Calciomercato Roma, Manchester United in pressing su Raiola per avere Manolas

32
766

ULTIME AS ROMAManchester United in forte pressing su Mino Raiola per avere Kostas Manolas la prossima stagione.  Lo riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira.

Il forte centrale ellenico è finito al centro dei desideri dei dirigenti dei Red Devils i quali stanno parlando in questi giorni con l’agente del greco, per convincerlo a spostare il suo assistito in Inghilterra, forti anche della clausola rescissoria da 36 milioni di euro presente nel contratto del centrale ex Olympiacos.

Su Manolas c’è anche il forte interesse della Juventus, a caccia di un rinforzo per la propria difesa. Lo United sta cercando di battere la concorrenza dei bianconeri.

Articolo precedenteRoma-Udinese, i convocati di Ranieri: ok De Rossi e Florenzi, out Nzonzi
Articolo successivoFlorenzi torna titolare ma rischia un altro stop: occhio al giallo

32 Commenti

  1. Teoricamente con la clausola resissoria è il calciatore stesso che paga e poi decide dove giocare..L’appello va fatto a Kostas “no alla juve ” visto che sarä lui con Raiola a decidere con chi trattare

  2. 36 milioni x queste squadre sono bruscolini. Magari gli facciamo anche pena e ci lasciano pure la mancia. POvera Roma che fine con pallotta

  3. Mi accodo all’appello di alienosdraiato, sull’evitare di trattare con la rubbe e, nel contempo, chiederei di evitare le clausole rescissorie con prezzi fuori mercato.
    il valore minimo di una clausola dovrebbe essere a mio avviso di 100 milioni

    • se ti accodi ai miei appelli verranno a cercarti, sei avvisato.
      Con la forza possono ritirarti il patentino da “vero tifoso romanista”, nasconderti un pesce palla nel fritto misto, leggerti ad alta voce il best seller di Monchi…

      in realtà, c’è un motivo per cui l’attuale ASR è l’unica società ad applicare clausole così demenziali.
      Devono equivalere a cessioni sicure

  4. Vorrei ricordare a tutti gli stimati commentatori che Manolas ha una clausola rescissoria per liberarsi, eventualmente, dalla Roma. Il club non può trattare con nessuno, semmai sarebbe il giocatore a farlo. Torno nel mio silenzio.

    Pollice alto per la parte più sana dei lettori del sito, quelli che leggono senza commentare.

    • aho.. ma qui siamo tifosi della magica… mica commercialisti asettici!!!
      Poi se eri silenzioso NUN SCRIVEVI!!! invece HAI SCRITTO. Un caro saluto con tanta stima 🙂

    • Caro LETTORE SILENZIOSO, forse ti sfugge un piccolo particolare: se fossimo tutti come “la parte più sana” di cui fai parte, i commenti e le discussioni sarebbero azzerati… fine del forum. Wow, che ficata!
      Preferisco essere un utente moderatamente insano, per il mio ed il vostro diletto. Un saluto

    • Ammazza che cosa interessante che hai detto, se ci dicevi pure che le mezze stagioni non esistono più ci tramortivi con gli effetti speciali.

  5. mannaggia oh, la società non può trattenerlo la colpa sarà ( come sempre) del calciatore!
    ma ostaddio se fa però…mi sa…ve?

  6. Manolas è l’unico grande difensore che abbiamo…. è una FOLLIA PURA darlo via.
    Facciamo un adeguamento e teniamolo. Basta dare via i pezzi pregiati…. piuttosto diamo via le zavorre i vari Pastore Nzonzi Shick…. Dzeko che ha un ingaggio pesante andrà via…
    Il modo per tenere i forti c’è. Basta fare operazioni intelligenti con giocatori di secondo piano come fanno tutte le altre squadre di vertice che si tengono i migliori…. SVEGLIATEVI A TRIGORIA!!!

  7. Come si può mettere una clausola di 36 mln per un giocatore del genere, vabbè tanto l’avevano ceduto allo Zenit,de che stiamo a parlà,altri soldi per il fruttarolo de Boston, grandissimo cesso umano lui e chi l’appoggia

  8. Uno dei tanti capolavori del fuggiasco.
    Non possiamo che sperare nella volontà del giocatore di restare.
    Ma se devo azzardare una previsione, temo che la scelta cadrà sulla rube.
    È il profilo ideale per loro: forte, affidabile, già rodato in serie A, affamato di vittorie, costo contenuto.

  9. Sul contratto di Kostas Manolas come ben sappiamo e’ presente una clausola rescissoria di circa 36 milioni di euro che egli puo’ esercitare versandoli direttamente nelle casse di Trigoria per riprendersi il cartellino . Se andra’ via sara’ solo per sua totale ed esclusiva volonta’ . Se invece vorra’ rimanere bastera’ semplicemente non esercitarla con soddisfazione di tutti. Il discorso e’ molto semplice…

    • Muahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha

  10. Shake me into the night and I am an easy lover…
    Take me into the fight and I am an easy brother…

    ‘cause I m on fire… I m on fireee…

    (cit.)

  11. 11 su 18…pochi…ma sempre tanti se paragonati agli 0 commenti sulle porcherie del Milan. .?

  12. Gaetà continua,continua a fa battute mentre smantellano la Roma,io devo capì se ci fai o ci sei,se fosse quotata metterei 100 euro sulla seconda ipotesi,tu ce sei,avoja se ce sei…va a tifà Salernitana gaetà

  13. I discorsi sul buon cuore di Manolas o sulla sua voglia di rimanere lasciano il tempo che trovano considerando che già la Roma lo voleva vendere e che quindi la clausola rescissoria è l’ennesima coglionata della direzione sportiva della Roma, che voleva avere libertà di venderlo senza impegnarsi troppo e adesso sarà libera de attaccasse al caxxo se Manolas se ne va per due spicci e voglio vedere dove lo troviamo noi un difensore di pari calibro a 36M. Che capolavori che fate li a Trigoria.

  14. Già un calciatore ha Raiola come procuratore e questo la dice lunga, conosciamo tutti ormai chi sia Raiola, un tizio che sta rovinando il calcio in Europa, un mercenario dedito solo ai guadagni ed a fare soldi, tuttavia capisco anche manolas. Purtroppo con una dirigenza che in cinque anni non è stata in grado non solo di offrirgli un rinnovo stramerirato e ricordo a questi signori che grazie al gol di testa di Manolo, caro Ballotta ti sei beccato 50 minimi dalla Champions, ma oltre questo non sono stati capaci di togliere una clausola ridicola di 36 minimi!! Stessa cosa succederà con pellegrini, non solo lo vendiamo, poi lo ricompro amò e lo ripetiamo a 30 milioni con una clausola rescissoria ridicola!! Baldini e Ballotta andate a scuola da delaurentis, pagliacci, buffoni, mercenari!!!

  15. Ma ora basta
    … È più difficile comprare dall’Udinese che dalla Roma. Sembra un supermercato. Pallotta deve capire che al di dei suoi calcoli, esistono anche dei tifosi appassionati, che non meritano di essere umiliato in questo modo.

  16. Il problema non è vendere, ma comprare bene, MONCHI in questo aveva ragione, ma coi fatti ha avuto torto, se sostituisci rudiger con Moreno e salah con Schick hai torto, e sostituendo manolas con Mancini magari affiancandogli Izzo fai anche peggio, ma qui c’è più di uno che si offende se insultiamo i fuoriclasse del barceatalanta.

  17. A ballooooooo ahahahahahahah che spettacoloooo a ballo, sempre l ultimo arrivi Nun te smentisci mai manco pe sbajo venditi pure trigoria mo che ce sei perdente, ballotta er perdente de focene, inutile, perxuxxlatore, incapacie, fruttarolo, ciao manolas, poi zaniolo.. E se ballotta non arriva quarto se venne pure a trump..

  18. Kill me if you dare
    Hold my head up everywhere
    Keep myself riding down this train
    I’ m the underdog
    Live my life like a lullaby
    I keep my self riding on this train

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome