo
    Dark Dog ululati campionati
    Evangelista basso elettrico e citofono

    FOCENIAN RHAPSODY

    Lista dei brani

    1 Runaway Trani
    2 Go Nalons
    3 Song For Mello
    4 Like a rolling rollè
    5 One scotch, one beer, one lonz
    6 Baila Moreno
    7 No money for us (nun c’è ‘na lira theme)
    8 Le freak c’est Scick
    9 Tutti fruttaroli
    10 Sòla man
    11 Smoke on te vater
    12 Formello calling
    13 Focenian Rhapsody

    “Imperdibile. Cinque stelle”! (Rolling Stones)
    “Erano anni che non si sentiva una mandria muggire…

    • alieno sdraiato says:

      majorette…

    • erik971 says:

      A “Smoke on te vater” me stavo a crepà… poi ho letto “Focenian Rhapsody” e son cascato per terra a ridere!
      Amedeo, come al solito complimenti per la fantasia!
      Se come penso, alieno sdraiato (di cui, non ostante la differenza di opinioni, apprezzo l’ironia usata) col post ne ha voluto sottolineare l’ironia, complimenti anche a lui.
      Sempre un forza Roma con gioia e amoR (anche per quelli che, in buonafede, la pensano differente… per gli altri “infiltrati”, prendo spunto da Cetto La Qualunque: “Nto culu!”)

      • Amedeo says:

        Grazie Erik – in realtà sono io che leggo sempre i tuoi spunti tecnici. Che dire? Notevoli! Penso che nel panorama dei chiacchieroni delle radio, eccezionale fatta per gli ex calciatori, in pochissimi raggiungono la tua competenza. Complimenti.

        Per quanto riguarda il favoloso disco della Boccalons (White) Blue Band, bisogna chiedere scusa a mostri sacri come Little Richard, Keith Richards, Mick Jagger e soprattutto allo sciamano John Lee Hooker, per aver associato – bestemmiando – il sound del Delta Blues a quello della Foce di Fiumicino. Certo, pure Freddie Mercury (non rientra fra i miei gusti) non è che sia stato
        trattato meglio.
        Un saluto ai membri della Band, da un loro fan.
        Li aspetto in tour (a presto le date).

      • alieno sdraiato says:

        credo che intendesse “alieno con la majorette” dopo essermi offerto come flautista

    • Romano1 says:

      Onorato di far parte di questo magnifico complesso (del quale fanno parte anche diversi altri utenti da non dimenticare) che velocemente raccoglie sempre maggiori consensi e sostenitori anche se in un contesto estremamente facilitato.

      P.S. Siamo anche specialisti in altri generi come il “Flamenco” (essenziali le nacchere) e nel “Baile de Sevillanas” ispirandoci al nostro eccelso maestro Ramon e ai suoi inconfondibili “passi”. “Dandaradandandan,darandandandan, daradandan……..Olèèèèè “

      • alieno sdraiato says:

        da catastrofinhos a boccalons… meritiamo un brindisi, ROMANO 1

        • ROMANO 1 says:

          Ma certo Alieno e anche periodo:

          “Libiamo, libiamo ne’lieti calici
          Che la belleza infiora.
          E la fuggevol ora s’inebrii
          A voluttà.
          Libiamo ne’dolci fremiti
          Che suscita l’amore,
          Poichè quell’ochio al core
          Omnipotente va.
          Libiamo, amore fra I calici
          Più caldi baci avrà.
          Ah, libiamo;
          Amor fra I calici
          Più caldi baci avrà……”

          E poi i boccalons saremmo noi……….Ah,Ah,,Ah. Il fenomeno Pastore: Ah,Ah,Ah, l’astro Silva Ah,Ah,Ah, gli implacabili Moreno, Marcano, Bianda, l’asso Gonalons e bomber Defrel e qui sospendo non ce la faccio più Ah,Ah,AhAh.
          ” Libiam,libiam……….”

  20. Chico says:

    L’ambiente romanista sta raggiungendo un livello di isteria da record. Chiediamoci il perchè…
    1) c’è una storica ambizione da parte del tifo che è sempre stata sproporzionata al reale valore della squadra;
    2) ogni (rara) vittoria o trofeo è stato vissuto dal tifo come qualcosa di irripetibile (vedi feste durate mesi)
    3) con l’era americana ci si era illusi in una scalata al potere che in realtà non è avvenuta. I nostri piazzamenti sono dovuti più alle temporanee crisi delle big tradizionali (prima la juve, poi le milanesi) che a meriti nostri
    4) il calcio 2.0 non guarda in faccia a nessuno, solo business, numeri e fatturato. In caso di necessità si cedono pure le proprie madri
    Difficile conservare la passione in un contesto simile…

    • KAWA62 says:

      Chico, condivido la tua analisi. Mi sento di aggiungere solo che questo Calcio è figlio dei tempi che viviamo, in cui abbiamo visto dapprima scientemente e in maniera subliminale narcotizzare le passioni politiche, dichiarando la “fine delle ideologie” per poter parlare di spread e di dow jones, e in cui si sta tentando di estirpare il tifo dagli stadi, per lasciare campo libero ad utenti e clienti placidi ed apatici, come piacciono a loro. L’idea che non si debba disturbare il manovratore è sempre più forte.
      Lo so che questa visione è propria di chi, come me, ha vissuto altri periodi storici, contraddistinti da tensioni fortissime e, perciò, emotivamente straordinari, ma spero solo che i più giovani non si lascino cadere definitivamente nell’oblìo. Un saluto

      • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

        Kawa
        io non sono giovane,ho più di 40 anni,ma ti posso assicurare che nell’oblio nichilistico ci sono anche io.

        W l’alcool!
        W la topa!
        W le plusvalenze!

        • KAWA62 says:

          Non avevo dubbi.

    • alieno sdraiato says:

      nel calcio 1.0 si premiavano i giocatori migliori confermandoli, no accompagnandoli all’aeroporto.
      Il centrocampo “da sogno” con Strootman, Nainggolan e Pjanic (schierati contemporaneamente) è durato una sola partita.
      Lo spirito “bancario” ha prevalso su quello umano.
      E’ stato bello sognare

    • Anacronistico says:

      1) verissimo.
      2) più è lunga l’attesa, più è lunga la festa.
      3) non so che dire, visto che quando arrivarono gli americani ero molto scettico. I risultati ottenuti sono figli di una buona gestione tecnica (sennò dovremmo ridimensionare lo scudetto di Viola per l’assenza del milan o ignorare la semifinale dello scorso anno).
      4) il calcio 1.0 funzionava nella stessa maniera: ricordo da sempre cessioni eccellenti (Cafù, Chivu, Samuel per citarne alcuni di cui ho memoria vissuta) perché, fidati, nessuno ha mai rischiato il fallimento appresso ad una squadra di calcio (al massimo è vero il contrario, tra riciclo di soldi e sgravi fiscali per le aziende madri).

  21. Nome says:

    Secondo me servono un paio di rinforzi, un medianaccio alla De Rossi per capirci, uno che sappia difendere, non un regista, ma uno che sappia coprire la nostra difesa.. e poi un difensore.. Fazio e arrivato, Juan Jesus qualche partita te la fa, ma non può essere un titolare, Marcano invece va ceduto.. Marcano purtroppo e un errore, quindi vendere Marcano e comprare un titolare sarebbe una mossa importante, ma dubito che succederà..un altro nome che mi piacerebbe e De Paul.. Non servirebbe con urgenza ma se non lo prendi ora, difficilmente lo prenderai questa estate..Con De Paul ti ritrovi un Perotti giovane, stesse identiche qualità, e la Roma con Perotti gioca meglio, ma il calo dell’argentino e sotto gli occhi di tutti, con gli infortuni che non lo lasciano libero, speriamo..

  22. Fabianone alias Guardiola says:

    Marcano è un pezzo pregiato di questo mercato, va sfruttato bene.
    Monchi nel frattempo insegue tutti, Giocava in porta (non al posto di alisson come pifferó) ma gli è rimasto il fiato del tuttocapista.
    I jonathan Silva sono avvisati.

    • Romano1 says:

      Caro Fabianone per Marcano e altri esemplari frutto delle geniali intuizioni di Maestrc Monchi vale sempre la vecchia legge (alleggerita) del Menga “Chi le pippe ce le ha, le pippe se le tenga”.

      • Nome says:

        Monchi era troppo basso per fare il portiere è quindi si è reciclato come DS in una Società come il Siviglia ( uno squadrone) . Alla fine Pallotta è riuscito a strapparlo ad avversari come Real, Barcellona, Manchester city, United e poi Bayer è un altro paio di pretendenti ( sembra ci fosse anche la juve e all epoca il Milan di Berlusconi) e c è pure qualcuno che si lamenta. Aspettate e vedrete.

      • alieno sdraiato says:

        scusate, pessima notizia: sembra che il software di Monchi abbia perso il contatto radio con la Terra dopo avergli chiesto di cercare una stella…

        • KAWA62 says:

          … allora speriamo non arrivi con un’altra meteora…

          • alieno sdraiato says:

            ti sbagli, KAWA62: solo così potremmo esprimere un desiderio, almeno a metà agosto…

  23. ROMANO 1 says:

    Complimenti ad Amedeo per la simpatica ironia (sempre favorevole e disponibile) e il tempo perso.

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Dai Romano facciamoci coraggio…prima o poi la pensione arriverà anche per noi così poi saremo competitivi.

  24. slimer says:

    qnte cazzate, er monco pijera qualcje personaggio del campionato filo-russo-ucraino oppure moldavo-turco-azerbaijanese…che pietà

  25. Fabianone alias Guardiola says:

    C’e Un nuovo libro che farà da antagonista a quello del capitano e che è destinato al record di copie vendute, direttamente dalla nonno production arriva “La banda della Marana”

    Personaggi:
    Amedeo-olimpio
    Step-tastiera
    Adelmo-errore
    Sarno-newyorkese
    Milone-samurai
    Alessia-tony ponzi
    Zenone-biglietto
    Robbo1-silvan
    Capitoli:
    1)non le guardo ma le racconto
    2)senza connessione affogo
    3)anonimo è bello
    4)strappando un vocabolario
    5)so tutto di niente
    6)non scambiarmi non ti sento
    7)viaggio di sola andata
    8)strumentalizzare lo strumentale

    In regalo il cd con l’ intervista integrale al protagonista Amedeo che si racconta in due parti… “memorie di olimpio” e “quel di dindoló sul nido del cuculo”

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Posso darti un innoquo suggerimento col permesso di GR.NET?

      lascia perdere
      Non è roba per te.

      • Fabianone alias Guardiola says:

        Certo che puoi, darò a questo consiglio il peso che merita.

    • alieno sdraiato says:

      il punto 4 rimane illeggibile, chiedo al “newyorkese”?

      • Fabianone alias Guardiola says:

        A tuo rischio e pericolo…

  26. Gian3 says:

    Rassegnamoci nessuno vuole venire a roma che società di m……….

  27. Vegemite says:

    Da quando è parso evidente che Marcano non si è ancora integrato nella difesa della Roma?
    Direi dalla gara persa contro la Spal del 20 ottobre scorso.
    In realtà poi ha avuto anche la possibilità di riscattarsi il 12 dicembre col Victoria P. in CL ma se possibile ha fatto pure peggio delle esibizioni precedenti.
    Da quando DDR è infortunato?
    Dal 28 ottobre scorso.
    Ora, va bene che il mercato chiude il 31, ma non era più logico prendere i sostituti di DDR e Marcano con un po’ di anticipo?
    Mah!

    • ROMANO 1 says:

      Ma certo Vegemite ma la logica non ,fa parte del bagaglio professionale di Magic Monchi. E poi come fa a comprare non potendo spendere nè riuscire a monetizzare qualcuno dei suoi splendidi affari. Certo ci sono Manolas e Pellegrini…….. Vai che arriva nonno Miranda, non ha più nemmeno i capelli e forse neanche i denti. Come centrocampista ci sarebbe Evaristo Beccalossi, in fondo 2/3 anni li può ancora fare.

  28. ASR says:

    Secondo me Dendoncker ricorda molto Xhaka nelle movenze e nelle caratterische, sarebbe veramente un ottimo colpo!

  29. Marco says:

    Ragazzi miei meno male che state qui a postare e meno male che c’e’ questa simpatica diatriba tra Amedeo Step e Cesarones vari (io sto in questa squadra) e i Mariolons più o meno incacchiati… Sto stressato apro gr.Net vi leggo e tutto passa…meglio della Romanella! Grandi ve voglio bene.

    • ROMANO 1 says:

      Caro Marco se non ci fosse questa diatriba sai che noia…..a sentire Viva il Presidente, In Monchi we trust, il F.P., le spese gestionali (stipendi, lavanderia, giardinieri, staff sanitario soprattutto), costi-ricavi, clauzzzzole ad minchia segugio senza offesa per il quadrupede, per passare al campo per verificare i goals che si incassano anche da squadre modeste e attendere il famoso “colpo” del Mago o commentare uscite del tipo:”io ci sono”, “qui non si vende si vince” ecc.,ecc, ecc. Magari aspettare l’ultimo giorno per ricevere “quello più forte di Malcom” e veder cedere anche Strootmann; ,mi ricorda i libri di gioventù come tra gli altri “Il deserto dei Tartari” o “Centomila euri di plusvalenza”.

  30. Robbo 1 says:

    Continua l’opera di dileggio se non addirittura di diffamazione di alcuni utenti del sito nei confronti di Monchi . La miriade di nomignoli affibbiati al ns.ds. parrebbe destinato a miglior causa . L’altro giorno ho usato l’espressione di “barbari del web” non a caso e proprio a voler sottolineare il fatto che essi sono il tramite forse involontario di questa brutale campagna di aggressione pianificata a tavolino ….

    • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

      Egregio Robbo
      Nessun problema:
      Monchi è del tutto inconsapevole della cosa.

      • Robbo 1 says:

        Caro SbS la ringrazio per la puntualizzazione . Certamente e’ come lei dice . Ma il sottoscritto da tifoso romanista non puo’ che prendere atto con dispiacere di questa incresciosa situazione…

        • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

          Caro Robbo

          Detesto contraddirla,ma la situazione non è incresciosa.

          Semplicemente NON È

      • ROMANO 1 says:

        Speriamo solo sia consapevole dei suoi errori ma probabilmente neanche di quelli.

        • Fabianone alias Guardiola says:

          Da tifoso romanista ti dico che monchi è consapevole che la tifoseria nonostante un inizio di fiducia a prescindere ora è molto dubbiosa sul suo operato; gli striscioni di protesta della sud con alcuni suoi slogan sono sicuro che li abbia stampati bene in mente.
          Curioso che ci sia chi piagnucola per i nomignoli al ds, ci dicono di non affezionarci ai calciatori e loro invece hanno i conflitti interiori che li chiamano alla ribalta per proteggere qualcuno che rinnegheranno,come fatto con Sabatini,appena andrà via.
          Sai come chiameranno ciò a comodo? “Processo di crescita”.

          • Masetti primo portiere says:

            Io ricordo tanti sinceri messaggi di incoraggiamento nel momento in cui fu colto da malore, da parte un po’ di tutti. In compenso, ricordo commenti molto malevoli in passato da parecchi che adesso lo incensano per denigrare il successore. Ci sono molte probabilità che possa avvenire lo stesso in futuro. Anzi, comincio a raccogliere le puntate…

          • Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

            Caro Masetti

            A questo proposito ti rimando al post
            “ROMA – INTER 1 – 3
            ago 26 2107”

            Guarda come viene definito Sabatini nel commento delle 23.01

          • Fabianone alias Guardiola says:

            Caro Masetti, questo è il rovescio della medaglia che sa di rimbrotto ma il punto non è quello.
            I peggiori sono quelli che difendono alcuni come se fossero i genitori salvo poi chiamarli con tutti i possibili appellativi negativi appena escono dai radar di trigoria… e la lista lunga.
            Quanto al paragone Sabatini-monchi, per ciò che hanno fatto a Roma direi che sarebbe inutile anche proporlo.
            Monchi si denigra da se anche perché da quando è arrivato si è distinto solo per proclami che possiamo definire da “fanfarone”… senza offesa per gli scudieri del ds afflitti da “conflitto interiore” che li riporta in auge da avvocati difensori.

          • Masetti primo portiere says:

            😀…Step, ma è anche acqua fresca in confronto a ciò che ho letto e sentito negli anni, soprattutto all’indomani di quella data infausta! Roba da rabbrividire, indegna di persone che si qualificano come civili. Ovviamente allora il genio era Pradè. Oggi Sabatini, domani…

  31. Roma=Amor says:

    Scusate. Mi sono “assentato” un attimo, le classiche sigarette, e vi trovo qui ad una festa.. Per la serie: scusi, chi ha preso palo?! Posso avere anch’io un..cazzotto? :)) ah, sono un CESARONE CONVINTO. TROOOOPPO FORTI

  32. L'evangelista says:

    Signor robbo1.. Lei è un eroe nel voler ancora controbattere chi definisce monchi per quello che è. Un mercante chiamato dal finto ricco per abbassare i costi societari. Questi sono fatti…la banda a stelle è strisce ha 0 possibilità di vittoria. Per vittoria intendo trofei, quelli veri

  33. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Secondo me se non parte prima qualcuno non arriverà nessuno. Monchi ha sbagliato la squadra e lui deve rimettere le cose apposto. FORZA ROMA!

  34. Zenone says:

    Adesso si spiegano le frequenti Frottole e Frittelle sulla Roma ,che quotidianamente elargite…è perchè libate…meglio se rimanete illibati,che ne dite?

    • Zenone says:

      E’ per i compari Romano1 e Alieno sdraiato ( perchè s’è ubriacato)…ciao bamboli

  35. Santarini says:

    Okaka in prestito fino a fine anno

  36. Masetti primo portiere says:

    Obiang “proposto” a Roma e Milan, ma preferisce rimanere in Premier. Quindi chi lo avrebbe proposto? La mamma?
    Tanto per dare la misura delle “notizie” sulle quali ci si accapiglia…

  37. Vegemite says:

    Dileggio, diffamazione, aggressione ……..
    Onestamente non mi sembra di aver letto commenti così pesanti verso Monchi.
    Mi risulta che il povero Pallotta sia stato oggetto di epiteti ben peggiori.
    Credo che un po’ di sana critica ci possa stare alla luce del pregresso.
    Personalmente in epoca ante-Monchi vivevo il mercato con trepidazione.
    Da quando c’è lo spagnolo invece prevale uno stato di ansia e scoramento.
    E comunque faccio sommessamente notare che chi si scandalizza delle critiche a Monchi è lo stesso che dispensa regolarmente ai destinatari dei suoi strali gentili appellativi tipo barbari, porci ……

    • Robbo 1 says:

      Caro Vegemite coloro che insultano Monchi non li ho citati di certo a discolpa dei tanti che insultano dalla mattina alla sera il ns. Presidente James Pallotta . Come tifoso romanista questo modo di esprimersi lo condanno in maniera ferma . Spargere veleno su chi opera a Trigoria per certi personaggi del sito e’ diventata una deprimente routine . Ben diverso dall’atteggiamento critico ma sempre propositivo di altri utenti . Usare una passione sia pur sportiva per regolamenti di conti del tutto personali non e’ abitudine seguita dal sottoscritto che in ogni commento ha messo sempre al primo posto l’as roma . Finanche dinanzi alle proprie tesi …

  38. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    La ROMA si e’trovata davanti alla Juve ma purtroppo dietro all’Inter di quel Gran Sigh DI Moratti. Il problema della JUVE che ci stava dietro e’una favoletta. Mi sembra come TOTÒ nel Film “Totò al Giro d’Italia” quando aiutato dal diavolo,per vincere il giro, si fermava a bere,a fare colazione, un riposino e poi diceva : TANTO CON DUE PEDALATE LI RIPRENDO.
    LA JUVE protetta da Istituzioni,stampa,lega, media ect. Secondo voi per quanto tempo ci sarebve stata dietro? Mi parli di Cristiano Ronaldo messo in una squadra che vinceva scudetti pure con ZAZA e Padoin. Quindi? Cone volevi contrastarla?
    Devo rifarw anche l’ elenco dei favori avuti ad incominciare dal terreno donato dove hanno costruito lo stadio e un bel centro commerciale?aggio scritto buono professo

    • Masetti primo portiere says:

      …e De Ceglie, Elia, Estigarribia, Pazienza, Krasic, Pepe, Amauri, Iaquinta, Giaccherini. Pensa se Monchi si presentasse con questi. Eppure vinsero, da settimi che erano l’anno prima. Piccolo dettaglio, inaugurarono lo Stadium. Da quell’anno, sappiamo come è andata…

  39. HERBERT says:

    Bomba-mercato: la Roma prende Li Mortaccivostry, centrocampista polivalente ucraino.

  40. ILSANTO says:

    Spero che Monchi non compri alcun giocatore. Tanto sarebbero soldi buttati.

  41. Mary says:

    E anche oggi 0 acquisti….. Va bene va bene va bene va bene va bene va bene va bene va bene così va bene così cantava anni fa Vasco…. Che disperazione, pora Roma mia….

  42. P says:

    Ed Herrera del porto va a Milano sponda Inter a parametro zero. Mentre noi abbiamo comprato Zonzi a 27 milioni che ha quasi 30 anni. Perdiamo Manolas a giugno a 36 milioni. Probabilmente Pellegrini con una clausola rescissoria di 30. Kardrop rotto, Pastore rotto, schik non pervenuto, dzeko perso, de Rossi rotto, fazio è l’ombra dell’anno scorso, Perotti forse ora rientra e non sappiamo in che condizioni, uniche note.positive l’integrazione di cristante, zaniolo e kluivert in tandem con under. Mi.dite chi dovrebbe portarci in Champions? Mi dite quale sarebbe l’idea di mercato di questa società per favore? L’acquisto di Bennacer dell’Empoli? Una società che da 5 anni e in Champions guarda a bennacer dell’empoli per rinascere con tutto il rispetto per il calciatore? Non ho parole…

  43. Gaetano da sarno giallorossa.ZANIOLO NON SI TOCCA says:

    Meno male che mi hai parole, hai scritto un papiro DI lacrime

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili