Calciomercato Roma: lo United aveva già accettato la proposta dei giallorossi per Sanchez, ma l’Inter ha fatto saltare tutto

Ago 19, 2019 35 commenti by

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il rinnovo di Dzeko con la Roma, l’Inter ha dovuto virare su Alexis Sanchez il quale presto potrebbe vestire la maglia nerazzurra, ritrovando in tal modo il suo ex compagno di squadra Lukaku.

Come riferisce Gianluca Di Marzio nel consueto appuntamento serale, il Manchester United aveva già accettato l’offerta proposta dalla Roma per l’attaccante cileno consistente in un prestito gratuito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, con contributo molto importante dell’ingaggio del giocatore da parte del club inglese.

L’inserimento dell‘Inter ha fatto però tentennare il classe 1988 fino a rifiutare l’offerta dei giallorossi e accettare invece quella dei nerazzurri.

Fonte: Sky Sport

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 35 commenti

  1. Sandrino! says:

    Non vedo l’ora che finisce il calciomercato…cmq non mi sbra che l’Inda l’abbia ufficializzato! FORZA ROMA SEMPRE

  2. Roma=Amor says:

    Eccone un altro che se ne pentirà! L’Inter sta diventando “la squadra sbagliata”…

  3. Sick Boy says:

    Non succede, ma se succede….
    Sicuramente il valore e le aspettative su Sanchez sono da rivalutare in quanto il giocatore si ”perse” finita l ultima stagione con l’arsenal, probabilmente vittima delle sue stesse ambizioni. Cosa che ancora non demorde, evidente, visto il fatto di accettare una squadra dove la competitività comincia ad essere alle stelle. Comunque..non succede.
    Peccato.

  4. Roma=Amor says:

    Comunque non mi dispiacerebbe vedere a sinistra Mandzukic. Oramai s’è abituato li. Sa coprire, sa attaccare, sa accentrarsi e fa sempre e solo male alle squadre avversarie. Questo non si calma manco a fine partita. Kolarov sembra un buono al confronto…

  5. Che Pena says:

    Se è quello delle ultime stagioni,meglio così.

  6. Anonimo says:

    Faceva la fine di pastore 1 goal tra premier e champions questo ha fatto meno goal di shick!!! Dopo aver pagato mister 102kg lukaku si prendono mister meno goal di shick daje inda che stanno finisci sotto di noi

  7. Gladio says:

    Roma a quanto pare è sempre la meta preferita dei giocatori… quando non hanno altre alternative. Ringraziamo anche di questo il Monco di Siviglia che in due sole stagioni è stato anche capace di distruggere l’immagine della Roma facendola sembrare un club per giocatori di passaggio. Sapere di poter avere Sanchez a titolo gratuito e vederlo sfumare così non ti rende di certo contento! E intanto Domenica si scende in campo per l’inizio del Campionato.

  8. Semoromani says:

    Ecco una bella notizia!
    Forza Roma e basta no 20 milioni all’anno per questo giocatore.
    Forza Roma

  9. Fabio says:

    Di questo presunto anedoto ne vogliamo parlare ogni giorno su tutti i mezzi d’informazione?
    Il rinnovo di Dzeko ha fatto male… Alexis Sanchez giocatore inutile, è 2 anni che non combina nulla e ha 31 primavere.

  10. Telegraph says:

    Stica. El Sharawi era meglio e si può trovare qualcuno ancora mejo per quel ruolo.

  11. Cucs says:

    Tutte caxxate… Vogliono tutti venire da Pallotta!!!! Naturalmente dopo conte barella Godin lukaku anche Sanchez Sara ‘ Na sega!!! Giusto???? Mercato Inter mercato Roma….. Pari! Anzi… Mejo er nostro. Mi rifiuto di pensare che ci sono romanisti che sono felici e soddisfatti de sto mercato.

  12. SOLO LA ROMA says:

    Peggio per lui. Forza Roma

  13. Max75 says:

    Sti cavoli
    Mo perché hanno sbagliato su dzeco si appigliano a tutto
    Di marzio ne azzeccassi una 😂

  14. Testaccino says:

    E meno male.. giocatore forte fino a 3 anni fa,adesso una Pastorata a 7 milioni l’anno.. ma chi se li e’persi

  15. Pori sordi mia says:

    Sarebbe stato un bel colpo…..per le casse della societa’

  16. nessuno says:

    Che gli vada de traverso,so tutti forti poi se vengono a Roma se la fanno sotto ,va ,va all’inter te giochi la champion ,va da loro ,se devi venire da noi scontento voglio vede come te se mette all”inter tra fair play e eccesso di giocatori tra l’altro scontenti annate va’ ………..

  17. Stef73 says:

    Per me è un bene che non sia venuto alla Roma. Comunque sia questa e’la dimostrazione che la mancata partecipazione alla Champion s diventa un serio ostacolo quando vai a trattare determinati giocatori. La Roma non puo’permettersi di starne fuori per troppo tempo e Monchi purtroppo e’ stata una devastazione assoluta.

  18. Ignazio says:

    Gli sviluppi della trattativa tra inter e roma dello scorso anno hanno alimebtato una vera guerra tra loro ai milanesi non è andato giù il ninjia e soprattutto zaniolo a noi santon ecco quinfi spiegati i dispetti barella dzeko e forse icardi e non ultimo Sanchez…chiudiamo sta pratica co sta gente con il caso Dzeko ha dimostrato di non prostituirsi più e lungi da noi chi ci rifiuta….

  19. Giovanni says:

    Lo ha detto Sky sport e quindi ci dobbiamo credere! Non perdono occasione per ridimensionare la Roma. Vedremo sul campo.

  20. American braggart says:

    Veramente nella stampa sportiva estera si dice che lo United aveva accettato la proposta della Roma, ma il giocatore aveva ricevuto la proposta dall’Inter e non voleva la Roma. Questo naturalmente sempre dovuto alla cattiva fama che si é fatta la squadra, grazie all’operato della banda Pallotta/Baldini.Fino a che ci saranno loro , giocatori di un certo livello rifiuteranno sempre la Roma.Purtroppo questa é la cruda realtá!

  21. Paolo70 says:

    Si come no….giusto i polli (e ce ne stanno!)possono credere a sta bufala.

  22. nessuno says:

    Il suo obiettivo è fi dtare in champion , perché venire alla Roma manifestando malcontento ?certo va all’inter squadra che noi come noi è alle prese con il fair play ,la cosa che alcuni giornalisti e tifosi sbandierano ai 4 venti contro di noi ,ma degli altgi vlub c’è un dilenzio

  23. nessuno says:

    Il suo obiettivo è fi dtare in champion , perché venire alla Roma manifestando malcontento ?certo va all’inter squadra che noi come noi è alle prese con il fair play ,la cosa che alcuni giornalisti e tifosi sbandierano ai 4 venti contro di noi ,ma degli altri club c’è un silenzio sospetto e di vede sul mercato gli orientamenti di costoro deprezzare il valore dei ns giocatori , aumentare il valore degli altri che arrivano

  24. Magico60 says:

    ….solito articolo pro strisciati….giocatore ultrapagato che a manchester non ha lasciato segni del suo passaggio…spero si confermi tale anche nella nebbia milanese…

  25. Fabrizio says:

    Che figli di più..ana. Dajeeee Roma

  26. nessuno says:

    Il suo obiettivo è di stare in champion , perché venire alla Roma manifestando malcontento ?certo va all’inter squadra che come noi è alle prese con il fair play ,la cosa che alcuni giornalisti e tifosi sbandierano ai 4 venti contro di noi ,ma degli altri club c’è un silenzio sospetto e di vedere sul mercato gli orientamenti di costoro nel deprezzare il valore dei ns giocatori , aumentare il valore degli altri che arrivano

    • Ilario - no allenatori provinciali, no p&p, no plusvalenze. says:

      Comunque a me del mercato degli altri frega il giusto.
      Per ora:
      – Manolas, migliore difensore, plusvalenzato e non sostituito degnamente;
      – El Sharaawy, miglior marcatore della scorsa stagione, plusvalenzato e non sostituito;
      – Manca come di consueto un terzino destro;
      – A centrocampo Diawara e Veretotut (peraltro precario) sono giocatori da squadra media.

      L’allenatore è svariati passi avanti rispetto al sassuolaro ma la rosa è al momento indebolita.
      Per cui mi preoccupo esclusivamente per un AS Roma arrivata sesta che non vedo attrezzata per fare un campionato di vertice, la forbice con Inter e Napoli s’è ulteriormente allargata.

  27. JackS says:

    Coppia d’attacco lukaku Sanchez, manchester peggiore degli ultimi 10 anni… vedremo…

  28. Oratio says:

    La butto lì.

    Dato le mega figure di melma che hanno fatto con noi le super mega corazzate invincibili milanesi con Veretout prima e Dzeko poi, devono in qualche modo recuperare punti.

    E si sono inventati l’interesse della Roma per Leao prima, e Sanchez poi (magari Petrachi non sapeva manco in che ruolo giocavano).

  29. Frank says:

    È mejo schikke 😂🏺

  30. Anonimo says:

    Sono giorni che esaltano l’Inter nei confronti della Roma. Qui Marotta ci cova. Tra Gazzetta e sky non fanno altro che elogiare i milanesi. È evidente che occhio di lince, non ha digerito l’affare dzeko. Adesso Maurito te lo devi tenere, o perderci 20,30 milioni. Se er una volta i giornalisti smettessero di essere dei sudditi, qualcuno smetterebbe di sentirsi Imperatore.

  31. Masetti primo portiere says:

    Giocatore col pancino bello pieno. Non per la Roma di questi tempi…

  32. Paolo says:

    Stiamo mandando via Schick perchè cerchiamo uno che mette la palla dentro la rete.
    Questo ha 31 anni. Negli ultimi 2 anni ha collezionato 32 presenze e realizzato 3 gol.
    Penso che in giro ci siano portieri che hanno segnato di piu’.

  33. JulianB says:

    Regà, inutile avvelenarsi. Se questa storiella è vera c’è poco da fare, i mancati acquisti e lo scarso appeal che abbiamo, purtroppo, sono figli della scellerata stagione passata e di quella disgrazia umana che si chiama Monchi.
    I grossi nomi ormai accettano malvolentieri le squadre che non fanno la CL, e cmq a Sanchez preferirei Mariano Diaz.
    Sanchez ormai sembra un giocatore sazio e bello tranquillo, protetto da un super ingaggio da 10 milioni e rotti.
    Aggiungiamo che nello specifico l’inter ha molta piu soldi di noi da spendere e vuole fare un instant team per vincere subito. Tuttavia, auguro loro, Conte in primis, di fare un botto epocale sia sportivo che economico.
    Diciamo, qualcosa di agghiaggiandeeee!

  34. felix says:

    ancora che credete a ste cacchiate!…. è stato offerta a mezza europa in prestito con l’ingaggio pagato in gran parte dal MU.

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili