CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

Lug 19, 2019 67 commenti by

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 19 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:00 – Jordan Veretout (26) è arrivato a Roma, domani svolgerà le visite mediche. Le prime parole del giocatore: “Sono felice di essere qui, forza Roma. Cosa dico ai tifosi? Che mi piace la squadra e che aspetto domani per incontrare i nuovi compagni”. (Gianlucadimarzio.com)

Ore 19:15Suso (25) non è una prima scelta per Petrachi, che lo valuta massimo 28 milioni. La Roma ha fatto un’offerta di 15 milioni più Defrel che non è stata sufficiente, mentre lo scambio con Pastore non ha convinto il Milan. (Nicolò Schira su Twitter)

Ore 19:00 – Il presidente del Boca raffredda la pista Almendra (19), centrocampista accostato alla Roma con forza dai giornali: “Non sono arrivate offerte per lui”, le parole di Angelici.

Ore 17:05 – Arrivano subito le smentite riguardo all’incontro tra Wanda Nara e i dirigenti della Roma per Icardi (26). Il giocatore è destinato alla Juventus. (Calciomercato.it)

Ore 16:00 – Gonzalo Higuain (31) perde la maglia numero nove della Juve, che resta libera: il Pipita prende la numero 21. E’ un segnale del suo possibile addio ai bianconeri. La Roma è al momento la destinazione più probabile.

Ore 14:35 – La Roma non ha ancora del tutto abbandonato la pista Icardi (26): nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra i dirigenti giallorossi e Wanda Nara, agente del centravanti. (Radio Radio)

Ore 14:10 – Domani alle 8:30 sono previste le visite mediche a Villa Stuart di Jodan Veretout (26), che sta per firmare per la Roma, e Amadou Diawara (21) al rientro anticipato dalle vacanze.

Ore 13:30 – Dalla Colombia parlano di un forte interesse della Roma per Juan Fernando Quintero (26) esterno del River Plate che sarebbe stato espressamente richiesto da Fonseca. Il giocatore però deve recuperare da un grave infortunio al ginocchio e tornerà a disposizione solo a ottobre, particolare che frena i giallorossi. (Centro Suono Sport)

Ore 10:30 – Si sblocca l’affare Dzeko (34) per l’Inter: decisivo il pressing di Antonio Conte. I nerazzurri si avvicineranno alle richieste della Roma, e non è da escludere l’inserimento di una contropartita tecnica nell’affare. (Corriere della Sera)

Ore 9:30 – Se Florenzi (28) dovesse partire ci sono due possibili soluzioni per la Roma: il terzino destro Hysaj (25) del Napoli o l’esterno sinistro Ismaily (29) dello Shakhtar, con il conseguente dirottamento di Spinazzola a destra. (Leggo)

Ore 9:00 – Jordan Veretout (26) in arrivo a Roma nelle prossime ore per svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Affare da 18 milioni più bonus, ancora da capire le modalità dell’affare. (Il Tempo)

Seguono aggiornamenti…

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 67 commenti

  1. Idiot 1.0 says:

    Higuain con la panza e senza voglia è 4 volte più forte di dzeko.

    • Nome says:

      E di Shick invece quante volte? Se non ti entra il numero, puoi usare anche le potenze!

  2. Nico says:

    Veretout pellegrini cristante pare siano i tre titolari ad oggi con diawara zaniolo riserve sulla carta..ma pastore zonzi gonalon quando partono? A regalarli ci prendi una trentina di milioni speriamo presto

  3. @tsaf says:

    dzeko (15mln, 4.5mln stipendio), florenzi (25mln, 3mln stipendio) + 10mln ci danno icardi (6.5mln stipendio) fine dei giochi, tanto la juve gliene vuole dare di meno…
    brahimi a zero a sx.
    defrel per Bereszyński terzino dx della samp. coric (prestito)
    poi via gonalons,nzonzi,shick,olsen,pastore.
    con questi due soldini esterno dx alto e centrale di difesa forte.
    fine.

    • Vegemite says:

      Di sicuro Icardi sarebbe un’investimento migliore di quello di Higuain.

    • Archita says:

      MA MAGARI!!!

      • daje Roma says:

        Magari ce casca, je damo Dzeko e i soldi della vendita di Florenzi, o rivogliono Zaniolo?

    • Peppe says:

      Provo a dirne una anch’io: N’zonzi (20/25) + Gonalons (3/4) + Defrel (15/18) e/o soldi… tutto il carrozzone al Lione per Depay!
      In un sol colpo trovi Top Player x sost Elsha, che può fare anche la Punta come ultimo anno. Lo stipendio non è un probl xk anche quando gli dai glistessi soldi di Dzeko, cmq a bilancio ti costa meno x la nuova tassazione.
      Ti liberi di 2 o 3 palle al piede (con relativi stipendi) che hanno avuto contatti più o meno recenti con i francesi,il chè lascia pensare ad una contropartita non così assurda.
      E per finire avresti l’attaccante alternativo da far girare alla punta che cerchi (considerando il num elevato di Ali di ruolo che ti ritrovi in rosa).
      di Schick e Dzeko apri la bancarella e li dai a chi te pare in cambio di giocatori per altri ruoli da coprire

  4. colonelkurtz says:

    Spinaazzola ha detto chiaro e tondo che preferisce giocare a sinistra , poi in caso di emergenza può anche giocare a destra .capito Balzani ?

  5. Nico says:

    Io vorrei Politano per avere un alternativa ad under poi servirebbe un titolare visto la partenza di el scharawy e spero la partenza di perotti

  6. gio says:

    Meno male se lo levamo dal caxxo…finalmente.

  7. Lds says:

    SI @tsaf, fine della canna che ti sei fumato

  8. maurizio says:

    Avranno già scritto 20 volte “si sblocca l’affare dzeko” e poi invece non si sblocca un bel niente..cmq provo una piacevole sensazione al pensiero che conte e il bosniaco più i giorni passano senza che succeda niente e più rosicano.. visto il musino di dzeko ieri? Beh spero gli arrivi sotto gli scarpini

  9. Daniele says:

    Scusate perché esiste solo hisai come terzino destro al mondo? Ci sono milioni di terzini destro, perché se nn viene lui mettere Spinazzola a destra??? Io ste cose nn le capisco!!!

  10. Lupasas says:

    Propongo alla redazione di effettuare il seguente sondaggio: chi vorreste come centravanti? 1 Dzeko e Schick, 2 Icardi, 3 Higuain, 4 nessuno dei suddetti. Personalmente piuttosto che regalare Zaniolo alla Juve per strapagare Higuain, o prendere Icardi con signora (comunque ha 26 anni e puoi sempre rivenderlo) preferirei insistere sui nostri…magari Fonseca fa il miracolo di motivare Dzeko e far rendere Schick.

  11. stefano 63 says:

    purtroppo si farà….so tre viziati dalla vita che vogliono cambiare e se cambierà…..vedremo in futuro chi ci guadagnerà…rimane il fatto che stiamo parlando di… 3 viziati dalla vita!!

  12. Ingolstadt3 says:

    Dzeko non vuole piü la Roma.PUNTO.
    La Roma vuole un centravanti che FA i gol (9 ŕeti bottino MISERO).
    Fonseca gioca 4231 piü presenza e intensita al centro meno in attacco.
    Lo scorso anno El Shaarawy Dzeko Under ( e Kluivert)= 3 attaccanti
    Fonseca 4231 .El Shaarawy NON va sostituito non e Difra ma va preso un forte attaccante che fa gol e permetta gli inserimenti.

    Higuain ha 2 anni massimo di gioco ..per 2 anni allora meglio Hibraimovic.Costa meno e pretende il meglio da tutti.

  13. Ingolstadt3 says:

    Ma fra Higuain ormai vecchio e cicciottello e Hibraimovic certamente piü vecchio ma sempre cazz..o non e meglio Hibra ? Costa anche meno e pretende tanto da tutti.

    • erik971 says:

      Almeno scrivili bene i nomi: è Ibra, lo sanno anche i sassi, la “H” davanti non ci va!
      Questo mi fa pensare che non lo hai visto negli ultimi tempi… comunque lo svedese compirà 38 anni ad ottobre e l’unica cosa invariata rispetto a 3/4 anni fa è l’EGO, il resto… Se non va bene HIguain, dubito che possa andar bene Ibra che ha SETTE anni di più e una condizione fisica ovviamente non più quella appunto di 3/4 anni fa (quando era ancora comunque forte anche se si prendeva delle pause)

  14. Er Pupone says:

    Se Dzeko vuole andare via, è la sua scelta, ma si fa a condizioni nostri. Ma non serve di trattenere un giocatore che non ha volgia di rimanere. L’anno scorso ha una responsibilità importante sulla fine di stagione. Ha un ingaggio mostruoso è stupido di mandarlo in tribuna.
    Andrà via per certo.
    Poi io punterei tutto su Milik e non su Higuain! Milik conosce il campionate, ha una tecnica di alto livello e sbaglio poco davanti alla porta! Tutta la vita Milik!

  15. Yellow red says:

    Prossimi acquisti :bettega giraudo moggi e pure lapo! Vergogna! Chiedete scusa a dino viola e franco sensi! Ver#i.spero che la sud scateni l’inferno.. Ve lo meritate.. Ve lo siete cercato! Fuori i secondi!

  16. Pluto5 says:

    Quintero…Ahahah che grezza di notizia Ahahah

  17. Antonio says:

    Meglio Florenzi che quintero in avanti Fonseca vuole solo gente piccolina e tecnica

  18. Vegemite says:

    Quintero?
    Forte, fortissimo, peccato che sia fondamentalmente un trequartista e noi di trequartisti abbiamo già Pastore, Coric e Zaniolo.
    Può giocare ala destra ma in quel ruolo è adattato e tende sempre ad accentrarsi.
    Petrachi prendi uno tra Skov e Tsygankov, peraltro molto prolifici sotto rete!

  19. Emanuele says:

    Pastore sarà inamovibile cn Fonseca, cn due mediani alle spalle sarà un altro giocatore, solo a Roma si discutono questi giocatori è incredibile cm tanta gente parla di calcio senza sapere neanche cosa sia un pallone, ora anche Zonzi è diventato una pippa ( campione del mondo ) sante parole quelle di kolarov, meno male che il mercato nn lo fanno i tifosi. Forza Roma

    • David One says:

      Pastore da mediano/regista ha giocato una partita da 10. Me sa che gli ha trovato il ruolo.
      Adesso con un Veretout/ Diawara può alzare anche i ritmi …. con nzonzi, anche se dicono che ha giocato bene (cosa non vera a parere mio, troppo lento e non sa impostare ne verticalizzare), non riusciva assolutamente a velocizzare anche se ci provava.
      Voglio vederlo con Veretout o Diawara che sanno anche verticalizzare e sono fisici.

    • Me possino says:

      Emmanuè, io c’ho giocato a pallone, ‘n parocchia: siccome è tonno e scappa via, tocca da coreje appresso pe cchiappallo. Si nun cori è inutile sta drento ar campo. E così fai ‘ncazzà puro l’antri giocatori e li spettatori. Damme retta cercate artri giocatori da elogggià!

  20. Forza Roma says:

    Nzonzi lo scorso anno dava fastidio ai vecchi senatori, falsi miti di una Roma che doveva essere di loro proprietà . Se Veretout avesse avuto intorno quei senatori, che oggi sono stati mandati via, avrebbe dato fastidio anche lui. Invece Veretout è un grande giocatore. La Roma avrà finalmente giocatori che penseranno solo alla squadra e non ai loro interessi. Sarà un anno molto interessante. Forza Romaaaaaa.

  21. Pabloid says:

    Non famo cassate…..i giocatori rotti basta!!

    • Nome says:

      se sono rotti costano poco e li puoi prendere anche in prestito, un vero affare!!!

  22. David One says:

    Ancora co sto cessardi… se non lo vole conte non lo vole manco petrachi.. GIORNALARI FUMETTISTI VENDETE FANTASIE COME ILLUSIONISTI.
    FORZA ROMA.

  23. Golia89 says:

    Icardi lo si può prendere solo si accontentano di contropartite, dzeko+gonalons+nzonzi ecc..

  24. Pluto5 says:

    Icardi…Ahahah altra grezza dei pecoroni

  25. Antonio says:

    Sinceramente a questo punto tra Icardi Higuain Dzeko Diego costa e tutta la telenovela di ogni giorno punterei forte come il suo sinistro su milik. ..non mi dispiacerebbe

    • David One says:

      Per me il meglio del meglio che vorrei come giocatori sono Milik e Dybala. Per me più forti della Serie A insieme al prospetto Lautaro (non considero CR7 che è impossibile per noi).
      Dei pollici versi non ti preoccupare , definiscono la bontà del tuo messaggio. Più sono versi più le cose che scrivi sono vicini alla realtà perchè si sà .. la folla è stupida (cit).

  26. Pallotta vai a casa - tifosi 30 denari says:

    Sarebbe un suicidio non prendere icardi visto che l’Inter vuole dzeko. A qualsiasi costo il centravanti della Roma deve essere lui.

    • Er Pupone says:

      Sono d’accord ma il problema è Icardi che non vuole venire a Roma…

      • Er Picchio says:

        Maurito c’ha paura che a Roma Wanda trovi molti tronchetti della felicità!!!!

  27. Sperotto says:

    Dzeko, Florenzi non più di 10ml e Icardi a Trigoria, e poi ci divertiamo

  28. Giallo Rosso says:

    Magari Icardi, soldi ben spesi, NO per quel deleritto di Higuain, morto già anni fa.
    SperiMo che ragionino per raggiungere presto questo accordo.
    Dzeco e Florenzi, per Icardi.

  29. daje Roma says:

    Daje Icardi !!!!!, la rube pensasse a neymar…

  30. Alessandro says:

    Ci sono dei problemi di fondo che si sottovalutano riguardante icardi: uno l’ingaggio del giocatore a 5,5 milioni a stagione, due il carattere del giocatore assieme alla moglie agente (che potrebbe essere destabilizzante all’interno del gruppo), tre la preferenza del giocatore verso una squadra che fa la Champions e quattro le basi per fare una trattativa seria (considerando che l’Inter ha già Lozano e politano sulla fascia destra, mi spiegate che ci fa ora con florenzi). È una trattativa difficile da eseguire ma non impossibile però dubito veramente che si farà forse con un’offerta di 30 milioni più dzeko e con un icardi più convinto di venire alla Roma allora si

  31. Asr1927 says:

    Ragazzi siamo sinceri se dovesse arrivare icardi sarebbe davvero un colpaccio, questo ogni pallone lo butta dentro

  32. Monika says:

    Icardi sarebbe un investimento più sensato,ma anche rischioso.Ora,ad esempio,non ha mercato fuori dall’Italia. Batte continuamente cassa e mette su scene ogni volta che non ottiene il rinnovo,una volta smise di esultare ,un’altra si diede malato etc…ha spaccato lo spogliatoio,la Roma è in grado di gestire lui ed il suo entourage?Nello spogliatoio della Roma non ci sarà più nessuno di spessore che possa rimetterlo in riga,,non mi sembra il massimo per un gruppo che si deve ricostruire.La Roma può sostenere i costi o è una boutade?Di sicuro l’Inter preferirebbe darlo alla Roma che non alle dirette concorrenti.In ultimo se Fonseca vuole un attaccante di manovra che pressi,recuperi palla e partecipi al gioco collettivo,questo non è Icardi.So che entusiasmerebbe molti,ma per me,andava…

    • ;Monika says:

      andava bene per il calcio di anni fa,se non segna giochi in 10!

    • Vegemite says:

      Potendo scegliere avrei preso uno tra Haller e Lucas Alario.
      Ma tra Icardi e Higuain preferisco il primo.
      Almeno non è un’investimento a perdere e consentirebbe a Roma e Inter di completare un giro di plusvalenze inserendo Dzeko, Florenzi e Kolarov.

  33. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Si si viene da Pallotta

  34. diffidente says:

    si criticherebbe pure l’arrivo di icardi statene certi.

  35. Zenone says:

    Io nun vojo er Pipita…
    vojo a menta Piperita…☀☀☀

  36. Carmine says:

    Higuain, icardi, Cavani uno tra questi vorrei nella mia Roma

  37. MEH says:

    Si vabbé ci manca solo Icardi in questo circo, con tutti i casini che abbiamo dobbiamo aggiungere benzina sul fuoco ?

    Che poi come attaccante e’ un pacco: ce ne stanno 1000 di attaccanti cosi’ che guadagnano meno e non rompono le palle.
    Un fenomeno da baraccone creato dai media e sostenuto SOLO dai ragazzini che giocano a FIFA al posto di vedere le partite: tale e quale a Balotelli.

    Il problema del calcio oggi sono i ragazzini che giocano a FIFA e seguono youtuber vomitosi come Sickwolf: non conoscete un caxxo della storia della ROMA e vi permettete di parlar male della ROMA di FRANCO SENSI che era scarsa ma a Torino contro la juve di Lippi ci vinse 0-2 nel 94-95 e quando perdeva almeno lottava.

    Quella de pallotto invece a Torino ci perde sempre, e sempre con infamia e…

    • daje Roma says:

      Icardi (e Higuain) hanno esperienza di serie A, e partite nelle coppe: chi altri sceglieresti? nomi grazie.
      Pensa se Pallotta fa er matto e li prende tutti e due…

  38. Stefano55 says:

    Prendiamo Zapata!

  39. AYCE says:

    Il valore tecnico di Icardi è fuori discussione.
    Quello che non mi convince è l’aspetto caratteriale. Dopo tutti i casini che abbiamo avuto nello spogliatoio davvero vogliamo un’altra testa calda che lo scorso anno ha spaccato l’Inter?
    Davvero vogliamo ospitare il circo di Wanda Nara, con tanto di esibizioni a beneficio di social?
    Siamo davvero sicuri che Icardi sia funzionale alla nostra causa (così come Higuain, del resto)?

    • Hic Sunt Leones says:

      No.
      No.
      No.

  40. Testaccino says:

    Wanda Nara,lei si che fa spogliatoio!

  41. Nome% No Pollotto No Capponi says:

    Wanda Nara con il marito dalla Signora,il pipita perde la 9.
    Noi stiamo bene con Dzeko,quindi lasciamo che sia la rubbentus a risolvere l’esubero Higuain.

    • Zenone Pallotta Forever says:

      Wanda Nara porterebbe lo scompiglio in qualsiasi spogliatoio di società, dalla serie A ai Pulcini della Scuola calcio…

  42. Fabrizi8 says:

    Vendiamo prima i giocatori che a Fonseca non servono. Poi con un bel gruzzoletto io farei un bel assalto a Piatek. Altro che Dzeko Higuain Icardi Milik etc. etc. etc. Piatek sarebbe il massimo per il gioco di Fonseca.

  43. alieno sdraiato says:

    dopo tante chiacchiere (dal calcio all’allunaggio) ho deciso di decollare.
    Probabile destinazione Alpha Centauri, non prima di una sosta nell’Est europeo.
    Oltre ai portatori sani dell’UltraRomanismo, per una volta estendo i miei saluti fino a sempreisolitiacommentare…

    tornerò

    • KAWA62 says:

      Le ferie fanno miracoli, caro alieno. Oggi, dopo sei ore di camminata sul Sassolungo, doccia ristoratrice e venti minuti di vasca idromassaggio, ho immaginato la Roma vincere 12 a 0 tutte le partite da qui alla fine della stagione. Torna presto, ti aspettiamo.

    • sempreisolitiacommentare says:

      Buon viaggio e… salutami le stelle 😉
      Forza Roma 💛❤️

  44. Claudio Amore says:

    Suso? No grazie..

  45. NonTifoso says:

    Ancora insistete con sto Suso… ma chi la vole sta monnezza di giocatore… pure voi redazione mettetevi una mano sulla coscienza, pensateci bene a quale monnezza fate da ripetitori… mi chiedo, ma è un buon servizio per l’umanità copiare e diffondere tutti sti articoli spazzatura? In quale mondo volete vivere?

  46. Leo74 says:

    Suso non serve e a secondo me Pastore farà un grande campionato. Mandate via quello scoppiato di Zaniolo che a 19 anni si permette di fare melina sul ragazzino che gli chiede di rimanere…. piscialetto viziato, a Roma non ha futuro un tipo così, meglio prendere i soldoni ora prima che faccia un campionato di merxa….

  47. Prohaska says:

    Ciao Alieno, ricordati che se ritorni, potresti trovarti condannato in contumacia per traffico di cesaroni dallo spazio, troppo remoti per non averli portati tu! Fumus persecutionis? ahahah è possibile ma di errori giudiziari noi terrestri siamo campioni. Buone vacanze Ultraromanista ahahhah

  48. Abcd says:

    Leggo molti tifosi che sono contrari alla cessione DEFINITIVA DI PEROTTI.
    Che caxxo ci trovate ?
    Si tre anni che non gioca, è lento e compassato, ma per caso siete nella Sua busta paga ?

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili