CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

Giu 19, 2017 54 commenti by

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo lunedì 19 giugno 2017 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 22:30 – La trattativa per portare Salah (25) al Liverpool non sarebbe ancora chiusa del tutto: mancherebbe ancora l’accordo tra il club inglese e quello giallorosso circa la cifra da versare per il cartellino dell’egiziano e le modalità del pagamento, con i giallorossi intenzionati ad ottenere il massimo dalla trattativa e con il Liverpool che non vorrebbe superare i 40 milioni di euro. (Express)

Ore 21:00 –  L’allenatore del Nizza, Lucien Favre, ha voluto dire la sua in conferenza stampa sulla possibile cessione di Seri (25): “Serve che resti, è un giocatore chiave della squadra. Al ritiro ci sarà, il 26 giugno deve esserci”.

Ore 18:20 – La trattativa per il ritorno di Lorenzo Pellegrini (20) alla Roma è ormai in dirittura d’arrivo: in questi istanti, infatti, il ds giallorosso Monchi sta incontrando l’agente del giocatore a Trigoria. Si stanno sistemando gli ultimi dettagli prima di procedere alla chiusura dell’operazione. Il giocatore, ora impegnato con la Nazionale under 21 per l’Europeo di categoria, firmerà il contratto direttamente in Polonia. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 16:30 – La Roma non conferma la presenza di Rick Karsdorp a Roma. (Gianlucadimarzio.com) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO – 

Ore 16:00 – Il Trabzonspor è pronto a fare un’offerta per il prestito di Seydou Doumbia (29) alla Roma. Intanto il Basilea lo scarica: “Il suo riscatto non è sostenibile per noi“. (sporx.com)

Ore 15:45 – Anche Rick Karsdorp (22) è a Roma pronto a svolgere le visite mediche e firmare un contratto quinquennale. Già raggiunto l’accordo col Feyenoord. (Corrieredellosport.it)

Ore 14:30 – Dall’Olanda sono certi: gli agenti di Rick Karsdorp (22) sono a Roma per definire l’affare che dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro. (Vl.nl)

Ore 14:15 – Monchi sta continuando a lavorare per rinforzare la Roma ed è in pressing sul Feyenoord per il terzino Rick Karsdorp (22), classe ’95 che interessa anche all’Inter. Seri (25), invece, nonostante le notizie che arrivano dalla Francia, non sembra essere una priorità per i giallorossi, anche perché il Nizza chiede 40 milioni. (Sky Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:00 – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso: farà uno sforzo per acquistare Mario Rui (26)dalla Roma. Il terzino portoghese è un pupillo sia del patron, che aveva provato a prenderlo dall’Empoli un anno fa, sia del tecnico Maurizio Sarri. E dopo la conferma dell’addio imminente di Strinic, che non rinnoverà il contratto, il Napoli sembra pronto ad andare all’assalto del calciatore classe ’91. (Radio Kiss Kiss)

Ore 13:00 – Jean Michael Seri (25) potrebbe davvero diventare presto un nuovo giocatore della Roma: il suo agente è già a Roma per lavorare con Monchi sui dettagli del contratto che dovrebbe legarlo ai giallorossi per i prossimi 4 anni. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:30 – Monchi ha offerto alla Sampdoria 10 milioni di euro per il centrocampista Lucas Torreira (21). La cifra però non basta per accontentare le richieste dei blucerchiati: Ferrero infatti, per lasciare partire il classe ’96, ne chiede il doppio. (La Repubblica)

Ore 11:00 – Il Torino torna a fare sul serio per Lukasz Skorupski (26) viste le difficoltà ad arrivare a Sirigu: la Roma valuta il polacco almeno 7-8 milioni di euro. (La Stampa)

Ore 10:50 – Affondo dell’Inter su Federico Fazio (30): offerti alla Roma 8 milioni di euro e 3 al giocatore. Si attende una risposta da parte dei giallorossi. (fcinternews.it) LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:10 – Raiola ha parlato anche di Luca Pellegrini (18) giovane terzino della Primavera: “Anche Pellegrini della Roma lo vogliono in tanti, ma noi non lo spostiamo” . (Gazzetta dello Sport)

Ore 10:00 – Si allontana l’ipotesi Blaise Matuidi (30): l’agente del calciatore, Mino Raiola, rivela che sul calciatore c’è l’interesse di Milan, Juve e Inter ma non dei giallorossi. (Calciomercato.it)

Ore 9:45 – La Roma incassa il sì di Jean Michael Seri, ma ora deve convincere il Nizza. (Corriere dello Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – Non solo Rick Karsdorp nel mirino di Monchi per rinforzare le fasce: Di Francesco avrebbe chiesto anche Davide Zappacosta (25) come rinforzo per le corsie laterali della difesa. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:00 – Offerto Emerson Santos (22) duttile difensore del Botafogo. Monchi sta valutando l’affare a parametro zero. (Gazzetta dello Sport) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:45 – La Roma, ceduto Salah al Liverpool per circa 45 milioni, punta tutto su Domenico Berardi (22) dietro espressa richiesta di Eusebio Di Francesco. (Corriere della Sera) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguono aggiornamenti…

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo – Direttore Editoriale di Giallorossi.net – Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 54 commenti

  1. 😂 says:

    😂

  2. Jk says:

    Pure Luca Pellegrini sotto le grinfie di Raiola.

  3. S.P.Q.R. Docet says:

    Federico Fazio.
    Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, per il centrale ex Tottenham è stata presentata alla Roma un’offerta di 8 milioni di euro, mentre per il giocatore è pronto un quadriennale da 3 milioni netti a stagione.

    NB. Per Fazio dare almeno 25 Milioni sennò sta bene a Roma 😉 AH AH AH

    • Nome says:

      io direi 40 millioni per fazio se non rimane

  4. Step by Step says:

    A proposito di mercato
    Vendo la collezione completa delle seguenti riviste,fotoromanzi e fumetti Hard:

    Lando,La scopona,il Tromba,il Camionista,Sukia,SuperSex,A Tutto Hard,Hard Italiano,Tutto Hard,Sex Magazine,A Tutto SessoTutto Trans,Trans Italiano,Transilvania,Un Trans Chiamato Desiderio,Transito Proibito,Scambisti Italiani,A Tutto Scambio,Doppia Coppia,Ammucchiata Italia,Eros Mania,Calde Zie Vogliose.

    Ps – di Lando mi mancano:
    CE L’AVEVA DI CAUCCIU’ – L’UVA PASSERINA – MI PIACE LA PATATA

    • Alessandro says:

      Perchè non ci siano le pagine incollate! 😁😁😁😁😁

      • Step by Step says:

        Devo essere onesto:
        Certe riviste sono talmente incollate che hanno la stessa consistenza delle Tavole da Surf.

        • Alessandro says:

          Se vede che è roba buona! 😉

  5. idiot 2.0 says:

    L’inter aveva in pugno Pepe o Marquinhos che ci fa con Fazio? Devono prendere le cose molto in alto alla pinetina?

  6. Pol pastrello says:

    Step, mi fa specie che a un serio collezionista come sembri essere, manchi “Caballero”…

    • Step by Step says:

      e ti pare che uno come me non abbia la collezione di CABALLERO!?
      Non scherziamo.
      Semplicemente,non e’in vendita,cosi’come mi tengo LE ORE,BLITZ,VINTAGE MAGAZINE e P0RN0 SVEZIA.

  7. Jkc! says:

    Magari a vendere skorupsky per 8 ml al toro, così li scalamo da quella pippa de peres.
    Invece Fazio per meno di 12-13 nn lo venderei.

  8. Nico er Pirata says:

    Raiola: “Anche Pellegrini della Roma lo vogliono in tanti, ma noi non lo spostiamo”

    Se raccordo questa dichiarazione con uno dei motivi che hanno spinto Donnarumma a rifiutare il rinnovo col Milan a detta di Raiola (il voler vederci chiaro su un porgetto serio della società che al momento resta avvolta nel mistero) ne devo dedurre che secondo Raiola l’as Roma è una società seria (e che Pellegrini è da considerarsi un giocatore della Roma a tutti gli effetti).
    Non male come novità 😀

  9. Nome says:

    😂😂😂😂😂😂😂

    Ferrero è un comico

  10. Gianni says:

    Io Fazio lo terrei, anche se non è proprio adatto al gioco di Difra ma in alcuni momenti può servire eccome…fosse per me cederei Skopurski Peres M.Rui Manolas Paredes Salah Perotti oltre ai vari Castan Zukanovic Iturbe Doumbia ecc.. in modo da racimolare 150 milioni da investire su Karsdop Darmian Pellegrini Seri PapuGomez Berardi e un vice-Dzeko oltre a qualche altro giovane

  11. gio' says:

    Skorupski si gioca il posto con allisson…..
    A dx kardspo
    A sx barreca
    Centrocampo
    Pellegrini
    Seri
    Tiellemmans
    In attacco
    Berardi
    Aussensio (Real)
    Lacazette

    P.s.darei via volentieri dzeko

    • KAWASAKI1962 says:

      Alisson è il titolare; Skorupsky, se vuole, si accomoda in panca, sennò può anche andare.

    • Red says:

      Ma te non stai bene… hai esagerato con “l’assensio” 😂😂😂

    • massimor says:

      E poi te sveji tutto sudato ahahahahahhahahahah

  12. Lando Milone says:

    Mancava la minkiata dell’ora di pranzo.

    Puntuale è arrivata: Torreira

  13. Roberto Garbatella says:

    Ma come si fa a chiedere 7 o 8 milioni per Skorupski?? Un portiere forte di 26 anni che nell’ultimo anno è cresciuto esponenzialmente non puo’ essere regalato. Ci sono portieri meno forti che vengono venduti a più di 10 milioni, come la riserva del nostro Allison nella nazionale brasiliana che è stato venduto a 30 milioni di euro. Skorupsky potrebbe essere una pedina fondamentale di scambio ma con una valutazione maggiore o il secondo portiere della Roma senza andare a cercare in giro. Massima stima e fiducia a Monchi!

  14. davide says:

    Mario Rui regaliamolo per favore, in fase difensiva è come stare con uno in meno. Barreca, Dalbert o Tagliafico al suo posto

  15. zanna says:

    Ma c’è il raduno dei Procuratori a Roma ?

    • Luigi romanista partenopeo says:

      No c’è il raduno delle minkiate by giornalisti italiani.

    • Alessandro says:

      A Roma c’è il raduno de tutto! Fateve no scooter! 😁😁😁

  16. Cicciano says:

    Scambio skorupsky Barreca. ..aspettando Emerson

  17. nome says:

    Vabbè…anche l’agente di Karsdorp è a Roma?

    Ma oggi è la giornata degli agenti 007 che si palesano, così, davanti ai giornalai?
    Ma Monchi che dice di questi agenti?
    Qualcuno che ha messo una microspia nella barba di Monchi, può darci info precise??
    Troppi aGGenti, troppi!
    Con il fumante dovevamo rincorrerli, adesso sembra di avere il miele al posto di un DS.

    Qualcuno di qui dentro, che è del posto, vada a fare appostamenti facendo un live.
    Grazie. 😀

    • Luigi romanista partenopeo says:

      Nella confusione avranno confuso Seri tinto di biondo con Karsdorp.

  18. Leonardo Cuellar says:

    Non ci posso credere. Karsdorp é veramente forte anche in prospettiva. Ragazzi sono veramente soddisfatto!

  19. rene mi says:

    Cerchiamo di riscattre Pellegrini prima del 30 Giugno. NON MI FIDO DI RAIOLA.

    • Idiot 2.0 says:

      Ahahaha …Le Comiche… Ahahahaha

    • Luigi romanista partenopeo says:

      Raiola è il procuratore di Luca Pellegrini terzino della primavera e no di Lorenzo Pellegrini centrocampista attualmente del Sassuolo.

  20. Leonardo Cuellar says:

    Una volta che me so fidato dei giornaluminosi…

  21. Lando Milone says:

    “Le notizie di Di Marcio sono insostenibili per tutti noi”

    Questo è il vero comunicato del Basilea..

  22. ROMANO 1 says:

    Carissimo Step, sono molto interessato ad alcune delle tue riviste e,particolarmente a CABALLERO, quelle con Menelik però.Tuttavia sono in f.p.f. fino a al 30 giugno e quindi non potrei garantirti alcuna plusvalenza. In cambio, ma solo in prestito secco, ti potrei dare alcuni pezzi eccellenti della mia collezione quali: Le Petit Voyeur, Treats e A study in Fetishims. Inoltre ma qui il prezzo lo faccio io: due edizioni speciali di Gin Fizz con Pamela Prati e Samantha Fox. Ciao è sempre un piacere leggerti.

    • Step by Step says:

      Ai vecchi tempi con Samantha Fox credo di essermi slogato il polso una 10ina di volte.

      • Robbo 1 says:

        Caro SbS le sue pratiche onanistiche risalgono probabilmente alla meta’ degli anni 80 niente a che vedere con quelle del sottoscritto non meno frequenti come probabilmente di altri utenti del sito molto meno internazionali che sul finire degli anni 70 si accontentavano molto piu’ spartanamente di Jenny Tamburi Paola Senatore Annamaria Rizzoli e Nadia Cassini…

  23. ROMANO 1 says:

    Ah Step, tieni presente che le prime tre riviste citate me le ha chieste pure Pallotta, solo che ha fatto storie per pagare e allora gli ho concesso una visione gratuita per due giorni senza facoltà di riproduzione. Per le altre due potrei cederle ma solo con possibilità di esercitare la “recompra” a un prezzo stabilito.

  24. Alessandro says:

    Raiola ha l’occhio lungo, con la Roma conviene farci affari (con le “cinesi” no..) 😉

  25. My name vostro fratello joe says:

    Ah Ah Ah Ah you are very very nice paisa beccati sti 100 dollari it’s good besenees

  26. ROMANO 1 says:

    OK fratello Joe, but 100 dollars only for one review!!

  27. Marco67 says:

    Facciamo attenzione a non illuderci troppo perché poi i giornalai sono pronti a scrivere la Roma non ha i soldi e se li lascia sfuggire . Non dimenticate che sono tutti antiromanisti
    DAJE ROMA DAJE !!!

  28. Idiot 2.0 says:

    E il trappolone è servito. L Inter offre di più per l olandese. E via!
    L avevo già pronosticato, ora sarà GRANDE INDA…
    Che vergognosi…

    • Alessandro says:

      C’è solo un piccolissimo particolare: gli olandesi sono più “sciacalli” di Raiola e cinesi insieme, prima di “trattare” devi fargli il bonifico poi se ne parla e di questi tempi, a parte la varia stampa non è che Sabatini sia passato spesso in banca… 😉

  29. ROMANO 1 says:

    Step infatti per Samantha Fox, in particolare, ne valeva veramente la pena. Grandiosa. Mi sa che al fratello Joe alzo il prezzo. un saluto caro amico, il mercato, almeno per ora, va commentato così alla faccia dei giornalisti e radiolari, poi con la fauna che gira questa estate….. da guardare e sospirare naturalmente…….!

    • massimor says:

      Peccato che Samantah fosse dell’altra sponda.. uno spreco vero

  30. Alessandro says:

    L’allenatore del Nizza, mi ricorda vagamente Rudi Garcia quando parlava di Benatia… 😉

  31. KAWASAKI1962 says:

    Oggi, 19 giugno 2017, vincono ROMANO1 e SbS con grande distacco sul gruppo.

    • Alessandro says:

      Quando m’ha tirato fuori la raccolta di Topolino e Corriere dei Piccoli, m’è venuta la lacrimuccia come rivedere la maglia “Vi ho purgato ancora”di Totti al derby del 1998 sapendo che il Capitano non giocherà più! Veramente alta classe! Lo proporrei a Monchi, ma ne spara minimo 40! 😉

  32. Prohaska says:

    (giusto le zagane ahha ve so rimaste come argomento) cesaroni de zio focene è vicina

    • Alessandro says:

      Pensa che io mi vanto di essere Cesarone, Riommico, Corropolese e di sapere che mi tira. Beato te che non ti fai “le zagane”.

      Senza offesa, nulla di personale, ci mancherebbe, ma l’invidia me se magna e spero che anche tu smetti di rimorchiare e inizi a farti “le zagane”. Ormai m’è rimasto solo de gufà e piange addosso alla gente come i sorci! 😁😁😁😁

    • Alessandro says:

      …e comunque si parlava di Samantha Fox (Touch me – I wanna feel your body) roba seria, mica di quella sciacquetta di Stefano Mauri la reginetta di Rebibbia! 😉

  33. Claudio 77 says:

    Squinzi per Berardi ha chiesto 50 milioni…….(ha segnato 5 gol in serie A ),Salah vale 100 milioni a questo punto! Squinzi è fuori di melone!!!

  34. Emilio 75 says:

    Di che stiamo a parlare vendono salah che segna e fa assist a raffica. È da pazzi totali io non mi abbono piu.americani straccioni potevano stare dove eranano. Meglio i sensi tanto non è cambiato nulla.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili